-
loading
Solo con l'immagine

Sono una signora referenziata


Elenco delle migliori vendite sono una signora referenziata

NON SONO UNA SIGNORA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SONO UNA DOTTORESSA SEMPRE RAGIONE PER DONNA DIVERTENTE MAGLIETTA
    • Citazione divertente: "Sono Una Dottoressa e quindi ho sempre Ragione." Design bello e divertente per il tuo Dottoressa.
    • Mostra il tuo apprezzamento con questo regalo alla tua amica studentessa, mamma, sorella, collega di lavoro a Natale, laurea, pensione, compleanno, san valentino, festa della mamma o semplicemente indossalo con orgoglio per te stesso.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SONO UNA CANTANTE HO SEMPRE RAGIONE PER DONNA DIVERTENTE MAGLIETTA
    • Citazione divertente: "Sono Una Cantante e quindi ho sempre Ragione." Design bello e divertente per il tuo Cantante / musicista.
    • Mostra il tuo apprezzamento con questo regalo alla tua amica studentessa, mamma, sorella, collega di lavoro a Natale, laurea, pensione, compleanno, san valentino, festa della mamma o semplicemente indossalo con orgoglio per te stesso.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Sono una signora moldava di 37 anni cerco lavoro come badante sono di carattere mite, e scrupolosa nel mio lavoro che ho gia svolto qui in Italia. Parlo discretamente l' italiano ma lo capisco perfettamente.
    Vista prodotto
    Italia
    Sono una signora di 60 anni seria che cerco lavoro come badante con 10 anni di esperienza in varie luoghi di Italia disponibilità immediata anche 24/24, con
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Salve,sono una signora padovana di 59 anni,seria,affidabile con cuore per gli anziani.FACCIO la badante da 3 anni con persone sia lucide che con Alzheimer ma autosufficienti,preparo i pasti,do le medicine,curo la persona col vestiario e nell'igiene e mi occupo dei lavori domestici.Sto cercando lavoro qui a Padova città e quartieri di Padova a 54 ore con sab e domenica liberi o solo lavoro giornaliero dal lunedi al venerdi 8 ore al giorno,ho una cagnolina che devo portare con me,taglia piccola di 12 anni,buonissima e sporca fuori casa,dorme sempre con me (sotto il letto).Per contattarmi...Bruna 342 76 92 634.
    120.054 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono automunita e disponibile per disbrigo pratiche burocratiche, accompagnamento per visite presso ospedali o strutture. Disponibile per lavori domestici previo accordo orario. madrelingua italiana, vario curriculum disponibile in privato. Attualmente lavoro ma con tempo libero a disposizione da dedicare a persone che necessitano di ausilio o impossibilitate per mancanza tempo.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Buongiorno, mi chiamo Monica, sono una signora italiana di 48 anni, mi offro come pulizie domestiche
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    cerco lavoro come colf e stiro,sono una signora referenziata,ed abito a monza,molto capace nelle mie mansioni,disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Offro un servizio di qualità, a Bologna, in ambito di pulizie della casa, stiro del bucato, aiuto anziani, baby sitter, dog sitter. Sono una persona precisa e con referenze. Ottime tariffe, non esitare a chiamarmi! 3891603890
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sono una signora con 20 anni di esperienza come collaboratrice domestica e babysitter, cerco lavoro ad ore in zona Talenti e dintorni nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì. Pulizie domestiche, stiro, baby sitting, ecc. Referenze.
    Vista prodotto
    Livorno (Toscana)
    Buongiorno, il mio nome è Anna, sono di nazionalità rumena, ho 51 anni e da 8 faccio questo lavoro con referenziata serietà e capacità. Per motivi personali mi sono trasferita a Cecina e cerco un lavoro adeguato come assistenza h24 nella provincia di Livorno. Non ho la patente 3533601825 Grazie
    24 €
    Vista prodotto
    Italia
    Sono badante responsabile,paziente,gentile cerco lavoro presso una signora sola,origine polacca,cura completa di.persona,menzioni di casa Pisa e zone limitrofe non perditempo,non agenzie. Contatto telefonico 3711409721
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Signora serissima, CON SANI PRINCIPI MORALI. Mi presento lavorativamente alle persone che per i loro anziani stanno cercando una badante con referenze scritte dimostrabili. Sono una SIGNORA ASSOLUTAMENTE PER BENE, seria e onesta. Da DIECI ANNI lavoro regolarmente e seriamente come BADANTE PER ANZIANI. Sono attenta al mio lavoro, precisa, molto educata, paziente, seria, tranquilla, non fumatrice, E SONO REFERENZIATA PER ISCRITTO dalle persone per cui ho lavorato molti anni consecutivi. REFERENZE CONTROLLABILI. Cerco attualmente lavoro come badante per anziani, a Bari, con orario TURNO NOTTURNO E' POSSIBILE SE VOLETE CONCORDARE UN PERIODO DI PROVA LAVORATIVA ANCHE DI ALCUNI MESI. Solamente persone serie. Astenersi altri scopi. No numeri anonimi. Grazie per aver letto sino qui'. Chiamatemi con fiducia, SOLAMENTE PER LAVORO DI BADANTE tel 370. 300. 27. 63
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono una Signora Bolognese super referenziata ed esperta assistenza anziani. mi offro per sostituzioni e ore, qualsiasi orario e giorno. abito in zona via degli orti. patente auto, sana, buon carattere. libera. telefonare: 333 43 32 031 Maria.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono una signora di 40 anni colombiana, con l'esperienza propia si prendersi cura de miei 3 figli. Ció mi consente di seré la capacitá di fornire la sicurezza, la responsabilità e un tratamiento emotivo es educativo agli altri bambini. Sono anche disposta ad aiutare con la pulizia della casa, per fornire un ambiente migliore per i bambini. Conozco il pronto soccorso e i miei Studio Professional sono in ámbito sanitario. Spero di espere di aiuto.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Sono una signora di Vigasio libera da impegni vari, mi offro come badante, assistenza anziani, o baby sitter, possibilmente nel mio paese di Vigasio VR o frazioni vicine. Sono molto allegra, gentile, pratica in questi servizi, ho esperienza, pazienza, amo molto i bambini. Cerco possibilmente part-time, anche per poche ore la settimana. Sono disponibile da subito. Massima serietà. Retribuzione onesta da concordare e trattabile. No perditempo. Chiunque è interessato mi può contattare al: 3401928685
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sono una signora filippina e' in cerca di lavoro esclusivamente a BOLOGNA presso famiglia come domestica (pulizie stiro cucina) per fare la baby sitter o la badante. Preferisco lavoro a tempo pieno. No telefonate per pulizie a ore. Parlo ottimo inglese (per questo posso essere un buon tutor per bimbi) e italiano non ancora bene. Non fumo amo molto i bambini e gli animali. Sono onesta schietta e lavoratrice. Ho fatto diversi lavori ed esperienze e posso fornire referenza. In regola con documenti di soggiorno. OFFRO E RICHIEDO MASSIMA SERIETA' NOTA: Al telefono o e-mail risponde il mio marito italiano. Le chiamate anonime o inopportune verranno ignorate e se ripetute segnalate con denuncia alle Autorità di Pubblica Sicurezza.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.