-
loading
Solo con l'immagine

Divano modulare componibile


Elenco delle migliori vendite divano modulare componibile

DIVANO ANGOLARE A 3 POSTI A FORMA DI L LETTO TRASFORMABILE DIVANO FUTON COMPONIBILE, DIVANO LETTO PIEGHEVOLE ESTRAIBILE IN TESSUTO DIVANETTO CON PRATICA FUNZIONE CONTENITORE SOGGIORNO,285 CM,GIALLO
  • ★ [funzione multiplo] Il nostro divano letto sezionale con deposito può funzionare come letto e divano componibile con chaise. Questa sezione Sleeper offre un letto estraibile progettato per essere un letto (a schermo intero) o un divano componibile ..
  • ★ [Spazio sedile grande] Il divano futon è stato progettato con un ampio spazio di seduta, è possibile invitare 2-3 amici a guardare un film meraviglioso o un evento sportivo sul divano. Quando alcuni amici sono finiti, puoi convertire rapidamente il divano in un letto che può ospitare 1-2 persone ..
  • ★ [Alta qualità] Il divano futon è realizzato con materiali di alta qualità ed erano tutti accuratamente selezionati. Tessuto liscio e traspirante, che è pelle cordiale e facile da pulire. E la morbida spugna spessa con alta elasticità, fornisce un comfort extra ..
  • ★ [Velvet morbido e supporto robusto] Tappezzeria di design pulito realizzato in velluto morbido e schiuma di alta qualità con telaio in legno forte e acciaio, fornendo il sedile più forte e più solidale che è resistente e stabile, supporto fino a 300 libbre / sedile.
  • ★ [Assemblaggio facile] Il divano futon prende un semplice design di assemblaggio, è necessario assemblare solo le gambe metalliche sul divano per completare l'assemblaggio, che ti porta circa 10-15 minuti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIDYARD DIVANO CENTRALE COMPONIBILE SU PALLET IN LEGNO DI ABETE IMPREGNATO,SEDIA PALLET DA GIARDINO IN LEGNO,60 X 60 X 65 CM
  • Questo divano centrale componibile in legno su pallet unisce stile e funzionalità ed è progettato per essere utilizzato all'aperto tutto l'anno.
  • Il sedile centrale è realizzato in legno di abete impregnato, che lo rende stabile, resistente e adatto per l'uso esterno.
  • È anche modulare, essendo completamente flessibile e facile da spostare per adattarsi a qualsiasi ambiente.
  • Potete combinarlo con altri segmenti modulari per creare il vostro salotto da giardino secondo i propri gusti!
  • Dimensioni: 60 x 60 x 65 cm (L x P x A)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GOLIRAYA DIVANO MODULARE A 2 POSTI/ 3 POSTI DA GIARDINO IN POLYRATTAN CON CUSCINI ARREDI DA ESTERNO DIVANO DIVANO DA ESTERNO NERO
  • Questo set componibile di divano in polyrattan unisce stile e funzionalità ed è progettato per essere utilizzato all'aperto tutto l'anno.
  • Grazie al rattan PE resistente agli agenti atmosferici, il sedile è facile da pulire, resistente e adatto all'uso quotidiano.
  • Il divano presenta una robusta struttura in acciaio verniciato a polvere, che è altamente resistente.
  • È anche leggero e modulare, il che lo rende completamente flessibile e facile da spostare per adattarsi a qualsiasi ambiente.
  • Materiale: Rattan PE, tessuto (100% poliestere), acciaio verniciato a polvere
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Vendesi divano artigianale realizzato in alcantare e sfoderabile. Composto da 7 moduli di varie misure (3 pezzi 80*80 con schienale, 3 pezzi 80*40, 1 pezzo 80*125). I moduli permettono di adattarlo a qualsiasi situazione (divano letto, box per bambini, divano ad angolo). 2 Cuscini inclusi. Prezzo trattabile. Per la consegna sono disponibile a portarlo io direttamente a casa dell'interessato se abita nella zona di Bologna.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
divano angolare PLURIEL ! Con la poltrona dall'ampia seduta e la meridiana di 128 cm di lunghezza, questo divano angolare componibile è un concentrato di comfort in formato compatto. I suoi due elementi dalla struttura solida e generosa possono essere utilizzati insieme o separatamente per le tue serate casalinghe su misura. Riuniti, poltrona e meridiana formano un piccolo divano angolare contemporaneo ed accogliente ma dallo stile elegante. Separati, offrono due comode e confortevoli sedute da disporre a piacimento. Dietro il design moderno e le finiture accurate si cela la maestria degli artigiani francesi. Il divano angolare PLURIEL è interamente prodotto in Francia per un soggiorno inimitabilmente chic. Rivestito di un tessuto 100% poliestere morbido e piacevole, è dotato di grandi cuscini che rendono lo schienale super confortevole. Questo divano componibile invita alla convivialità e si adatta facilmente a tutti i cambiamenti della nostra vita. Aggiungi un pouf per un salotto perfettamente coordinato o un modulo angolare sinistro per ampliare il divano. La collezione PLURIEL è composta da diversi elementi che, assemblati, consentono di creare il divano moderno dei tuoi sogni. Piedini da montare."> Relax su misura con il divano angolare PLURIEL ! Con la poltrona dall'ampia seduta e la meridiana di 128 cm di lunghezza, questo divano angolare componibile è un concentrato di comfort in formato compatto. I suoi due elementi dalla struttura solida e generosa possono essere utilizzati insieme o separatamente per le tue serate casalinghe su misura. Riuniti, poltrona e meridiana formano un piccolo divano angolare contemporaneo ed accogliente ma dallo stile elegante. Separati, offrono due comode e confortevoli sedute da disporre a piacimento. Dietro il design moderno e le finiture accurate si cela la maestria degli artigiani francesi. Il divano angolare PLURIEL è interamente prodotto in Francia per un soggiorno inimitabilmente chic. Rivestito di un tessuto 100% poliestere morbido e piacevole, è dotato di grandi cuscini che rendono lo schienale super confortevole. Questo divano componibile invita alla convivialità e si adatta facilmente a tutti i cambiamenti della nostra vita. Aggiungi un pouf per un salotto perfettamente coordinato o un modulo angolare sinistro per ampliare il divano. La collezione PLURIEL è composta da diversi elementi che, assemblati, consentono di creare il divano moderno dei tuoi sogni. Piedini da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano modulare ad angolo in tessuto. Rendi ancora più confortevole il soggiorno con questo divano angolare modulare realizzato in morbido tessuto. Le bordature e il design trapuntato con bottoni si abbinano bene a interni in stile scandinavo minimalista. Il cuscino imbottito dello schienale è sfoderabile. Ogni elemento modulare include connettori che assicurano che l'arredo rimanga unito e ben fermo. I piedini in feltro prevengono danni al pavimento. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano modulare. Stile: Moderno. Colore principale: Rosa. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno di caucciù. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: a L. Stile dei poggiabraccia: Senza poggia braccia. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Orientamento: Reversibile. Motivo: Tinta unita. Costruzione della seduta: Legno. Densità della seduta: 28 kg/m3. Numero di posti a sedere: 4 Persone. Dimensioni: Profondità: 200 cm. Spessore della seduta: 36 cm. Altezza della seduta: 40 cm. Larghezza: 300 cm. Altezza: 40 cm. Dimensioni seduta: 300x100 cm. Peso: 91 kg. Portata massima per persona: 120 kg. L`offerta include: 4 x Modulo Poltrona. Caratteristiche chiave: Può essere combinato con altri elementi modulari della stessa collezione, S'integra praticamente con ogni stile d'arredo, Capitonnè classico e molto decorativo, Materiali di altissima di qualità, Interamente imbottito, Cuscini dello schienale sfoderabili con zip. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Per facilitare il trasporto, le gambe sono state poste all'interno di una tasca al di sotto della seduta. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Legno di caucciù. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido nella direzione delle venature., 2.I mobili con finitura ad olio devono essere oliati una volta all'anno., 3.Asciugare immediatamente dopo la pulizia per evitare l'accumulo di acqua sui mobili. Caratteristiche Colore: Rosa Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Angolare Numero di posti: 4 posti Dimensioni Lunghezza: 300 cm Altezza: 40 cm Profondità: 200 cm Rif. 202089
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
'divano angolare PLURIELb' '!b' 'b' 'Con la b' 'poltronab' ' dall'ampia seduta e la b' 'meridianab' ' di 128 cm di lunghezza, questo b' 'divano angolare componibileb' ' b'/xc3/xa8' un concentrato di comfort in formato compatto. I suoi due elementi dalla struttura solida e generosa possono essere utilizzati insieme o separatamente per le tue serate casalinghe su misura. Riuniti, poltrona e meridiana formano un piccolo divano angolare contemporaneo ed accogliente ma dallo b' 'stile eleganteb' '. Separati, offrono b' 'due comode e confortevoli seduteb' ' da disporre a piacimento.b' 'b' 'Dietro il design moderno e le finiture accurate si cela la maestria degli b' 'artigiani francesib' '. Il divano angolare PLURIEL b'/xc3/xa8' interamente prodotto in Francia per un soggiorno inimitabilmente chic. Rivestito di un b' 'tessuto 100% poliestereb' ' morbido e piacevole, b'/xc3/xa8' dotato di grandi cuscini che rendono lo schienale super confortevole. Questo divano componibile invita alla convivialitb'/xc3/xa0' e si adatta facilmente a tutti i cambiamenti della nostra vita. Aggiungi un b' 'b' 'poufb' 'b' ' per un salotto perfettamente coordinato o un b' 'b' 'modulo angolare sinistrob' 'b' ' per ampliare il divano. La collezione PLURIEL b'/xc3/xa8' composta da diversi elementi che, assemblati, consentono di creare il divano moderno dei tuoi sogni.b' 'b' 'Piedini da montare."> Relax su misura con il divano angolare PLURIEL ! Con la poltrona dall'ampia seduta e la meridiana di 128 cm di lunghezza, questo divano angolare componibile un concentrato di comfort in formato compatto. I suoi due elementi dalla struttura solida e generosa possono essere utilizzati insieme o separatamente per le tue serate casalinghe su misura. Riuniti, poltrona e meridiana formano un piccolo divano angolare contemporaneo ed accogliente ma dallo stile elegante. Separati, offrono due comode e confortevoli sedute da disporre a piacimento. Dietro il design moderno e le finiture accurate si cela la maestria degli artigiani francesi. Il divano angolare PLURIEL interamente prodotto in Francia per un soggiorno inimitabilmente chic. Rivestito di un tessuto 100% poliestere morbido e piacevole, dotato di grandi cuscini che rendono lo schienale super confortevole. Questo divano componibile invita alla convivialit e si adatta facilmente a tutti i cambiamenti della nostra vita. Aggiungi un pouf per un salotto perfettamente coordinato o un modulo angolare sinistro per ampliare il divano. La collezione PLURIEL composta da diversi elementi che, assemblati, consentono di creare il divano moderno dei tuoi sogni. Piedini da montare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano modulare 3 pezzi con ottomana. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano dal design moderno. I piedi in metallo lucido gli conferiscono un aspetto sobrio e uno stile contemporaneo, mentre i pratici cuscini di ogni modulo, generosamente imbottiti e rivestiti in velluto, consentono infinite possibilità di configurazione. Il versatile pouf è utilissimo sia come seduta in più che come poggiapiedi. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano modulare. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Metallo. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: Rettangolare. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Orientamento: Simmetrico. Motivo: Tinta unita. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 28 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 70 cm. Profondità: 85 cm. Dimensioni ottomana: 85x85x48 cm. Spessore della seduta: 16 cm. Altezza della seduta: 48 cm. Larghezza: 235 cm. Altezza: 84 cm. Dimensioni seduta: 207x52 cm. Peso: 66 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 2 x Modulo Angolare, 1 x Modulo Poltrona, 1 x Ottomana. Caratteristiche chiave: La modularità permette di disporre gli elementi in molti modi diversi, Rilassante posizione di seduta, Estremamente durevole, Non richiede una manutenzione regolare, Gommini protettivi per gambe, Cuscini sfoderabili, Interamente imbottito. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Metallo. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 2.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 3.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Modulare Numero di posti: 3 posti Dimensioni Lunghezza: 235 cm Altezza: 84 cm Profondità: 85 cm Rif. 237781
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano modulare 3 pezzi con ottomana. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano dal design moderno. I piedi in metallo lucido gli conferiscono un aspetto sobrio e uno stile contemporaneo, mentre i pratici cuscini di ogni modulo, generosamente imbottiti e rivestiti in velluto, consentono infinite possibilità di configurazione. Il versatile pouf è utilissimo sia come seduta in più che come poggiapiedi. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano modulare. Stile: Moderno. Colore principale: Verde. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Metallo. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: Rettangolare. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Orientamento: Simmetrico. Motivo: Tinta unita. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 28 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 70 cm. Profondità: 85 cm. Dimensioni ottomana: 85x85x48 cm. Spessore della seduta: 16 cm. Altezza della seduta: 48 cm. Larghezza: 235 cm. Altezza: 84 cm. Dimensioni seduta: 207x52 cm. Peso: 66 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 2 x Modulo Angolare, 1 x Modulo Poltrona, 1 x Ottomana. Caratteristiche chiave: La modularità permette di disporre gli elementi in molti modi diversi, Rilassante posizione di seduta, Estremamente durevole, Non richiede una manutenzione regolare, Gommini protettivi per gambe, Cuscini sfoderabili, Interamente imbottito. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Metallo. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 2.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 3.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi. Caratteristiche Colore: Verde Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Modulare Numero di posti: 3 posti Dimensioni Lunghezza: 235 cm Altezza: 84 cm Profondità: 85 cm Rif. 221109
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano modulare in microfibra con effetto cuoio invecchiato  DALLAS Colore: Marrone. 3 cuscini  dello schienale e 2 cuscini deco inclusi S chienale imbottito di schiuma di poliestere. Densità nella seduta:28 kg/m³ di schiuma. Densità dello schienale: 24 kg/m³ di schiuma. Seduta sostenuta da cinghie elastiche e molle. Tessuto in microfibra: 85% poliestere e 15% nylon Struttura  in legno d’eucalipto e  compensato.  Gambe in PVC Modularità : Il divano È regolabile DALLAS è composto da due poltrone con braccioli, una poltrona senza braccioli e un pouf. Potrai anche adattare il tuo salotto secondo le tue esigenze: a scelta un divano a 3 posti abbinato a un pouf, un divano angolare o ancora un divano a 2 posti e 2 sedute supplementari separate, soddisfa i tuoi desideri! Scopri le diverse possibilità cliccando su Diaporama. Vantaggi: - Divano modulare - 3 cuscini dello schienale e 2 cuscini deco inclusi - Microfibra effetto cuoio invecchiato - Collezione Designers - Design vintage Dimensioni: - divano angolare:   L285 x P190 x H65 cm - di ciascun elemento: Elemento poltrona con braccioli: L95 x P95 x H65 cm Elemento poltrona senza braccioli: L95 x P95 x H65 cm Pouf: L95 x P95 x H36 cm Altezza della seduta: 36 cm Dimensioni degli imballi: - Imballo 1: L96 x P96 x H67 cm - 24 kg - Imballo 2: L96 x P96 x H67 cm - 24 kg - Imballo 3: L96 x P96 x H67 cm - 22 kg - Imballo 4: L96 x P96 x H37 cm - 22 kg Verifica attentamente le dimensioni di porta e scala per la consegna. La tempistica di consegna del prodotto verrà confermata all'inserimento nel carrello.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto componibile Yello Yello il divano letto componibile da scegliere anche nella versione fissa, in numerose tonalitb'/xc3/xa0' di colore Il divano Yello di Dienne Salotti b'/xc3/xa8' disponibile nella versione divano letto o nella versione fissa, con piedini in plastica neri, due cuscini in omaggio dello stesso colore e categoria del divano scelto. Il divano letto si presenta imbottito con tessuto completamente sfoderabile, Yello con semplici mosse diventa un letto con rete standard elettrosaldata, materasso standard in poliuretano. La particolaritb'/xc3/xa0' del divano Yello b'/xc3/xa8' che pub'/xc3/xb2' essere composto con altri modulib'/xc2/xa0'per rendere la seduta pib'/xc3/xb9' ampiab'/xc2/xa0'e perchb'/xc3/xa8' no aggiungere un posto letto. Misure disponibili: lunghezza 136cm, profonditb'/xc3/xa0' 105cm, altezza seduta 42cm, altezza totale 99cm lunghezza 156cm, profonditb'/xc3/xa0' 105cm, altezza seduta 42cm, altezza totale 99cm lunghezza 176cm, profonditb'/xc3/xa0' 105cm, altezza seduta 42cm, altezza totale 99cm Non esitate a contattarci per richiedere un preventivo personalizzato del divano Yello in altre compisizioni. Yello il divano moderno di Dienne Salottib'/xc2/xa0'100% Made in Italy Metri Cubi: 2.6 Difficoltà di montaggio: 0b'/xc2/xa0'
1.731 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto modulare a forma di U moderno con ottomana. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano letto a U di altissima qualità. Grazie al suo design unico, si adatta a ogni stile d'arredamento. I piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale, mentre lo schienale regolabile consente di convertirlo facilmente in letto. Il versatile pouf porta funzionalità e comodità. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano modulare. Stile: Moderno. Colore principale: Marrone. Tonalità: Marrone scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: a U. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Parti modulari: Sì. Orientamento: Reversibile. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 4 - 6 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 61 cm. Profondità: 168 cm. Dimensioni ottomana: 80x80x41 cm. Spessore della seduta: 20 cm. Altezza della seduta: 41 cm. Larghezza: 348 cm. Altezza: 83 cm. Dimensioni seduta: 322x60 cm. Superficie di sdraio: 322x108 cm. Peso: 109 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 2 x Chaise longue, 1 x Divano 3 posti, 1 x Ottomana. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Schienale regolabile in 3 posizioni, Ottimale comfort di seduta, Crea un perfetto angolo di relax, Design elegante, Capitonnè classico e molto decorativo, Rivestimento in tessuto di alta qualità. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. più di 60 min..Informazioni aggiuntive: Per la massima comodità, si consiglia di lasciare uno spazio di ca. 15 cm tra lo schienale e il muro. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Metallo. 1.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi., 2.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 3.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 5 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 348 cm Altezza: 83 cm Profondità: 168 cm Rif. 174549
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano letto modulare a forma di U moderno. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano letto a U di altissima qualità. Grazie al suo design unico, si adatta a ogni stile d'arredamento. I piedi in metallo assicurano una stabilità ottimale, mentre lo schienale regolabile consente di convertirlo facilmente in letto. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano modulare. Stile: Moderno. Colore principale: Marrone. Tonalità: Marrone scuro. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Poliestere. Materiale secondario: Legno. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: a U. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Parti modulari: Sì. Orientamento: Reversibile. Reclinabile: No. Cuscini sfoderabili: No. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 50 kg/m3. Numero di posti a sedere: 4 - 6 Persone. Funzione di letto: Sì. Meccanismo d`apertura: Click-Clack. Contenitore: No. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 61 cm. Profondità: 168 cm. Spessore della seduta: 20 cm. Altezza della seduta: 41 cm. Larghezza: 348 cm. Altezza: 83 cm. Dimensioni seduta: 322x60 cm. Superficie di sdraio: 322x108 cm. Peso: 96 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 2 x Chaise longue, 1 x Divano 3 posti. Caratteristiche chiave: Facilmente convertibile in letto, Schienale regolabile in 3 posizioni, Ottimale comfort di seduta, Crea un perfetto angolo di relax, Design elegante, Capitonnè classico e molto decorativo, Rivestimento in tessuto di alta qualità. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 45-60 min..Informazioni aggiuntive: Per la massima comodità, si consiglia di lasciare uno spazio di ca. 15 cm tra lo schienale e il muro. Consigli per la cura: Poliestere. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Metallo. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 2.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 3.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi. Caratteristiche Colore: Marrone Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Classico Numero di posti: 5 posti Tipo convertibile: A fisarmonica Senza rete Dimensioni Lunghezza: 348 cm Altezza: 83 cm Profondità: 168 cm Rif. 174557
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano 6 posti a U in velluto grigio con ottomana. Aggiungi classe e funzionalità al soggiorno con questo divano a forma di U dal design moderno. Il soffice e durevole rivestimento in velluto a coste gli conferisce un aspetto elegante. Scatena la fantasia, abbinalo agli altri elementi della collezione, e crea diverse configurazioni. Include un multifunzionale pouf coordinato. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano modulare. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Velluto a coste. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: a U. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: No. Orientamento: Simmetrico. Motivo: Tinta unita. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 28 kg/m3. Numero di posti a sedere: 4 - 6 Persone. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 78 cm. Profondità: 166 cm. Dimensioni ottomana: 83x83x41 cm. Spessore della seduta: 41 cm. Altezza della seduta: 41 cm. Larghezza: 332 cm. Altezza: 78 cm. Dimensioni seduta: 286x60 cm. Peso: 126 kg. Portata massima per persona: 136 kg. L`offerta include: 4 x cuscino, 2 x Modulo Angolare, 4 x Modulo Poltrona, 1 x Ottomana. Caratteristiche chiave: Le parti modulari consentono di variarne la forma (a destra o sinistra), Le pratiche clip, tengono insieme i vari moduli, Rilassante posizione di seduta, Adatto a ogni stile di decorazione d'interni, Design moderno, Interamente imbottito, Federe con cuciture e chiusure lampo nascoste. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Si prega di notare che il velluto a coste può apparire più o meno brillante, in base all'esposizione alla luce (naturale del giorno o artificiale la sera). Consigli per la cura: Velluto a coste. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Modulare Numero di posti: 6 posti Dimensioni Lunghezza: 332 cm Altezza: 78 cm Profondità: 166 cm Rif. 416789
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano a U 6 posti in velluto. Aggiungi classe e funzionalità al soggiorno con questo divano a forma di U dal design moderno. Il soffice e durevole rivestimento in velluto a coste gli conferisce un aspetto elegante. Scatena la fantasia, abbinalo agli altri elementi della collezione, e crea diverse configurazioni. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano modulare. Stile: Moderno. Colore principale: Rosa. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Velluto a coste. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: a U. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: No. Orientamento: Simmetrico. Motivo: Tinta unita. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 28 kg/m3. Numero di posti a sedere: 4 - 6 Persone. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 78 cm. Profondità: 166 cm. Spessore della seduta: 41 cm. Altezza della seduta: 41 cm. Larghezza: 332 cm. Altezza: 78 cm. Dimensioni seduta: 286x60 cm. Peso: 112 kg. Portata massima per persona: 136 kg. L`offerta include: 4 x cuscino, 2 x Modulo Angolare, 4 x Modulo Poltrona. Caratteristiche chiave: Le parti modulari consentono di variarne la forma (a destra o sinistra), Le pratiche clip, tengono insieme i vari moduli, Rilassante posizione di seduta, Adatto a ogni stile di decorazione d'interni, Design moderno, Interamente imbottito, Federe con cuciture e chiusure lampo nascoste. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Si prega di notare che il velluto a coste può apparire più o meno brillante, in base all'esposizione alla luce (naturale del giorno o artificiale la sera). Consigli per la cura: Velluto a coste. 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato., 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto. Caratteristiche Colore: Rosa Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Modulare Numero di posti: 6 posti Dimensioni Lunghezza: 332 cm Altezza: 78 cm Profondità: 166 cm Rif. 416801
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano 6 posti a U in velluto grigio. Aggiungi classe e funzionalità al soggiorno con questo divano a forma di U dal design moderno. Il soffice e durevole rivestimento in velluto a coste gli conferisce un aspetto elegante. Scatena la fantasia, abbinalo agli altri elementi della collezione, e crea diverse configurazioni. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano modulare. Stile: Moderno. Colore principale: Grigio. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Velluto a coste. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: a U. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: No. Orientamento: Simmetrico. Motivo: Tinta unita. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 28 kg/m3. Numero di posti a sedere: 4 - 6 Persone. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 78 cm. Profondità: 166 cm. Spessore della seduta: 41 cm. Altezza della seduta: 41 cm. Larghezza: 332 cm. Altezza: 78 cm. Dimensioni seduta: 286x60 cm. Peso: 112 kg. Portata massima per persona: 136 kg. L`offerta include: 4 x cuscino, 2 x Modulo Angolare, 4 x Modulo Poltrona. Caratteristiche chiave: Le parti modulari consentono di variarne la forma (a destra o sinistra), Le pratiche clip, tengono insieme i vari moduli, Rilassante posizione di seduta, Adatto a ogni stile di decorazione d'interni, Design moderno, Interamente imbottito, Federe con cuciture e chiusure lampo nascoste. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Si prega di notare che il velluto a coste può apparire più o meno brillante, in base all'esposizione alla luce (naturale del giorno o artificiale la sera). Consigli per la cura: Velluto a coste. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Grigio Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Modulare Numero di posti: 6 posti Dimensioni Lunghezza: 332 cm Altezza: 78 cm Profondità: 166 cm Rif. 416785
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano 6 posti a U in velluto rosa con ottomana. Aggiungi classe e funzionalità al soggiorno con questo divano a forma di U dal design moderno. Il soffice e durevole rivestimento in velluto a coste gli conferisce un aspetto elegante. Scatena la fantasia, abbinalo agli altri elementi della collezione, e crea diverse configurazioni. Include un multifunzionale pouf coordinato. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano modulare. Stile: Moderno. Colore principale: Rosa. Tipo di materiale: Tessuto. Materiale principale: Velluto a coste. Materiale secondario: Materiale sintetico. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: a U. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: No. Orientamento: Simmetrico. Motivo: Tinta unita. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 28 kg/m3. Numero di posti a sedere: 4 - 6 Persone. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 78 cm. Profondità: 166 cm. Dimensioni ottomana: 83x83x41 cm. Spessore della seduta: 41 cm. Altezza della seduta: 41 cm. Larghezza: 332 cm. Altezza: 78 cm. Dimensioni seduta: 286x60 cm. Peso: 126 kg. Portata massima per persona: 136 kg. L`offerta include: 4 x cuscino, 2 x Modulo Angolare, 4 x Modulo Poltrona, 1 x Ottomana. Caratteristiche chiave: Le parti modulari consentono di variarne la forma (a destra o sinistra), Le pratiche clip, tengono insieme i vari moduli, Rilassante posizione di seduta, Adatto a ogni stile di decorazione d'interni, Design moderno, Interamente imbottito, Federe con cuciture e chiusure lampo nascoste. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Si prega di notare che il velluto a coste può apparire più o meno brillante, in base all'esposizione alla luce (naturale del giorno o artificiale la sera). Consigli per la cura: Velluto a coste. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Caratteristiche Colore: Rosa Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Modulare Numero di posti: 6 posti Dimensioni Lunghezza: 332 cm Altezza: 78 cm Profondità: 166 cm Rif. 416787
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Divano modulare 3 pezzi. Porta la classe e l'eleganza in soggiorno con questo divano a 3 posti. I piedi in metallo lucido gli conferiscono un aspetto sobrio e uno stile contemporaneo, mentre i pratici cuscini di ogni modulo, generosamente imbottiti e rivestiti in velluto, consentono infinite possibilità di configurazione. Dettagli: Tipo di prodotto: Divano 3 posti. Stile: Moderno. Colore principale: Verde. Tipo di materiale: Velluto. Materiale principale: Velluto. Materiale secondario: Metallo. Materiale dell`imbottitura: Schiuma espansa. Composizione del materiale: 100% Poliestere. Forma: Rettangolare. Stile dei poggiabraccia: Dritto. Parte posteriore rivestita: Sì. Tappini / Feltrini gambe: Sì. Orientamento: Simmetrico. Motivo: Tinta unita. Costruzione della seduta: Molle ondulate. Densità della seduta: 28 kg/m3. Numero di posti a sedere: 3 Persone. Dimensioni: Altezza dei poggiabraccia: 70 cm. Profondità: 85 cm. Spessore della seduta: 16 cm. Altezza della seduta: 48 cm. Larghezza: 235 cm. Altezza: 84 cm. Dimensioni seduta: 207x52 cm. Peso: 52 kg. Portata massima per persona: 150 kg. L`offerta include: 2 x Modulo Angolare, 1 x Modulo Poltrona. Caratteristiche chiave: La modularità permette di disporre gli elementi in molti modi diversi, Rilassante posizione di seduta, Estremamente durevole, Non richiede una manutenzione regolare, Gommini protettivi per gambe, Cuscini sfoderabili, Interamente imbottito. Guida al montaggio: Da assemblare parzialmente. 20-40 min..Informazioni aggiuntive: Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po’ differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore. Consigli per la cura: Velluto. 1.Si prega di aspirare con un accessorio adatto., 2.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato. Metallo. 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia., 2.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante., 3.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi. Caratteristiche Colore: Verde Materiale: Tessuto e velluto Forma (divano): Modulare Numero di posti: 3 posti Dimensioni Lunghezza: 235 cm Altezza: 84 cm Profondità: 85 cm Rif. 146395
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.