CHIAVE USB 2.0 DA 512 GB. SP.SPED.COMPRESE IN ITALIA

Caratteristiche:
* Un dispositivo di archiviazione dati convenienti 512GB, ad alta capacità, soddisfa la domanda di capacità di storage ad alta, senza motivo e senza bisogno di cancellare i file importanti.* Permetterà di prendere facilmente i vostri dati a casa, in ufficio, a scuola o in qualsiasi altro luogo.* Può memorizzare migliaia di file, documenti, file, immagini o canzoni.* Non più preoccuparsi circa non storagement per archiviare documenti importanti nel momento cruciale.* Porta USB2.0 intelligente, buona compatibilità.* Exquisite e l'aspetto romanzo.* Pieghevole, comoda e funzionale.* Velocità / scrittura ad alta lettura.* Plug and play, nessuna necessità di installare un driver.* Piccolo e leggero, facile da trasportare.
Specifiche tecniche:
* Capacità di memoria: 512 GB* Velocità di scrittura: 3M / S* Velocità di lettura: 9M / S* Specifica USB: USB 2.0*Color: Argento, Nero, Oro, viola, verde, blu, rosso.* Materiale: Metallo / Aluminum + Silicone* Peso: 15g* Compatibile con: tutte le marche di computer, tablet, computer portatili con Windows 7 / Windows 8 / Vista, ecc.
Il Pacchetto Include: 1 x 512GB USB Flash Drive
***importantissimo: accetto solo pagamenti anticipati tramite ricarica su carta paypal si fa in qualsiasi ricevitoria lottomatica.Non consegno a mano le inserzioni sono pubblicate in regioni diverse dalla mia.No contrassegno e per cortesia se siete interessati vi prego di non chiamare (non occorre chiamare per concludere la vendita) contattatemi via email direttamente sull’inserzione(cosi so di che si tratta). O via sms ma scrivete la descrizione. ho circa 400 inserzioni in rete. contattatemi solo se interessati non ho tempo da perdere. I prezzi non sono trattabili.non faccio scambi!.se volete pagare con vaglia ok ma il costo del vaglia è a vs carico..I prodotti non sono a disposizione per la consegna a mano evitate di chiederla. Solo spedizione.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
CHIAVE USB 2.0 DA 512 gb. Sp.sped.comprese
loading
Prezzo: 29,00
29,00
Vedere altri annunci di keoticicosta
19087664
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.