-
loading
Solo con l'immagine

Posturologo


Elenco delle migliori vendite posturologo

Italia (Tutte le città)
Presso lo studio FISIOPOSTURAcenter effettua Esami Posturali con i quali si visualizzano le problematiche e le alterazioni alla colonna vertebrale e ai piedi. Un Esame Posturale consta di indagini fatte con apparecchiature sanitarie come: Analizzatore Posturale, Podoscopio Elettronico, Baropodometria Digitale, Test Kinesiologici e Propriocettivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Presso lo studio FISIOPOSTURAcenter effettua Esami Posturali con i quali si visualizzano le problematiche e le alterazioni alla colonna vertebrale e ai piedi. Un Esame Posturale consta di indagini fatte con apparecchiature sanitarie come: Analizzatore Posturale, Podoscopio Elettronico, Baropodometria e Stabilometria Digitale, i Test Kinesiologici e Propriocettivi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riceve presso lo studio FISIOPOSTURAcenter per Esami Posturali con i quali è possibile individuare e visualizzare le problematiche e le alterazioni alla colonna vertebrale e ai piedi. Un Esame Posturale consta di indagini fatte con apparecchiature sanitarie non invasive come: Analizzatore Posturale, Podoscopio Elettronico, Baropodometria e Stabilometria Digitale, Test Kinesiologici e Propriocettivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riceve presso lo studio FISIOPOSTURAcenter per Esami Posturali con i quali è possibile individuare le problematiche e le alterazioni alla colonna vertebrale e ai piedi. Un Esame Posturale consta di indagini fatte con apparecchiature sanitarie non invasive come: Analizzatore Posturale, Podoscopio Elettronico, Baropodometria e Stabilometria Digitale, Test Kinesiologici e Propriocettivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riceve presso lo studio FISIOPOSTURAcenter per Esami Posturali con apparecchiature sanitarie non invasive come: Analizzatore Posturale, Podoscopio Elettronico, Baropodometria e Stabilometria Digitale, i Test Kinesiologici e Propriocettivi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.