-
loading
Solo con l'immagine

Cinese bambini


Elenco delle migliori vendite cinese bambini

CINESE TRADIZIONALE DEGLI UOMINI MANICA CORTA IN COTONE E LINO VESTITO DI KUNG FU WU SHU SET CAMICIA E PANTALONE UNIFORME NUOVO ROSSO DEGLI UOMINI DI ESERCIZIO ABBIGLIAMENTO
  • Perfetto per Capodanno cinese, Natale, Halloween, feste in maschera, scuola, cosplay, Kung Fu, Tai Chi, arti marziali, Wing Chun, Capodanno cinese, spettacoli teatrali, regali di compleanno o di festa, ecc.
  • Realizzato in cotone e lino di alta qualità, tipo di tessuto: tessuto, traspirante, traspirante, rilassante e confortevole; non allungato ma sciolto. I bottoni, i bottoni e i ricami fatti a mano con una sola parola sono tutti in stile cinese tradizionale, pieni di elementi di design del classico abito cinese Tang.
  • La tuta per arti marziali è realizzata in tessuto largo, più elegante, super liscio e morbido, che mostra uno straordinario stile cinese. Allo stesso tempo, è comodo e leggero, elegante e pratico, mantenendo le gambe fresche e non appiccicose durante l'allenamento o la sudorazione copiosa.
  • Top Artigianalità: L'elasticità dell'intero capo garantisce una buona flessibilità. L'elegante scollo cinese, gli alamari e i polsini fatti a mano sono pieni di stile orientale e il materiale è spesso, delicato sulla pelle e liscio.
  • Nota sulla taglia: Nota importante sulla taglia: fare riferimento alla selezione della taglia con attenzione, per maggiori dettagli sulla taglia, fare riferimento all'immagine della taglia o alla prescrizione. Se sei un po' grasso, scegli una taglia più grande, in caso di confusione, invia un'e-mail per chiedere. Grazie!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINESE MUSICALE DIZI CLARINETTO FLAUTO ANTICO FLAUTO DI BAMBÙ NERO STRUMENTO MUSICALE TRADIZIONALE - C, D, E, F, G TUNE (COLOR : F)
  • Eccellente materiale di bambù amaro: questo prodotto utilizza bambù amaro di 5-6 anni, il suono è nitido e forte.
  • Consigliato: i principianti adulti raccomandano F / E, i bambini raccomandano G
  • Artigiano fatto a mano: è fatto a mano dall'artigiano. L'intaglio, il punzonatura e la legatura di ogni modello sono fatti a mano
  • ♪ Dizi ♪ (flauto traverso cinese di bambù)
  • ♪ Qualità del tono ♪ La voce è melodiosa ed eufemistica e i brani suonati sono belli, delicati e meravigliosi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINESE MUSICALE DIZI CLARINETTO FLAUTO ANTICO FLAUTO DI BAMBÙ NERO STRUMENTO MUSICALE TRADIZIONALE - C, D, E, F, G TUNE (COLOR : C)
  • Eccellente materiale di bambù amaro: questo prodotto utilizza bambù amaro di 5-6 anni, il suono è nitido e forte.
  • Consigliato: i principianti adulti raccomandano F / E, i bambini raccomandano G
  • Artigiano fatto a mano: è fatto a mano dall'artigiano. L'intaglio, il punzonatura e la legatura di ogni modello sono fatti a mano
  • ♪ Dizi ♪ (flauto traverso cinese di bambù)
  • ♪ Qualità del tono ♪ La voce è melodiosa ed eufemistica e i brani suonati sono belli, delicati e meravigliosi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Corsi di lingua cinese con madrelingua altamente qualificata e/o insegnanti con laurea specifica e pluriennale d'esperienza nell'insegnamento a Reggio Emilia. I nostri corsi, personalizzabili e flessibili, aiuteranno i vostri figli a raggiungere ottimi risultati scolastici e ad approfondire la lingua per una loro conoscenza futura, utile per un futuro sempre più internazionale. Attraverso i corsi di coppia è possibile sia apprendere la parte più teorica della lingua, sia sviluppare la conversazione attraverso la creazione di esercizi dialogati tra i due bambini.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
LEZIONI personalizzate di lingua cinese impartisce a bambini e adulti. Insegnante madrelingua cinese con esperienza. Preparazione per certificazioni di tutti livelli, traduzioni e interpretariato. Operiamo nella Provincia di Alessandria, particolarmente la zona di Casale Monferrato e dintorni. Prima lezione gratuita. Siamo convinti che insegnare agli studenti sulla base delle loro attitudini sia la chiave per un apprendimento efficace, e per questo adotta una serie di elementi di apprendimento come le carte da gioco "impara il cinese", arte cinese, poesie e musica in modo da aiutare i suoi studenti a comprendere il cinese oltre che apprezzare la profonda cultura della Cina. Siamo un gruppo di professionisti cinesi con cinese mandarino come madrelingua. Con anni di esperienza in insegnamento, traduzione e interpretariato tra cinese, italiano e inglese, siamo dedicati nell'assistere individui e imprese in Italia non solo per quanto riguarda l'apprendimento della lingua cinese ma anche per le esigenze di fare affari con la Cina e il mondo. Tel: 333.2235091
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Riccardo, Dottore in Lingua Cinese e in Business all'università di Pechino. Sei anni in Cina, l'aver vissuto una vita da cinese con diversi amici cinesi, la laurea in cinese, l'amore per le lingue (parlo inglese, cinese, coreano e spagnolo) e per l'oriente mi hanno permesso di imparare il cinese quasi a livello madrelingua. Ho già avuto molte esperienze di insegnamento sia a grandi che a bambini. Sono disponibile a qualunque esigenza dello studente. Possiamo inoltre imparare a cucinare Cinese insieme, impariamo la cultura gli usi e i costumi. Cosa aspetti, chiamami e parlami in cinese: wei? nihao, wo jiao... (pronto? ciao, Io mi chiamo...) è più semplice di quello che pensi! Ti aspetto!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stanno per iniziare le lezioni di cinese presso il Centro Studi Ramayana di Piana di Monte Verna (CE) rivolte a bambini, ragazzi e adulti. L’obiettivo del corso è fornire agli studenti una basilare conoscenza della lingua e cultura cinese e l'accesso alla certificazione HSK1 (per gli adulti) e YCT (per i giovani). Il corso intende fornire agli studenti gli strumenti per comunicare nelle situazioni più comuni e quotidiane, come sapersi presentare, saper descrivere se stessi, le persone e i luoghi più familiari, attraverso lo studio della grammatica essenziale. Gli allievi impareranno a leggere in pinyin - l’alfabeto sillabico della lingua cinese - e a scrivere almeno 100 caratteri, quelli più comunemente usati. Oltre alla parte grammaticale, verrà fornita un’introduzione alla storia e alla cultura cinese, attraverso la descrizione di usanze e festività cinesi. Alla fine di questa serie di lezioni si presuppone che gli allievi siano in grado di esprimersi in cinese utilizzando delle strutture elementari ma efficaci e che abbiano imparato delle nozioni sulla cultura e le tradizioni di questo paese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureata magistrale con livello C1 di cinese offre ripetizioni a studenti di tutti i livelli. Studio cinese da quando avevo 13 anni, grazie alla frequenza di uno dei primi licei linguistici che offriva lo studio della lingua cinese e che mi ha permesso di viaggiare in Cina sin dai 16 anni. Ho proseguito poi con una laurea triennale in lingue orientali (cinese e giapponese), approfonditi poi durante la magistrale con un anno di permanenza in Cina e Taiwan. Ho esperienza di insegnamento sia nei confronti dei bambini, che di studenti universitari. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi!
10 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Insegnante, interprete e traduttrice con esperienze di studio e lavoro in Cina, Inghilterra e Irlanda offre lezioni di cinese online. Le lezioni saranno strutturate sulla base delle conoscenze dello studente, infatti la prima lezione comprende una verifica iniziale del livello linguistico e la definizione di un programma di studio specifico. Le lezioni per i più piccoli saranno organizzate utilizzando diverse strategie per stimolare l'interesse verso la disciplina. Su richiesta e previo test iniziale per verificare che il livello linguistico degli studenti sia lo stesso, si possono organizzare lezioni di gruppo composte da massimo tre studenti. CHI SONO: Mi chiamo Irene. Ho conseguito una laurea magistrale in Interpretariato e Traduzione, Editoriale Settoriale e una laurea triennale in Lingue e Culture straniere (inglese e cinese). Sono una volontaria dell'associazione ANGI (Associazione Nuova Generazione Italo-Cinese) presso la quale svolgo l'attività di mediatrice linguistica cinese e ho lavorato come traduttrice in un'agenzia di traduzione. Ho insegnato a bambini cinesi di età dai 3 agli 8 anni in Cina, ad adulti, studenti liceali e in scuole primarie in Italia. Durante il corso di laurea magistrale ho ottenuto una borsa di studio Erasmus di 4 mesi presso la Jilin International Studies University di Changchun. Ho inoltre studiato presso la Beijing Language and Culture University di Pechino e le università di Valencia, Limerick e Leicester. Infine ho conseguito le certificazioni di inglese Trinity College London e di cinese HSK (livello C1).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CORSI, LEZIONI, RIPETIZIONI LINGUA CINESE con insegnante privata MADRELINGUA Madrelingua cinese, laureata sia in Cina che in Italia, pluriennale esperienza e collaborazioni con vari Istituti privati a Padova, offre lezioni, ripetizioni e corsi in lingua cinese sia per bambini e studenti, che adulti a tutti i livelli. Offro anche servizi di interpretariato e di traduzione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
??LINGUA CINESE LIVELLO ELEMENTARE ??LINGUA CINESE LIVELLO INTERMEDIO ??LINGUA CINESE LIVELLO AVANZATO ??CORSO DI CALLIGRAFIA ??CORSO DI INTAGLIO DELLA CARTA ??CORSO DI POESIA I corsi sono totalmente ONLINE????????? Professori madrelingua???? Materiale GRATUITO???? Per bambini e adulti??????????????????? Rilascio di certificazione???? Orari flessibili 8-24? Lezioni di prova GRATUITE???? ??Per info: inviateci una mail a lamiacina@hotmail.it ??oppure inviate un messaggio alla pagina: https://www.facebook.com/lamiacinacultura/
Vista prodotto
Roma (Lazio)
âž¡lingua cinese livello elementare âž¡lingua cinese livello intermedio âž¡lingua cinese livello avanzato âž¡corso di calligrafia âž¡corso di intaglio della carta âž¡corso di poesia i corsi sono totalmente onlineðŸ'©â€ðŸ'» professori madrelingua🎎 materiale gratuitoðŸ"š per bambini e adultiðŸ'?‍ðŸ'©â€ðŸ'|‍ðŸ'| rilascio di certificazioneðŸ"œ orari flessibili 8-24? lezioni di prova gratuiteðŸ?©
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vuoi imparare la scrittura cinese e la lingua parlata? 你好! Ciao! Mi chiamo Nicola e sono un laureato con lunga esperienza di studio all'estero. Appassionato di lingue, ho studiato il cinese e vissuto per un anno in Cina. Offro lezioni di scrittura e lingua cinese base per bambini, studenti alle prime armi e adulti a livello principiante (ovvero livello A1-A2). Le lezioni si tengono a distanza, tramite videoconferenza e lavagna digitale. Segui le lezioni comodamente da casa! Interattività ed efficacia garantite. La tariffa oraria è di 15 euro/ora. Se siete in gruppo, ciascuno paga meno! Contattami al 3669390252 per avere più informazioni o prenotare la prima lezione!
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Impara Cinese a Casa tua. Cantando, giocando, facendo origami ed altre attività. Impara a leggere e a scrivere. Impara il Pin Yin, i tratti di base della scrittura, radical words, i numeri, i colori, i cibi, gli animali, i frutti e a sostenere semplici conversazioni: salutare, presentarsi, presentare i membri della famiglia. Learning Chinese at your home. Singing songs, playing games, doing origami and craft. Reading and writing. Learning Pin Yin, Basic strokes, radical words, numbers, colors, food, animals, fruits, short sentences: greetings, self-introduction, introduce family members etc. DALLâ€(TM)11 GIUGNO AL 3 AGOSTO 2018 Lunedì â€" Venerdì Dalle 10:00 ALLE 12:00 Per BAMBINI 6-12 anni (min 3 bambini) Per Info Cell: 329 4724977
30 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Laureata alla magistrale in Lingue per l'Impresa e la Cooperazione Internazionale impartisce lezioni di lingua e cultura cinese (domicilio/online) per bambini e adulti, con possibilità di intraprendere un percorso volto al conseguimento della certificazione internazionale HSK.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo organizzando corsi di cinese per bambini in presenza e videoconferenza Zoom. In programma lezione prova su Zoom. Scrivici per avere il link per accedere.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Laureata all'Università di Beijing in lingue straniere, con esperienza di 6 anni nell'insegnamento della lingua cinese, offro corsi di lingua cinese per bambini, ragazzi e adulti. Valuterò il livello di partenza per preparare le lezioni in base alle esigenze di ciascuno studente. Le lezioni vengono svolte in video conferenza tramite ZOOM o SKYPE. I servizi messi a disposizione da queste applicazioni rendono le lezioni online efficaci come quelle in presenza. Per ulteriori info contattatemi via WhatsApp 3927597148.
15 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Laureata in lingua e letteratura cinese, offro lezioni di cinese per chi ha la passione o la necessità di imparare questa lingua orientale.
7 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mi chiamo Francesca Romana e sono Dottoressa in Lingue e Civiltà Orientali con pluriennale esperienza di insegnamento della lingua cinese. Ho vissuto a Pechino per due anni durante gli anni universitari per migliorare le mie capacità linguistiche e qui ho iniziato il mio primo lavoro come insegnante di italiano presso una scuola privata. Attualmente impartisco lezioni di cinese ad adulti, ragazzi e bambini. Dal corso base, medio e avanzato e a seconda delle esigenze, a chiunque desideri avere un approccio sia linguistico che culturale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corsi per bambini Da 10 anni siamo specializzati nel fornire corsi di lingue per bambini, con metodi didattici innovativi e divertenti. I nostri corsi consentono di apprendere la lingua straniera in modo naturale, come per l’apprendimento della lingua madre. Ogni abilità linguistica viene stimolata attraverso specifiche attività in lingua straniera, quali giochi, musica, racconto di favole, lettura di libri, laboratorio teatrale, creazione di oggetti con diversi materiali e tanto altro. I gruppi vengono formati in modo omogeneo per età e livello. I nostri docenti sono madrelingua e professionisti, altamente qualificati ed esperti. I bambini imparano divertendosi e si accostano con amore all’acquisizione della nuova lingua. Tipologie: corsi collettivi ed individuali Sede: EduPlanet, a domicilio in tutta Roma e provincia, on-line Lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, croato, portoghese, italiano per stranieri, arabo, giapponese, cinese, russo. Le iscrizioni ai nostri corsi sono aperte tutto l’anno! Promozione Corsi collettivi (da 3 a 8 partecipanti) presso EduPlanet 60 ore – €870 iva inclusa 60 lezioni della durata di 1 ora ognuna Frequenza: bisettimanale; da Ottobre 2019 a Maggio 2020 45 ore – €675 iva inclusa 30 lezioni da 90 minuti ognuna Frequenza: monosettimanale; da Ottobre 2019 a Maggio 2020 Le offerte prevedono: Nessun costo d’iscrizione Giorni e orari da concordare in base alle disponibilità dei partecipanti 10% di sconto sul secondo figlio Pagamenti dilazionabili mensilmente, senza interessi aggiuntivi Attestato di partecipazione con indicazione di livello raggiunto e monte ore frequentato. Offerta valida fino al 30/09/2019 e non cumulabile con altre promozioni
Vista prodotto
Italia
docente di inglese abilitata impartisce lezioni e/o ripetizioni di lingua inglese e cinese a studenti/bambini/ adulti. (orario serale e sabato) per qualsiasi informazione, si prega di contattare mezzo mail
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente e traduttrice con esperienza decennale offresi, anche al sabato, per insegnare la lingua e la cultura cinese agli italiani. 15 euro l'ora per gli adulti,. 13 per i bambini.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lezioni di lingua cinese per bambini, ragazzi e adulti livello elementare A1
Vista prodotto
Italia
Corsi di cinese mandarino di livello base o intermedio, individuali o per piccoli gruppi. Corsi specifici per bambini dai 6 anni. Preparazione per esami HSK e YCT.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Laureata alla magistrale di "Lingue per l'Impresa e la Cooperazione Internazionale" offre corsi/ripetizioni di lingua inglese e cinese per bambini e adulti, zone: Francavilla al Mare, Pescara, Ortona.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno, sono nata in Cina, laureato in Cina lingua cinese, sono in Italia già 10 anni, chi volesse imparare o migliorare la lingua. Le lezioni vengono svolte in casa o international, lezioni per bambini e adulto. cell.3485676455
15 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Insegno mandarino per tutti chi vuole imparare cinese.per i bambini anche per i adulti.da zero oppure solo orale.se interessa mi conttatti. ?æ-??æo(TM)ï 1/4 Œ??æ?€æœ???æ-?æœ?å...'?çš,,?ï 1/4 Œ??从é>¶åŸºç¡€å 1/4 €å§
20 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Inizierà a settembre 2019 un nuovo anno accademico presso la KMANTIS ASSOCIATION WUSHU ACADEMY, pluripremiata scuola in cui si studiano i seguenti stili: - Qixing TangLang Quan (Pugilato della mantide delle sette stelle); - Boxe cinese (Shaobei); - Taijiquan (Meditazione in movimento); - Qigong (Lavoro sull'energia interna e sulla meditazione); - Acrobatica marziale. I corsi sopracitati, sono rivolti a bambini e adulti. La palestra é sita in via Poseidone 39-41. Per qualsiasi informazione, rivolgersi presso la segreteria: Tel.: 3493147536
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Lezioni di cinese intermedio e base e recupero esami universitari a partire da 20€/ora. A domicilio (solo Brescia) o online! Corsi per bambini a prezzi competitivi. Laureata in Lingue 110/110 con pluriennale esperienza nell'insegnamento. Massima serietà. Contattare Angelica al 3899872185
20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.