-
loading
Solo con l'immagine

Cinghia trapezoidale


Elenco delle migliori vendite cinghia trapezoidale

CINGHIA TRAPEZOIDALE 747 X 16,5, APRILIA AMICO 50 LX 92-93, RALLY 50 LC 97-98, SR 50 AC 94-96, SR 50 LC 97-99, AMICO 50 GLE
  • Questa cinghia trapezoidale è di qualità equivalente alla parte originale ed è quindi ideale come sostituto conveniente per l'uso quotidiano. Dimensioni della cinghia trapezoidale: 747 x 16,5 mm.
  • Buona flessibilità e presa eccellente caratterizzano questa cinghia trapezoidale standard. Grazie al rinforzo e all'eccellente resistenza alla temperatura, la cinghia può essere utilizzata senza preoccupazioni in motori leggermente colorati.
  • Prima dell'acquisto si prega di verificare le dimensioni della cinghia trapezoidale attualmente installata. Di solito le dimensioni sono stampate direttamente sulla cinghia trapezoidale e possono essere lette.
  • Suggerimento: le cinghie trapezoidali sono un componente spesso sottovalutato nel motore dello scooter. Il comune problema dell'usura è una perdita di aderenza tra Varioamtik e frizione, che fa scivolare la rimagliatura. Pertanto, con una cinghia usurata si può verificare una perdita di potenza nella fase di accelerazione o una velocità finale ridotta possono essere le conseguenze.
  • Cinghia trapezoidale 747x16.5 Aprilia Amico 50 LX 92-93, Rally 50 LC 97-98, SR 50 AC 94-96, SR 50 LC 97-99, Amico 50 GLE.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINGHIA TRAPEZOIDALE 747 X 16,5, APRILIA GULLIVER 50 LC 97-99, SR 50 STEALTH LC, SCARABEO 50 2T AC 93-97, SR 50 WWW AC 00-02
  • Questa cinghia trapezoidale è di qualità equivalente alla parte originale ed è quindi ideale come sostituto conveniente per l'uso quotidiano. Dimensioni della cinghia trapezoidale: 747 x 16,5 mm.
  • Buona flessibilità e presa eccellente caratterizzano questa cinghia trapezoidale standard. Grazie al rinforzo e all'eccellente resistenza alla temperatura, la cinghia può essere utilizzata senza preoccupazioni in motori leggermente colorati.
  • Prima dell'acquisto si prega di verificare le dimensioni della cinghia trapezoidale attualmente installata. Di solito le dimensioni sono stampate direttamente sulla cinghia trapezoidale e possono essere lette.
  • Suggerimento: le cinghie trapezoidali sono un componente spesso sottovalutato nel motore dello scooter. Il comune problema dell'usura è una perdita di aderenza tra Varioamtik e frizione, che fa scivolare la rimagliatura. Pertanto, con una cinghia usurata si può verificare una perdita di potenza nella fase di accelerazione o una velocità finale ridotta possono essere le conseguenze.
  • Cinghia trapezoidale 747x16.5 Aprilia Gulliver 50 LC 97-99, SR 50 Stealth LC, Scarabeo 50 2T AC 93-97, SR 50 WWW AC 00-02
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CINGHIA TRAPEZOIDALE 738 X 18 X 28, KYMCO TOP BOY 50, COBRA, AGILITY 50 (2T / 4T)
  • Questa cinghia trapezoidale è di qualità equivalente alla parte originale ed è quindi ideale come sostituto conveniente per l'uso quotidiano. Dimensioni della cinghia trapezoidale: 738 x 18 x 31 cm.
  • Buona flessibilità e presa eccellente caratterizzano questa cinghia trapezoidale standard. Grazie al rinforzo e all'eccellente resistenza alla temperatura, la cinghia può essere utilizzata senza preoccupazioni in motori leggermente colorati.
  • Prima dell'acquisto si prega di verificare le dimensioni della cinghia trapezoidale attualmente installata. Di solito le dimensioni sono stampate direttamente sulla cinghia trapezoidale e possono essere lette.
  • Suggerimento: le cinghie trapezoidali sono un componente spesso sottovalutato nel motore dello scooter. Il comune problema dell'usura è una perdita di aderenza tra Varioamtik e frizione, che fa scivolare la rimagliatura. Pertanto, con una cinghia usurata si può verificare una perdita di potenza nella fase di accelerazione o una velocità finale ridotta possono essere le conseguenze.
  • Cinghia trapezoidale 738 x 18 x 28 Kymco Top Boy 50, Corbra, Agility 50 (2T/4T)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cinghia trapezoidale Aprilia SRV 850 / MANA 850 / GILERA GP 800. Usata. Codice nuovo: 845010 Listino nuovo € 140,00. Possibilità di spedizione in contrassegno con corriere. Per conferma ordine indicare indirizzo completo di codice fiscale per la fatturazione e un recapito telefonico per il corriere.
Vista prodotto
Italia
Cinghia trapezoidale Aprilia SR 125/150 2T 1999/2001. Nuova. Codice: 8550130. Possibilità di spedizione in contrassegno con corriere. Per conferma ordine indicare indirizzo completo di codice fiscale per la fatturazione e un recapito telefonico per il corriere.
Vista prodotto
Italia
Cinghia Trapezoidale Aprilia SRV 850 2012/16. Nuovo. Codice: 845010. Listino € 135,00. Possibilità di spedizione in contrassegno con corriere. Per conferma ordine indicare indirizzo completo di codice fiscale per la fatturazione e un recapito telefonico per il corriere.
Vista prodotto
Italia
Scopri PIAGGIO 832738. Acquista cinghia trasmissione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
82,90 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PIAGGIO 83025R. Acquista cinghia trasmissione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
95,90 €
Vista prodotto
Italia
Scopri PIAGGIO 842907. Acquista cinghia trasmissione moto e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
23,79 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Cinghia di trasmissione trapezoidale originale Fiat 4337104, nuova di fabbrica. Fuori produzione tre disponibili fornisco foto su richiesta ritirabile a Forli/Bologna oppure spedizione per 7 Euro previo pagamento (bonifico bancario o PayPal, no contrassegno) Spedisco il Lunedì, Mercoledì, Venerdì) Grazie Donatella
7 €
Vista prodotto
Desio (Lombardia)
Cinghia dentata distribuzione trasmissione 240 XL 037 392DS Cinghia dentata distribuzione trasmissione 240 XL 037 392DS La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto

3 foto

Desio (Lombardia)
Cinghia dentata 322 L 075 gomma nera trasmissione distribuzione La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto

3 foto

Desio (Lombardia)
Cinghia dentata trasmissione 202L 075 (241DS) nuovo La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto

4 foto

Desio (Lombardia)
Cinghia dentata 345L 5163DS trasmissione distribuzione movimento La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto

4 foto

Desio (Lombardia)
Cinghia dentata 212XL 527 Gates nuova La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto

3 foto

Desio (Lombardia)
Cinghia dentata POGGI 352 XL 037 gomma nera trasmissione La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto

3 foto

Desio (Lombardia)
Cinghia dentata distribuzione trasmissione 225L 3431DS 225L 3431DS La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto

3 foto

Italia
Cinghia Dentata GATES per auto Alfa Romeo, Fiat e Lancia. Codice Articolo: 5500XS. Caratteristiche Cinghia Dentata GATES 5500XS: - Numero denti: 190; - Larghezza: 24mm. La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega lalbero a gomiti allalbero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è resposabile del controllo dellapertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta quindi di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attorno alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. GATES: società, che dalle auto per passeggeri agli autocarri leggeri, offre la linea completa di componenti originali di qualità, supportati da eccellenti programmi di assistenza e formazione per le vendite su campo. I prodotti GATES principali sono: tubi, cinghie, parti metalliche e altri accessori. Essi permettono di far funzionare i mezzi su strada, proteggendo le persone e lambiente.
28,96 €
Vista prodotto
Italia
Cinghia Dentata GATES per auto Audi, Seat, Skoda, Vw e Ford. Codice Articolo: 5569XS. Caratteristiche Cinghia Dentata GATES 5569XS: - Numero denti: 120; - Larghezza: 30mm. La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega lalbero a gomiti allalbero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è resposabile del controllo dellapertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta quindi di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attorno alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. GATES: società, che dalle auto per passeggeri agli autocarri leggeri, offre la linea completa di componenti originali di qualità, supportati da eccellenti programmi di assistenza e formazione per le vendite su campo. I prodotti GATES principali sono: tubi, cinghie, parti metalliche e altri accessori. Essi permettono di far funzionare i mezzi su strada, proteggendo le persone e lambiente.
35,43 €
Vista prodotto
Italia
Cinghia Dentata GATES per auto Alfa Romeo, Fiat, Opel, Cadillac, Lancia, Saab e Suzuki. Codice Articolo: 5623XS. Caratteristiche Cinghia Dentata GATES 5623XS: - Numero denti: 199; - Larghezza: 24mm. La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega lalbero a gomiti allalbero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è resposabile del controllo dellapertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta quindi di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attorno alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. GATES: società, che dalle auto per passeggeri agli autocarri leggeri, offre la linea completa di componenti originali di qualità, supportati da eccellenti programmi di assistenza e formazione per le vendite su campo. I prodotti GATES principali sono: tubi, cinghie, parti metalliche e altri accessori. Essi permettono di far funzionare i mezzi su strada, proteggendo le persone e lambiente.
39,06 €
Vista prodotto
Desio (Lombardia)
187L 050 La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto

3 foto

Desio (Lombardia)
450L 075 11100DS La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
Gratuito
Vista prodotto

5 foto

Italia
Kit Distribuzione Completa per auto Fiat Seicento: Codice Articolo: KDG003_K+P+S Il kit contiene: - Cinghia dentata; - Pompa acqua; - Cinghia servizi. La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega lalbero a gomiti allalbero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dellapertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda lalbero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, lazione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
52,77 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa per auto ALFA FIAT OPEL JTDM 1.9 2.0 16V: Codice Articolo: KDG9_K+P+S. Il kit contiene i seguenti elementi: - 1x kit cinghie dentate; - 1x pompa acqua; - 1x cinghia servizi. La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega lalbero a gomiti allalbero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dellapertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda lalbero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, lazione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
165,58 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa per auto ALFA FIAT OPEL JTDM 1.9 2.0 16V: Codice Articolo: KDI9_K+P+S. Il kit contiene: -1x kit cinghie dentate; -1x pompa acqua; -1x cinghia servizi. La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega lalbero a gomiti allalbero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dellapertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda lalbero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, lazione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
124,58 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa per auto FORD FIESTA V 5 fusion: Codice Articolo: KDG015_K+P+S. Il kit contiene: - 1x Kit cinghie dentate; - 1x Pompa acqua; - 1x cinghia servizi. La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega lalbero a gomiti allalbero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dellapertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda lalbero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, lazione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
98,66 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa per auto Ford Focus II: Codice Articolo:KDD006_K+P+S La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega l'albero a gomiti all'albero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dell'apertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda l'albero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, l'azione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
101,63 €
Vista prodotto
Italia
Kit Distribuzione Completa per auto OPEL ASTRA J 1,7 CDTI: Codice Articolo: KDI009_K+P+S La CINGHIA DENTATA è un organo di trasmissione, che collega lalbero a gomiti allalbero di distribuzione, con il compito di inviare il moto da un albero conduttore a uno o più alberi condotti senza alcun slittamento. In particolare, è responsabile del controllo dellapertura e della chiusura delle valvole del pistone. La cinghia dentata si tratta di cinghie piane dotate di una serie di denti inseriti nei vani delle pulegge attore alle quali esse si avvolgono ed è costituita da una serie di cordicelle, non estendibili, affogate in un corpo in gomma sintetica su di un lato del quale è praticata una serie di denti a profilo trapezoidale o arrotondato. La POMPA ACQUA è la parte fondamentale del circuito di raffreddamento di ogni auto con lo scopo di attivare la circolazione del liquido. La pompa stessa, spesso, viene azionata da una cinghia trapezoidale o dalla stessa cinghia dentata che comanda lalbero a camme. In caso di malfunzionamento o rottura della cinghia, lazione della pompa viene interrotta, creando un surriscaldamento del motore. In questi casi bisogna procedere con la sostituzione della cinghia e verificare poi il funzionamento della pompa.
119,69 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.