CLIENT SERVICE ASSISTANT & MARKETING OPERATOR (ROMA) IN ITALIA
Esperienza lavorativa: Almeno 2-4 anni di esperienza in ruoli di segreteria e customer care Età: Circa 23/29 anni. Titolo di studio:Diploma o Laurea Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese. L’essere bilingue sarà titolo preferenziale. Principali Responsabilità: Rappresentare la filosofia, la politica e le linee guida di Shenker, rispondendo diligentemente e proattivamente alle richieste dei clienti Accoglienza clienti, gestione della prenotazione delle lezioni, compilazione planning giornaliero delle lezioni svolte in sede Aggiornamento lezioni erogate per studente e per docente Consulenze commerciali e partecipazione ad azioni marketing commerciali mirate verso studenti missing e con contratto scaduto oppure new business anche mediante telemarketing o social marketing Divulgazione di offerte e pacchetti speciali dei vari prodotti da erogare e divulgazione eventi, Impiego degli strumenti aziendali per il tracking delle attività da svolgere e svolte. Caratteristiche personali: Ottimo Time management Standing elevato Capacità di gestire le criticità Resiliente e motivato, gestisce l’operatività quotidiana con tranquillità e diligenza Capacità di lavorare in team Affidabilita’
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