-
loading
Solo con l'immagine

Climatizzato letto mare


Elenco delle migliori vendite climatizzato letto mare

BIANCHERIASTORE SET LENZUOLA LETTO MARE STELLE SPIAGGIA | COMPLETO IN COTONE MADE IN ITALY| LENZUOLO SOPRA 250X300 + SOTTO CON ANGOLI 180X200 + 2 FEDERE 52X82 STAMPA DIGITALE ENTRAMBI I LATI - ACQUA
  • SET LENZUOLA LETTO MATRIMONIALE: Il completo letto da due piazze include 1 lenzuolo sopra [250X300 cm], 2 federe con patella [52X82 cm] con due diverse immagini in stampa digitale su ogni federa, 1 lenzuolo sotto con angoli in tinta unita [180X200 cm] adatto a materassi con altezza fino a 25cm.
  • STAMPA DIGITALE CON MARE: Set lenzuola in una elegante tonalita' a tinta unita, reso originale dalle fodere stampate in entrambi i lati con un tema MARE. Perfetto per chi vuole portare un po' di romanticismo ed eleganza nella propria camera da letto.
  • QUALITA’ E SICUREZZA DEL TESSUTO: completo lenzuola in tessuto in puro cotone certificato Oeko-Tex. Questo prodotto rispetta il regolamento europeo “REACH” che garantisce l’atossicità di tutti i coloranti e prodotti utilizzati nella stampa. Per chi mette al primo posto la sicurezza per la propria salute e dei propri cari.
  • Grazie ai colori atossici e resistenti al lavaggio e una stampa di qualità superiore, il set per la camera da letto manterrà colori vivaci a lungo. Non si restringe e non perde colore. Lavabile in lavatrice a 40 gradi PRODOTTO ITALIANO realizzato sfruttando le migliori tecnologie e tessuti disponibili. Il risultato è un prodotto di alta qualità destinato a durare nel tempo.
  • PRODOTTO MADE IN ITALY originale anche per un regalo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOGGIORNO MODERNO QUADRI SU TELA CAMERA DA LETTO MARE DI NUVOLE POSTER DA PARETE BAGNO STAMPE ASTRATTE DA PARETE PER LA CUCINA DECORAZIONE DELLA PARETE DI CASA
  • ①【Significato】La forte collisione di colori rappresenta la passione della vita e il progresso ininterrotto.
  • ②【Materiale】Il prodotto utilizza tela professionale e materiali di pittura professionali che lo proteggono a lungo dallo sbiadimento e dallo scolorimento, ecologico e pulito. Pregevole fattura e colore brillante, impermeabile e resistente all'umidità.
  • ③【Qualità】Questa stampa artistica mostra immagini nitide e vivaci con alta precisione dei colori. Ogni tela è rifinita a mano per dare un aspetto unico e singoli pezzi possono avere tonalità e pennellate diverse.
  • ④【Pulizia】Pulire con un panno morbido, asciutto o un panno per la polvere, evitare detergenti abrasivi o detergenti potenzialmente nocivi.
  • ⑤【Servizio】Vi invieremo un rimborso nuovo o completo se questa stampa su tela viene danneggiata durante il trasporto o non siete soddisfatti al 100%. Non esitate a contattarci entro 30 giorni dalla consegna.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MARE BLU INTORNO AL PONTE DI LEGNO ADESIVI MURALI PER PORTE CAMERA DA LETTO DECORAZIONI PER LA CASA POSTER ADESIVO PER PORTE IN PVC IMPERMEABILE 2 PEZZI / SET 3D
  • Dimensioni del prodotto: dimensioni della decorazione dell'autoadesivo della porta 3D: 38,5x200 cmx2 pezzi, dimensioni del prodotto finito: 77x200 cm; questo è un set di decalcomanie per porte fai-da-te, puoi assemblarlo da solo.
  • Materiale: materiale in PVC ecologico di alta qualità, staccabile, impermeabile, durevole, resistente alla pressione, facile da pulire Gli adesivi per porte sono adatti solo per supporti lisci, come vetro, metallo, pareti prive di polvere, ecc., Senza colla. Basta attaccarlo al muro con un panno di supporto adesivo. Non adatto a superfici sporche o ruvide. Si prega di fare attenzione a pulire la superficie prima di incollare.
  • Risparmia sui costi di decorazione: idee come adesivi per porte, soggiorni, camere da letto, sale da pranzo e bagni per coprire i danni. Risparmia tempo e denaro. Dai alla tua casa un nuovo aspetto con una giungla rinfrescante / uno scenario moderno.
  • Nota: - Il pacco che hai ricevuto è arrotolato in un sacchetto OPP. Prima dell'uso, adagiarlo piatto per 3-5 giorni per migliorare l'effetto d'uso;
  • Servizio: se avete domande, scriveteci e vi risponderemo entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Bilocale climatizzato completamente arredato sito in Via Giuseppe Verdi nella parte bassa del centro storico di Castellammare del Golfo; vicino al mare. Il locale può accogliere fino a quattro persone (2 lettini ed un comodo divano letto con rete ortopedica). E’ presente anche (non fotografato) un comodo sottoscala con frigo, lavatrice, stendino e ferro da stiro. L'alloggio si trova a piano terra ed è indipendente: nelle vicinanze entro i 200 metri si trovano ristoranti, supermarket, pubs, posta, banca, farmacia ed altri vari negozi. Vi è la possibilità di poter raggiungere il mare anche a piedi in circa 10 minuti. A circa 100 metri vi è la fermata della navetta che collega il centro storico alla Spiaggia Plaja fino ad arrivare alla stazione ferroviaria e quella dei Bus che collegano Castellammare a San Vito e tutte le cittadine limitrofe. L'appartamento dista: meno di 1 km. dal porto dove navi organizzate salpano per far visionare la costa castellammarese fino ad arrivare alle spiagge di San Vito lo Capo, 800 mt. Da 'Cala Petrolo' e 'La Campana' (splendide spiagge di ciottoli), 1 km. dalla stupenda spiaggia Playa, 2 km. dalla stazione ferroviaria, 3 km. dalle Terme Segestane, 4 km. dalla Baia di Guidaloca, 7 km. dagli spendidi Faraglioni di Scopello e dalla Riserva Naturale dello Zingaro. Si offre inoltre con macchina privata il transfer da e per aeroporto di Trapani/Palermo e per la stazione ferroviaria. Castellammare del Golfo è un paese in riva al mare ubicato nel verde, vanta un vasto litorale con spiagge di sabbia, ciottoli e stupende cale. E' il punto di partenza strategico per visitare le bellezze naturalistiche del Mar Tirreno: Riserva dello Zingaro, San Vito lo Capo, Isole Egadi, Borgo di Scopello, Erice e i resti delle antiche civiltà che lo dominarono: complesso archeologico di Selinunte e Segesta. Il paese è situato al centro tra Trapani e Palermo, infatti dista 45 minuti dall'aeroporto di Birgi e 40 minuti dall'aeroporto Falcone Borsellino.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Bellissimo Appartamento di 3pl climatizzato, situato in località fontanelle, a Torre san Giovanni Marina di Ugento a soli 300 metri dalle spiaggie sabbiose e ben servite sia da spiagge libere che da lidi privati, Completamente immerso nella natura, Affacciandovi dal balcone potrete godere di una vista mozzafiato e ammirare meravigliosi tramonti e indimenticabili Panorami L'appartamento e situato al Piano 1° della villetta, composto da una camera da letto tripla (letto matrimoniale + letto singolo) bagno, cucina abitabile e come descritto sopra un bellissimo balcone di circa 40 mq accessoriato con doccia e lavabo, un comodissimo salottino e un Barbecue per le vostre serate, l'immobile e dotato di ogni confort: impianto d'allarme zanzariere, aria condizionata, parcheggio riservato,ferro da stiro, lavatrice, frigorifero, Tv e phon. ci troviamo a 100 mt dai Villaggi Robinson,Victor Village, e Campeggio Riva Di Ugento, nelle vicinanze Equitazione, e Pista dei Gokart In fine nel raggio di 800 m dalla villetta potrete trovare pizzerie, locali, supermarket, mentre nel raggio di 2-3 km troverete banca, farmacia e un gradevole passeggio sul lungo mare della marina di Torre san Giovanni. Il tutto x offrirvi una vacanza allâ€(TM)insegna del Relax e del Divertimento. La villetta e composta di tre appartamenti adiacenti,completamente indipendenti di 6/4/3/ posti letto tutti con giardino e posto auto interno ideale x famiglie o comitive.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Bellissimo Appartamento di 3pl climatizzato, situato in località fontanelle, a Torre san Giovanni Marina di Ugento a soli 300 metri dalle spiaggie sabbiose e ben servite sia da spiagge libere che da lidi privati, Completamente immerso nella natura, Affacciandovi dal balcone potrete godere di una vista mozzafiato e ammirare meravigliosi tramonti e indimenticabili Panorami L'appartamento e situato al Piano 1° della villetta, composto da una camera da letto tripla (letto matrimoniale + letto singolo) bagno, cucina abitabile e come descritto sopra un bellissimo balcone di circa 40 mq accessoriato con doccia e lavabo, un comodissimo salottino e un Barbecue per le vostre serate, l'immobile e dotato di ogni confort: impianto d'allarme zanzariere, aria condizionata, parcheggio riservato,ferro da stiro, lavatrice, frigorifero, Tv e phon. ci troviamo a 100 mt dai Villaggi Robinson,Victor Village, e Campeggio Riva Di Ugento, nelle vicinanze Equitazione, e Pista dei Gokart In fine nel raggio di 800 m dalla villetta potrete trovare pizzerie, locali, supermarket, mentre nel raggio di 2-3 km troverete banca, farmacia e un gradevole passeggio sul lungo mare della marina di Torre san Giovanni. Il tutto x offrirvi una vacanza all’insegna del Relax e del Divertimento. La villetta e composta di tre appartamenti adiacenti,completamente indipendenti di 6/4/3/ posti letto tutti con giardino e posto auto interno ideale x famiglie o comitive.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CLIMATIZZATO MARE, 5 POSTI. APPARTAMENTO CLIMATIZZATO 5 POSTI letto. BALCONE ARREDATO CON VISTA SU GIARDINO ALBERATO. SPIAGGIA a 150 mt (3 min. a piedi in mezzo al verde). Arredata. Ogni confort. 2 letti matrimoniali e 1 letto singolo. Al centro della località turistica e balneare. Tutti commerci, servizi sotto casa. VACANZA IDEALE BAMBINI SPIAGGIA di sabbia. Premio BANDIERA VERDE dell'Associazione Pediatri italiani. Premio BANDIERA BLU migliori spiagge Concessioni ad accesso libero ai giochi, sports, spettacoli, concerti, dancing, discoteche, attività ricreative. Spiaggia libera sorvegliata e provvista di docce e bagni. Trasporti sul lungomare Nord e Sud, e verso i paesi medioevali dei dintorni. BUS verso Roma, Firenze, Perugia, Napoli, Bologna, Ancona. Stazione ferroviaria a 2 Km NB: Diamo informazioni personalmente, di viva voce Se d’accordo invieremo un contratto tramite mail Si prega pertanto: - di scriverci dando il vostro recapito per poter essere contattati. - Oppure di inviare un messaggio al +39 3890544660 (anche whatsapp)
Vista prodotto
Milazzo (Sicilia)
Mare Sicilia a Tindari - Oliveri (ME) fronte Eolie Residence La Tonnara Fittasi bilocale climarredato, 4-5 posti letto, con angolo cottura e bagno con doccia munito di finestra, sito all'interno di un residence immerso nel verde e ad appena una cinquantina di metri da una splendida spiaggia sabbiosa, in parte libera e gratuita ed in parte attrezzata, con vista sulle isole Eolie. L'appartamento, climatizzato ed arredato, è disposto su due livelli. In quello inferiore, oltre bagno separato ed angolo cottura, è presente il soggiorno con tavolo e sedie, un divano letto matrimoniale ed un letto singolo, con finestra che si affaccia sul parco del residence. Nel livello superiore è presente l'altra camera, con letto matrimoniale e finestra. All'interno del residence è presente la reception, piscine, campi di tennis e calcetto, supermarket, parco giochi per bambini. Inoltre, da metà giugno a metà settembre, è presente un intenso servizio di animazione diurno, serale e miniclub. Gli affitti sono settimanali, o multipli, con inizio e fine soggiorno di sabato. L'appartamento è posto al primo piano, dopo il rialzato, raggiungibile tramite comoda ed ampia scala. Per informazioni scrivere a: epimare@yahoo.it o telefonare al 3291044801 Visita www.epi.altervista.org
600 €
Vista prodotto

11 foto

Teramo (Abruzzo)
MARE ALBA ADRIATICA IN ZONA PINETA, BELLISSIMO APPARTAMENTO PARI AL NUOVO AL 1° PIANO CON ASCENSORE, 4 / 5 POSTI LETTO, PALAZZINA DOTATA DI PARCHEGGI LIBERI, ADIACENTE AL CAMPIG ROMA, DISTANTE 250 METRI DALLA SPIAGGIA LIBERA O ATTREZZATA CON SABBIA FINISSIMA, MARE A FONDALI BASSI. COMPOSTO DA AMPIO SOGGIORNO CUCINA CON TAVOLO ALLUNGABILE, GRANDE DIVANO UNA CAMERA MATRIMONIALE, UNA DOPPIA, UN BAGNO UN GRANDE TERRAZZO DOTATO DI DIVANETTO DA ESTERNO E CON TAVOLO 6 POSTI PER MANGIARE FUORI.. GIUGNO E SETTEMBRE DA EURO 200;. LUGLIO E AGOSTO PREZZO DA CONCORDARE; Posso inviare altre foto. Telefonare oppure whatsapp DALLE 8 ALLE 23 AL 3 2 7 2 0 0 5 4 8 0.
30 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MARE a TERRACINA SUD Via Flacca Km.1,600 - Borgo S.Antonio (LT) verso Sperlonga Affitto mesi estivi. A Settimana o max 15 gg. Giugno-Settembre €50 gg - Luglio €75 gg -Agosto €80 gg Appartamento in villetta, ingresso indipendente dalla via Flacca, 50 mt dalla spiaggia. Completo di arredo e accessori. Biancheria esclusa. Consumi luce acqua a parte. Acqua potabile. Fresco e silenzioso. 1 camera doppia 1 bagno con doccia. 1 soggiorno cucina con poltrona letto (3° ospite) Bombola del gas in manufatto esterno alla abitazione. Giardino con veranda, tavoli e sedie. Cancello di ingresso privato. Doccia in giardino e vaschetta per lavaggio panni. Barbecue. Ideale per 2-3 persone. Pizzerie- Bar- Supermercati a 100 mt. Fermata autobus x Terracina Sperlonga. Escursioni consigliate: Sperlonga 9km - Gaeta 25 Km - Circeo 20 Km- Monte S. Biagio -10 Km- Tempio di Giove Anxur 7Km Traghetti e Aliscafo per le Isole Pontine a 3 Km (porto di Terracina) Per Info e Visite chiamare: 338 8622297
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MARE a TERRACINA SUD Via Flacca Km.1,600 - Borgo S.Antonio (LT) verso Sperlonga Affitto mesi estivi. A Settimana o max 15 gg. Giugno-Settembre €50 gg - Luglio €75 gg -Agosto €80 gg Appartamento in villetta, ingresso indipendente dalla via Flacca, 50 mt dalla spiaggia. Completo di arredo e accessori. Biancheria esclusa. Consumi luce acqua a parte. Acqua potabile. Fresco e silenzioso. 1 camera doppia 1 bagno con doccia. 1 soggiorno cucina con poltrona letto (3° ospite) Bombola del gas in manufatto esterno alla abitazione. Giardino con veranda, tavoli e sedie. Cancello di ingresso privato. Doccia in giardino e vaschetta per lavaggio panni. Barbecue. Ideale per 2-3 persone. Pizzerie- Bar- Supermercati a 100 mt. Fermata autobus x Terracina Sperlonga. Escursioni consigliate: Sperlonga 9km - Gaeta 25 Km - Circeo 20 Km- Monte S. Biagio -10 Km- Tempio di Giove Anxur 7Km Traghetti e Aliscafo per le Isole Pontine a 3 Km (porto di Terracina) Per Info e Visite chiamare: 338 8622297 roberto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MARE a TERRACINA SUD Via Flacca n. 1191- Borgo S.Antonio (LT) >> verso Sperlonga Affitto vacanze Appartamento in villetta, ingresso indipendente dalla via Flacca, 50 mt dalla spiaggia. Completo di arredo e accessori. Biancheria esclusa. Acqua potabile. Fresco e silenzioso. 1 camera doppia 1 bagno con doccia. 1 soggiorno cucina con poltrona letto (3° ospite) Bombola del gas in manufatto esterno alla abitazione. (sicurezza!!) Giardino con veranda, tavoli e sedie. Cancello di ingresso privato. Doccia in giardino e vaschetta per lavaggio panni. Barbecue. Ideale per 2-3 persone. - Luglio disponibile - 490 a settimana (acqua e luce a consumo) - Agosto disponibile dal 1 al 12 e dal 19 al 30 - € 80 / gg - Settembre € 50 / gg Pizzerie- Bar- Supermercati a 100 mt. Fermata autobus x Terracina Sperlonga. Escursioni consigliate: Sperlonga 9km - Gaeta 25 Km - Circeo 20 Km- Monte S. Biagio -10 Km- Tempio di Giove Anxur 7Km Traghetti e Aliscafo per le Isole Pontine a 3 Km (porto di Terracina) Per Info e Visite chiamare: 338 8622297 roberto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
APPARTAMENTO CLIMATIZZATO 5 POSTI letto. BALCONE ARREDATO CON VISTA SU GIARDINO ALBERATO. SPIAGGIA a 150 mt (3 min.a piedi in mezzo al verde). Arredata. Ogni confort. Al centro della località turistica e balneare. Tutti commerci, servizi sotto casa. VACANZA IDEALE BAMBINI SPIAGGIA di sabbia. Premio BANDIERA VERDE dell'Associazione Pediatri italiani. Premio BANDIERA BLU migliori spiagge Concessioni ad accesso libero ai giochi, sports, spettacoli, concerti, dancing, discoteche, attività ricreative. Spiaggia libera alternata alla spiaggia in concessione. Trasporti verso i paesi medioevali sulle colline dei dintorni. BUS verso Roma, Firenze, Perugia, Napoli, Bologna, Ancona. Stazione ferroviaria a 2 Km DISPOSIZIONE INTERNA Cucina a vista,totalmente attrezzata. TV, lavatrice, stireria ed ogni comodità. 2 letti matrimoniali, 1 letto singolo. Balcone arredato. Vista su giardino. DISPONIBILITA’ Libero da giugno a settembre, anche settimanalmente. Per 5 persone. INFO E PRENOTAZIONI Diamo informazioni personalmente di viva voce. Si prega pertanto - di scriverci dando il vostro recapito per poter essere contattati. - Oppure chiamare o inviare un messaggio 3890544660 (anche whatsapp) - Indicare il numero di adulti, dei bambini e l’età di questi ultimi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
APPARTAMENTO CLIMATIZZATO  5 POSTI letto.  BALCONE ARREDATO CON VISTA SU GIARDINO ALBERATO.  SPIAGGIA a 150 mt (3 min. a piedi in mezzo al verde).  Arredata. Ogni confort.  Al centro della località turistica e balneare.  Tutti commerci, servizi sotto casa.  VACANZA IDEALE BAMBINI  SPIAGGIA di sabbia. Premio BANDIERA VERDE dell'Associazione Pediatri italiani.  Premio BANDIERA BLU migliori spiagge  Concessioni ad accesso libero ai giochi, sports, spettacoli, concerti, dancing, discoteche, attività ricreative.  Spiaggia libera sorvegliata alternata alla spiaggia in concessione. Trasporti verso i paesi medioevali sulle colline dei dintorni.  BUS verso Roma, Firenze, Perugia, Napoli, Bologna, Ancona. Stazione ferroviaria a 2 Km  NB: Diamo informazioni personalmente di viva voce. Si prega pertanto di scriverci dando il vostro recapito per poter essere contattati. Oppure di inviare un messaggio al +39328659619 (anche whatsapp) POSSIBILITA'DI ALLOGGI PIU'GRANDI LIBERO DA GIUGNO
Vista prodotto
Savona (Liguria)
A 5 km dalle spiaggie di albisola nel caratteristico borgo ligure di Ellera museo della ceramica a cielo aperto immerso nel colline dove si posso fare passeggiate piscina all aperto campi da golf e maneggio cavalli a 2km affitto appartamento 2/3/4 posti letto disposto su tre livelli,ingresso indipendente cucina con lavatrice lavastoviglie forno induzione microonde bollitore ecc.,saletta con divano letto,bagno con doccia,camera con letto matrimoniale, completo di lenzuola asciugamani termoautonomo e climatizzato inintermediari Settembre 300 settimana Ottobre/maggio 250 settimana
50 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
A 5 km dalle spiaggie di albisola nel caratteristico borgo ligure di Ellera museo della ceramica a cielo aperto immerso nel colline dove si posso fare passeggiate piscina all aperto campi da golf e maneggio cavalli a 2km affitto appartamento 2/3/4 posti letto disposto su tre livelli,ingresso indipendente cucina con lavatrice lavastoviglie forno induzione microonde bollitore ecc.,saletta con divano letto,bagno con doccia,camera con letto matrimoniale, completo di lenzuola asciugamani termoautonomo e climatizzato inintermediari Ottobre/maggio 250 settimana
50 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
A 5 km dalle spiaggie di albisola nel caratteristico borgo ligure di Ellera museo della ceramica a cielo aperto immerso nel colline dove si posso fare passeggiate piscina all aperto campi da golf e maneggio cavalli a 2km affitto appartamento 2/3/4 posti letto disposto su tre livelli,ingresso indipendente cucina con lavatrice lavastoviglie asciugatrice forno induzione microonde bollitore ecc.,saletta con divano letto,bagno con doccia,camera con letto matrimoniale,wifi illimitato TV via cavo,completo di lenzuola asciugamani termoautonomo e climatizzato inintermediari Febbraio/Maggio 250 settimana
50 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
A 5 km dalle spiaggie di albisola nel caratteristico borgo ligure di Ellera con giardino attrezzato affitto appartamento 2/3/4 posti letto disposto su tre livelli,ingresso indipendente cucina con lavatrice lavastoviglie asciugatrice forno induzione microonde bollitore ecc.,saletta con divano letto,bagno con doccia,camera con letto matrimoniale,wifi illimitato TV via cavo,completo di lenzuola asciugamani termoautonomo e climatizzato inintermediari
55 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.