-
loading
Solo con l'immagine

Clorex


Elenco delle migliori vendite clorex

CLOREX 20 DETERDGENTE IGIENIZZANTE SANIFICANTE AL CLORO ATTIVO CONCENTRAZIONE 5% - DECONTAMINAZIONE DA GERMI E BATTERI DI TUTTE LE SUPERFICI LAVABILI- 5 LITRI - DETERDEMSHOP
  • CLORO ATTIVO 5% - SGRASSA SBIANCA E SANIFICA
  • PUOI USARLO SU TUTTE LE SUPERFICI LAVABILI -
  • LA SCHEDA TECNICA INCLUSA NEL PACCO
  • PRODOTTO PROFESSIONALE
  • PUOI USARLO IN ABBINATO CON CLOREX 20 SPRAY: B087Q3WYJL
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLOREX
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VIM - CLOREX, IGIENE SICURA 100%, 750 G
    • VIM CLOREX POLVERE GR.750
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    I tappetini igienici per cani Inodorina Clorex sono realizzati in robusto materiale ultra assorbente e antistrappo che li rende particolarmente utili in tutte le occasioni. Il loro film impermeabile blocca la dispersione dei liquidi e assicura superfici domestiche asciutte. Massima stabilità con le strisce adesive antiscivolo. Caratteristiche principali dei tappetini igienici per cani Inodorina: tappetini igienici in robusto materiale ultra assorbente e antistrappo, con film impermeabile disponibile nei formati: 60x90 cm - 60x60 cm ogni confezione contiene 40 pezzi, da stendere sul pavimento con la parte plastificata e adesiva verso il basso mentre verso l'alto la parte filtrante con clorexidina ad azione igienizzante super assorbente con sticker adesivo, per una maggiore stabilità con polimeri per il controllo degli odori sgradevoli Clorex: la nuova linea Inodorina, con clorexidina igienizzante Per un'igiene ancora più profonda e sicura abbiamo creato poi Inodorina Clorex, la linea a base di clorexidina, un disinfettante di sintesi chimica ad azione antisettica ad ampio spettro d'azione, attivo verso batteri Gram-positivi e Gram-negativi. Il tappetino igienico per cani è ideale per: addestrare il cucciolo ad uno spazio specifico per i bisogni viaggi e spostamenti in auto animali con ciclo mestruale mantenere pulite cucce e trasportini Per Inodorina è fondamentale prendersi cura dell'igiene dei nostri amici a quattro zampe, rispettando la loro natura, la loro sensibilità e gli ambienti in cui vivono. Il brand offre un'ampia gamma di soluzioni per la cura degli animali e per la casa. Prodotti di alta qualità, studiati specificatamente per detergere, igienizzare e deodorare gli ambienti domestici, nata per la cura e il benessere quotidiano di cani e gatti e dei loro padroni. Ingredienti naturali e fragranze a base di oli essenziali creano una linea di lettiere per gatti, profumo per cani e profumatori d'ambiente, shampoo e balsami, salviette igienizzanti e tanti altri prodotti pensati per rispettare con delicatezza la sensibilità olfattiva e la cute degli animali.
    19,88 €
    Vista prodotto
    Italia
    Inodorina Tappetini Clorex 60x60cm 40pz è un set di tappetini igienici per cani, realizzati in materiale ultra assorbente e antistrappo. Questi tappetini sono dotati di un film impermeabile che impedisce la dispersione dei liquidi, mantenendo le superfici domestiche asciutte. Grazie alle strisce adesive antiscivolo, offrono massima stabilità. Ogni confezione contiene 40 tappetini igienici con dimensioni di 60x60cm. Per l'utilizzo, basta stendere il tappetino sul pavimento, assicurandosi che la parte plastificata con lo sticker adesivo sia rivolta verso il basso e la parte assorbente verso l'alto. Si consiglia di tenere i tappetini fuori dalla portata dei bambini, di non tagliarli e di non lavarli in quanto sono monouso.
    20,5 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.