-
loading
Solo con l'immagine

Cocca


Elenco delle migliori vendite cocca

FOODESIGN CAFFETTIERA MOKA COCCA 3 TAZZE, DESIGN INNOVATIVO E COMODITÁ A PORTATA DI MANO
  • GRANDE CAPACITA’: Una caffettiera cosí bella non l’avete mai vista! E oltre ad essere bella, Cocca ha un ampio serbatoio che consente di preparare tre tazze, cosí che tu possa sempre sorseggiare un buon caffè e non rimanerne mai senza.
  • FORNELLI E PIASTRE: Cocca. Oltre ad essere resistente e raffinata, è anche una caffettiera moderna pro-gettata per garantire la massima comoditá quando la si utilizza: Infatti la nostra caffettiera può funzionare sia sui tradizionali fornelli a gas che sulle innovative piastre a induzione di calore senza subire alcun danno.
  • RAFFINATA: Cocca è una caffettiera moka con un design premiato per l'eleganza e l'equilibrio delle forme. Ma al contempo è anche una caffettiera allegra e vivace che rende piacevole il risveglio.
  • MATERIALI RESISTENTI: Se pensi che il design ricercato sia l’unico punto di forza della Cocca, beh… prova con le tue mani! Materiali di alta qualitá e una continua innovazione nei processi produttivi garantisco-no a questa caffettiera una elevata resistenza all’usura e all’uso quotidiano, mantenendo allo stesso tempo co-lori e forme uniche.
  • CALDAIA BI-MATERIALE: Un altro vantaggio che contraddistingue Cocca è la speciale caldaia bi-materiale composta da alluminio all’interno e acciaio all’esterno. Questo garantisce elevate prestazioni in ter-mini di riscaldamento e una grande capacitá di resistere agli urti e ai graffi dell’uso quotidiano!
  • IMPUGNATURA SMART: Quante volte vi siete scottati con le impugnature delle Moka? Con la nostra nuova Cocca questo non accadrà piú! Il manico in nylon ad alta resistenza termica garantisce una salda e co-moda presa senza paura di scottarsi, mentre il pomello, sempre in nylon ad alta resistenza termica, consente di aprire il coperchio senza usare presine o utensili vari.
  • SCELTA ECOLOGICA: La nostra moka è una piccola scelta ecologica e responsabile: infatti ha vita più lunga rispetto ad una macchina elettrica ed i fondi di caffè hanno un impatto ambientale minimo perché se dovutamente smaltiti diventano fertilizzante biologico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZSHJG 50PCS PLASTICA COCCHE DELLA FRECCIA 5/16" TIRO CON L'ARCO FRECCIA NOCK COCCA COCCHE IN PLASTICA FRECCIA PIN NOCK DELL'ALBERO DELLA FRECCIA (ROSSO)
  • Materiale plastico di alta qualità, alta pressione e lunga durata
  • Diametro esterno: 5/16 pollici, (8 mm); Peso: 0,9 g / 14 grana
  • Permette alla cocca di lasciare il stringa senza intoppi
  • Utilizzare su diametro 7mm legno / Alberi conici in bambù.
  • Il pacco include: 50 pc cocca di freccia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZSHJG 50PCS PLASTICA COCCHE DELLA FRECCIA TIRO CON L'ARCO FRECCIA COCCA COCCHE IN PLASTICA FRECCIA PIN NOCK PER OD 6MM 7MM ACCESSORI PER L'ESTREMITÀ DELL'ALBERO DELLA FRECCIA (GIALLO, ID: 7MM)
  • Materiale plastico ad alta pressione, adatto per l'albero delle frecce con diametro di 6/7 mm
  • Dona una calzata positiva, consente alla cocca di lasciare la corda senza intoppi
  • Si adatta all'albero conico; la base sottile conferisce alla cocca una perfetta fusione con l'asta della freccia
  • Riducendo il danno alla freccia, prolunga la vita della freccia
  • Il pacchetto include: 50 pz plastica cocche di freccia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona per Holding con aziende in diversi settori merceologici 1 RESPONSABILE AMMINSTRATIVO DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Coordinamento, gestione e supervisione delle contabilità della holding e delle subholding. Controllo di gestione. Elaborazione del bilancio consolidato e supervisione e controllo dei bilanci delle subholding. Elaborazione delle situazioni contabili infra annuali. Relazione con gli amministratori del gruppo, con i revisori e i consulenti esterni. Attività di controllo di gestione, supporto all’azienda nella gestione delle operazioni straordinarie. REQUISITI DEL/DELLA CANDIDATO/A IDEALE: Laurea, almeno 10 anni maturati in ruolo analogo o in qualità di revisore/commercialista. Determinazione, leadership e flessibilità. Buona conoscenza della lingua inglese.L’AZIENDA OFFRE: Inserimento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia REFERENTE: Laura Cocca Inviare cv a laura.cocca@spacework.eu inserendo il codice annun
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona per azienda leader di produzione beni di lusso 1 DEMAND PLANNER Attività di gestione stock, pianificazione scorte/riordini, gestione criticità, definizione e revisione periodica dei fabbisogni; elaborazione delle previsioni dei volumi di vendita, verifica dell'andamento delle vendite rispetto alle previsioni definite. Requisiti: Laurea in materie ingegneristiche (gestionale o simili). 1/3 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo. Ottima conoscenza del gestionale SAP ERP e Microsoft Excel, inglese buono. Doti analitiche e organizzative con forte orientamento al risultato. Buone doti relazionali, capacità di analisi e sintesi e di elaborazione dati ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. SEDE DI LAVORO: Provincia di Mantova REFERENTE: Laura Cocca Inviare cv a laura.cocca@spacework.eu con codice 3614.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work Seleziona Per Azienda Leader Nel Settore Green, 1 Export Manager DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Sviluppo e gestione del portafoglio clienti estero, apertura nuovi mercati attraverso le attività commerciali e di marketing. Partecipazione a fiere di settore, attività di pr internazionale. Supervisione dei cantieri dei clienti e delle commesse. Progettazione e lettura disegni per redigere le offerte commerciali. REQUISITI DEL/DELLA CANDIDATO/A IDEALE: circa 10 anni in analoga posizione, ottima conoscenza di inglese e francese. Conoscenza di Autocad, Photoshop e del pacchetto office. Persona intraprendente ed organizzata con forti doti commerciali. Disponibilità a trasferte estere al 50% L’AZIENDA OFFRE: Inquadramento e retribuzione in base all’esperienza del candidato. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia REFERENTE: Laura Cocca PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE INVIARE CV A: laura.cocca@spacework.eu inserendo il codice annuncio: 3533
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona per Holding con aziende in diversi settori merceologici 1 RESPONSABILE AMMINSTRATIVO DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Coordinamento, gestione e supervisione delle contabilità della holding e delle subholding. Controllo di gestione. Elaborazione del bilancio consolidato e supervisione e controllo dei bilanci delle subholding. Elaborazione delle situazioni contabili infra annuali. Relazione con gli amministratori del gruppo, con i revisori e i consulenti esterni. Attività di controllo di gestione, supporto all’azienda nella gestione delle operazioni straordinarie. REQUISITI DEL/DELLA CANDIDATO/A IDEALE: Laurea, almeno 10 anni maturati in ruolo analogo o in qualità di revisore/commercialista. Determinazione, leadership e flessibilità. Buona conoscenza della lingua inglese. L’AZIENDA OFFRE: Inserimento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia REFERENTE: Laura Cocca Inviare cv a laura.cocca@spacework.eu con cod. 3536.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
L'azienda cocca con sede a catania che opera per conto terzi,seleziona n. 6 ambosessi anche prima esperienza da inserire con contratto full time- indeterminato per mansioni di distribuzione e consegna materiale cartaceo: volantini,opuscoli, deplian,buoni pasti presso clienti aziendali. si richiede la disponibilita' immediata al lavoro ret. mensile 1.100,00 euro per info 0958846263-3453517004
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona ASSISTENTE DOTTORE COMMERCIALISTA per studio commercialista. DESCRIZIONE DELL?ATTIVITA?: la risorsa dovrà gestire l?agenda appuntamenti e le telefonate in entrata, organizzare trasferte (prenotazioni) e controllare la posta in arrivo. Dovrà, inoltre, assistere i professionisti nelle procedure di verifica periodiche del collegio sindacale e supportare le attività connesse alle consulenze di studio. Infine, si occuperà dell?archiviazione digitale delle pratiche di studio e della redazione di bozze di contratti, verbali e lettere. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o Laurea. Pregressa esperienza analoga, maturata presso Studi Professionali. L?AZIENDA OFFRE: Contratto commisurato all?esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Descrizione Offerta Space Work seleziona COMMERCIALE SETTORE DETERGENZA per importante azienda di commercio all?ingrosso di prodotti di detergenza. DESCRIZIONE DELL?ATTIVITA?: La risorsa si occuperà di gestire l?attività commerciale sul canale web. In particolare dovrà controllare le registrazioni sul sito, gestire ordini on-line, controllare i prodotti registrati e i loro prezzi. Infine dovrà gestire i clienti acquisiti e ricercarne di nuovi. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea, buona conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche. L?AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all?esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Verona Referente della selezione: Laura Cocca Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona MACHINERY SAFETY ENGINEER per società di consulenza specializzata nella marcatura CE di macchine industriali DESCRIZIONE DELL?ATTIVITA?: La risorsa si occuperà dello studio delle normative e dell?analisi del rischio per la sicurezza dei macchinari in conformità alla Direttiva Macchine e alle norme armonizzate EN IEC e EN ISO. Offrirà consulenza ai clienti e collaborerà con l?ufficio tecnico. Si occuperà dello studio delle normative nord-americane UL NFPA ANSI. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica/dell?automazione. Persona motivata e volenterosa con spiccate doti di analisi e sintesi di problemi. La persona deve aver acquisito un?ottima capacità alla lettura di testi in inglese e alla loro comprensione. L?AZIENDA OFFRE: Contratto commisurato all?esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Laura Cocca. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona INGEGNERE PROGETTISTA MECCANICO per azienda leader operante nel settore della produzione di macchine e impianti di pressofusione. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La figura dovrà essere di supporto allâ€(TM)area tecnica. Si occuperà dello sviluppo del layout isole a supporto tecnico del project management, con eventuale supporto anche alle personalizzazioni. REQUISITI RICHIESTI: Preferibile esperienza, anche breve, in azienda di costruzione macchinari/automazione. Capacità di disegno tecnico. Capacità di gestione e creazione distinte base. Buona conoscenza di AutoCad e Solidworks. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia. Referente della selezione: Laura Cocca. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona FUNZIONARIO COMMERCIALE per azienda distributrice di prodotti digitali per la pubblica amministrazione. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): vendita dei prodotti alle pubbliche amministrazioni e ricerca di nuove opportunità nel mercato di riferimento. Monitoraggio delle performances, analisi di mercato al fine di individuare ed interpretare correttamente le necessità della clientela. Sviluppo di azioni commerciali ad hoc nel rispetto delle le strategie aziendali. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o Laurea, pregressa esperienza nella vendita in stesso canale o vendita di servizi. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione in linea con lâ€(TM)esperienza del candidato. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona CONTABILE SENIOR per azienda operante nel settore finanziario. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa avrà la responsabilità di supervisionare la contabilità legata alle transazioni economiche e finanziarie e dovrà gestire autonomamente adempimenti fiscali (IVA, ritenute, intrastat) e situazioni contabili sino al bilancio IFRS. Infine, si occuperà di analisi contabili al fine di fornire alla direzione informazioni utili per unâ€(TM)ottimale gestione aziendale. REQUISITI RICHIESTI: Diploma o Laurea in discipline economiche, esperienza di gestione contabile completa maturata in azienda del settore finanziario o società soggette a principi contabili IFRS/IAS. Ã^ richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel e, preferibilmente, conoscenza della lingua Inglese. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona PERSONA ADDETTA ALLA CONTABILITAâ€(TM) per Studio Professionale Associato. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa dovrà gestire la contabilità generale, in particolare si occuperà di: accantonamenti imposte, dichiarazioni, altre imposte locali, bilanci ordinari e semplificati (comprensivi di nota integrativa). REQUISITI RICHIESTI: Diploma o Laurea, è richiesta ottima conoscenza della contabilità, dei dichiarativi e dei principali strumenti informatici. Meglio se esperienza pregressa in studi professionali. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona SALES SUPPORT ENGINEER per azienda leader nel settore delle pompe peristaltiche DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): Il candidato interagirà con la rete vendite al fine di elaborare offerte tecnico/economiche e si occuperà di tutte le attività collegate (studi di fattibilità a supporto del cliente, interazione per la selezione della migliore soluzione da proporre; interazione con tutte le funzioni aziendali al fine di reperire le informazioni necessarie alla stesura dellâ€(TM)offertaâ€|). Parteciperà ad eventi al fine di coltivare una corretta cultura del settore e, infine, sarà di supporto alla struttura. REQUISITI RICHIESTI: Pregressa esperienza come tecnico commerciale presso aziende dello stesso settore o affini, conoscenze di fluidodinamica. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese. Preferibile laurea in ingegneria meccanica o chimica. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia. Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona VICE DIRETTORE OPERATIVO per importante società di consulenza aziendale DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): la risorsa sarà responsabile della promozione dei progetti innovativi presso le aziende e del supporto allâ€(TM)implementazione tecnologica. Si occuperà della sensibilizzazione alle aziende clienti sulle opportunità esistenti in ambito di innovazione e le supporterà nellâ€(TM)individuare sul mercato le best practice alle quali riferirsi nellâ€(TM)implementazione di nuovi processi aziendali. Sarà responsabile della ricerca, identificazione e valutazione delle opportunità di sviluppo del business nei diversi mercati. Dovrà proporre e seguire la realizzazione di alleanze, acquisizioni, accordi strategici con altre aziende al fine di creare nuove opportunità di business e informare costantemente il vertice aziendale relativamente a nuove opportunità di sviluppo. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, meglio se laurea in ingegneria. Esperienza nella gestione di attività operative, in mondi tecnici e innovativi sul fronte R&D. Buona conoscenza della lingua inglese e ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare Excel. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona INGEGNERE DI PROCESSO per azienda specializzata nella progettazione di applicazioni per lâ€(TM)elettronica industriale DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa dovrà relazionarsi con i diversi membri del team di progetto (Ufficio tecnico, Qualità, Ingegneria, Produzione) ed eseguire prove e controlli dei prodotti per una corretta industrializzazione. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica o dellâ€(TM)Automazione, meglio se conoscenza della lingua inglese. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona EMBEDDED QT DEVELOPER per azienda specializzata nella progettazione di applicazioni per lâ€(TM)elettronica industriale DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): il/la candidato/a inserita si occuperà di progettazione software nel linguaggio di programmazione QT, per lo sviluppo di progetti di gestione schede elettroniche. REQUISITI DEL/DELLA CANDIDATO/A IDEALE: Laurea in ingegneria elettronica o informatica, esperienza di almeno 2 anni nella progettazione elettronica. Conoscenza e competenza nellâ€(TM)uso di framework grafici in ambiente QT. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per società leader nel settore wellness DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa avrà la responsabilità della corretta gestione dei bisogni dellâ€(TM)ufficio commerciale estero. Sarà il punto di riferimento per tutta la clientela e dovrà assisterla, in lingua, per qualsiasi esigenza. Fornirà inoltre supporto allâ€(TM)export manager. In particolare il/la candidato/a si occuperà di preparazione dellâ€(TM)offerta, controllo ordini, fatturazione e gestione della spedizione della merce. Gestirà le problematiche relative ai pagamenti, contestazioni, modifiche agli ordini. Rileverà i dati di vendita e produrrà rendicontazioni periodiche. Si occuperà della corretta tenuta dellâ€(TM)archivio e della preparazione di meeting, eventi ad hoc. REQUISITI RICHIESTI: Laurea, pregressa esperienza in ufficio commerciale estero a stretto contatto con la clientela e a supporto dellâ€(TM)export manager. Conoscenza del pacchetto office con particolare attenzione agli applicativi excel (formule, tabelle pivot..) e power point. Inglese fluente, preferibile conoscenza di una seconda e terza lingua (spagnolo, tedesco, russo). Persona seria e matura, con una buona consapevolezza del ruolo e delle proprie aspettative, buone doti relazionali e capacità organizzative completano il profilo. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona RESPONSABILE MAGAZZINO per azienda leader nella produzione e commercializzazione di valvole a sfera. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa si occuperà della gestione del magazzino e delle spedizioni. Dovrà gestire in maniera, anche operativa (50% ufficio/50% operatività), le seguenti attività: • preparazione imballaggi di grandi dimensioni (misurazione e inserimento materiale); • preparazione packing-list e documentazioni relative al trasporto; • coordinamento del personale di reparto; • procedure di spedizione; • registrazione materiale in entrata; • utilizzo carrelli elevatori e carriponte per movimentazione prodotti di grandi dimensioni e di peso notevole. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza nellâ€(TM)ambito magazzino/ logistica / spedizioni, meglio se nel settore industriale. Ã^ richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una più che sufficiente conoscenza della lingua inglese. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia. Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Space Work seleziona HELP DESK per azienda operante nel settore finanziario. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa dovrà fungere da supporto aziendale tramite attività di help desk, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di progetto, assicurando il rispetto dei costi. Si occuperà, inoltre, di estrapolare dati dal gestionale aziendale secondo le richieste e di verificare lâ€(TM)esatta corrispondenza tra questâ€(TM)ultime e la reportistica di prodotto. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza maturata nel ruolo allâ€(TM)interno di aziende strutturate. Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel: la risorsa dovrà saper utilizzare in maniera autonoma i fogli di calcolo Excel in tutte le loro funzioni. Preferibile diploma di ragioniere programmatore e/o laurea ad indirizzo informatico / economico. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia. Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona INGEGNERE DI PROCESSO per azienda specializzata nella progettazione di applicazioni per l'elettronica industriale DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': La risorsa dovrà relazionarsi con i diversi membri del team di progetto (Ufficio tecnico, Qualità, Ingegneria, Produzione) ed eseguire prove e controlli dei prodotti per una corretta industrializzazione. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica o dell'Automazione, meglio se conoscenza della lingua inglese. L'AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona VICE DIRETTORE OPERATIVO per importante società di consulenza aziendale DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': la risorsa sarà responsabile della promozione dei progetti innovativi presso le aziende e del supporto all'implementazione tecnologica. Si occuperà della sensibilizzazione alle aziende clienti sulle opportunità esistenti in ambito di innovazione e le supporterà nell'individuare sul mercato le best practice alle quali riferirsi nell'implementazione di nuovi processi aziendali. Sarà responsabile della ricerca, identificazione e valutazione delle opportunità di sviluppo del business nei diversi mercati. Dovrà proporre e seguire la realizzazione di alleanze, acquisizioni, accordi strategici con altre aziende al fine di creare nuove opportunità di business e informare costantemente il vertice aziendale relativamente a nuove opportunità di sviluppo. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, meglio se laurea in ingegneria. Almeno 10 anni di esperienza nella gestione di attività operative, in mondi tecnici e innovativi sul fronte R&D. Buona conoscenza della lingua inglese e ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare Excel. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all'esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Laura Cocca Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona MANUTENTORE ADDETTO ALLA ROBOTICA per azienda automotive DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': la risorsa si occuperà di setting e manutenzione ordinaria e straordinaria dei robot antropomorfi presenti in produzione, nel rispetto delle norme di salute e sicurezza e di standard e procedure aziendali ed in collaborazione con le Persone coinvolte processo produttivo. REQUISITI RICHIESTI: Diploma tecnico, pregressa analoga esperienza preferibilmente su robot Kawasaki e/o ABB, autonomia e forte orientamento al probelm solving. Disponibilità al lavoro su tre turni e flessibilità. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all'esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Laura Cocca Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona BUYER per azienda di commercializzazione prodotti d'igiene e pest control DESCRIZIONE DELLATTIVITA': La risorsa dovrà individuare i fornitori migliori in relazione all'ottimizzazione del rapporto qualità-costo, negoziare le tariffe di acquisto, il rinnovo e le integrazioni dei contratti nel pieno rispetto delle Procurement guidelines. Sarà tenuto ad analizzare costantemente le informazioni provenienti dal mercato dei fornitori e dei concorrenti, provvedendo all'eventuale modifica dei piani d'acquisto dietro autorizzazione del SC Director. Dovrà, inoltre, eseguire analisi trimestrali sull'andamento dei prezzi d'acquisto, redigendo relative reportistiche. Il candidato collaborerà con il Demand Planning per la costruzione dei forecast di spending e con il techical Dept al fine di identificare la migliore qualità dei prodotti da acquistare, e nella eventuale soluzione di complaint verso fornitori. Collaborerà anche con il Product Marketing al fine della piena condivisione delle strategie commerciali dei prodotti in gamma. Infine opererà nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani approvati, delle politiche e procedure aziendali e di gruppo e assicurandosi, altrettanto, dell'attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti. REQUISITI RICHIESTI: Diploma/Laurea. Almeno 5 anni di esperienza analoga Orientamento al risultato, attenzione ai dettagli, con forte capacità analitiche ed attenzione al completamento degli incarichi nel rispetto delle scadenze. Capacità di agire in funzione delle convinzioni personali e delle strategie aziendali. Si richiede ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel/PowerPoint/Word) e una buona conoscenza della lingua inglese. L'AZIENDA OFFRE: Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza del candidato SEDE DI LAVORO: Provincia di Milano Referente della selezione: Laura Cocca Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE per primaria società di organizzazione e gestione eventi DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': La risorsa dovrà: - Programmare le attività della società; - Operare delle analisi dei consuntivi al fine di identificare azioni correttive o necessità di interventi per difformità rispetto al pianificato; - Sviluppare, pianificare e implementare una efficiente pianificazione, garantendo una efficace gestione e bilanciamento dei carichi di lavoro; - Definire, gestire, ottimizzare tutte le attività e informazioni per avere un corretto flusso interno; - Assicurare una economica ed efficace pianificazione in base alle esigenze; - Supportare le attività operative nella risoluzione di problemi e nell'identificazione dei piani di miglioramento raccordandosi con i tecnici; - Assicurare la corretta implementazione delle procedure operative di propria competenza. Dovrà coordinare e pianificare le attività in base ai costi e al budget prefissati. Si occuperà, inoltre, di supervisionare i rapporti con i fornitori e con gli sponsor. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di gestione e pianificazione. La risorsa deve essere in possesso di buone conoscenze informatiche e di una buona conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale è una persona organizzata, flessibile e dotata di leadership partecipativa. Il titolo di studio richiesto è diploma o laurea in ambito ingegneristico. L'AZIENDA OFFRE: Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza del candidato SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona BACK OFFICE COLLOCAMENTO MIRATO per azienda di distribuzione settore alimentare. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La figura dovrà occuparsi del controllo dei listini di vendita e degli assortimenti dei clienti, verificare l’evadibilità dell’ordine ed eventuali indicazioni specifiche per l’evasione dello stesso. Sarà di sua competenza il controllo delle attività promozionali, la gestione dei fornitori esterni per la comunicazione aziendale ed il controllo anagrafiche clienti. Fornirà inoltre supporto nell’inserimento degli ordini provenienti da clienti e di quelli verso la casamadre, nel supportare il Customer Service nell’attività di sblocco ordini e di coordinarsi con la logistica/magazzino per ottimizzare il passaggio d’informazioni. Dovrà inoltre svolgere un costante monitoraggio sulla correttezza degli ordini caricati. REQUISITI RICHIESTI: preferibilmente laurea in Economia o diploma di ragioneria. Regolare iscrizione alle Categorie Protette. Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con i principali software gestionali. Sono richieste inoltre, buone capacità di comunicazione e relazione, problem solving, capacità di lavorare in un team, capacità organizzative e di gestione delle priorità. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 4147 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 PROGETTISTA SOFTWARE per importante azienda specializzata nella progettazione di applicazioni per l’elettronica industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: il/la candidato/a inserita si occuperà di progettazione software nei linguaggi di programmazione C e C ++ in ambiente embedded, per lo sviluppo di progetti di gestione schede elettroniche. REQUISITI DEL/DELLA CANDIDATO/A IDEALE: Laurea in ingegneria elettronica o informatica, esperienza di almeno 2 anni nella progettazione elettronica. Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++ in ambiente embedded. E’ gradita anche la conoscenza Linux. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia REFERENTE: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona MANUTENTORE per azienda di produzione. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La persona si occuperà della gestione della manutenzione degli impianti e della manutenzione straordinaria e preventiva di reparto. Dovrà, inoltre, garantire il più efficiente funzionamento degli impianti, migliorarne la qualità, la produttività e ridurne gli scarti. REQUISITI RICHIESTI: Formazione di tipo tecnico, graditi almeno 3 anni di esperienza in manutenzione in ambito meccanico, idraulico ed elettrico. Richiesta precisione, spiccate doti organizzative e una buona propensione al problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Laura Cocca PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 4142 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona RESPONSABILE QUALITA’ per azienda di produzione. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La persona si occuperà di gestione della qualità dell’azienda, di mettere in atto e far vivere le procedure qualità in base alle normative internazionali e in base alla politica aziendale; dovrà identificare e analizzare i problemi legati alla qualità e proporre azioni correttive. Dovrà eventualmente intervenire (anche con il cliente) se dovessero presentarsi problemi legati alla qualità di prodotti e servizi e rappresenterà l’azienda nella valutazione dei processi da parte dei clienti e/o auditor. Si occuperà, di gestire gli addetti Qualità (laboratorio, metrologia etc..) e di valutare i fornitori e di convalidare i loro processi nell’ambito delle norme definite dal gruppo. Sarà sua responsabilità, infine, la gestione delle certificazioni qualità. REQUISITI RICHIESTI: Preferibilmente laurea in ambito ingegneristico, circa 5 anni esperienza maturata nel settore automotive o affini, conoscenza delle normative ISO/TS, buone conoscenze informatiche, buona conoscenza della lingua inglese. Buone capacità di leadership e di project management. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Laura Cocca PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 4141 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona EMBEDDED QT4/QT5 DEVELOPER per azienda specializzata nella progettazione di applicazioni per l’elettronica industriale DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: il/la candidato/a inserita si occuperà di progettazione software nel linguaggio di programmazione QT4 /QT5, per lo sviluppo di progetti di gestione schede elettroniche. REQUISITI DEL/DELLA CANDIDATO/A IDEALE: Laurea in ingegneria elettronica o informatica, esperienza di almeno 2 anni nella progettazione elettronica. Conoscenza e competenza nell’uso di framework grafici QT4/QT5. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 4065. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SISTEMISTA JUNIOR per istituto bancario DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Gestione dei sistemi di stampa (personali e multifunzione di piano), gestione delle utenze di sistema (profilo, posta elettronica, etc.), manutenzione / installazione dei client Windows (PC, notebook, etc.), pacchetto MsOffice, antivirus, applicazioni specifiche La Persona si occuperà inoltre di gestione del sistema di telefonia (utenze centralino, dispositivi mobili), help desk primo livello per sistema di stampa, centralino telefonico, problemi di connettività dei pc, posta elettronica. REQUISITI RICHIESTI: Formazione informatica o equipollenti. Ottima padronanza dei sistemi operativi Pc e delle principali applicazioni. Flessibilità e buone doti relazionali ne completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza del candidato. SEDE DI LAVORO: Brescia Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.