-
loading
Solo con l'immagine

Cockerina


Elenco delle migliori vendite cockerina

Roma (Lazio)
Questa incantevole cucciolina è CHANEL, simil cockerina di circa 4 mesi, futura taglia mediopiccola, arrivata in canile da qualche settimana con una sorellina ed un fratellino, lasciati come tradizione vuole dentro una scatola fuori al cancello. Oggi per la piccola Chanel cerchiamo una mamma umana che le voglia bene per sempre. E' una cucciola vivace e dolcissima con due occhi vispi e curiosi ed ha solo bisogno di tanto amore. Chiamateci per la piccola Chanel, lei aspetta con ansia! Chanel si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Questa meraviglia è FENDI, cucciolina simil cockerina di circa 4 mesi, futura taglia mediopiccola, arrivata in canile da qualche settimana con una sorellina ed un fratellino, lasciati come tradizione vuole dentro una scatola fuori al cancello. Oggi per la piccola Fendi cerchiamo una mamma umana che la cresca. E' una cucciola tranquilla e tenera con due occhi languidi e profondi ed ha solo bisogno di coccole. Chiamateci per la piccola Fendi, lei sta aspettando! Fendi si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Questa meraviglia è FENDI, cucciolina simil cockerina di circa 4 mesi, futura taglia mediopiccola, arrivata in canile da qualche settimana con una sorellina ed un fratellino, lasciati come tradizione vuole dentro una scatola fuori al cancello. Oggi per la piccola Fendi cerchiamo una mamma umana che la cresca. E' una cucciola tranquilla e tenera con due occhi languidi e profondi ed ha solo bisogno di coccole. Chiamateci per la piccola Fendi, lei sta aspettando! Fendi si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Questa incantevole cucciolina è CHANEL, simil cockerina di circa 4 mesi, futura taglia mediopiccola, arrivata in canile da qualche settimana con una sorellina ed un fratellino, lasciati come tradizione vuole dentro una scatola fuori al cancello. Oggi per la piccola Chanel cerchiamo una mamma umana che le voglia bene per sempre. E' una cucciola vivace e dolcissima con due occhi vispi e curiosi ed ha solo bisogno di tanto amore. Chiamateci per la piccola Chanel, lei aspetta con ansia! Chanel si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo. PER INFO: sms/whatsapp (no chiamate) a CORINNA 3472762542 o a GAIA 3497744320 o chiamare ALESSANDRA 3470366415 oppure scrivere a CORINNA carosiscorinna@gmail.com o GAIA gaiacesy@gmail.com compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CASTELLANETA dolcissima tipo cockerina nata 1.9.2014. Di taglia media è tenera ed affettuosa. Cerca l'amore per la vita. E' ADOTTABILE ANCHE A DISTANZA Venite a prenderla, previo appuntamento, presso il rifugio della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Milano Via Martiri di Cefalonia 18 - SEGRATE (Mi) tel. 02 21 37 864 cell 334 8585297 [email protected] www.legadelcanemi.it siamo in FB e twitter @LNDC_MI INSTAGRAM aperto tutti i giorni, tutto l'anno dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Vista prodotto
Bagheria (Sicilia)
Mi chiamo Uriel e sono un Cocker Americano di due anni e mezzo con pedigree italiano,eccellente. Cerco una Cockerina di qualsiasi colore per accoppiamento, purche' anche lei con pedigree.
Gratuito
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.