-
loading
Solo con l'immagine

Collezione bottiglie vino whisky


Elenco delle migliori vendite collezione bottiglie vino whisky

VINO BOTTE DI ROVERE, 1.5/3/5/10L BOTTE DI ROVERE PER VINO WHISKY TEQUILA, DISPENSER A VINO BOTTE LEGNO, A PROVA DI PERDITE(10L)
  • MATERIALI DI QUALITÀ -- Il fusto realizzato in quercia di alta qualità, con un rivestimento in alluminio per alimenti, sicuro e resistente, con rubinetto in legno facile da dosare.
  • BUONA TENUTA -- Tutti i barili di legno di rovere sono sottoposti a prove di tenuta per verificare la presenza di perdite, offrono un'ottima tenuta.
  • FATTO A MANO -- Botte di rovere da 1,5/3/5/10 Litri sul cavalletto, realizzata interamente a mano. Lo stile vintage e lo stile del vino rosso sono eleganti e di grande gusto, una buona decorazione per la grande festa.
  • CONSERVA IL VINO -- Bevande in botti di rovere nel tempo per migliorare le sue caratteristiche gustative grazie allo stiramento di oligoelementi ed enzimi utili alla quercia. Usato per la conservazione di vini pregiati, brandy, whisky, tequila, ecc.
  • ISTRUZIONI PER L'USO -- Prendere il rubinetto, mettere la botte di vino sul tavolo, il lato della bocca rivolto verso l'alto, versare lentamente le bevande dal connettore del rubinetto, quindi serrare il rubinetto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BELLE VOUS CONFEZIONE REGALO BOTTIGLIA VINO (X16) - BUSTA PER BOTTIGLIE 8 TEMI NATALIZI 36X8X12CM BUSTE CARTA CON MANICO PORTABOTTIGLIE NATALE CON NASTRO PER CHAMPAGNE, VINO, WHISKY, BRANDY E ALTRO
  • CONFEZIONE DA 16: Questa confezioni natalizie bottiglie sfusa di sacchetti per bottiglie di vino è disponibile in una confezione da 16. Le buste per bottiglie presentano 8 modelli e ce ne sono 2 per ogni motivo. I sacchetti natalizi per bottiglie misurano 36 cm x 12 cm x 8 cm. Metti in mostra le tue bottiglie di vino in un modo bellissimo che stupirà.
  • 8 DISEGNI: Ogni set sacchetti porta bottiglie contiene i seguenti motivi; pigne, albero di Natale, elfo, renna, fantasia verde, bianca e rossa, a strisce, birichina o carina e Ho Ho Ho. Questo set borsa vino avrà una confezione vino regalo adatta al destinatario durante le vacanze di Natale.
  • FACILI DA ASSEMBLARE: Tutte le borse porta bottiglie vino sono confezionate in piatto, quindi sono facili da riporre quando non ne hai bisogno. Basta piegare il fondo della borsa porta vino verso il basso e aprire i lati per assemblare e inserire la bottiglia! È così semplice, ma efficace. Quest’anno regala una bevanda gustosa!
  • USI MULTIPLI: Questi sacchetti bottiglie vino non si limitano solo a bottiglie di vino o alcolici! Dato che sono di dimensioni lunghe, sono perfetti per regalare cosmetici, bagnoschiuma, articoli da toeletta, cioccolatini, vestiti, gioielli, giocattoli, regali fatti in casa, bombe da bagno e altro ancora!
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Ogni set sacchetti Natale Regalo, sacchetto bottiglia vino, è venduto con una garanzia di rimborso del 100%, nel caso in cui tu non sia soddisfatto del tuo acquisto. Ti basterà metterti in contatto con noi e ti rimborseremo. Semplice!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ZYARUI 8 PEZZI TAPPO PER BOTTIGLIA LEVA UNIVERSALE, TAPPO DI BOTTIGLIA UNIVERSALE, TAPPI BOTTIGLIE VINO, TAPPO VINO SOTTOVUOTO, PER VINO, CHAMPAGNE, BIRRA, BEVANDE
  • [Mantieni il vino fresco] Il tappo ha una buona tenuta all'aria e una tenuta a prova di perdite, che può mantenere il vino fresco e mantenere il gusto più naturale del vino.
  • [La confezione include] 8 tappi per bottiglie, puoi goderti più vini contemporaneamente e non preoccuparti che il vino vada a male.
  • [Materiale di alta qualità] Il tappo della bottiglia di vino è realizzato in materiale PP alimentare, che è igienico e sicuro e può essere riutilizzato.
  • [Ottimo regalo per gli amanti del vino] È adatto per uso personale o come regalo di buon gusto per un matrimonio, una vacanza, un anniversario, un compleanno o per qualsiasi amante del vino.
  • [Ampia gamma di applicazioni] Dimensioni universali del tappo della bottiglia, è possibile utilizzarlo sulla maggior parte delle bottiglie. Ad esempio, possono essere utilizzate bottiglie di vino rosso, bottiglie di whisky, bottiglie di olio commestibile, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Cascinale padronale di circa 1080 mq, magnificamente rivolto a sud, situato sul crinale di una collina dominante la valle di Dogliani. Si presta perfettamente ad importante investimento per messa a reddito (b&b, agriturismo, albergo, ecc..). La casa si trova a 30 minuti di autostrada dal mar ligure, a 20 minuti di strada statale dalla piste di sci del cuneese, a circa 25 minuti di auto da Cuneo, due ore di auto dagli areroporti di MIlano, Genova, e Nizza (Francia). Dogliani, rinomata per il suo vino Dolcetto, i tartufi e il buon mangiare, è nota al turismo svizzero, tedesco e olandese. La casa è così suddivisa: - nella parte sinistra rivolta a sud è presente un grande fienile ristrutturabile e recuperabile a civile abitazione nella parte superiore, nella parte inferiore una scuderia per 5 cavalli (con tre ampi box con impianto automatico di abbeveraggio. Parcheggio e legnaia coperta. - nella parte destra rivolta a sud al piano primo ci sono cinque ampie camere, tutte dotate di servizio e balcone, al piano terreno due grandi saloni con camino, grande cucina, ampia zona caldaia, bagno ospiti; - nella zona posteriore grande garage e grande cantina per produzione propria di vino, con esposizione di collezione di vini (circa 3.000 bottiglie); - tetto a tegole antiche con orditura a grandi travi a tecnica piemontese; - soffitti del piano terra a travi di legno a vista non portanti; - impianto di riscaldamento con caldaia a gas; - la casa è circondata da un grande pergolato con zona bbq/forno - Ulteriore garage esterno; - due pozzi per acqua. Il terreno di proprietà è di circa 43.000 mq, con grande lago artificiale non stagnante sempre alimentato da tre sorgenti intubate; impianto di irrigazione autonomo con 5 attacchi industriali (portata 2 litri/secondo). La parte del terreno collinare potrebbe essere perfettamente convertita alla coltura intensiva della vigna. Codice di Riferimento Agenzia: (2004843)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.