-
loading
Solo con l'immagine

Aprire una gelateria


Elenco delle migliori vendite aprire una gelateria

QUADERNO "APRIRE UNA GELATERIA": PROPRIO QUELLO DI CUI AVEVO BISOGNO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    APRIRE UNA LIBRERIA (NONOSTANTE L'E-BOOK)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      DEISS PRO APRIBOTTIGLIE AD ALA PER VINI - APRIBOTTIGLIE E TAGLIERINA DA VINO 2 IN 1 - IL MODO PIÙ SEMPLICE PER APRIRE UNA BOTTIGLIA DI VINO - COSTRUZIONE LEGGERA E ROBUSTA
      • IL COMFORT VIENE DATO DALL'ATTREZZO GIUSTO: il design unico dell'impugnatura assicurerà un avvitamento senza sforzo del sughero anche se è duro. Posiziona semplicemente l'apribottiglie e cavatappi sopra la bottiglia, ruota più volte la manopola e premi le ali verso il basso per estrarre il tappo. Basta lotte con il sughero, l'apribottiglie ha due ali dominanti e comode per estrarre il tappo.
      • DESIGN INGENIOSO, FUNZIONA ANCHE PER MANI DEBOLI O PRESA SCARSA: L'apribottiglie Deiss prevede un involucro naturale del cavatappi posizionato in alto, che rimuove il tappo molto velocemente non appena si premono le ali. Il colletto inferiore impedisce al cavatappi di spostarsi nel tappo e di romperlo. L'inserimento manuale del normale cavatappi viene sostituito con un piccolo meccanismo, che riduce il rischio e la tensione su tappo e bottiglia.
      • STRUMENTO 2 IN 1 MULTIFUNZIONALE PER RISPARMIO DI TEMPO E SPAZIO: L'apribottiglie multiuso Deiss comprende un cavatappi e un apribottiglie, per consentirti di essere sempre pronto per una festa e risparmiare spazio nella tua cucina.
      • ROBUSTA COSTRUZIONE CHE DURERÀ ANNI: l'apribottiglie Deiss è costruito da un corpo in lega di zinco antiruggine, che lo rende leggero e resistente allo stesso tempo. La spirale in acciaio inossidabile è resistente alle macchie, e non si romperà né si piegherà anche con un tappo di sughero duro. La pulizia dopo l'uso è semplice e veloce, basta sciacquare il cavatappi da vino sott'acqua o metterlo in lavastoviglie.
      • GARANZIA A VITA: la Deiss Kitchenware Lifetime Warranty è una garanzia utile a dare ai nostri clienti la sicurezza di non avere mai problemi, con una durata imbattibile del prodotto.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Arezzo (Toscana)
      Stai cercando di avviare un'attività tutta tua in un settore in forte espansione? Hai mai pensato di aprire un'enoteca? Con soli 13900 euro ti offriamo la possibilità aprire una enoteca in franchising, specializzata nelle vendita del vino sfuso. Le nostre enoteche si riconoscono per un format giovane e accattivante e dagli eccellenti vini che offriamo alla nostra clientela. Non perdere tempo richiedi subito maggiori informazioni rispondendo a questo annuncio.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Se stai pensando di aprire una gelateria artigianale valuta la nostra fantastica proposta in franchising. Con un investimento che parte da 65.000 potrai aprire una rivoluzionaria gelateria. Siamo il primo franchising di gelateria a vista, infatti prepariamo davanti agli occhi dei clienti un gelato fresco e cremoso. Infatti la classica vetrina con in vista i vari gusti di gelato si trasforma nel vero laboratorio di questa innovativa gelateria. Inoltre se decidi di diventare uno dei nostri sarai seguito dalla fase iniziale con la ricerca del locale idoneo, la progettazione e realizzazione dell'arredamento e tutto quello che può servire per avviare questa splendida attività. Per maggiori informazioni rispondi a questo annuncio..
      Vista prodotto
      Asti (Piemonte)
      La professionalità nasce da una profonda passione per un mestiere, il più delle volte questa professionalità viene tramandata di generazione in generazione... praticamente ereditata. Se non hai la fortuna di avere una generazione alle spalle che può aiutarti.... allora affidati a noi. Professionalità e competenza il nostro biglietto da visita. Apri con noi un centro per la toelettatura in franchising Non è un'offerta di lavoro ma una proposta imprenditoriale
      Vista prodotto
      Lecco (Lombardia)
      GELATERIA IN GERMANIA cerca personale per STAGIONE 2021 siamo una gelateria limitrofa ai confini con Olanda e Belgio nel NRW,,, cerchiamo collaboratori per la stagione estiva 2021 feb.-ott. per mansioni di vendita gelato asporto, preparazioni coppe gelato e servizio ai tavoli, alloggio incluso. contattare per eMail oppure Whats app +39 337 368 6734
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      GELATERIA IN GERMANIA. Cerca personale, Siamo una gelateria in Centro commerciale a Berlino cerchiamo collaboratori Cameriera/e e Banconiera/i. per mansioni di vendita gelato asporto, preparazioni coppe gelato e servizio ai tavoli. Offriamo alloggio. Stipendio netto a partire da 1400€ contattare per e Mail: Oppure WhatsApp +4917632886208 Daniele +4915122634854 Marco
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea, ho 24 anni, abito a Milano centro e come da titolo cerco lavoro nel mondo della ristorazione, specialmente presso una gelateria o pasticceria. Ho circa 4 anni di esperienza maturati in Italia e all'estero, buona conoscenza del gelato, discrete basi di pasticceria, caffetteria (specializzato in Latte Art), manualità al banco e ottimo Inglese completano il profilo. Disponibile da SUBITO ed in caso di interesse provvedo ad inviare il CV completo e a fornire tutte le informazioni. In attesa di una risposta auguro una buona giornata.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Offro lavoro stagionale in germania Cerchiamo un giovane ragazzo tra i 18 e 30 anni per la stagione in germania 2021. Si tratta di una gelateria in bassa Baviera senza il servizio. Offriamo vitto e alloggio e una giornata di riposo a settimana. Per maggiori Info contattare il numero su WhatsApp +39 3466709152.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Gelateria in Germania Cerco una un ragazzo x lavoro in Gelateria sita in Germania, vicinanza Frankoforte. Offiziell vitto e alloggio, giornata di riposo. Paga adeguata alle capacita lavorative. Per ulteriori informazioni 00449 0170 5291577. Inserzionista: Zanin
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gelateria nel sud Baviera aperta 11 mesi all anno cerca ragazzO/A Max.30 anni con o senza esperienza, Per stagione 2019 e PROSSIME si raccomanda massima serietà, determinazione e voglia di lavorare!!! Offriamo vitto e alloggio. Per cortesia inviare CV.con foto e possibilmente ricevere una telefonata ! Eis cafe Dolomiti Cellulare..+4916091059655 Cell.. Tel. Gelateria 004988035650
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gelateria in Baviera cerca personale con esperienza per stagione 2021. Offriamo: Vitto e Alloggio, Giorno libero settimanale, ottima retribuzione in base alle capacità e impegno. Richiediamo una conoscenza di base della lingua tedesca, serietà e possibilmente una esperienza lavorativa in Germania di almeno una stagione. Si prega di inviare curriculum con foto.
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Gelateria in Baviera, cerca collaboratori per stagione 2020. Offriamo: Vitto e Alloggio - Giorno libero settimanale - Retribuzione adeguata alle capacitá e impegno. Richiediamo una conoscenza di base della lingua tedesca, serietá, gentilezza ed esperienza lavorativa in Germania di almeno una stagione. Si prega di inviare curriculum con Foto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gelateria in Baviera cerca cameriera e banconiere con esperienza per stagione 2021. Offriamo: Vitto e Alloggio, Giorno libero settimanale, ottima retribuzione in base alle capacità e impegno. Richiediamo una conoscenza di base della lingua tedesca, serietà e possibilmente con esperienza lavorativa in Germania di almeno una stagione. Si prega di inviare curriculum con foto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gelateria in Baviera, cerca collaboratori per stagione 2022 Marzo/Ottobre Offriamo: Vitto e Alloggio - Giorno libero settimanale - Ottima retribuzione. Richiediamo una conoscenza di base della lingua tedesca, esperienza lavorativa in Germania di almeno una stagione. Si prega di inviare curriculum con Foto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Gelateria situata in sud Germania (foresta nera), cerca una persona, anche senza esperienza ma con una basilare conoscenza della lingua tedesca per la stagione 2024 (marzo-ottobre) da inserire nel proprio organico. Si necessita di immediata disponibilità con le seguenti mansioni: banconiere, assistente laboratorio e vendita asporto. Offriamo massima serietà, alloggio indipendente sovrastante il locale, camera singola, cucina per gestione del vitto in forma autonoma. Buona retribuzione da definire in base alle capacità, giornata libera settimanale. È gradito un breve curriculum munito di foto e di recapito telefonico da inviare via WhatsApp: 0049 176 40733754 oppure Mail: [email protected] se interessati contattateci per ogni chiarimento vi daremo risposta anche in caso negativo.
      Vista prodotto
      Belluno (Veneto)
      Gelateria chiosco in germania cerca una persona da subito fino a fine settembre. inviare curriculum con foto attuale.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.