-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale servizi scopo


Elenco delle migliori vendite commerciale servizi scopo

ZAQI FASCIATOIO BREVI FASCIATOIO DA TOELETTA CON VASCA DA BAGNO E RUOTE, VASCHETTA PORTABOTTIGLIE PER BAGNO/LOCALE COMMERCIALE/SERVIZI IGIENICI/ASILO NIDO (COLOR : PINK)
  • Costruzione stabile: una robusta struttura in legno mantiene stabile il tavolo.Mentre l'altra parte è realizzata in PU resistente e indossabile.
  • Piegatura: piegalo facilmente se finisci tutti i compiti!Con il suo design salvaspazio, puoi riporlo dietro una porta.
  • Sicurezza: area cambio mutevole e fibbia e cinturino facili da pulire mantengono il bambino al sicuro
  • Ruote bloccabili: offrendo mobilità in tutta la casa, sposta il fasciatoio da una stanza all'altra, o lascialo fermo
  • Servizio di qualità: tempi di consegna 9-15 giorni, intervallo di consegna 30 giorni.Se avete domande, vi preghiamo di contattarci immediatamente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
COMMERCIALE SERVIZI FISCALI Ricerchiamo per importante azienda specializzata in servizi e consulenze contabili e fiscali, un tecnico/commerciale. Il candidato ideale deve avere preferibilmente laurea in economia, giurisprudenza, ottime doti relazionali, ottima dialettica. Requisito preferenziale è esperienza nella commercializzazione di software gestionale o di contabilità o testi giuridici. Si offre fisso mensile più provvigioni.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda Cliente operante nel settore servizi ricerchiamo:   COMMERCIALE SERVIZI ALLE IMPRESE - MESTRINO Il/La candidato/a ideale ha cultura universitaria e ha maturato una esperienza consolidata in ruoli di consulenza o vendita di servizi B2B   Si occuperà nell'area territoriale dello sviluppo commerciale del mercato di riferimento   Avrà la responsabilità della completa pianificazione e programmazione dell'attività commerciale, relativamente agli obiettivi stabiliti nel budget. Definirà azioni di marketing territoriale e relazionali specifiche.   Requisiti indispensabili: - Passione per la vendita - ottima conoscenza del tessuto economico di riferimento.   Completano il profilo leadership, determinazione, intraprendenza, orientamento ai risultati, buone doti comunicative e relazionali, alto spirito imprenditoriale, creatività e problem solving.   Il livellodi inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata Inquadramento: CCNL Commercio Benefit: auto, telefono, carta carburante   Sede di Lavoro: Mestrino   Per candidarsi inviare CV in formato word all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda Cliente operante nel settore servizi ricerchiamo:   COMMERCIALE SERVIZI ALLE IMPRESE - SILEA Il/La candidato/a ideale  ha cultura universitaria e ha maturato una esperienza consolidata in ruoli di consulenza o vendita di servizi B2B   Si occuperà nell'area territoriale dello sviluppo commerciale del mercato di riferimento   Avrà la responsabilità della completa pianificazione e programmazione dell'attività commerciale, relativamente agli obiettivi stabiliti nel budget. Definirà azioni di marketing territoriale e relazionali specifiche.   Requisiti indispensabili: Passione per la vendita ottima conoscenza del tessuto economico di riferimento.   Completano il profilo leadership, determinazione, intraprendenza, orientamento ai risultati, buone doti comunicative e relazionali, alto spirito imprenditoriale, creatività e problem solving.   Il livellodi inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata Inquadramento: CCNL Commercio Benefit: auto, telefono, carta carburante   Sede di Lavoro: Silea   Per candidarsi inviare CV in formato word all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Siamo un'azienda specializzata nella selezione e somministrazione di profili qualificati, con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia.Dal 2021 facciamo parte di W Group, gruppo multibrand italiano nel settore delle human capital solutions, con il quale siamo coinvolti in un ambizioso progetto di crescita che prevede importanti investimenti in nuove aperture. Per il nostro ufficio di Vicenza/Thiene selezioniamo COMMERCIALE SERVIZI HR THIENE MansioniIl ruolo riporta direttamente all' Area Manager del Veneto e prevede le seguenti principali mansioni:Mappature territoriali ed individuazione dei diversi target commercialiAcquisizione nuovi clienti nel territorio di competenzaSviluppo dei clienti attivi e azioni di continua fidelizzazioneElaborazione delle offerte commerciali e gestione delle trattativeAggiornamento attività / contatti nel CRM ed elaborazione di puntuali reports RequisitiSei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B, se sei fortemente orientato al risultato e se possiedi le seguenti caratteristiche:Pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B di almeno 2 anniOttime abilità relazioni e di negoziazioneOrientamento al risultato e abilità a lavorare in autonomiaDisponibilità alla mobilità sul territorio commerciale di competenza Caratteristiche dell'offertaInserimento diretto con interessante sistema premianteInquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza del candidatoLuogo di lavoro: Thiene e zona Alto VicentinoDisponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per primaria realtà italiana attiva neli servizi per la gestione della sicurezza sul lavoro, è alla ricerca di una figura di: COMMERCIALE SERVIZI B2B Il candidato si occuperà della sviluppo commerciale, dell'ampliamento del portafoglio clienti e della vendita di servizi b2b nell'area di Milano e hinterland. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:Diploma di scuola media superiorePregressa esperienza nella vendita di servizi b2bPatente di guida e auto propriaSpiccate capacità relazionali, predisposizione al contatto diretto, capacità negoziali e di vendita, proattività. La persona verrà inserita in un contesto giovane, dinamico, in piena crescita e avrà la possibilità di svolgere il proprio lavoro in autonomia. Inquadramento previsto: P.Iva I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Commerciale Servizi B2B (m/f) dovrà:gestire il portafoglio clienti assegnato;sviluppare nuove opportunità di business;mappare il territorio di riferimento;perseguire gli obbiettivi aziendali.Azienda strutturata e dinamicaPlayer conosciuto e prestigiosoIl Commerciale Servizi B2B (m/f) ideale:ha maturato 3/5 anni di esperienza nella vendita di servizi B2B;si interfaccia quotidianamente con figure aziendali decisionali;è autonomo nella gestione del parco clienti;è pianificato e organizzato nella propria attività.Il nostro cliente è una realtà strutturata nella vendita di servizi ad alto valore aggiunto per le aziende del territorio.Ottima opportunità di carriera per un Commerciale Servizi B2B (m/f). Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamocon carattere di urgenzacommerciale servizi digital marketing per consolidata azienda di comunicazione per un settore industriale in crescita stiamo cercando un account commerciale interno con esperienza e/o competenza in marketing, digital marketing (potrebbe provenire da agenzie siti web, di comunicazione o di pubblicità) per una crescita professionale.l'azienda gestisce la comunicazione e le strategie di marketing per il suo settore industriale, attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. si rivolge ai protagonisti delle pmi nel settore industriale dell'elettronica, dell'illuminazione, dell'automazione, video sorveglianza e sicurezza e controllo energetico. cerchiamo una risorsa con buon piglio commerciale, interessata ad applicare le competenze tecniche descritte al servizio di una professione commerciale, con cui contribuire alla crescita delle aziende di questi settori industriali. e' una sfida stimolante in un mercato in crescita, in una realtà aziendale consolidata, attenta alle esigenze del mercato.mansioni:si prende cura di leads qualificati ottenuti dall'azienda grazie alle attività di marketing, li contatta per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, fissa degli appuntamenti e li visita. attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso può cogliere e far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare una indagine più approfondita e proporre una adeguata strategia. con il supporto del team tecnico e del reparto commerciale può presentare dei preventivi mirati alle loro esigenze.una volta acquisita la commessa un project manager si prende cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. lo scouting di potenziali clienti rientra nelle sue attività di routine. requisiti:gradita esperienza in agenzie di siti web, agenzie di marketing, esperienza commerciale per servizi aziendaliinteresse a sviluppo carriera in ambito commerciale diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore.ottimo utente pc, urtilizzo strumenti web e marketingdoti di comunicazione, capacità commercialeabita a milano e dintorni entro circa 15-20 km da sede.automunito. inserimento scopo indeterminato, incentivi al raggiungimento di risultati l'azienda offreazienda consolidata che opera in un settore industriale in crescitasistema di lavoro e strumenti consolidati inserimento scopo indeterminato, premi ed incentivi al raggiungimento di risultati l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
G Action Group, società operante nel settore della Sicurezza e Vigilanza Armata è alla ricerca di una figura commerciale per ampliamento della struttura. Il profilo si occuperà dello sviluppo del mercato rivolgendosi alle Imprese e privati dell'area territoriale di Milano e Monza Brianza, e collaborerà a stretto contatto con gli uffici Commerciale, Comunicazione e Marketing. Si richiede ottima capacità di relazione e orientamento al risultato, spirito di iniziativa per ampliamento della rete commerciale.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Ricerchiamo giovani interessati ad iniziare una carriera nella vendita di servizi HR alle imprese. Il candidato ideale è in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, capace di lavorare per obiettivi, ha buone attitudini relazionali ed è fortemente motivato ad iniziare una carriera commerciale in un settore che richiede elevata professionalità. Non è indispensabile aver maturato esperienze lavorative analoghe. L'iter di selezione prevede una giornata di assessment e la partecipazione a un corso di formazione gratuito di 10 giornate full-time che tratterà sia le tematiche specifiche del settore che le competenze comunicative e manageriali necessarie per il ruolo offerto. Al termine della fase formativa, per coloro che saranno valutati idonei, è previsto un primo periodo di stage di 3 mesi e a seguire l'assunzione a tempo determinato di 6 mesi, con l'obiettivo, nel caso di un esito positivo di questo percorso, di un inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro: provincia Como. Lecco e Monza e Brianza L?annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per agenzia del lavoro, accreditata ai servizi al lavoro secondo normativa regione Lombardia, si ricerca un/a commerciale con esperienza da inserire con urgenza. Sede filiale è Brescia ed opererà anche sulla provincia di Bergamo.Risorsa inquadrata a provvigioni con un fisso minimo garantito e rimborso spese. Fondamentale conoscenza delle politiche attive regionali: dote unica lavoro, garanzia giovani e normativa sui tirocini. Esperienza minima richiesta: 1 anno. Risorsa automunita, ambiziosa e con voglia di crescere: sarà lâ€(TM)intefaccia Labor Line srl per la provincia di Bergamo e Brescia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono alla ricerca di un commerciale per la vendita di servizi ecommerce e social media con esperienza ed un buon network dimostrabile. Provvigioni di sicuro interesse.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Stiamo cercando una figura commerciale per la vendita dei servizi offerti dall'azienda nella zona di Orvieto e circondario. Si richiedono: - Capacità Commerciali e buona predisposizione alla consulenza - Determinazione, dinamismo, intraprendenza - Cultura a livello di Diploma o superiore - Capacità di ricerca nuovi clienti E' gradita esperienza nella vendita di servizi di comunicazione e/o web.Potranno essere prese in considerazione candidature senza esperienza commerciale ma con spiccata attitudine e motivazione a svolgere una attività di vendita.Inviare curriculum in allegato al presente annuncio.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Stiamo cercando una figura commerciale per la vendita dei servizi offerti dall'azienda nella provincia di Soleto e circondario. Si richiedono: - Capacità Commerciali e buona predisposizione alla consulenza - Determinazione, dinamismo, intraprendenza - Cultura a livello di Diploma o superiore - Capacità di ricerca nuovi clienti E' gradita esperienza nella vendita di servizi di comunicazione e/o web.Potranno essere prese in considerazione candidature senza esperienza commerciale ma con spiccata attitudine e motivazione a svolgere una attività di vendita.Inviare curriculum in allegato al presente annuncio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di servizi web ricerca ambosessi per il ruolo di AGENTE COMMERCIALE, anche prima esperienza, per la promozione e vendita di software e servizi destinati ad unâ€(TM)utenza business. La persona che stiamo cercando avrà il compito di sviluppare e gestire in autonomia un proprio portafoglio clienti e promuovere i nostri prodotti presso terzi. Si richiede ottima predisposizione al lavoro commerciale, spiccate doti di comunicazione e dinamismo, sarà inoltre continuamente supportato e affiancato dai responsabili della società. Remunerazione basata su elevato trattamento a provvigioni ed eventuale rimborso spese. I candidati interessati possono inviare il proprio CV.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Per prestigioso cliente operante nel settore servizi, ricerchiamo n. 4 figure commerciali da inserire nel team sales.Le risorse selezionate si occuperanno di: pianificare gli incontri con i clienti già fidelizzati, acquisire eventuali nuovi clienti, gestire attività di customer care.Si richiedono diploma di Scuola Secondaria superiore o laurea, pregressa esperienza nella vendita diretta e costante rapporto con il pubblico.Completano il profilo una buona resistenza allo stress, ottime doti comunicative, predisposizione a lavorare per obiettivi.Si richiede disponibilità immediata e domicilio nelle zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.