-
loading
Solo con l'immagine

Commerciali settore energetico


Elenco delle migliori vendite commerciali settore energetico

OBIETTIVO TERRA. ATLANTE. PER GLI IST. TECNICI COMMERCIALI SETTORE ECONOMICO. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SETTORE DEL CAMPER STRUTTURA ANALISI COMPETITIVA E COMPORTAMENTI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Grande Partner Enel Energia ricerca per ampliamento sedi: Milano, Sesto San Giovanni, Monza Brianza, giovani brillanti anche prima esperienza da inserire nella propria rete commerciale. Il candidato avrà il compito di offrire ai clienti Enel Energia un nuovo servizio per assistenza impianti e acquisire nuovi clienti. Questo verrà riconosciuto con ottimo piano provvigionale, incentivi, corsi di formazione. Si offre: contributo mensile, rimborso spese, regolare contratto di incaricato alle vendite. Inviare curriculum a: selezione@btelcom.it
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Azienda leader nel settore efficienza energetica e telecomunicazioni, ricerca e seleziona Agenti Commerciali con esperienza (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare, oltre ad appuntamenti fissati da Call Center interno. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia/Telefonia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MB Fisso mensile garantito Portafoglio clienti Appuntamenti fissati da telemarketing interno Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Provvigioni PERSONALIZZATE Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        BELLESSERE SYSTEM Srl - Ricerca Commerciali Medicina Estetica. BOLOGNA RICERCA COMMERCIALI SETTORE MEDICINA ESTETICA SETTORE: medicina estetica laser, solo medici - solo strutture sanitarie - tecnologia laser 4.0. INVITIAMO: vedere potenzialità l'immediatezza, l'efficacia e delicatezza dei vari tipi di laser. POTENZIALITÀ: settore in forte crescita. CHI CERCHIAMO: commerciali per una nuova clinica di Bologna residenti a Bologna e provincia. IL NOSTRO MARKETING: si basa su appuntamenti prefissati. PROFILO DEL CANDIDATO: ambizioso – fortemente motivato verso la carriera. Abituato a lavorare sotto forti pressioni e stress con capacità organizzative. 1) GUADAGNO MESE DI PROVA: 50 euro/giorno bonificabili entro le 24 di ogni giorno come fisso e rimborso spese. Se no Partita IVA detrazione del 11,50% come ritenuta d'acconto - netto bonificabile 44,25 euro e pari a 1327,5 euro netto/mese. 2) GUADAGNO: dopo il periodo di prova il fisso rimborso spese passa a 100 euro/giorno (vedi modalità sopra). 3) VERO GUADAGNO: alte provvigioni - premi incentivi – crescita/professionale permettono un guadagno molto ma molto superiore alla media ed alle aspettative che in questo momento sociale possono essere considerate irraggiungibili. Tutto questo grazie al settore in crescita e dove gli esperti prevedono una potenzialità molto forte soprattutto per il nuovo mercato maschile. L'azienda e disponibile anche ad inserimenti diretti con assunzione. PAGHIAMO MOLTO, PAGHIAMO GIORNO PER GIORNO MA VOGLIAMO SOLO I MIGLIORI O QUELLI MOTIVATI A DIVENTARLO. RISPONDERE SOLO SE RISPONDENTI AL PROFILO RICERCATO Inviare curriculum a info@medicinaesteticaitaliana.com www.medicinaesteticaitaliana.com
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        MIAENERGIA ITALIA, ricerca commerciali settore energia per collaborazione, usufruire anche del nostro contratto supervantaggioso, prezzo più basso in Italia. inviare richieste e domande via mail.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MIAENERGIA ITALIA, ricerca commerciali settore energia per collaborazione, usufruire anche del nostro contratto di Energia Elettrica e Gas, super vantaggioso, prezzo più basso in Italia. inviare richieste e domande via mail.
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Commerciali cercasi in Italia con età compresa tra i 30 e i 40 anni, per commercio di integratori alimentari e nutrizionali. Il progetto è già strutturati da 3 anni ed in continuo sviluppo ed espansione e crescita di fatturato. Possibilità di incontro one to one, anche online, per valutare questo progetto e il piano guadagni e provvigioni.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda cliente leader nel settore oleodinamico il cui core business è incentrato sulla progettazione e costruzione componenti e attrezzature Adecco seleziona COMMERCIALI. La risorsa si occuperà di promuovere le vendite ai clienti esistenti, identificare e sollecitare clienti potenziali, di gestire la propria agenda, di comprendere in sede di appuntamento le esigenze e i bisogni del cliente e tradurli in opportunità commerciali, di predisporre preventivi, di monitorare eventuali opportunità. Si richiede diploma indirizzo tecnico o laurea indirizzo economico e precedente esperienza anche breve nella stessa posizione o in settori similari, conoscenza inglese di base. Completano il profilo la predisposizione ad una comunicazione efficace il cui stile venga adattato alle diverse situazioni, l’empatia e la sviluppata capacità di ascolto nei confronti dell’interlocutore, strutturare il proprio approccio integrandosi con le aspettative aziendali. Previsto un periodo di affiancamento on the job. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento aziendale. Sede di lavoro: Provincia di Bari. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura a filomena.italiano@adecco.it
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Inserimento Immediato con zona in esclusiva Attivita di vendita, cerchiamo commerciali abituati a VENDERE/CONSULENZA COMMERCIALE o con spiccate doti comunicative. La nostra azienda, Leonardo Mobility, tra i principali produttori e protagonsti della rivoluzione della mobilità elettrica in europa. Ricerchiamo Commerciale per la proposta a clienti Business settore Hotel, Ristorazione, Concessionari Auto, Industrie B&B, Agriturismi, Attività con parcheggio. delle proprie stazioni di ricarica per auto elettriche/ibride plug in Parte integrante della nostra proposta è la nostra offerta LEODRIVE di noleggio a lungo termine per auto elettriche/ibride e ibride plugin Prevista formazione, fisso mensile e compensi unici nel settore appuntamenti prefissati di qualità direttamente con chi ha potere decisionale. Si offre mandato diretto direttamente con il produttore, no subagenzie Richiesta Urgente diretta ambosessi, non indispensabile la partita IVA.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Inserimento Immediato Attivita di vendita, cerchiamo commerciali abituati a VENDERE/CONSULENZA COMMERCIALE o con spiccate doti comunicative. La nostra azienda, Leonardo Mobility, tra i principali produttori e protagonsti della rivoluzione della mobilità elettrica in europa. Ricerchiamo Commerciale per la proposta a clienti Business settore Hotel, Ristorazione, Concessionari Auto, Industrie B&B, Agriturismi, Attività con parcheggio. delle proprie stazioni di ricarica per auto elettriche/ibride plug in Parte integrante della nostra proposta è la nostra offerta LEODRIVE di noleggio a lungo termine per auto elettriche/ibride e ibride plugin Prevista formazione, fisso mensile e compensi unici nel settore appuntamenti prefissati di qualità direttamente con chi ha potere decisionale. Si offre mandato diretto direttamente con il produttore, no subagenzie Richiesta Urgente diretta ambosessi, non indispensabile la partita IVA.
        Vista prodotto
        Barletta (Puglia)
        Selezioniamo nuovi collaboratori commerciali nel settore delle energie rinnovabili da inserire nella nostra struttura commerciale nelle zone BAT e Bari. Requisiti essenziali: determinazione, disponibilità ad imparare ed al lavoro di squadra. Si assicurano Formazione continua e professionale, Provvigioni fisse e ricorrenti (rendita crescente), incentivi di produzione.
        Vista prodotto
        Italia
        Siamo un’agenzia operante da anni nel settore delle telecomunicazioni e dell’energia, ove operiamo con i migliori brand. Ricerchiamo brillanti candidature desiderose di sviluppare un percorso di successo e di risultati in crescita e che sappiano presidiare e sviluppare il territorio che verrà loro affidato. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - Età a partire da 20 anni; - Ambosessi; - Non necessario titolo di studio; - Preferibile pregressa esperienza; - Intraprendenti e proattivi; - Conoscenza degli strumenti informatici. Verrà sviluppato, secondo le attitudini un percorso commerciale che prevederà: - Adeguata formazione in aula e sul campo; - Affidamento territorio gestione clientela business o clientela residenziale; - Elevati ritorni economici, con tabelle provvigionali estremamente incentivanti; - Rapida liquidazione provvigioni. Per candidature, si prega di inviare cv all’indirizzo diamondtelecomunicazioni@gmail.com.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società operante nel ramo del noleggio a lungo termine, ricerca agenti da inserire nel settore automotive. Ottime provvigioni, affiancamento, sviluppo e corsi di formazione
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria Azienda Cliente LEADER NEL SETTORE ENERGIA E GAS (da oltre 40 anni nel mercato), Agenti di commercio, nell'ottica di rafforzare ulteriormente la propria rete commerciale sulla zona della Lombardia (il territorio di competenza verrà discusso in base alla propria residenza). L'Azienda offre: retribuzione ai massimi del settore di riferimento CON ELEVATO FISSO MENSILE; provvigioni, incentivi sugli obiettivi raggiunti e ricorrente sui volumi di consumo; Il rapporto di collaborazione offerto è a P.IVA con una remunerazione commisurata ai più elevati livelli di mercato; appuntamenti qualificati. Si richiede: conoscenza del settore energetico minimo 2 anni; pregressa e comprovata esperienza nelle vendite B2B e B2C intraprendenza, spirito imprenditoriale, orientamento ai risultati; ottima capacità di relazione con il cliente; disponibilità a muoversi nella zona assegnata. Rispondere solo se in possesso dei requisiti descritti. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
        Vista prodotto
        Locri (Calabria)
        Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca, per Azienda Cliente che opera nella realizzazione di interventi di risparmio energetico, produzione di energia da fonti rinnovabili, Superbonus 110%: SALES ACCOUNT SETTORE ENERGETICO La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Rapportandosi con il Responsabile Operations si occuperà di gestire il pacchetto dei potenziali clienti, implementare piani di vendita condivisi con il responsabile Operations, offrire servizi di consulenza ai clienti durante il sopralluogo preliminare per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico anche legati al Superbonus 110%. REQUISITI: •Titolo di studio preferenziale Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale; •Ottima conoscenza dei sistemi informatici (HD – SW – CRM); •Ottima conoscenza del Pacchetto Office; •Esperienza di vendita, preferibilmente nel settore elettrico e fotovoltaico; •Ottime abilità nei servizi di consulenza e di guida del cliente nella scelta dei prodotti; •Forte attitudine a lavorare per obiettivi e propensione all’iniziativa •Spiccate doti relazionali ed organizzative Completano il profilo dinamismo, motivazione e passione per le nuove tecnologie. Sede di lavoro: Area Locride Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ING/ECO corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Che tu sia un Agente di Vendita o un Leader di una struttura commerciale, ONE EAGLES TWINS E’ LA SOCIETA’ CHE STAVI CERCANDO. La nostra azienda vanta 13 anni di esperienza nel settore energetico e non amiamo definirci Leader del settore poiché quella è una semplice parole di circostanza. Siamo distribuiti in modo capillare su tutto il territorio Italiano, questo grazie ad un’attività svolta negli anni con tanta passione, dedizione e sopratutto TRASPARENZA. L’obiettivo è quello di coinvolgere i migliori Professionisti all’interno del progetto e che tu possa essere un Agente singolo o un Leader di una struttura commerciale, da parte nostra troverai massima disponibilità nel progettare insieme. COSA GARANTIAMO: LA POSSIBILITA’ DI LAVORARE IN UN AMBIENTE FAMILIARE, ETICO, PROFESSIONALE; PIANI COMPENSI TOP PROVVIGIONING; PAGAMENTI PRECISI E DETTAGLIATI (I NOSTRI INVITI VENGONO INOLTRATI ANCHE IL WEEK END); APP PER STATO LAVORAZIONE DEI CONTRATTI AGGIORNATA OGNI GIORNO; FEED BACK E MONITORAGGIO COSTANTI DAL NOSTRO BACK OFFICE; EVENTUALI APPUNTAMENTI (SU RICHIESTA); GARE A RAGGIUNGIMENTO D’OBIETTIVO; CRESCITA ALL’INTERNO DELL’AZIENDA; POSSIBILITA’ DI APERTURA NEGOZIO/STORE TERRITORIALE Cosa richiediamo: Esperienza comprovata di almeno 1 anno nella divisione vendite, prendiamo in seria considerazione consulenti/venditori anche di altri settori. Per altre info, inviare il curriculum, saremo celeri nel metterci in contatto con i candidati
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.