-
loading
Solo con l'immagine

Commessa negozio calzature


Elenco delle migliori vendite commessa negozio calzature

NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO APPENDIABITI ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO, APPENDIABITI PER VETRINA ESPOSITORI PER ABBIGLIAMENTO IN LEGNO, NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO COMMERCIALE DECORAZIONE PER PARETI APPEND
  • 1. Appendiabiti multifunzione: l'appendiabiti appeso non occupa spazio, in modo che lo spazio superiore della tua stanza sia completamente utilizzato. Puoi metterlo ovunque, a casa o in un negozio o metterli in bagno, lavanderia, corridoio, negozio di abbigliamento o balcone.
  • 2. Espositore per negozio di abbigliamento: puoi combinare e esporre liberamente i vestiti in modo completo, rendere i vestiti puliti e privi di rughe e trovare rapidamente vestiti. L'effetto decorativo è forte. Può essere abbinato a diversi stili di stanze per trasformare i tuoi oggetti funzionali in spazi. Decorazioni.
  • 3. Risparmio di spazio: il design appeso superiore sfrutta appieno lo spazio rimanente. È un espositore per abbigliamento e un appendiabiti, che può fornire una vasta gamma di spazi di archiviazione e spazi espositivi per case e negozi.
  • 4. Rispettoso dell'ambiente e durevole: i rack di asciugatura sono realizzati con materiali in legno massiccio di alta qualità, vernice ecologica, senza formaldeide e altre sostanze nocive, resistenti all'usura e durevoli, non temono di bussare e scontrarsi, non perdere vernice e colore, decora il tuo negozio e la tua famiglia, può essere utilizzato per molti anni.
  • 5. Parametri di base: sono disponibili più opzioni per appendiabiti, appendini separati e appendini combinati. Il design della corda di canapa può essere regolato e ci sono più possibilità di scelta. La combinazione è più perfetta. Il diagramma della scena mostra perfettamente la scena d'uso. .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NEGOZIO DI GIOCATTOLI, GELATO GIOCATTOLO PER BAMBINI, 4 IN 1 RUOLO PRETEND DESSERT SUPERMARKET TROLLEY CASE 54PCS, REGISTRATORE DI CASSA, BILANCE, SCANNER, LATTE, PANNA, PANE PER BAMBINE E RAGAZZE
  • ? Set da gioco per pasticceria 4 in 1: realizzato in plastica di alta qualità, spessa e robusta, con bordo arrotondato, sicuro per i bambini. Può essere assemblato in 4 diverse forme:1.Un bagaglio drag-and-drop con asta telescopica e rulli.2.Un negozio in piedi che può essere appoggiato a terra.3 Può anche essere assemblato in una misura adeguata, posizionato a terra o sul tavolo.4.È il coperchio della valigia che può essere utilizzato come un piccolo ripiano del tavolo per cenare.
  • ? Accessori ricchi: questo set da gioco supermaket include accessori 54 pezzi, dessert gelato, registratore di cassa, cassetto pop-up, scanner di codici a barre, simulazione di pesatura, carta di credito, monete, chewing gum, ciambella, latte, cioccolatini, adesivo, pane, dispositivo di pesatura ecc. Educativo per i bambini per identificare cose diverse durante il gioco.
  • ? Facile da montare: questo giocattolo per registratore di cassa è facile da montare per te e i tuoi bambini. Assemblandolo e incollando gli adesivi secondo le semplici istruzioni presenti nella confezione si ottiene una piccola gelateria mobile. Non è consigliabile che i bambini sotto i tre anni giochino da soli e si prega di usarlo sotto la diretta supervisione di un adulto.
  • ? Gioco di ruolo: questo finto giocattolo del registratore di cassa offre ai tuoi figli una buona opportunità per fingere di essere un cassiere al supermercato. Genitori e amici possono agire come clienti per interagire con i bambini, soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare la loro immaginazione e creatività e aiutarli ad avere una buona comprensione dell'ambiente del supermercato.
  • ? Regalo ideale per i bambini: il set di giochi per dessert GRESAHOM offre ai tuoi bambini una buona possibilità di fingere di acquistare gelato con genitori e amici. Può soddisfare la curiosità dei bambini, sviluppare l'immaginazione e la creatività e aiutare i bambini a imparare a condividere con gli altri. Perfetto per regali di compleanno, regali di Natale, regali per bambini e bomboniere, giochi di ruolo, giochi di finzione, asili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMESSA FRUSTRATA. NON ILLUDETEVI, QUELLO CHE SFOGGIO DIETRO AL BANCO GASTRONOMIA NON È UN SORRISO: È UNA PARESI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    CERCASI COMMESSA NEGOZIO CALZATURE A BOLOGNA, TEMPO DETERMINATO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Commessa negozio scarpe a lazise si richiede disponibilità immediata.. esperienza nel settore disponibilità a lavorare su turni.. si richiede esperienza e conoscenza lingua inglese o tedesca inoltrare curriculum con foto.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cercasi, per cliente internazionale, commessa negozio di nuova apertura in Via del Corso - settore vendita calzature ed accessori - DOGO store. Requisiti: - conoscenza fluente della lingua inglese - bella presenza - esperienza nel settore di vendita al pubblico - disponibilità immediata offresi contratto come da CCNL commercio impiegato full time, previo periodo di prova. Per candidarsi inviare curriculum con foto via mail o contattare telefonicamente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Per nuova apertura negozio in Milano centro, si ricerca addetti/e part-time. Le principali mansioni da svolgere saranno: • Assistenza alla vendita, tramite formazione aziendale. • Organizzazione del negozio secondo le linee guida aziendali. • Mantenimento dell’ordine e del decoro del negozio. • Cura della movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscita • Aggiornamento prezzatura della merce. • Gestione dei resi ed inventario seguendo le procedure aziendali. Requisiti • Diploma di istruzione secondaria (conoscenza base lingua inglese). • Buone capacità relazionali: predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, spirito di intraprendenza, entusiasmo e voglia di mettersi alla prova, spirito di collaborazione. • Spigliatezza, capacità di lavorare in autonomia, capacità di gestire le priorità. • Conoscenza di excel (base) e della posta elettronica. • Esperienza di minimo due anni nella vendita al pubblico. • Domicilio nelle vicinanze. • Rispetto rigoroso delle procedure aziendali. • Disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività a rotazione con i colleghi. • Età, preferibilmente dai 40 ai 45 anni. Si offre • Contratto iniziale al 5° livello CCNL Commercio tramite agenzia interinale, con eventuale successivo inserimento in azienda. Per candidarsi mandare il curriculum completo di fotografia all’ indirizzo mail: ufficioselezioni@bergamodivise.it indicando nell’ oggetto: COMMESSA NEGOZIO MILANO. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Verbania (Piemonte)
    Negozio base duemila tipo bazar a baveno c/o lago maggiore center - cerca commessa solo con esperienza possibilmente in negozio simile al nostro - seria - volenterosa e disponibile a lavorare anche alla domenica con orario part-time di 27 ore settimanali a rotazione per sostituzione malattia. solo se interessati e con disponibilita' immediata - inviare curriculum al fax *vedi modalità di candidatura* oppure per mail all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Negozio prestigioso centro di Rho vendita letti e materassi sta cercando con urgenza commessa part time. La risorsa deve avere esperienza nelle vendite, buone doti commerciali e relazionali, fluente lingua italiana, solarità e dinamismo, gradita la residenza in zona. Si informa che il negozio la domenica è aperto fino alle ore 19.30, se interessate o in possesso dei requisiti mandare il CV, grazie della collaborazione
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Commessa con esperienza maX 35 presso negozio c.c guidonia.altra posizione anche prima esperienza inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Negozio del centro città di Genova ricerca Commessa da inserire nel proprio organico. Si richiede un età compresa tra i 30 e i 40 anni, esperienza nella vendita, bella presenza, corretto utilizzo della lingua italiana e massima serietà. Inviare curriculum vitae con foto
    Vista prodotto
    Pavia (Lombardia)
    Negozio boutique cerca personale commessa preferibilmente con esperienza sul settore. Si richiede: capacità relazionali, carisma e personalità, voglia di lavorare in team, passione per la Moda ed il Fashion, conoscenza delle lingue straniere, buon uso del pc e pacchetto office. L'eta' non supera 35 anni. Contratto di lavoro: full-time determinato. Per candidature inviare curriculum con foto.
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Cerco commessa vendite in negozio di calzature a Pisa da aprile fino a fine ottobre part time o full time
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per negozio di abbigliamento e calzature in centro ad Eraclea mare cerchiamo addetta vendite con qualche anno di esperienza. Il negozio ha le tipiche caratteristiche da zona turistica e quindi aperto anche la sera fino a tardi. Considerato il flusso anche di turisti stranieri è preferibile la conoscenza della lingua inglese o tedesca. Contratto full time
    Vista prodotto
    Teverola (Campania)
    Azienda settore cosmetico, seleziona per negozio una addettao alle vendite per il reparto make up. La commessa / il commesso si occuperà della vendita assistita di prodotti per il make-up, della gestione della cassa, del riassortimento, sistemazione e pulizia negozio. Il/la sales assistant ideale è disponibile al lavoro il sabato e la domenica, ha maturato esperienza come commesso / commessa anche in altri settori, conosce la lingua inglese, ha competenza nella vendita assistita e ha una passione per il make-up. Gradite competenze come make up artist - truccatore - truccatrice per gestione postazioni trucco e come beauty consultant.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    si cerca per negozio in franchising di abbigliamento bambino a Cassino una commessa che abbia i seguenti requisiti: E'indispensabile che la risorsa ideale abbia maturato pregressa esperienza nel settore dell'abbigliamento, possieda un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, sia solare, dinamica, flessibile, disponibile a lavorare nei giorni festivi e nei week end. Si occuperà di assistenza alla vendita, gestione cassa, allestimento del negozio e riassortimento della merce. Si offre iniziale contratto a termine con prospettive di proroga e trasformazione. Si prega di inviare il proprio curriculum con foto recente, specificando il proprio consenso al trattamento dei dati personali
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    SI RICERCA FIGURA DI COMMESSA IN PICCOLO NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO E NEGOZIO ONLINE TRAMITE SITO E-COMMERCE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Siamo alla ricerca per un nostro cliente in espansione, di una commessa Full time per un negozio di abbigliamento bambini. La nostra candidata ideale possiede una comprovata esperienza in vendita, ed è in grado di svolgere le seguenti mansioni: •Ricevimento merce e conseguente sistemazione della stessa •Allestimento pareti e vestizione dei manichini •Organizzazione del negozio e magazzino •Esperienza con sistemi informatici e pos L’offerta economica prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformare poi in contratto a tempo indeterminato a raggiungimento risultati. Solarità, scaltrezza e motivazione sono le caratteristiche che desideriamo trovare nei vostri profili! Se vuoi crescere professionalmente e lavorare in un ambiente giovane e dinamico, contattaci all’indirizzo: [email protected] Sede di lavoro: Roma (zona Torrevecchia) Ti aspettiamo!
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.