COMMESSA, SEGRETARIA, CALL CENTER, RECEPTIONIST A BERGAMO

Mi chiamo Jessica, ho 20 anni, sono una ragazza autonoma, precisa, ordinata, determinata e volenterosa. Diplomata Tecnico Commerciale delle Vendite. Disponibile per baby sitter, ritiro da scuola e aiuto compiti. Disponibile a lavorare come commessa nei negozi. Buone capacità nello svolgere le principali attività dell'impiegata.

Esperienze lavorative:
-Ufficio Anagrafe in Romano di Lombardia dove in affiancamento mi occupavo principalmente della gestione dei registri e archivio dati dell'anagrafe.
-Negozio di abbigliamento da bambini e neonati nel Punto vendita Junior Vip S.n.c. in Romano di Lombardia dove mi occupavo di assistenza al cliente.
-Negozio specializzato nella vendita di articoli per ufficio in Tecnopiù snc di Gandini Federico & C in Romano di Lombardia dove mi occupavo di assistenza al cliente.

Valuto ogni tipo di contratto di lavoro in particolare:
-indeterminato
-determinato
-apprendistato
-tirocinio

Disponibilità lavorativa:
-full time
-part time

Disponibilità immediata.
Su richiesta invio il mio CV.
Automunita e in possesso di patente di guida di cat. B.
Email: jessicabianchi1995@gmail.com
NO PERDITEMPO.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Commessa, Segretaria, Call Center, Receptionist
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di jessica-bianchi
23427162
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.