-
loading
Solo con l'immagine

Grande ufficio composta


Elenco delle migliori vendite grande ufficio composta

EUREKA - SCRIVANIA ERGONOMICA PER COMPUTER, GRANDE, UFFICIO, STUDIO, SEMPLICE PER PC, PORTATILE, CON TAPPETINO PER MOUSE PER CASA, UFFICIO, 152 X 70 CM, COLORE: BIANCO
  • ► 【Scrivania grande per computer】La scrivania Eureka ha un grande desktop con un tappetino per mouse personalizzato, che offre spazio enorme per i tuoi accessori da ufficio. Anti-acqua e superficie liscia offre una confortevole esperienza di lavoro. Può funzionare come scrivania da studio, scrivania da gioco, scrivania da ufficio, ecc.
  • ► 【Struttura forte】Il design con meccanica nascosta porta la struttura più solida dello studio dell'ufficio.
  • ►【Facile da installare】Gli strumenti di installazione e un manuale di installazione comprensibile sono dotati all'interno per un montaggio rapido. Questa scrivania è composta da due tavole per un facile trasporto.
  • ►【Design stabile】Tavolo ergonomico per PC portatile con gambe a forma di I ispessite e allargate, in grado di supportare il massimo peso, non preoccuparti di oscillare quando si scrive o si scrive.
  • ►【Sistema di gestione dei cavi】I fori di gestione dei cavi sinistro e destro (50 mm) rendono i cavi disordinati sparsi sulla grande scrivania dell'ufficio domestico sotto controllo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
EUREKA ERGONOMIC- SCRIVANIA ERGONOMICA PER COMPUTER, GRANDE, UFFICIO, STUDIO, SEMPLICE PER PC, LAPTOP, COMPUTER, POSTAZIONE DI LAVORO CON TAPPETINO PER MOUSE PER CASA E UFFICIO (BIANCO, 120 X 60 CM)
  • ►【Spazioso desktop】Questa scrivania da ufficio ha un grande desktop con un tappetino per mouse personalizzato, fornendo spazio enorme per monitor, librerie, ecc. Desktop in MDF ecologico, antigraffio e anti-acqua con bordo rotondo, facile da pulire e sicuro da usare.
  • ►【Sistema di gestione dei cavi】Dotato di due fori di gestione dei cavi (50 mm) che possono rendere i cavi disordinati sparsi sulla scrivania dell'ufficio sotto controllo. Anche le tue abitudini di utilizzo sono ben prese in considerazione.
  • ►【Gamba a forma di io】Questo elegante tavolo per PC portatile è dotato di gambe ispessite e allargate a forma di I realizzate in metallo di alta qualità. 4 piedini regolabili in altezza possono prevenire notevolmente danni al pavimento quando si sposta la scrivania.
  • ►【Design moderno e semplice】Questa scrivania per computer è progettata per essere semplice e contemporanea, adatta per vari ambienti di ufficio, sia in ufficio, a casa o nella postazione di lavoro personale. Dimensioni: 120 × 60 × 77 cm (L × W × H); capacità massima di carico 124 kg.
  • ► 【Scrivania multiuso】Design semplice e moderno con vari utilizzi, può essere utilizzata come scrivania per l'ufficio, tavolo da studio, ufficio, computer portatile, ecc. La struttura solida e i materiali anti-deformazione di qualità rendono questa scrivania eccellente mobili di lunga durata.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CLICKY- GRINCH-TAZZA DI FUCKOFFEE TAZZA NERA UNICA RASION MIC CAFFÈ / TÈ / CACAO TAZZA GRANDE UFFICIO E TÈ REGALO A CASA LA TAZZA PER GLI AMANTI DEL CAFFÈ E TÈ FRESCO DI COMPLEANNO MIGLIORI SOUVENIR P
  • Dimensione della tazza: capacità 11oz. Altezza 9.6 cm x diametro 8.2 cm (3.8 "x 3.2")
  • Regali perfetti: grande regalo per amici e familiari. La tazza da caffè con il detto potrebbe essere un grande regalo per tua mamma, papà, sorella, fratello, insegnante, collega, amici.
  • Qualità Premium: è realizzata in materiale ceramico resistente, che è sicuro e sano per la bevanda. L'immagine è stampata su doppio lato. Ha una forte conduttività termica, è possibile afferrare la maniglia per godere di liquidi caldi, fai attenzione a non toccare direttamente la tazza.
  • Facile da pulire: è molto adatto per varie bevande. Puoi usarlo per caffè, tè, acqua, bevande. La tazza da caffè è facile da pulire, la superficie ceramica è liscia. Lavaggio a mano raccomandare.
  • Queste tazze sono dotate di stampa su entrambi i lati ed è casa e uso ristorante, lavastoviglie e cassaforte a microonde. 100% ceramica, un grande regalo per i tossicodipendenti che apprezzeranno per anni. Avere un collega o un amico che è un po 'pazzo? Questo è il regalo perfetto per loro da usare ogni giorno in ufficio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
A piano terra in contesto del recente e con finiture di ottima qualità vendiamo grande ufficio di 125 mq utili con anche la possibilità di cambio d'uso in APPARTAMENTO. Attualmente l'immobile è composta da ampio giardino a Ovest, ingresso, 4 grandi uffici, sala riunione, due bagni di cui uno finestrato e secondo giardino. La proprietà si completa di garage doppio e ampia cantina. C'è inoltre la possibilità di acquistare ulteriori posti auto scoperti. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Stato: Buono Bagni: 0 Box / Garage: 1 Giardino: Sì Cantina: Si Classe energetica: VA Classe immobile: 0
Vista prodotto
Italia
per chi ha esigenza di un grande ufficio anche per associazioni di commercialisti, rappresentanti,centro direzionale,avvocati, direzioale,logistico e per qualunque altra esigenza affittiamo un grande ufficio di 140 mq circa molto luminoso al primo piano di un immobile situato a santarcangelo di romagna zona centro, suddiviso in diversi ambienti,composto da una recepion,sala riunioni, ufficio direzionale,completo di servizi,si precisa che il locale e stato sfitto per un determinato periodo e necessita di ripristino che sara' a totale carico della proprieta' chiediamo la fideussione bancaria e per il canone ?? ne parliamo siamo aperti trattative per info e contatti canducci francesco 342 56 02 621
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per chi ha esigenza di un grande ufficio anche per associazioni di commercialisti, rappresentanti,centro direzionale,avvocati, direzionale,logistico e per qualunque altra esigenza commerciale e di amministrazione affittiamo un grande ufficio di 140 mq circa molto luminoso ampio al primo piano di un immobile situato a Santarcangelo di Romagna zona centro, suddiviso in diversi ambienti,composto da una recepion,sala riunioni, ufficio direzionale commerciale,completo di servizi,e parcheggio per i clienti si precisa che il locale e' stato sfitto per un determinato periodo e necessita di ripristino che sara' a totale carico della proprieta' chiediamo la fideussione bancaria la richiesta di euro 850 trattabili contatto francesco cell 3425602621 anche WhatsApp Attualmente e ' in fase di ristrutturazione impianto elettrico e riscaldamento nuovi
Vista prodotto
Italia
affittiamo grande ufficio studio a 2 passi dalla stazione di Monza...Servito da ascensore e da posti auto coperti...ideale x studio associato di:-avvocatinotai commercialistiassicurazioni...x maggiori informazioni e x fissare visita 333 1829650.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riferimento annuncio: 21711240-20 Ci troviamo alla FOCE, in VIA CECCHI, in prestigioso palazzo ottocentesco all'incrocio con VIA CASAREGIS. Proponiamo grande immobile attualmente uso ufficio (cat. A10) di 183 mq formato da 8 vani e 2 bagni. L'ufficio è collocato al primo piano ed affaccia sia su via Cecchi che su via Casaregis, risultando così luminoso ed arieggiato. Sia il palazzo che l'immobile in oggetto sono in buone condizioni; l'ufficio dispone di RISCALDAMENTO AUTONOMO e serramenti in ALLUMINIO DOPPIO VETRO. Sussiste la possibilità     di variare senza alcun ostacolo la categoria dell'immobile trasformandolo in USO ABITATIVO (cat. A2). La posizione è particolarmente felice: praticamente in CENTRO, servitissimo dai MEZZI PUBBLICI e con abbondanza di PARCHEGGI nelle vicinanze. Questi elementi rendono l'immobile ideale per lo svolgimento di diverse attività     d'impresa; head office di società     commerciali, studi professionali associati, studi medico/dentistici, co-working ecc. Risulta infine soluzione perfetta per il Professionista che voglia mantenere lo Studio e l'abitazione nello stesso immobile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riferimento annuncio: 21711240-20 Ci troviamo alla FOCE, in VIA CECCHI, in prestigioso palazzo ottocentesco all'incrocio con VIA CASAREGIS. Proponiamo grande immobile attualmente uso ufficio (cat. A10) di 183 mq formato da 8 vani e 2 bagni. L'ufficio è collocato al primo piano ed affaccia sia su via Cecchi che su via Casaregis, risultando così luminoso ed arieggiato. Sia il palazzo che l'immobile in oggetto sono in buone condizioni; l'ufficio dispone di RISCALDAMENTO AUTONOMO e serramenti in ALLUMINIO DOPPIO VETRO. Sussiste la possibilità      di variare senza alcun ostacolo la categoria dell'immobile trasformandolo in USO ABITATIVO (cat. A2). La posizione è particolarmente felice: praticamente in CENTRO, servitissimo dai MEZZI PUBBLICI e con abbondanza di PARCHEGGI nelle vicinanze. Questi elementi rendono l'immobile ideale per lo svolgimento di diverse attività      d'impresa; head office di società      commerciali, studi professionali associati, studi medico/dentistici, co-working ecc. Risulta infine soluzione perfetta per il Professionista che voglia mantenere lo Studio e l'abitazione nello stesso immobile.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mondocasa Immobiliare, agenzia Fiaip in Siracusa affitta ufficio in viale Teracati, con esposizione diretta sul viale. L' appartamento, uso ufficio, ha grandi superfici, è in buono stato di manutenzione, è dotato di ascensore ed è fornito di posto auto recintato. L’immobile in affitto misura circa 178 mq circa, ha cat. Cat. A 10, è ubicato al 1° piano di uno stabile ascensorato ed è composto da un ampio ingresso/sala d’attesa, un grande salone per le riunioni, 4 vani, 1 altro vano adibito ad archivio, bagno e ripostiglio. L’appartamento è dotato di porta blindata e ceramica a tappeto. La zona è centrale e servita ed è colma di attività commerciali quali banche, uffici, finanziarie, ufficio postale ecc.. oltre che ai servizi di prima necessità come panifici, supermercati, macellerie, farmacia, scuole, cartolerie, bar/ristoro, tabaccherie, lavanderie, negozi di parrucchieri, di tendaggi, di telefonia ecc… L’agenzia immobiliare Siracusa Mondocasa offre molteplici servizi nella consulenza sulla compravendita e locazione immobiliare.
900 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco ufficio per scuola di lingue, le principali caratteristiche richieste sono: Minimo 170 mq. fino a 500mq. Vicinanza ad una metropolitana, non fuori Milano Luminosità Ottime garanzie, ringrazio anticipatamente. Per info Davide 3498668163
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Privato affitta grande studio in zona Madonna Alta (Via Briganti 85) al primo piano di condominio signorile con 2 ascensori. Lo studio, di circa 115mq, è composto da grandi ambienti e ha 2 grandi ingressi (un ingresso è all’interno del palazzo, mentre al 2° ingresso si accede da una scala esterna che porta a una terrazza con cancello), 4 stanze molto luminose (alcune con pareti in cartongesso che consente di modificare gli ambienti o di creare openspace), un bagno, una stanza archivio e una terrazza/balcone. Nello studio è presente l’aria condizionata; il riscaldamento è autonomo. Lo studio è molto luminoso, in particolar modo le stanze che affacciano in Via Briganti, poiché questi ambienti hanno vetrate molto grandi. Lo studio ha anche posto auto in parcheggio condominiale con sbarra. PER MAGGIORI FOTO E per qualsiasi altra informazione contattatemi senza problemi. Contatti 339/1312834 (whatsapp) 075/5847960 338/6711508 349/7140254
1.000 €
Vista prodotto
Italia
grande ufficio di 230 mq diviso in due zone classificato A10 zona centro artigianale ValGandino con quattro bagni completamente piastrellato mai utilizzato non necessita di certificazione energetica in quanto privo di impianti di riscaldamento
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unità immobiliare ad uso ufficio composta da ampio ingresso e disimpegno, ampio locale uso ufficio, ripostiglio, altro locale ufficio, antibagno e bagno,Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - Classe Energetica: N.D. - IPE KWh/mc
144,75 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Unità immobiliare ad uso ufficio composta da 5 locali, servizi, disimpegni, atrio, ripostiglio e 3 balconi,Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire come acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente. - Classe Energetica: N.D. - IPE KWh/mc
999 €
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Campi zona Ikea/Leroy Merlin, in edificio di recente costruzione affittiamo grande ufficio/laboratorio di oltre 200mq (LIBERO DA MAGGIO 2020) dotato di parcheggi privati coperti per 4 auto. Disposto in maniera funzionale con pareti mobili di facile personalizzazione, doppi servizi, aria condizionata, cablato, impianti recentissimi, ascensore, ottimo stato complessivo. Viene affittato con contratto uso commerciale 6+6 ad euro 1500mensili +300 euro per spese condominiali comprensive riscaldamento. Classe energetica "F" ipe 15,92 Per ulteriori informazioni e per fissare una visita nell'immobile tel.348-5615742 Sicurcasa Immobiliare, associato FIAIP
1.500 €
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
A 044 - Vicino all'uscita di Rovereto Nord, proponiamo grande ufficio al primo piano suddiviso in cinque locali con cablaggi e predisposizioni per innumerevoli postazioni. Termoautonomo con impianto di raffrescamento/riscaldamento. Certificazione energetica B. Vicino a tutti i servizi come bar, ristoranti, banche,... Sei posti auto di pertinenza riservati. Possibilita box auto. Rif. Stefano 392 0433110
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Rif: zzt490UF (166593541) - Azzate: libero subito! a soli 490 euro mensili.. affittasi ottimo ufficio con vetrina posto al primo piano con ascensore già libero e disponibile. L'ufficio è composta da 3 grandi ambienti, antibagno e bagno. Il riscaldamento autonomo, serramenti con doppio vetro, ampia metratura.. da vedere! zzt490 classe g- ipe 243,34
490 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.