-
loading
Solo con l'immagine

Lenzuola una piazza


Elenco delle migliori vendite lenzuola una piazza

COSÌCASA SET LENZUOLA LETTO 1 PIAZZA E MEZZA 100% FANTASIA COLORATA | COMPLETO LENZUOLA UNA PIAZZA E MEZZA IN COTONE + FEDERE | LENZUOLO SOPRA 180X290 + SOTTO A ANGOLI 130X200 + 1 FEDERA 50X80 | 1,5P
  • ✅ SET LENZUOLA LETTO UNA PIAZZA E MEZZO FANTASIA : Il completo letto matrimoniale alla francese include 1 lenzuolo sopra [180X290 cm], 1 lenzuolo sotto con angoli una piazza e mezza [130X200 cm], 1 federa [50X80 cm], adatto a materassi con altezza fino a 25cm.
  • ✅ STAMPA FANTASIA COLORATA BLU: lenzuola letto singolo con una vibrante fantasia blu che ricorda i tratti di un pennello su tela a formare una fantasia geometrica. Perfetto per chi vuole aggiungere un tocco di colore alla propria camera da letto con lenzuoli freschi e colorati.
  • ✅ IL REGALO PERFETTO PER DECORARE CASA: il disegno di queste completo lenzuola una piazza e mezzo è perfetto per decorare con gusto qualsiasi camera da letto. San Valentino, natale, un compleanno o l'occasione che vuoi tu , queste lenzuola sono perfette come regalo per le persone a te care, vicine o lontane.
  • ✅ PRATICO E LAVABILE IN LAVATRICE: Grazie ai colori atossici e resistenti al lavaggio e una stampa di qualità superiore, il set per la camera da letto manterrà colori vivaci a lungo. Non si restringe e non perde colore. Lavabile in lavatrice a 40 gradi
  • ✅ MASSIMA SICUREZZA E QUALITA’ DEL TESSUTO: completo lenzuola in tessuto in puro cotone. Questo prodotto rispetta il regolamento europeo “REACH” che garantisce l’atossicita’ di tutti i coloranti e prodotti utilizzati nella stampa. Per chi mette al primo posto la sicurezza per la propria salute e dei propri cari.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LENZUOLA UNA PIAZZA E MEZZA COMPLETO, MATERIALE 100% PURO COTONE, LENZUOLA E 1 FEDERA DA LETTO, BIANCHERIA DA LETTO MADE IN ITALY, (UNA PIAZZA E MEZZA, NERO)
  • Perché scegli ? : Il cotone è ipoallergenico e quindi sicuramente più adatto per le pelli sensibili. Assorbe molto bene l’umidità e questo aiuta a tamponare il cattivo odore causato dal sudore.
  • Materiale: 100% puro di cotone naturale e traspirante che ha l’ottima qualità di lasciare respirare la pelle. Disperde bene il calore corporeo e in estate contribuisce quindi ad alleviare la sensazione di caldo. È un tessuto generalmente molto morbido che dà una sensazione piacevole sulla pelle.
  • Disponibile in 12 varianti di colore interamente in tinta unita tra cui scegliere, dalle tonalità tenui alle tinte vivaci e allegre, al fine di darti la possibilità di realizzare gli abbinamenti che più preferisci, rendendo unico il tuo letto. Sceglilo e componi il tuo stile!
  • Il primo segreto per dormire sonni tranquilli è scegliere bene il materasso, mentre il secondo segreto per un ottimo riposo è scegliere bene la biancheria da letto. Riposare bene la notte è fondamentale per sentirsi carichi, energici e pronti ad affrontare una nuova giornata di lavoro. Il nostro completo Biancheria da letto in puro 100% cotone.
  • Otterrete (1 piazza e mezza) - 1 lenzuolo sotto con angoli 120x200 cm, 1 lenzuolo sopra 180x280 cm, 1 federa 50x80 cm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CIRANO CASA COMPLETO LENZUOLA UNA PIAZZA E MEZZA GATTI & GATTINI - DOLCI COCCOLE
  • Completo lenzuola Una piazza e Mezza - Mod. Gatti & Gattini
  • Composto : da Lenzuolo steso - sotto con angoli - una federa
  • 100% cotone - Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set lenzuola una piazza e mezzo in cotone cipria Freedom Set lenzuola una piazza e mezzo in cotone cipria Freedom, questo meraviglioso set b'/xc3/xa8' perfetto per arricchire l'ambiente di delicatezza ed eleganza, i suoi colori tenui sapranno donare una sensazione di romanticismo in tutta la camera da letto e il tuo riposo sarb'/xc3/xa0' subito migliore.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE SET LENZUOLA FREEDOM: materiale: 100% cotone dimensioni federa: 52 x 80 cm dimensioni lenzuolo inferiore con angoli: 130 x 200 cm dimensioni lenzuolo superiore: 180 x 295 cm finitura: cipria/fantasia cipria set 3 pezzi n. federe: 1 pezzi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Set lenzuola a una piazza e mezza per bambini in cotone con palloni da calcio Bomber Set lenzuola a una piazza e mezza per bambini in cotone con palloni da calcio Bomber, il set perfetto per chi ha una passione per il calcio. Ti farb'/xc3/xa0' sentire un vero bomber di questo sport, anche mentre dormi.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE SET LENZUOLA BOMBER: materiale: 100% cotone dimensioni federa: 52 x 80 cm dimensioni lenzuolo inferiore con angoli: 130 x 200 cm dimensioni lenzuolo superiore: 180 x 295 cm finitura: verde con palloni da calcio set 3 pezzi b'/xc2/xa0' n. federe: 1 pezzo
Vista prodotto
Italia
Letto Priya Ityhome una piazza e mezza Priya di Ityhome è un letto di una piazza e mezza con contenitore. Letto moderno con fantasia a rombi e decorata con bottoni. Dotato di un capiente contenitore in cui è possibile riporre tutto il necessario, come ad esempio: cuscini, lenzuola, coperte e ricambi di stagione. Materasso non incluso ma acquistabile come optional. STRUTTURA LETTO PRIYA ITYHOME UNA PIAZZA E MEZZA: Letto disponibile nelle seguenti tipologie: Senza rete Con rete a doghe in legno Con contenitore e con rete a doghe in legno Giroletto e testiera in pannelli di nobilitato e rivestiti in similpelle nelle finiture: bianco tortora cappuccino Piedini in resina plastica color grigio. DIMENSIONI LETTO PRIYA ITYHOME UNA PIAZZA E MEZZA: Letto disponibile nelle seguenti dimensioni: L. 125 cm x H. 122 cm x P. 210 cm (ingombro materasso 110 cm x 190 cm) L. 125 cm x H. 122 cm x P. 220 cm (ingombro materasso 110 cm x 200 cm) L. 125 cm x H. 122 cm x P. 230 cm (ingombro materasso 110 cm x 210 cm) L. 135 cm x H. 122 cm x P. 210 cm (ingombro materasso 120 cm x 190 cm) L. 135 cm x H. 122 cm x P. 220 cm (ingombro materasso 120 cm x 200 cm) L. 135 cm x H. 122 cm x P. 230 cm (ingombro materasso 120 cm x 210 cm) L. 145 cm x H. 122 cm x P. 210 cm (ingombro materasso 130 cm x 190 cm) L. 145 cm x H. 122 cm x P. 220 cm (ingombro materasso 130 cm x 200 cm) L. 145 cm x H. 122 cm x P. 230 cm (ingombro materasso 130 cm x 210 cm) L. 155 cm x H. 122 cm x P. 210 cm (ingombro materasso 140 cm x 190 cm) L. 155 cm x H. 122 cm x P. 220 cm (ingombro materasso 140 cm x 200 cm) L. 155 cm x H. 122 cm x P. 230 cm (ingombro materasso 140 cm x 210 cm) L. 165 cm x H. 122 cm x P. 210 cm (ingombro materasso 150 cm x 190 cm) L. 165 cm x H. 122 cm x P. 220 cm (ingombro materasso 150 cm x 200 cm) Su richiesta è possibile accessoriare il letto con i seguenti materassi: Materasso comfort Materasso in memory Materasso a molle Per ulteriori informazioni contattare il servizio di assistenza. TEMPI DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 10 giorni lavorativi dalla verifica del pagamento ricevuto.
489 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dorelan materasso LUX molle 120 x190/195/200 contattaci per saperne di più. Disponibile anche in altre misure, da cm 80 fino a cm 200. CHIAMACI e richiedi il costo della misura che stai cercando OFFERTE VALIDE SOLO PER MILANO e LIMITROFI no spedizioni Materasso Dorelan Lux piazza e mezza in offerta Scegliere il giusto materasso è veramente fondamentale, di fatto proprio da esso dipenderà la qualità del sonno e, di conseguenza, della tua vita quotidiana: grazie a questa proposta per il materasso Lux piazza e mezza con un ribasso imperdibile, ti garantirai il riposo migliore tutte le notti; un sonno profondo e ristoratore è garanzia di una vita serena ed attiva, perciò dimentica stanchezza e stress ed affidati alla pluriennale competenza del brand Dorelan. Scheda tecnica materasso Lux piazza e mezza I letti hanno diverse forme e misure: per essere certi che il materasso si adatti in modo ottimale ad esse, è essenziale scegliere in modo corretto la tipologia che fa al caso tuo, per esempio questo materasso Lux piazza e mezza Dorelan è una piazza e mezza. La spedizione, con conseguenti spese, è da valutare attentamente quando si decide di comprare un materasso sul web: trasporto escluso per questa proposta davvero vantaggiosa. Se stai cercando un materasso niente è essenziale da valutare quanto il tipo di imbottitura: sono disponibili sul mercato versioni a molle, estremamente resistenti negli anni e compatte, a molle insacchettate, che consentono di ricreare zone di differente portata, in lattice, materiale davvero morbido e anatomico, o in Memory Foam, sostanza morbida e capace di adattarsi in modo ottimale alle forme anatomiche; è tanto importante valutare attentamente le diverse tipologie per capire se questo materasso Lux piazza e mezza, che è molle, fa al caso tuo.
741 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto una piazza e mezza contenitore 120x190cm rovere Alex Gihome® Il letto è l'elemento d'arredo più importante della zona notte, visto che un terzo della nostra vita lo passiamo proprio qui, dormendo.  Se sei alla ricerca di un letto dal design moderno, che si adatti alla crescita di tuo figlio, Alex Gihome® è la soluzione che fa per te!  Il letto una piazza e mezza  Alex Gihome®, realizzato nell' elegante finitura in rovere, è caratterizzato da  linee curve  che lo rendono  originale   e   sicuro   per la camera di bambini e ragazzi. É dotato di   box contenitore, utile per guadagnare spazio e per ritirare la biancheria della camera: presenta infatti  due pistoni di sollevamento   che facilitano l'alzata della rete sul lato lungo del letto. Il box è diviso internamente in   due vani, necessari per rafforzare la struttura complessiva del letto e per dividere la biancheria.  In generale, la calda tonalità  rende il letto una piazza e mezza Alex perfetto sia per una   cameretta   moderna, sia per una più   classica.  La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta. Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome® 120x190cm.  CARATTERISTICHE LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME ®: dimensioni letto: L.191,4 x P.122 x H.71 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 120 x 190 cm box contenitore materiale: melaminico finitura: rovere   OPTIONAL: Set materasso con rete Elisir Gihome® 120x190cm  CURA LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME ®: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto una piazza e mezza contenitore 120x190cm wengè Alex Gihome® Il letto è l'elemento d'arredo più importante della zona notte, visto che un terzo della nostra vita lo passiamo proprio qui, dormendo.  Se sei alla ricerca di un letto dal   design moderno, che si adatti alla crescita di tuo figlio, Alex Gihome® è la soluzione che fa per te!  Il   letto una piazza e mezza  Alex Gihome®, realizzato nell' elegante finitura in wengè, è caratterizzato da  linee curve  che lo rendono  originale   e   sicuro   per la camera di bambini e ragazzi. É dotato di   box contenitore, utile per guadagnare spazio e per ritirare la biancheria della camera: presenta infatti  due pistoni di sollevamento   che facilitano l'alzata della rete sul lato lungo del letto. Il box è diviso internamente in   due vani, necessari per rafforzare la struttura complessiva del letto e per dividere la biancheria.  In generale, la   calda tonalità  rende il   letto una piazza e mezza   Alex perfetto sia per una   cameretta   moderna, sia per una più   classica.  La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta. Il box contenitore è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome® 120x190cm.  CARATTERISTICHE LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME ®: dimensioni letto: L.191,4 x P.122 x H.71 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 120 x 190 cm box contenitore materiale: melaminico finitura: wengè montaggio letto reversibile OPTIONAL: Set materasso con rete Elisir Gihome® 120x190cm  CURA LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME ®: Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Letto una piazza e mezza contenitore 120x190cm visone Alex Gihome® Il letto è l'elemento d'arredo più importante della zona notte, visto che un terzo della nostra vita lo passiamo proprio qui, dormendo. Se sei alla ricerca di un letto dal design moderno, che si adatti alla crescita di tuo figlio, Alex Gihome® è la soluzione che fa per te! Il letto una piazza e mezza Alex Gihome®, realizzato nell'elegante finitura in visone, è caratterizzato da linee curve che lo rendono originale e sicuro per la camera di bambini e ragazzi. É dotato di box contenitore, utile per guadagnare spazio e per ritirare la biancheria della camera: presenta un meccanismo di sollevamento a molle che facilita l'alzata della rete sul lato lungo del letto. Il box è diviso internamente in due vani, necessari per rafforzare la struttura complessiva del letto e per dividere la biancheria. In generale, la calda tonalità rende il letto una piazza e mezza Alex perfetto sia per una cameretta moderna, sia per una più classica. La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta. Il letto è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome® 120x190cm. CARATTERISTICHE LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME®: dimensioni letto: L.122 x P.191,4 x H.71 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 120 x 190 cm box contenitore materiale: melaminico finitura: visone montaggio letto reversibile CURA LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME®: Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
179,89 €
Vista prodotto
Italia
Letto una piazza e mezza contenitore 120x190cm oldwook Alex Gihome® Il letto è l'elemento d'arredo più importante della zona notte, visto che un terzo della nostra vita lo passiamo proprio qui, dormendo. Se sei alla ricerca di un letto dal design moderno, che si adatti alla crescita di tuo figlio, Alex Gihome® è la soluzione che fa per te! Il letto una piazza e mezza Alex Gihome®, realizzato nell'elegante finitura in oldwook, è caratterizzato da linee curve che lo rendono originale e sicuro per la camera di bambini e ragazzi. É dotato di box contenitore, utile per guadagnare spazio e per ritirare la biancheria della camera: presenta un meccanismo di sollevamento a molle che facilita l'alzata della rete sul lato lungo del letto. Il box è diviso internamente in due vani, necessari per rafforzare la struttura complessiva del letto e per dividere la biancheria. In generale, la calda tonalità rende il letto una piazza e mezza Alex perfetto sia per una cameretta moderna, sia per una più classica. La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta. Il letto è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome® 120x190cm. CARATTERISTICHE LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME®: dimensioni letto: L.122 x P.191,4 x H.71 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 120 x 190 cm box contenitore materiale: melaminico finitura: oldwook montaggio letto reversibile CURA LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME®: Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
179,89 €
Vista prodotto
Italia
Letto una piazza e mezza contenitore 120x190cm rovere Alex Gihome® Il letto è l'elemento d'arredo più importante della zona notte, visto che un terzo della nostra vita lo passiamo proprio qui, dormendo. Se sei alla ricerca di un letto dal design moderno, che si adatti alla crescita di tuo figlio, Alex Gihome® è la soluzione che fa per te! Il letto una piazza e mezza Alex Gihome®, realizzato nell'elegante finitura in rovere, è caratterizzato da linee curve che lo rendono originale e sicuro per la camera di bambini e ragazzi. É dotato di box contenitore, utile per guadagnare spazio e per ritirare la biancheria della camera: presenta un meccanismo di sollevamento a molle che facilita l'alzata della rete sul lato lungo del letto. Il box è diviso internamente in due vani, necessari per rafforzare la struttura complessiva del letto e per dividere la biancheria. In generale, la calda tonalità rende il letto una piazza e mezza Alex perfetto sia per una cameretta moderna, sia per una più classica. La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta. Il letto è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome® 120x190cm. CARATTERISTICHE LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME®: dimensioni letto:L.122 x P.191,4 x H.71 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 120 x 190 cm box contenitore materiale: melaminico finitura: rovere sonoma scuro montaggio letto reversibile CURA LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME®: Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
179,89 €
Vista prodotto
Italia
Letto una piazza e mezza contenitore 120x190cm wengè Alex Gihome® Il letto è l'elemento d'arredo più importante della zona notte, visto che un terzo della nostra vita lo passiamo proprio qui, dormendo. Se sei alla ricerca di un letto dal design moderno, che si adatti alla crescita di tuo figlio, Alex Gihome® è la soluzione che fa per te! Il letto una piazza e mezza Alex Gihome®, realizzato nell'elegante finitura in wengè, è caratterizzato da linee curve che lo rendono originale e sicuro per la camera di bambini e ragazzi. É dotato di box contenitore, utile per guadagnare spazio e per ritirare la biancheria della camera: presenta un meccanismo di sollevamento a molle che facilita l'alzata della rete sul lato lungo del letto. Il box è diviso internamente in due vani, necessari per rafforzare la struttura complessiva del letto e per dividere la biancheria. In generale, la calda tonalità rende il letto una piazza e mezza Alex perfetto sia per una cameretta moderna, sia per una più classica. La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta. Il letto è utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihome® 120x190cm. CARATTERISTICHE LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME®: dimensioni letto:L.122 x P.191,4 x H.71 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 120 x 190 cm box contenitore materiale: melaminico finitura: wengè montaggio letto reversibile sollevamento a molle CURA LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME®: Spolverare con un panno di cotone o lino.Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
179,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto una piazza e mezza contenitore 120x190cm rovere Alex Gihomeb'/xc2/xae' Il letto b'/xc3/xa8' l'elemento d'arredo pib'/xc3/xb9' importante della zona notte, visto che un terzo della nostra vita lo passiamo proprio qui, dormendo.b'/xc2/xa0' Se sei alla ricerca di un letto dal design moderno, che si adatti alla crescita di tuo figlio, Alex Gihomeb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' la soluzione che fa per te!b'/xc2/xa0' Il letto una piazza e mezza b'/xc2/xa0'Alex Gihomeb'/xc2/xae', realizzato nell' elegante finitura in rovere, b'/xc3/xa8' caratterizzato dab'/xc2/xa0' linee curve b'/xc2/xa0'che lo rendonob'/xc2/xa0' originale b'/xc2/xa0' e b'/xc2/xa0' sicuro b'/xc2/xa0' per la camera di bambini e ragazzi. b'/xc3/x89' dotato di b'/xc2/xa0' box contenitore, utile per guadagnare spazio e per ritirare la biancheria della camera: presenta un meccanismo di sollevamento a molle b'/xc2/xa0' che facilita l'alzata della rete sul lato lungo del letto. Il box b'/xc3/xa8' diviso internamente in b'/xc2/xa0' due vani, necessari per rafforzare la struttura complessiva del letto e per dividere la biancheria.b'/xc2/xa0' In generale, la calda tonalitb'/xc3/xa0' b'/xc2/xa0'rende il letto una piazza e mezza Alex perfetto sia per una b'/xc2/xa0' cameretta b'/xc2/xa0' moderna, sia per una pib'/xc3/xb9' b'/xc2/xa0' classica.b'/xc2/xa0' La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta. Il letto b'/xc3/xa8' utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihomeb'/xc2/xae' 120x190cm.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME b'/xc2/xae': dimensioni letto:L.122 x P.191,4 x H.71 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 120 x 190 cm box contenitore materiale: melaminico finitura: rovere sonoma scurob'/xc2/xa0'b'/xc2/xa0' montaggio letto reversibile CURA LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME b'/xc2/xae': Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto una piazza e mezza contenitore 120x190cm wengb'/xc3/xa8' Alex Gihomeb'/xc2/xae' Il letto b'/xc3/xa8' l'elemento d'arredo pib'/xc3/xb9' importante della zona notte, visto che un terzo della nostra vita lo passiamo proprio qui, dormendo.b'/xc2/xa0' Se sei alla ricerca di un letto dal b'/xc2/xa0' design moderno, che si adatti alla crescita di tuo figlio, Alex Gihomeb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' la soluzione che fa per te!b'/xc2/xa0' Il b'/xc2/xa0' letto una piazza e mezza b'/xc2/xa0'Alex Gihomeb'/xc2/xae', realizzato nell' elegante finitura in wengb'/xc3/xa8', b'/xc3/xa8' caratterizzato dab'/xc2/xa0' linee curve b'/xc2/xa0'che lo rendonob'/xc2/xa0' originale b'/xc2/xa0' e b'/xc2/xa0' sicuro b'/xc2/xa0' per la camera di bambini e ragazzi. b'/xc3/x89' dotato di b'/xc2/xa0' box contenitore, utile per guadagnare spazio e per ritirare la biancheria della camera: presenta un meccanismo di sollevamento a molle che facilita l'alzata della rete sul lato lungo del letto. Il box b'/xc3/xa8' diviso internamente in b'/xc2/xa0' due vani, necessari per rafforzare la struttura complessiva del letto e per dividere la biancheria.b'/xc2/xa0' In generale, la b'/xc2/xa0' calda tonalitb'/xc3/xa0' b'/xc2/xa0'rende il b'/xc2/xa0' letto una piazza e mezza b'/xc2/xa0' Alex perfetto sia per una b'/xc2/xa0' cameretta b'/xc2/xa0' moderna, sia per una pib'/xc3/xb9' b'/xc2/xa0' classica.b'/xc2/xa0' La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta. Il letto b'/xc3/xa8' utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihomeb'/xc2/xae' 120x190cm.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME b'/xc2/xae': dimensioni letto:L.122 x P.191,4 x H.71 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 120 x 190 cm box contenitore materiale: melaminico finitura: wengb'/xc3/xa8' montaggio letto reversibile sollevamento a molle CURA LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME b'/xc2/xae': Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto una piazza e mezza contenitore 120x190cm oldwook Alex Gihomeb'/xc2/xae' Il letto b'/xc3/xa8' l'elemento d'arredo pib'/xc3/xb9' importante della zona notte, visto che un terzo della nostra vita lo passiamo proprio qui, dormendo.b'/xc2/xa0' Se sei alla ricerca di un letto dal b'/xc2/xa0' design moderno, che si adatti alla crescita di tuo figlio, Alex Gihomeb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' la soluzione che fa per te!b'/xc2/xa0' Il b'/xc2/xa0' letto una piazza e mezza b'/xc2/xa0'Alex Gihomeb'/xc2/xae', realizzato nell' elegante finitura in oldwook, b'/xc3/xa8' caratterizzato dab'/xc2/xa0' linee curve b'/xc2/xa0'che lo rendonob'/xc2/xa0' originale b'/xc2/xa0' e b'/xc2/xa0' sicuro b'/xc2/xa0' per la camera di bambini e ragazzi. b'/xc3/x89' dotato di b'/xc2/xa0' box contenitore, utile per guadagnare spazio e per ritirare la biancheria della camera: presenta un meccanismo di sollevamento a molle che facilita l'alzata della rete sul lato lungo del letto. Il box b'/xc3/xa8' diviso internamente in b'/xc2/xa0' due vani, necessari per rafforzare la struttura complessiva del letto e per dividere la biancheria.b'/xc2/xa0' In generale, la b'/xc2/xa0' calda tonalitb'/xc3/xa0' b'/xc2/xa0'rende il b'/xc2/xa0' letto una piazza e mezza b'/xc2/xa0' Alex perfetto sia per una b'/xc2/xa0' cameretta b'/xc2/xa0' moderna, sia per una pib'/xc3/xb9' b'/xc2/xa0' classica.b'/xc2/xa0' La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta. Il letto b'/xc3/xa8' utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihomeb'/xc2/xae' 120x190cm.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME b'/xc2/xae': dimensioni letto: L.122 x P.191,4 x H.71 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 120 x 190 cm box contenitore materiale: melaminico finitura: oldwook montaggio letto reversibile CURA LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME b'/xc2/xae': Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione prodotto Dettagli Letto una piazza e mezza contenitore 120x190cm visone Alex Gihomeb'/xc2/xae' Il letto b'/xc3/xa8' l'elemento d'arredo pib'/xc3/xb9' importante della zona notte, visto che un terzo della nostra vita lo passiamo proprio qui, dormendo.b'/xc2/xa0' Se sei alla ricerca di un letto dal b'/xc2/xa0' design moderno, che si adatti alla crescita di tuo figlio, Alex Gihomeb'/xc2/xae' b'/xc3/xa8' la soluzione che fa per te!b'/xc2/xa0' Il b'/xc2/xa0' letto una piazza e mezza b'/xc2/xa0'Alex Gihomeb'/xc2/xae', realizzato nell' elegante finitura in visone, b'/xc3/xa8' caratterizzato dab'/xc2/xa0' linee curve b'/xc2/xa0'che lo rendonob'/xc2/xa0' originale b'/xc2/xa0' e b'/xc2/xa0' sicuro b'/xc2/xa0' per la camera di bambini e ragazzi. b'/xc3/x89' dotato di b'/xc2/xa0' box contenitore, utile per guadagnare spazio e per ritirare la biancheria della camera: presenta un meccanismo di sollevamento a molle che facilitab'/xc2/xa0'l'alzata della rete sul lato lungo del letto. Il box b'/xc3/xa8' diviso internamente in b'/xc2/xa0' due vani, necessari per rafforzare la struttura complessiva del letto e per dividere la biancheria.b'/xc2/xa0' In generale, la b'/xc2/xa0' calda tonalitb'/xc3/xa0' b'/xc2/xa0'rende il b'/xc2/xa0' letto una piazza e mezza b'/xc2/xa0' Alex perfetto sia per una b'/xc2/xa0' cameretta b'/xc2/xa0' moderna, sia per una pib'/xc3/xb9' b'/xc2/xa0' classica.b'/xc2/xa0' La rete e il materasso non sono inclusi nell'offerta. Il letto b'/xc3/xa8' utilizzabile solamente in abbinamento al set materasso con rete Elisir Gihomeb'/xc2/xae' 120x190cm.b'/xc2/xa0' CARATTERISTICHE LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME b'/xc2/xae': dimensioni letto: L.122 x P.191,4 x H.71 cm dimensioni rete e materasso (non inclusi): 120 x 190 cm box contenitore materiale: melaminico finitura: visone montaggio letto reversibile CURA LETTO UNA PIAZZA E MEZZA ALEX GIHOME b'/xc2/xae': Spolverare con un panno di cotone o lino. Si raccomanda di non utilizzare panni in microfibra che potrebbero lasciare graffi e pregiudicare la lucentezza della superficie. Utilizzare acqua tiepida o detergenti delicati e asciugare subito con un panno morbido.
Vista prodotto
Italia
Letto Noctis Duck una piazza e mezza Il letto una piazza e mezza Duck Noctis dalle forme geometriche moderne. Realizzato con schiumati abbinati ad una soffice ovatta in modo da riempire i suoi volumi generosi e morbidi. Base contenitrice completamente sfoderabile con una modesta capienza. Il sistema di apertura è disponibile nella versione "Box Plus" con struttura in ferro perimetrale che collega tra loro testata, fascioni e pediera rendendolo estremamente solido e apertura tradizionale con pistone con aggangio automatico oppure nella versione "Box plus confort" con sistema di apertura parallela della rete. STRUTTURA LETTO NOCTIS DUCK UNA PIAZZA E MEZZA: Duck si presenta con i piedini di serie in polipropilene nero (diritti) con altezza 6cm. Tuttavia, su richiesta è possibile avere i piedini quuadrati in diversi colori. Per ulteriori informazioni contattare il servizio clienti. Letto imbottito e rivestito (giroletto sfoderabile previo smontaggio della testata) nelle seguenti categorie: Categoria A (Tobago, Mario, Sauvage, Air, Nord wool, Manhattan, Taurus, Galles, Karma-bouclé) Categoria B (Mira, Brando, Bilia, Tecla, Nicla, Bellaria, Cervia, Maratea, Riccione, Rimini, Via Veneto, Scubidu) Categoria C (Mover, Silvia, Panama, Smile, Velluto, Penelope) Categoria AP (Pelle) Categoria P (Nappa). É possibile scegliere tra i seguenti tipi di basamento: Con contenitore Box plus (Rete ortopetica doghe con doppio palo di sostegno centrale con 14 doghe in betulla da 65mm inclusa; sistema box con telaio perimetrale in acciaio; fondi marcati Noctis 8mm; copriangolari in polipropilene; sistema di apertura tradizionale con molle a gas) Con contenitore Boc plus Comfort (Rete ortopetica doghe con doppio palo di sostegno centrale con 14 doghe in betulla da 65mm inclusa; sistema box con telaio perimetrale in acciaio; fondi marcati Noctis 8mm; copriangolari in polipropilene; sistema di apertura confort a rete parallela) Ring 014 (Rete non inclusa; predisposizione per rete in appoggio su angolari; piano di appoggio rete regolabile su due livelli incassati; palo centrale optional) Fix (Rete ortopetica doghe con doppio palo di sostegno centrale con 14 doghe in betulla da 65mm inclusa; la rete costituisce il telaio portante nel letto). Materasso non incluso.Visualizza i rivestimenti nel "Campionario dei materiali" e inserisci il nome e il codice colore del rivestimento in "Personalizzazione del prodotto".N.B. Le foto rappresentano la versione matrimoniale del Letto Duck, poiché il design è lo stesso anche per la versione da una piazza e mezza. DIMENSIONE LETTO NOCTIS DUCK UNA PIAZZA E MEZZA: Disponibile nelle seguenti dimensioni (le misure riportate si riferiscono all'ingombro del materasso e della rete): 140 x 190 140 x 200 150 x 190 150 x 200 153 x 203 TEMPO DI CONSEGNA: Tempo stimato per la consegna 4 settimane dalla verifica del pagamento ricevuto.
897,58 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.