-
loading
Solo con l'immagine

Biglietti alessandra amoroso ottobre


Elenco delle migliori vendite biglietti alessandra amoroso ottobre

ALESSANDRA AMOROSO [VERSIONE SPAGNOLA]
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ALESSANDRA AMOROSO A GRANDEZZA NATURALE
    • Per favore, ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI! Tutte le nostre sagome hanno la prova di autenticitá sotto forma di ologramma, sulla parte posterior. Se non c’é l’ologramma di autenticitá, non é un prodotto di Celebrity Cutouts. Fatto in Europa.
    • Celebrity-Cutouts ha una vastissima gamma di personaggi famosi per ogni occasione. Le nostre sagome saranno ottime fonti di umore, scherzi, opportunitá fotografiche, o regali perfetti per fan sfegatati.
    • I nostri ritagli sono a grandezza naturale fino a un'altezza massima di 6'3" (190,5 cm) che è il più grande che possiamo produrre. Le celebrità più alte sono ridotte a questa altezza. Il supporto Mini è alto circa 2' (60,5 cm) x 8,25" (21cm) larghezza massima. Entrambi sono stampati in incredibile alta definizione.
    • Disegno unico – fotografie fatte da una delle migliori agenzie fotografiche di Londra, e adattate dai nostri disegnatori grafici. Non troverete una maschera cosí in nessun altro posto.
    • Tutte le nostre sagome di cartone delle celebritá sono di altissima qualitá, create usando i materiali migliori e i metodi di stampa piú all’avanguardia. É per questo che sono stremamente REALISTICHE! Sagome in cartone di personaggi famosi possono essere anche degli articoli da collezione – Chi vorresti aggiungere alla tua?
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CD ANCORA DI PIÙ CINQUE PASSI IN PIÙ ALESSANDRA AMOROSO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Ravenna (Emilia Romagna)
      C’è ancora tempo fino al 15 ottobre per assicurarsi un weekend di stage all’insegna della danza Entro il 15 ottobre è possibile iscriversi con un prezzo agevolato allo stage Expression che si terrà a Ravenna presso la sede Ida il 2 e il 3 novembre con un fitto programma di lezioni rivolto sia a ragazzi che ad adulti. Tra i docenti coinvolti diversi i volti noti al grande pubblico come Kledi Kadiu, Andreas Muller e Veronica Peparini che sarà a Ravenna proprio per condurre una master class dedicata al modern. Tra gli altri docenti anche Dorian Grori, Matteo Addino, Federica Angelozzi e Sabatino D’Eustachio che svolgeranno lezioni di classico, modern e contemporaneo. Tutte le lezioni previste sono a numero chiuso e i posti in via di esaurimento. Veronica Peparini Come ballerina ha lavorato con artisti come Luciano Pavarotti, Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell, Renato Zero, Claudio Baglioni e Giorgia; come coreografa ha collaborato con Tiziano Ferro, Maria de Filippi, Alessandra Amoroso e Giuliano Peparini. Kledi Kadiu Danzatore, attore, ballerino e insegnante a soli 18 anni entra a far parte del Corpo di ballo dell’Opera di Tirana e dal 1997 è primo ballerino in programmi televisivi di grande successo. Continua poi la sua vita professionale tra teatro, cinema, televisione e docenze. Andreas Muller Ballerino di hip hop e breakdance, noto per aver vinto la sedicesima edizione di Amici di Maria de Filippi, ha partecipato all’ultimo tour di Claudio Baglioni, al Festival di Sanremo e a diversi videoclip musicali. Dorian Grori Come ballerino ha lavorato all’Opera di Tirana e ha fatto parte dell’Associazione Balletto Classico di Liliana Cosi e Marinel Stefanescu, si è poi dedicando all’insegnamento prima a Tirana e ora in Italia. Matteo Addino Docente Ida, ballerino e coreografo con esperienza in programmi tv, videoclip, spot e spettacoli teatrali di successo. Ha insegnato in diverse stage e scuole fra cui Cinecittà Campus di M
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.