COMPRO FERRO USATO IN ITALIA

Eco Metalli Srl, la tua realtà sul territorio per il riciclaggio del tuo Ferro usato. Compro Ferro rottame in Piemonte. Contatta con fiducia lo staff di Eco Metalli Srl, trovi assistenza e cortesia per la tua necessità di smaltire a regola d'arte il tuo rottame di Ferro ogni tipo con un ottimo servizio porta a porta. Le moderne attrezzature oggi disponibili rendono competitivo il trattamento e lo smaltimento dei metalli con le vie organizzate e collaudate da Eco Metalli Srl.
Presso le nostre strutture compriamo e ricicliamo i metalli non ferrosi come: Ottone e Ottone campagnolo, Rame, Bronzo, Widia, Hss, Metallo duro, Piombo, Zinco, Cromo, Titanio, Nichel, Stagno, Acciaio, cavi, Fili elettrici. Compro anche ferro rottame in Lombardia e Provincie. Per lo smaltimento dei vostri prodotti, potete contattare il nostro staff che vi saprà organizzare il ritiro del vostro prodotto dal vostro domicilio con un appuntamento personalizzato in tutte le province in Lombardia, in Piemonte, in Liguria e in Valle d'Aosta..
Contatti:
Scrivi una E-mail: ecometallisrl@gmail.com
Contatta lo staff al telefono:
Lorenzo: 335.64.68.885.
Invia il tuo Fax: 0161.92.11.30.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Compro ferro usato
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ecoteknika
13441374
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.