-
loading
Solo con l'immagine

Contanti


Elenco delle migliori vendite contanti

CONTANTI BORSA PORTAMONETE SIMPATICO CANE DI RAZZA CARLINO SORRISO CON FACCIA BUFFA RAGAZZO BORSA PER IL CAMBIO MINI BORSA PER IL CAMBIO CERNIERA CON ANELLO PORTACHIAVI PER RAGAZZA DONNA BAMBINI
  • ❤ Dimensioni portatili: questa custodia per monete ha solo 4,72 x 3,81 x 0,51 pollici (12x9,67x1,3 cm), si adatta facilmente alla tasca, alla borsa, ecc.
  • ❤ Materiale di alta qualità: realizzato in tessuto 100 poliestere. Impermeabile, chiusura a cerniera.
  • ❤ Grande capacità: piccolo titolare della carta professionale ma grande capacità per la memorizzazione di monete, contanti, modifiche, USB, schede SD, chiavi, carta d'identità per studenti, carta di credito, carte metropolitane, patente di guida, coupon, biglietti, fatture piegate, ricevute, auricolari, eccetera.
  • ❤ Facile da trasportare: la piccola sacca portamonete leggera può essere facilmente trasportata ovunque nella tasca dei pantaloni, inoltre può essere portata a mano o appesa con lo zaino, la borsa, la borsa da lavoro, la valigetta, la borsa per libri per ragazzo, ragazza, uomo e donna.
  • ❤ Bel regalo: è sicuramente un regalo meraviglioso che porta amore e buona fortuna al tuo amante, amico e famiglia, e sarà il miglior regalo per il Ringraziamento, Natale, San Valentino, Compleanno o Vacanze.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTANTI AFFETTUOSISSIMI AUGURI. EDIZ. ILLUSTRATA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RACCOGLITORE NOTEBOOK A6, TAOPE 26PCS PORTADOCUMENTI IN PELLE PU CON 12 TRASPARENTE SACCHETTI CERNIERA COMPILABILE PER BUDGET DI CONTANTI ORGANIZZATORE DI BUSTE RISPARMIO DI DENARO - MARRONE
    • 【Pacchetto di valore】: TAOPE la custodia multifunzionale contiene un raccoglitore budget, 12 buste budget per contanti, 12 fogli budget e 24 adesivi. Il raccoglitore budget con busta per contanti è adatto per registrare l'afflusso e l'uscita di denaro in ogni categoria, aiutandoti a formulare facilmente budget e gestione finanziaria.
    • 【Rilegatore economico alla moda】: il raccoglitore A6 ha un'affascinante copertina bicolore e un'esclusiva chiusura a scatto. Il raccoglitore budget con busta per contanti ha una pratica struttura interna, che comprende 4 scomparti per carte, 2 tasche, 2 tasche laterali per passaporto/ricevuta/scontrino e 2 portapenne.
    • 【Funzione pratica】: ci sono molti scomparti nascosti e portapenne nel raccoglitore di bilancio. La busta per contanti utilizzata per il budget è impermeabile e antistrappo, in grado di proteggere i tuoi effetti personali da acqua e polvere. Queste buste per contanti sono perfette per riporre banconote, contanti, coupon, carte e altri piccoli oggetti. Questi contenitori per contanti sono progettati con cerniere in plastica per contenere i tuoi oggetti in modo sicuro e impedire che cadano.
    • 【Mantieni il tuo budget in ordine】: tutte le buste di denaro utilizzate per il budget possono essere ordinate in un raccoglitore per risparmiare denaro. Utilizzando adesivi di categoria e fogli di budget, puoi elaborare e organizzare facilmente le tue fatture. Un raccoglitore di budget con una busta per contanti può aiutarti a gestire i tuoi fondi e raggiungere i tuoi obiettivi di budget.
    • 【Regali e suggerimenti squisiti】: TAOPE Il raccoglitore A6 è leggero e facile da trasportare, adatto per la casa, l'ufficio, la scuola e i viaggi, un regalo ideale per la famiglia, gli amici, i colleghi e i bambini. In caso di domande o insoddisfazione per il raccoglitore per risparmiare denaro, non esitate a contattarci. La tua soddisfazione è la nostra più grande preoccupazione.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    COMPRIAMO O PERMUTIAMO AUTOVETTURE QUESTO È UN ANNUNCIO PER L’ACQUISTO DA PARTE NOSTRA DELLA VETTURA SOPRAINDICATA Tutte le nostre vetture in vendita le trovate invece su WWW.AUTOBASELLI.IT L'AUTOBASELLI SRL e' una nota azienda presente nel settore automobilistico da oltre 30 anni. Acquistiamo e vendiamo auto usate di tutti i tipi. Il nostro sito e' WWW.AUTOBASELLI.IT e se volete una valutazione del vostro usato compilate senza impegno il modulo di /"ACQUISTIAMO IN CONTANTI/" che troverete sul nostro sito oppure direttamente al link HTTP:////WWW.AUTOBASELLI.IT//ACQUISTO CONTANTI.HTM Compilando in ogni campo il modulo potrà ricevere in giornata la miglior valutazione del suo usato. Compili il nostro form al link: HTTP:////WWW.AUTOBASELLI.IT//ACQUISTO CONTANTI.HTM Riceverà una valutazione scritta in giornata !! Perchè compilare il modulo di acquisto in contanti? E’ il modo più semplice e veloce per proporre nel modo corretto la vostra vettura: Dovrete solo rispondere ad alcune semplicissime domande. Avrete la nostra migliore valutazione scritta a mezzo mail. Avrete la certezza della valutazione del vostro usato prima di muovervi da casa! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per una valutazione precisa compilate esattamente i dati che trovate nel modulo compresi i ripristini o i danni che ha subito la vostra autovettura, cosi da evitare valutazioni sbagliate o imprecise. FATE ATTENZIONE E DIFFIDATE da chi vi effettua una valutazione per via telefonica, poiché non avrete nulla di scritto e di impegnativo da parte loro !!! Le quotazioni vengono effettuate sulla base eurotax BLU !! RITIRO CON PREZZI DA COMMERCIANTE !! Potete trovare tutte le nostre AUTOVETTURE USATE in vendita direttamente al sito www.autobaselli.it con più di 50 foto per ogni autovettura e una scheda completa !! CONTATTO DIRETTO Dott. Baselli Diego web: http:////www.autobaselli.it e mail: diego@autobaselli.it Tel +39 0309923047 fax +39 0309924689 orari lun//sab 8:00 12:00 e dalle 13:30 19:00
    8.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    COMPRIAMO O PERMUTIAMO AUTOVETTURE QUESTO È UN ANNUNCIO PER L?ACQUISTO DA PARTE NOSTRA DELLA VETTURA SOPRAINDICATA Tutte le nostre vetture in vendita le trovate invece su WWW.AUTOBASELLI.IT L'AUTOBASELLI SRL e' una nota azienda presente nel settore automobilistico da oltre 30 anni. Acquistiamo e vendiamo auto usate di tutti i tipi. Il nostro sito e' WWW.AUTOBASELLI.IT e se volete una valutazione del vostro usato compilate senza impegno il modulo di /"ACQUISTIAMO IN CONTANTI/" che troverete sul nostro sito oppure direttamente al link HTTP:////WWW.AUTOBASELLI.IT//ACQUISTO CONTANTI.HTM Compilando in ogni campo il modulo potrà ricevere in giornata la miglior valutazione del suo usato. Compili il nostro form al link: HTTP:////WWW.AUTOBASELLI.IT//ACQUISTO CONTANTI.HTM Riceverà una valutazione scritta in giornata !! Perchè compilare il modulo di acquisto in contanti? E? il modo più semplice e veloce per proporre nel modo corretto la vostra vettura: Dovrete solo rispondere ad alcune semplicissime domande. Avrete la nostra migliore valutazione scritta a mezzo mail. Avrete la certezza della valutazione del vostro usato prima di muovervi da casa! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per una valutazione precisa compilate esattamente i dati che trovate nel modulo compresi i ripristini o i danni che ha subito la vostra autovettura, cosi da evitare valutazioni sbagliate o imprecise. FATE ATTENZIONE E DIFFIDATE da chi vi effettua una valutazione per via telefonica, poiché non avrete nulla di scritto e di impegnativo da parte loro !!! Le quotazioni vengono effettuate sulla base eurotax BLU !! RITIRO CON PREZZI DA COMMERCIANTE !! Potete trovare tutte le nostre AUTOVETTURE USATE in vendita direttamente al sito www.autobaselli.it con più di 60 foto per ogni autovettura e una scheda completa !! CONTATTO DIRETTO Giovanni Baselli. Silvia Baselli. Mauro Filini, Ribolla Luca, Stefano Favalli, Fabio Pellegri, Gianluca Barbieri. web: http:////www.autobaselli.it E mail: Giovanni@autobaselli.it E mail: info@autobaselli.it Tel +39 0309923047 Fax +39 0309924689 ORARI LUN//SAB 8:00 19:00
    7.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    COMPRIAMO O PERMUTIAMO AUTOVETTURE QUESTO È UN ANNUNCIO PER L’ACQUISTO DA PARTE NOSTRA DELLA VETTURA SOPRAINDICATA Tutte le nostre vetture in vendita le trovate invece su WWW.AUTOBASELLI.IT L'AUTOBASELLI SRL e' una nota azienda presente nel settore automobilistico da oltre 30 anni. Acquistiamo e vendiamo auto usate di tutti i tipi. Il nostro sito e' WWW.AUTOBASELLI.IT e se volete una valutazione del vostro usato compilate senza impegno il modulo di /"ACQUISTIAMO IN CONTANTI/" che troverete sul nostro sito oppure direttamente al link HTTP:////WWW.AUTOBASELLI.IT//ACQUISTO CONTANTI.HTM Compilando in ogni campo il modulo potrà ricevere in giornata la miglior valutazione del suo usato. Compili il nostro form al link: HTTP:////WWW.AUTOBASELLI.IT//ACQUISTO CONTANTI.HTM Riceverà una valutazione scritta in giornata !! Perchè compilare il modulo di acquisto in contanti? E’ il modo più semplice e veloce per proporre nel modo corretto la vostra vettura: Dovrete solo rispondere ad alcune semplicissime domande. Avrete la nostra migliore valutazione scritta a mezzo mail. Avrete la certezza della valutazione del vostro usato prima di muovervi da casa! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per una valutazione precisa compilate esattamente i dati che trovate nel modulo compresi i ripristini o i danni che ha subito la vostra autovettura, cosi da evitare valutazioni sbagliate o imprecise. FATE ATTENZIONE E DIFFIDATE da chi vi effettua una valutazione per via telefonica, poiché non avrete nulla di scritto e di impegnativo da parte loro !!! Le quotazioni vengono effettuate sulla base eurotax BLU !! RITIRO CON PREZZI DA COMMERCIANTE !! Potete trovare tutte le nostre AUTOVETTURE USATE in vendita direttamente al sito www.autobaselli.it con più di 50 foto per ogni autovettura e una scheda completa !! CONTATTO DIRETTO Giovanni Baselli. Silvia Baselli. Mauro Filini, Ribolla Luca, Stefano Favalli, Fabio Pellegri, Gianluca Barbieri. web: http:////www.autobaselli.it E mail: Giovanni@autobaselli.it Tel +39 0309923047 Fax +39 0309924689 ORARI LUN//SAB 8:00 19:00
    42.000 €
    Vista prodotto
    Italia
    MINI Cooper ACQUISTO MINI PAGAMENTO PER CONTANTI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 06/2009 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 81 kW / 110 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: ACQUISTIAMO X CONTANTI Colore interno: Bianco Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 2/3-Porte Cilindrata: 1600 Cilindri: 4 Porte: 2 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Boardcomputer, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo trazione, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Gancio traino, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Park Distance Control, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Servosterzo, Sistema di navigazione, Tettuccio apribile Descrizione fornita dal venditore: Oltre 70 foto e scheda tecnica completa di questa vetture visibili al sito http://www.autobaselli.it
    Vista prodotto
    Italia
    FORD Kuga AUTOBASELLI ACQUISTIAMO FORD PAGAMENTO IN CONTANTI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 06/2009 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 100 kW / 136 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: ACQUISTIAMO X CONTANTI Colore interno: Bianco Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 2000 Cilindri: 4 Porte: 2 Posti: 5 Equipaggiamenti: Tettuccio apribile, Sistema di navigazione, Servosterzo, Sedili riscaldati, Regolazione elettrica sedili, Park Distance Control, Lettore CD, Interni in pelle, Immobilizzatore elettronico, Gancio traino, Fendinebbia, Fari Xenon, ESP, Controllo trazione, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Boardcomputer, Autoradio, Antifurto, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: Oltre 70 foto e scheda tecnica completa di questa vetture visibili al sito http://www.autobaselli.it
    Vista prodotto
    Italia
    AUDI A8 TDI AUTOBASELLI COMPRO AUTO PAGAMENTO IN CONTANTI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 01/2009 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 171 kW / 233 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: ACQUISTIAMO X CONTANTI Colore interno: Bianco Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 3000 Cilindri: 6 Porte: 2 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Boardcomputer, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo trazione, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Park Distance Control, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Servosterzo, Sistema di navigazione, Tettuccio apribile Descrizione fornita dal venditore: Oltre 70 foto e scheda tecnica completa di questa vetture visibili al sito http://www.autobaselli.it
    Vista prodotto
    Italia
    BMW 530 E60 ACQUISTIAMO BMW PAGAMENTO IN CONTANTI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 07/2009 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 173 kW / 235 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: ACQUISTIAMO X CONTANTI Colore interno: Bianco Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 3000 Cilindri: 6 Porte: 2 Posti: 5 Equipaggiamenti: Tettuccio apribile, Sistema di navigazione, Servosterzo, Sedili riscaldati, Regolazione elettrica sedili, Park Distance Control, Lettore CD, Interni in pelle, Immobilizzatore elettronico, Gancio traino, Fendinebbia, Fari Xenon, ESP, Controllo trazione, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Boardcomputer, Autoradio, Antifurto, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: Oltre 70 foto e scheda tecnica completa di questa vetture visibili al sito http://www.autobaselli.it
    Vista prodotto
    Italia
    FORD Kuga ACQUISTIAMO FORD PAGAMENTO IN CONTANTI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 06/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 100 kW / 136 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: ACQUISTIAMO X CONTANTI Colore interno: Bianco Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 2000 Cilindri: 4 Porte: 2 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Boardcomputer, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo trazione, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Gancio traino, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Park Distance Control, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Servosterzo, Sistema di navigazione, Tettuccio apribile Descrizione fornita dal venditore: Oltre 70 foto e scheda tecnica completa di questa vetture visibili al sito http://www.autobaselli.it
    Vista prodotto
    Italia
    BMW Z4 AUTOBASELLI ACQUISTIAMO BMW PAGAMENTO IN CONTANTI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 07/2009 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 150 kW / 204 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: ACQUISTIAMO X CONTANTI Colore interno: Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Cabrio Cilindrata: 2300 Cilindri: 6 Porte: 2 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Boardcomputer, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo trazione, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Gancio traino, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Park Distance Control, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Servosterzo, Sistema di navigazione, Tettuccio apribile Descrizione fornita dal venditore: Oltre 70 foto e scheda tecnica completa di questa vetture visibili al sito http://www.autobaselli.it
    Vista prodotto
    Italia
    AUDI A6 TDI COMPRO AUTO PAGAMENTO IN CONTANTI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 01/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 176 kW / 239 CV Tipo di cambio: Automatico Marce:6 Colore esterno: ACQUISTIAMO X CONTANTI Colore interno: Bianco Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: Station Wagon Cilindrata: 3000 Cilindri: 4 Porte: 2 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Boardcomputer, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo trazione, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Gancio traino, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Park Distance Control, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Servosterzo, Sistema di navigazione, Tettuccio apribile Descrizione fornita dal venditore: Oltre 70 foto e scheda tecnica completa di questa vetture visibili al sito http://www.autobaselli.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    AUDI A3 TDI COMPRO AUTO PAGAMENTO IN CONTANTI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 01/2009 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 103 kW / 140 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: ACQUISTIAMO X CONTANTI Colore interno: Bianco Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 2000 Cilindri: 4 Porte: 2 Posti: 5 Equipaggiamenti: ABS, Airbag, Airbag laterali, Airbag Passeggero, Alzacristalli elettrici, Antifurto, Autoradio, Boardcomputer, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo trazione, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Gancio traino, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Park Distance Control, Regolazione elettrica sedili, Sedili riscaldati, Servosterzo, Sistema di navigazione, Tettuccio apribile Descrizione fornita dal venditore: Oltre 70 foto e scheda tecnica completa di questa vetture visibili al sito http://www.autobaselli.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    BMW 320 AUTOBASELLI COMPRO AUTO PAGAMENTO IN CONTANTI Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: 07/2011 Tipo di veicolo: usato Carburante: Diesel Potenza: 130 kW / 177 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: ACQUISTIAMO X CONTANTI Colore interno: Bianco Garanzia: 12 concessionario Carrozzeria: 4/5-Porte Cilindrata: 2000 Cilindri: 6 Porte: 2 Posti: 5 Equipaggiamenti: Tettuccio apribile, Sistema di navigazione, Servosterzo, Sedili riscaldati, Regolazione elettrica sedili, Park Distance Control, Lettore CD, Interni in pelle, Immobilizzatore elettronico, Gancio traino, Fendinebbia, Fari Xenon, ESP, Controllo trazione, Controllo automatico clima, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Boardcomputer, Autoradio, Antifurto, Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS Descrizione fornita dal venditore: Oltre 70 foto e scheda tecnica completa di questa vetture visibili al sito http://www.autobaselli.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    *** COMPRIAMO O PERMUTIAMO AUTOVETTURE ***QUESTO UN ANNUNCIO PER L' ACQUISTO DA PARTE NOSTRA DELLA VETTURA SOPRAINDICATA *** Tutte le nostre vetture in vendita le trovate invece su WWW.AUTOBASELLI.IT *** -------------------------------------------------- L'AUTOBASELLI SRL e' una nota azienda presente nel settore automobilistico da oltre 30 anni. Acquistiamo e vendiamo auto usate di tutti i tipi. Il nostro sito e' WWW.AUTOBASELLI.IT e se volete una valutazione del vostro usato compilate senza impegno il modulo di "ACQUISTIAMO IN CONTANTI" che troverete sul nostro sito oppure direttamente al linkHTTP://WWW.AUTOBASELLI.IT/ACQUISTO-CONTANTI.HTMCompilando in ogni campo il modulo potr ricevere in giornata la miglior valutazione del suo usato.Compili il nostro form al link: HTTP://WWW.AUTOBASELLI.IT/ACQUISTO-CONTANTI.HTM Ricever una valutazione scritta in giornata !!Perch compilare il modulo di acquisto in contanti?-E? il modo pi semplice e veloce per proporre nel modo corretto la vostra vettura:Dovrete solo rispondere ad alcune semplicissime domande.-Avrete la nostra migliore valutazione scritta a mezzo mail.-Avrete la certezza della valutazione del vostro usato prima di muovervi da casa! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per una valutazione precisa compilate esattamente i dati che trovate nel modulo compresi i ripristini o i danni che ha subito la vostra autovettura, cosi da evitare valutazioni sbagliate o imprecise. --------------------------------------------------------- FATE ATTENZIONE E DIFFIDATE da chi vi effettua una valutazione per via telefonica, poich non avrete nulla di scritto e di impegnativo da parte loro !!! --------------------------------------------------------- Le quotazioni vengono effettuate sulla base eurotax BLU !! RITIRO CON PREZZI DA COMMERCIANTE !! --------------------------------------------------------- Potete trovare tutte le nostre AUTOVETTURE USATE in vendita direttamente al sito www.autobaselli.it con pi di 60 foto per ogni autovettura e una scheda completa !! -------------------------------------------------------- CONTATTO DIRETTO Giovanni Baselli.Silvia Baselli. Mauro Filini, Ribolla Luca, Stefano Favalli, Fabio Pellegri, Gianluca Barbieri.web: http://www.autobaselli.itE-mail: Giovanni@autobaselli.itE-mail: info@autobaselli.itTel +39 0309923047 - Fax +39 0309924689ORARI LUN/VEN 8:00-19:00SABATO 08:00-18:00 Comune dell'annuncio: Brescia
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Acquisto auto per contanti multimarche pagamento per contanti Massima serietà e puntualità anche nella vostra agenzia di fiducia più eseguiamo demolizione autovetture gratuitamente
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Audi auto usate compriamo contanti, in qualsiasi stato d'uso, anni 2005 - 2016, trattative veloci per telefono, ritiri personalizzati presso di voi. Ottime valutazioni per le Audi di grossa cilindrata o le 4x4. Pagamento anche contanti e pratiche documentali immediate a nostro carico. Valutiamo veicoli Audi anche se incidentati, molti km, rotti o in fermo amministrativo. Quotazioni e domande senza impegno gratis. 347 6989482
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    *** COMPRIAMO O PERMUTIAMO AUTOVETTURE *** QUESTO UN ANNUNCIO PER L' ACQUISTO DA PARTE NOSTRA DELLA VETTURA SOPRAINDICATA *** Tutte le nostre vetture in vendita le trovate invece su WWW.AUTOBASELLI.IT *** -------------------------------------------------- L'AUTOBASELLI SRL e' una nota azienda presente nel settore automobilistico da oltre 30 anni. Acquistiamo e vendiamo auto usate di tutti i tipi. Il nostro sito e' WWW.AUTOBASELLI.IT e se volete una valutazione del vostro usato compilate senza impegno il modulo di "ACQUISTIAMO IN CONTANTI" che troverete sul nostro sito oppure direttamente al link HTTP://WWW.AUTOBASELLI.IT/ACQUISTO-CONTANTI.HTM Compilando in ogni campo il modulo potrricevere in giornata la miglior valutazione del suo usato. Compili il nostro form al link: HTTP://WWW.AUTOBASELLI.IT/ACQUISTO-CONTANTI.HTM Riceveruna valutazione scritta in giornata !! Perchcompilare il modulo di acquisto in contanti? -E? il modo pisemplice e veloce per proporre nel modo corretto la vostra vettura: Dovrete solo rispondere ad alcune semplicissime domande. -Avrete la nostra migliore valutazione scritta a mezzo mail. -Avrete la certezza della valutazione del vostro usato prima di muovervi da casa! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per una valutazione precisa compilate esattamente i dati che trovate nel modulo compresi i ripristini o i danni che ha subito la vostra autovettura, cosi da evitare valutazioni sbagliate o imprecise. --------------------------------------------------------- FATE ATTENZIONE E DIFFIDATE da chi vi effettua una valutazione per via telefonica, poichnon avrete nulla di scritto e di impegnativo da parte loro !!! --------------------------------------------------------- Le quotazioni vengono effettuate sulla base eurotax BLU !! RITIRO CON PREZZI DA COMMERCIANTE !! --------------------------------------------------------- Potete trovare tutte le nostre AUTOVETTURE USATE in vendita direttamente al sito www.autobaselli.it con pidi 60 foto per ogni autovettura e una scheda completa !! -------------------------------------------------------- CONTATTO DIRETTO Giovanni Baselli. web: http://www.autobaselli.it E-mail: Giovanni@autobaselli.it E-mail: info@autobase Comune dell'annuncio: Brescia
    5.000 €
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    *** COMPRIAMO O PERMUTIAMO AUTOVETTURE ***QUESTO UN ANNUNCIO PER L?ACQUISTO DA PARTE NOSTRA DELLA VETTURA SOPRAINDICATA *** Tutte le nostre vetture in vendita le trovate invece su WWW.AUTOBASELLI.IT *** -------------------------------------------------- L'AUTOBASELLI SRL e' una nota azienda presente nel settore automobilistico da oltre 30 anni. Acquistiamo e vendiamo auto usate di tutti i tipi. Il nostro sito e' WWW.AUTOBASELLI.IT e se volete una valutazione del vostro usato compilate senza impegno il modulo di "ACQUISTIAMO IN CONTANTI" che troverete sul nostro sito oppure direttamente al linkHTTP://WWW.AUTOBASELLI.IT/ACQUISTO-CONTANTI.HTMCompilando in ogni campo il modulo potrricevere in giornata la miglior valutazione del suo usato.Compili il nostro form al link: HTTP://WWW.AUTOBASELLI.IT/ACQUISTO-CONTANTI.HTM Riceveruna valutazione scritta in giornata !!Perchcompilare il modulo di acquisto in contanti?-E? il modo pisemplice e veloce per proporre nel modo corretto la vostra vettura:Dovrete solo rispondere ad alcune semplicissime domande.-Avrete la nostra migliore valutazione scritta a mezzo mail.-Avrete la certezza della valutazione del vostro usato prima di muovervi da casa! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per una valutazione precisa compilate esattamente i dati che trovate nel modulo compresi i ripristini o i danni che ha subito la vostra autovettura, cosi da evitare valutazioni sbagliate o imprecise. --------------------------------------------------------- FATE ATTENZIONE E DIFFIDATE da chi vi effettua una valutazione per via telefonica, poichnon avrete nulla di scritto e di impegnativo da parte loro !!! --------------------------------------------------------- Le quotazioni vengono effettuate sulla base eurotax BLU !! RITIRO CON PREZZI DA COMMERCIANTE !! --------------------------------------------------------- Potete trovare tutte le nostre AUTOVETTURE USATE in vendita direttamente al sito www.autobaselli.it con pidi 60 foto per ogni autovettura e una scheda completa !! -------------------------------------------------------- CONTATTO DIRETTO Giovanni Baselli.Silvia Baselli. http://www.autobaselli.itE-mail: Giovanni@autobaselli.itE-mail: info@autobaselli.itTel +39 0309923047 - Fax +39 0309924689ORARI LUN/VEN 8:00-19:00SABATO 08:00-18:00 Comune dell'annuncio: Brescia
    17.000 €
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    *** COMPRIAMO O PERMUTIAMO AUTOVETTURE ***QUESTO UN ANNUNCIO PER L' ACQUISTO DA PARTE NOSTRA DELLA VETTURA SOPRAINDICATA *** Tutte le nostre vetture in vendita le trovate invece su WWW.AUTOBASELLI.IT *** -------------------------------------------------- L'AUTOBASELLI SRL e' una nota azienda presente nel settore automobilistico da oltre 30 anni. Acquistiamo e vendiamo auto usate di tutti i tipi. Il nostro sito e' WWW.AUTOBASELLI.IT e se volete una valutazione del vostro usato compilate senza impegno il modulo di "ACQUISTIAMO IN CONTANTI" che troverete sul nostro sito oppure direttamente al linkHTTP://WWW.AUTOBASELLI.IT/ACQUISTO-CONTANTI.HTMCompilando in ogni campo il modulo potrricevere in giornata la miglior valutazione del suo usato.Compili il nostro form al link: HTTP://WWW.AUTOBASELLI.IT/ACQUISTO-CONTANTI.HTM Riceveruna valutazione scritta in giornata !!Perchcompilare il modulo di acquisto in contanti?-E? il modo pisemplice e veloce per proporre nel modo corretto la vostra vettura:Dovrete solo rispondere ad alcune semplicissime domande.-Avrete la nostra migliore valutazione scritta a mezzo mail.-Avrete la certezza della valutazione del vostro usato prima di muovervi da casa! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per una valutazione precisa compilate esattamente i dati che trovate nel modulo compresi i ripristini o i danni che ha subito la vostra autovettura, cosi da evitare valutazioni sbagliate o imprecise. --------------------------------------------------------- FATE ATTENZIONE E DIFFIDATE da chi vi effettua una valutazione per via telefonica, poichnon avrete nulla di scritto e di impegnativo da parte loro !!! --------------------------------------------------------- Le quotazioni vengono effettuate sulla base eurotax BLU !! RITIRO CON PREZZI DA COMMERCIANTE !! --------------------------------------------------------- Potete trovare tutte le nostre AUTOVETTURE USATE in vendita direttamente al sito www.autobaselli.it con pidi 60 foto per ogni autovettura e una scheda completa !! -------------------------------------------------------- CONTATTO DIRETTO Giovanni Baselli.Silvia Baselli. Mauro Filini, Ribolla Luca, Stefano Favalli, Fabio Pellegri, Gianluca Barbieri.web: http://www.autobaselli.itE-mail: Giovanni@autobaselli.itE-mail: info@autobaselli.itTel +39 0309923047 - Fax +39 0309924689ORARI LUN/VEN 8:00-19:00SABATO 08:00-18:00 Comune dell'annuncio: Brescia
    23.000 €
    Vista prodotto
    Trento (Trentino Alto Adige)
    ACQUISTO / RITIRO / COMPRO AUTO SUV FURGONI FUORISTRADA EX TAXI N.C.C PER ESPORTAZIONE ANCHE INCIDENTATE CON PROBLEMI O FERMO AMMINISTRATIVO. PAGAMENTO IMMEDIATO IN CONTANTI RITIRO COME VISTA E PIACIUTA. NO PERDITEMPO CHIAMARE AL 3495632404 (VICENZA VERONA PADOVA TREVISO VENEZIA ROVIGO BELLUNO TRENTO BOLZANO TRIESTE PORDENONE UDINE BOLOGNA BRESCIA BERGAMO) -Acquisto Auto - Compro Auto - Compro Furgoni - Compro suv - Pagamento in contanti - Fermo amministrativo - Grosse cilindrate - auto americane - acquisto auto incidentate - compro auto incidentate
    1 €
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    ACQUISTO / RITIRO / COMPRO CAMPER MOTORHOME PER ESPORTAZIONE ANCHE INCIDENTATI CON PROBLEMI O FERMO AMMINISTRATIVO. PAGAMENTO IMMEDIATO IN CONTANTI RITIRO COME VISTA E PIACIUTA. NO PERDITEMPO CHIAMARE AL 3495632404 (VICENZA VERONA PADOVA TREVISO VENEZIA ROVIGO BELLUNO TRENTO BOLZANO TRIESTE PORDENONE UDINE BOLOGNA BRESCIA BERGAMO) -Acquisto Auto - Compro Auto - Compro Furgoni - Compro suv - Pagamento in contanti - Fermo amministrativo - Grosse cilindrate - auto americane - acquisto auto incidentate - compro auto incidentate
    1 €
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    ACQUISTO / RITIRO / COMPRO CAMPER MOTORHOME PER ESPORTAZIONE ANCHE INCIDENTATE CON PROBLEMI O FERMO AMMINISTRATIVO. PAGAMENTO IMMEDIATO IN CONTANTI RITIRO COME VISTA E PIACIUTA. NO PERDITEMPO CHIAMARE AL 3495632404 (VICENZA VERONA PADOVA TREVISO VENEZIA ROVIGO BELLUNO TRENTO BOLZANO TRIESTE PORDENONE UDINE BOLOGNA BRESCIA BERGAMO) -Acquisto Auto - Compro Auto - Compro Furgoni - Compro suv - Pagamento in contanti - Fermo amministrativo - Grosse cilindrate - auto americane - acquisto auto incidentate - compro auto incidentate
    1 €
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    ACQUISTO / RITIRO / COMPRO AUTO SUV FURGONI FUORISTRADA EX TAXI N.C.C AUTO AMERICANE PER ESPORTAZIONE ANCHE INCIDENTATE CON PROBLEMI O FERMO AMMINISTRATIVO. PAGAMENTO IMMEDIATO IN CONTANTI RITIRO COME VISTA E PIACIUTA. NO PERDITEMPO CHIAMARE AL 3495632404 (VICENZA VERONA PADOVA TREVISO VENEZIA ROVIGO BELLUNO TRENTO BOLZANO TRIESTE PORDENONE UDINE BOLOGNA BRESCIA BERGAMO) -Acquisto Auto - Compro Auto - Compro Furgoni - Compro suv - Pagamento in contanti - Fermo amministrativo - Grosse cilindrate - auto americane - acquisto auto incidentate - compro auto incidentate
    1 €
    Vista prodotto
    Italia
    Audi automobili usate compriamo, in qualsiasi stato d'uso, anni 2005 - 2016, trattative veloci per telefono, ritiri personalizzati presso di voi. Ottime valutazioni per le Audi di grossa cilindrata o le 4x4. Pagamento anche contanti e pratiche documentali immediate a nostro carico. Valutiamo veicoli Audi anche se incidentati, molti km, rotti o in fermo amministrativo. Quotazioni e domande senza impegno gratis. 347 6989482 anche WhatsApp o scrivete a ilcomproauto@gmail.com www.autousata.us
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Acquisto moto con pagamento contanti e disbrigo pratiche a carico mio! Ritiro moto sportive e naked ! Dal 2000 in poi .
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Salve sono un commerciante di moto!acquisto moto con pagamento contanti e disbrigo pratiche a carico mio!ritiro moto sportive e naked dal 2000 in poi
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Acquisto moto con pagamento contanti e disbrigo pratiche a carico mio ! Ritiro moto sportive e naked .
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Acquisto auto in tutta Lombardia usate per contanti tra passo anche dalla vostra agenzia di fiducia massima serietà e puntualità eseguo anche demolizioni gratis
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Acquisto moto sportive e naked dal 2000 in poi! Con pagamento contanti e disbrigo pratiche a carico mio!
    Vista prodotto
    Italia
    ACQUISTO AUTO USATE DI TUTTE LE MARCHE,PAGAMENTO IN CONTANTI PASSAGGIO IMMEDIATO. SE POSSIBILE INVIARE FOTO....www.carsnolimits.com TEL 3349075136
    Vista prodotto
    Italia
    ACQUISTO AUTO USATE DI TUTTE LE MARCHE,PAGAMENTO IN CONTANTI PASSAGGIO IMMEDIATO. SE POSSIBILE INVIARE FOTO....www.carsnolimits.com TEL 33490756136
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.