-
loading
Solo con l'immagine

Como cassetti grezzo nuovo


Elenco delle migliori vendite como cassetti grezzo nuovo

CODONE VETRORESINA COVER FIBERGLASS COMPATIBILE CON DUCATI 1098 R GREZZO NUOVO ORIGINALE
  • CODONE VETRORESINA COVER FIBERGLASS COMPATIBILE CON DUCATI 1098 R GREZZO NUOVO ORIGINALE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HERFAV ORGANIZER CASSETTI SOVRAPPONIBILI PER GIOIELLI, INSERTI COMÒ CASSETTI IN VELLUTO PER ORECCHINI, COLLANE, BRACCIALI, ANELLI, CASSETTI PER ESPOSIZIONE GIOIELLI, SET DI 6
  • Diversi scomparti: Combinazione di un organizer per anelli, un cassetto per collane, un espositore per orecchini, un cassetto per braccialetti, un porta accessori per gioielli (15 inserti a griglia) e un cassetto libero, potrai riporre le tue collezioni di gioielli come meglio credi.
  • Sovrapponibile: Straordinari inserti per cassetti per ordinare i gioielli sovrapponendo i cassetti per gioielli, abbattendo tutti i limiti di spazio.
  • Espositore per gioielli:Un’eccellente decorazione da porre come organizer sul comò della tua camera da letto. Perfetto anche per l’uso commerciale.
  • Resistente e morbido al tatto:realizzato con pannelli robusti, ricoperti di morbido tessuto in velluto di eccellente qualità. Questo organizer, un set di cassetti, offre il massimo della protezione ai tuoi gioielli.
  • Idea regalo:Grazie alla sua semplicità d’uso, alla sua praticità e al suo aspetto, questo set per l’organizzazione dei gioielli è il regalo perfetto da fare a tua madre, alla tua fidanzata, a tua sorella o a chiunque desideri.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FASCIATOIO BIANCO 3 IN 1 BELIVIN® | BIANCO | VASCA DA BAGNO ALLUNGABILE | CONVERTIBILE IN UN NORMALE COMÒ | CASSETTI GRANDI | CON RIPIANO FASCIATOIO EXTRA GRANDE RIMOVIBILE | PARTICOLARMENTE STABILE.
  • Cambiare pannolini, fare il bagno e cambiare vestiti in tutta freschezza – potrete svolgere queste attività numerose volte con il nostro comò 3 in 1.La pratica combinazione di bagno e fasciatoio vi aiuta a risparmiare tempo, poiché sparisce la fastidiosa distanza tra fasciatoio e vasca.Con questa combinazione perfetta possiamo realizzare i desideri e i bisogni di molti genitori che potranno così cambiare pannolini, fare il bagno e cambiare il loro bambino sulla stessa postazione.
  • Il nostro fasciatoio con vasca estraibile facilita notevolmente grazie al moderno design lo svolgimento di diverse funzioni per la cura del vostro bambino.Attraverso il nostro sistema di moderna concezione potrete spogliare il vostro bambino sulla vasta superficie del fasciatoio, cambiare pannolini e usare una vasca da bagno con elementi antiscivolo prodotta in Germania senza dover entrare bagno.
  • Potrete così cambiare pannolini, fare il bagno e cambiare il vostro bambino in un unico posto.La vasca da bagno si svuota tramite un tubo in un secchio deflusso.Grazie ai due appendi asciugamani avrete a portata di mano un accappatoio da bambino asciutto in qualsiasi momento e potrete così asciugare il vostro bambino dopo il bagnetto.
  • Nei due ampi cassetti avrete abbastanza spazio per utensili essenziali come pannolini freschi, pagliaccetto e body.Dopo la fase neonatale potrete trasformare questo fasciatoio 3 in 1 in un normale comò trovando posto nella cameretta dei bambini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CODICE ARTICOLO: MNL0368R Comò a 3 cassetti mosso sui fianchi e sul davanti con intaglio centrale. Colore noce medio anticato. La finitura in noce è sfumata ai bordi con il colore nero al fine di donare al mobile un certo grado di invecchiamento. Il comò è abbinabile eventualmente al comodino foglia (codice: MNL0368R) presente sul sito. N.B. Pomoli e maniglie non compresi nel costo del mobile MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: classici MISURE DEL MOBILE: L 130 cm x P 55 cm x H 90 cm L'articolo viene consegnato montato. Disponibile grezzo o in atre finiture (contatta lo staff). COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante “Visita il nostro sito”.
Vista prodotto
Italia
CODICE ARTICOLO: MNL0305GRZ Comò con 3 cassetti, in legno massello di pioppo. Mobile grezzo. Sul sito è presente il comodino abbinabile (art. MNL0306GRZ). Dimensioni interne cassetti: Larghezza: 89 cm Altezza: 12 cm Profondità: 35,5 cm Distanza della cornice inferiore dal pavimento: Altezza centrale: 14 cm L'articolo viene consegnato montato. Disponibile anche rifinito, contatta lo staff. N.B. 1. I mobili grezzi sono sforniti di maniglie e eventuali specchi o vetri; 2. Il mobile rappresentato in foto è puramente indicativo, infatti la Sua funzione è illustrativa, al fine di vedere forma, tipologia e dimensioni. Il mobile è consegnato grezzo e non rifinito. COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: grezzi MISURE DEL MOBILE: L 107 cm x P 52 cm x H 89 cm Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde 'Visita il nostro sito' posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE ARTICOLO: MNL0305GRZ Comò con 3 cassetti, in legno massello di pioppo. Mobile grezzo. MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: grezzi MISURE DEL MOBILE: L 107 cm x P 52 cm x H 89 cm Sul sito è presente il comodino abbinabile (art. MNL0306GRZ). Dimensioni interne cassetti: Larghezza: 89 cm Altezza: 12 cm Profondità: 35,5 cm Distanza della cornice inferiore dal pavimento: Altezza centrale: 14 cm L'articolo viene consegnato montato. Disponibile anche rifinito, contatta lo staff. N.B. 1. I mobili grezzi sono sforniti di maniglie e eventuali specchi o vetri; 2. Il mobile rappresentato in foto è puramente indicativo, infatti la Sua funzione è illustrativa, al fine di vedere forma, tipologia e dimensioni. Il mobile è consegnato grezzo e non rifinito. COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE ARTICOLO: MNL0305GRZ Comò con 3 cassetti, in legno massello di pioppo. Mobile grezzo. Sul sito è presente il comodino abbinabile (art. MNL0306GRZ). Dimensioni interne cassetti: Larghezza: 89 cm Altezza: 12 cm Profondità: 35,5 cm Distanza della cornice inferiore dal pavimento: Altezza centrale: 14 cm MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: grezzi MISURE DEL MOBILE: L 107 cm x P 52 cm x H 89 cm L'articolo viene consegnato montato. Disponibile anche rifinito, contatta lo staff. N.B. 1. I mobili grezzi sono sforniti di maniglie e eventuali specchi o vetri; 2. Il mobile rappresentato in foto è puramente indicativo, infatti la Sua funzione è illustrativa, al fine di vedere forma, tipologia e dimensioni. Il mobile è consegnato grezzo e non rifinito. COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
CODICE ARTICOLO: MNL1253GRZ Comò bombato 2 cassetti. E' disponibile ne nostro sito anche il comodino abbinabile. In legno di pioppo massello con schienale e fondo cassetti in multistrato. MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: grezzi MISURE DEL MOBILE: L 100 cm x P 42 cm x H 85 cm L'articolo viene consegnato montato. Disponibile rifinito (contatta lo staff). L'articolo è pronto per essere colorato (il legno grezzo è già stato sottoposto a un procedimento di levigatura). E' adatto a qualsiasi tipo di verniciatura: finiture in tinte color legno o laccature sia a pennello che a spruzzo. N.B. 1. I mobili grezzi sono sforniti di maniglie e eventuali specchi o vetri; 2. Il mobile rappresentato in foto è puramente indicativo, infatti la Sua funzione è illustrativa, al fine di vedere forma, tipologia e dimensioni. Il mobile è consegnato grezzo e non rifinito. COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
279 €
Vista prodotto
Italia
CODICE ARTICOLO: MNL0434GRZ Bellissimo comò dalle linee tondeggianti. Composto da 2 cassetti. In legno di pioppo massello con parti in multistrato. MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: grezzi MISURE DEL MOBILE: L 130 cm x P 59 cm x H 85 cm L'articolo viene consegnato montato. Disponibile rifinito (contatta lo staff). L'articolo è pronto per essere colorato (il legno grezzo è già stato sottoposto a un procedimento di levigatura). E' adatto a qualsiasi tipo di verniciatura: finiture in tinte color legno o laccature sia a pennello che a spruzzo. N.B. 1. I mobili grezzi sono sforniti di maniglie e eventuali specchi o vetri; 2. Il mobile rappresentato in foto è puramente indicativo, infatti la Sua funzione è illustrativa, al fine di vedere forma, tipologia e dimensioni. Il mobile è consegnato grezzo e non rifinito. COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde 'Visita il nostro sito' posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
CODICE ARTICOLO: MNL0434GRZ Bellissimo comò dalle linee tondeggianti. Composto da 2 cassetti. In legno di pioppo massello con parti in multistrato. MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: grezzi MISURE DEL MOBILE: L 130 cm x P 59 cm x H 85 cm L/'articolo viene consegnato montato. Disponibile rifinito (contatta lo staff). L/'articolo è pronto per essere colorato (il legno grezzo è già stato sottoposto a un procedimento di levigatura). E/' adatto a qualsiasi tipo di verniciatura: finiture in tinte color legno o laccature sia a pennello che a spruzzo. N.B. 1. I mobili grezzi sono sforniti di maniglie e eventuali specchi o vetri; 2. Il mobile rappresentato in foto è puramente indicativo, infatti la Sua funzione è illustrativa, al fine di vedere forma, tipologia e dimensioni. Il mobile è consegnato grezzo e non rifinito. COSTO DEL TRASPORTO: Invia un/'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde /'Visita il nostro sito/' posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
339 €
Vista prodotto
Ascoli Piceno (Marche)
CODICE ARTICOLO: MNL1251GRZ Comò bombato 3 cassetti. Disponibile nel nostro sito anche il comodino abbinabile. N.B. 1. I mobili grezzi sono sforniti di maniglie e eventuali specchi o vetri; 2. Il mobile rappresentato in foto è puramente indicativo, infatti la Sua funzione è illustrativa, al fine di vedere forma, tipologia e dimensioni. Il mobile è consegnato grezzo e non rifinito. MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: grezzi MISURE DEL MOBILE: L 100 cm x P 42 cm x H 85 cm COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
279 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE ARTICOLO: MNL0762 CONDIZIONI DELL'ARTICOLO: Articolo Nuovo realizzato artigianalmente. CARATTERISTICHE E SPECIFICHE: Comò con tre cassetti in arte povera. Tinta noce scuro. Materiali: legno pioppo massello e multistrato. Dimensione Mobile: L.107 x P.52 x H.89 cm. Il mobile può essere acquistato anche grezzo o in altre finiture. NOTE/TRASPORTO: Il mobile è consegnato montato. Contattaci per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito”.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
CODICE ARTICOLO: MNL0762 CONDIZIONI DELL'ARTICOLO: Articolo Nuovo realizzato artigianalmente. CARATTERISTICHE E SPECIFICHE: Comò con tre cassetti in arte povera. Tinta noce scuro. Materiali: legno pioppo massello e multistrato. Dimensione Mobile: L.107 x P.52 x H.89 cm. Il mobile può essere acquistato anche grezzo o in altre finiture. NOTE/TRASPORTO: Il mobile è consegnato montato. Contattaci per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua.
239 €
Vista prodotto
Savona (Liguria)
CODICE ARTICOLO: MNL0762 CONDIZIONI DELL'ARTICOLO: Articolo Nuovo realizzato artigianalmente. CARATTERISTICHE E SPECIFICHE: Comò con tre cassetti in arte povera. Tinta noce scuro. Materiali: legno pioppo massello e multistrato. Dimensione Mobile: L.107 x P.52 x H.89 cm. Il mobile può essere acquistato anche grezzo o in altre finiture. NOTE/TRASPORTO: Il mobile è consegnato montato. Contattaci per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante “Visita il nostro sito”.
239 €
Vista prodotto
Italia
CODICE ARTICOLO: MNL0299R Comò sagomato 3 cassetti con serratura. In legno di pioppo massello con parti in multistrato. Rifinito in noce chiaro fumè (sfumato nero ai bordi al fine di donare al mobile un certo grado di invecchiamento). MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: arte povera MISURE DEL MOBILE: L 120 cm x P 52 cm x H 102 cm Nel sito è presente il comodino abbinabile (art. MNL0300R). L'articolo viene consegnato montato. Disponibile grezzo o in altre finiture (contatta lo staff). COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde 'Visita il nostro sito' posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE ARTICOLO: MNL0299R Comò sagomato 3 cassetti con serratura. In legno di pioppo massello con parti in multistrato. Rifinito in noce chiaro fumè (sfumato nero ai bordi al fine di donare al mobile un certo grado di invecchiamento). MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: arte povera MISURE DEL MOBILE: L 120 cm x P 52 cm x H 102 cm Nel sito è presente il comodino abbinabile (art. MNL0300R). L'articolo viene consegnato montato. Disponibile grezzo o in altre finiture (contatta lo staff). COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde "Visita il nostro sito" posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE ARTICOLO: MNL0299R Comò sagomato 3 cassetti con serratura. In legno di pioppo massello con parti in multistrato. Rifinito in noce chiaro fumè (sfumato nero ai bordi al fine di donare al mobile un certo grado di invecchiamento). MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: arte povera MISURE DEL MOBILE: L 120 cm x P 52 cm x H 102 cm Nel sito è presente il comodino abbinabile (art. MNL0300R). L'articolo viene consegnato montato. Disponibile grezzo o in altre finiture (contatta lo staff). COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Cubatura dell' articolo: 0,65 m³ Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde 'Visita il nostro sito' posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
CODICE ARTICOLO: MNL0299R Comò sagomato 3 cassetti con serratura. In legno di pioppo massello con parti in multistrato. Rifinito in noce chiaro fumè (sfumato nero ai bordi al fine di donare al mobile un certo grado di invecchiamento). MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: arte povera MISURE DEL MOBILE: L 120 cm x P 52 cm x H 102 cm Nel sito è presente il comodino abbinabile (art. MNL0300R). L'articolo viene consegnato montato. Disponibile grezzo o in altre finiture (contatta lo staff). COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua. Cubatura dell' articolo: 0,65 m³ COSTO DEL TRASPORTO: Invia un'email o telefona per sapere quanto costa spedire questo mobile a casa Tua.
Vista prodotto
Italia
CODICE ARTICOLO: MNL0300GRZ Comodino sagomato 2 cassetti. In legno massello. Mobile grezzo. Nel sito è presente il comò abbinabile (art. MNL0299GRZ). MATERIALE DEL MOBILE: pioppo massello STILE DEL MOBILE: grezzi MISURE DEL MOBILE: L 58 cm x P 39 cm x H 69 cm N.B. 1. I mobili grezzi sono sforniti di maniglie e eventuali specchi o vetri; 2. Il mobile rappresentato in foto è puramente indicativo, infatti la Sua funzione è illustrativa, al fine di vedere forma, tipologia e dimensioni. Il mobile è consegnato grezzo e non rifinito. Per maggiori info e per consultare la scheda dettagliata del mobile collegati al nostro sito ufficiale, clicca sul pulsante verde “Visita il nostro sito” posto in alto a destra sotto il logo Mobilinolimit.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.