-
loading
Solo con l'immagine

Condizionatore climatizzatore portatile btu


Elenco delle migliori vendite condizionatore climatizzatore portatile btu

COSTWAY CONDIZIONATORE CLIMATIZZATORE PORTATILE RAFFRESCATORE EVAPORATIVO, CON TELECOMANDO, FUNZIONE RAFFREDDATORE E UMIDIFICATORE, SERBATOIO ACQUA 6L, 230V
  • 【Condizionatore e umidificatore multiuso】Il condizionatore fornisce aria fredda e riduce la temperatura dell’ambiente di 3°C se si mette il ghiaccio nei cassetti. Questa nebbiolina aumenta l’umidità dell’aria e mantiene la pelle idratata. Il filtro è lavabile e blocca polvere, batteri e particelle per purificare l’aria. Inoltre, l’anione aiuta a purificare e a sterilizzare l’aria generando ioni negativi.
  • 【3 velocità e auto oscillazione】Ci sono 3 velocità (bassa/media/alta) tra cui scegliere. Con la funzione automatica, può raffreddare lo spazio intorno e te quindi il condizionatore è indispensabile per sopravvivere al caldo estivo.
  • 【Raffreddamento efficiente con ampio serbatoio】Con un serbatoio dell’acqua con 6L di capacità, non è necessario aggiungere continuamente acqua. L’aria fredda circola per diverse ore e ti mantiene fresco anche di notte. Se aggiungi il ghiaccio nei cassetti, l’aria sarà ancora più fredda.
  • 【Timer di 8 ore e telecomando】Il pannello di controllo e il telecomando sono semplici da usare. Il timer si programma fino a 8 ore e si può lasciare acceso anche durante la notte. Con una maniglia incorporata e 4 ruote, si sposta facilmente ovunque.
  • 【Risparmio energetico e circolazione pulita dell’aria】Questo condizionatore non contiene ozono e neanche un compressore come i normali condizionatori elettrici. Con un’alta efficienza a 75W, ti fa risparmiare energia e non danneggia l’ambiente. L’aria fredda esce con l’evaporazione dell’acqua e ti fa sentire più fresco rispetto all’aria di un ventilatore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONDIZIONATORE PORTATILE 3IN1, CLIMATIZZATORE PORTATILE, ARIA CONDIZIONATA PORTATILE, ARIA CALDA E FREDDA, WI-FI: APPCONTROL, KIT FINESTRE, TIMER 24H, 7.000 BTU/2,1 KW, 21-34 M², NERO, KLARSTEIN
  • POTENZA E MASSIMA FRESCHEZZA: il climatizzatore e condizionatore portatile di Klarstein porta aria fresca nelle vostre stanze durante l'estate e, con le sue funzioni di ventilatore e deumidificatore, crea un piacevole clima di benessere. Il suo compressore assicura potenza elevata e consumi sempre contenuti.
  • POTENZA E MASSIMA FRESCHEZZA: il climatizzatore e condizionatore portatile di Klarstein porta aria fresca nelle vostre stanze durante l'estate e, con le sue funzioni di ventilatore e deumidificatore, crea un piacevole clima di benessere. Il suo compressore assicura potenza elevata e consumi sempre contenuti.
  • TEMPERATURA SEMPRE PERFETTA: con il pannello di controllo sul lato superiore del climatizzatore e condizionatore portatile silenzioso di Klarstein, è possibile regolare con facilità il condizionatore secondo le singole necessità, in modo da avere temperature tra 17 e 30 °C in base alle proprie esigenze.
  • SERBATOIO INTEGRATO: il flusso in uscita è regolabile con le lamelle orizzontali e verticali attivabili del climatizzatore portatile di Klarstein. Inoltre, quando viene attivato la funzione di deumidificatore, questo condizionatore anti muffa elimina acqua in eccesso dall'aria umida e la raccoglie nel suo ampio serbatoio integrato.
  • TIMER PER UN UTILIZZO SMART: quando il serbatoio del silenzioso condizionatore e climatizzatore Klrastein è pieno, il deumidificatore si spegne e una spia LED avvisa della necessità di svuotarlo. Il timer può essere utilizzato per far spegnere automaticamente il climatizzatore di Klarstein dopo un determinato lasso di tempo, per un utilizzo sempre piu' smart del dispositivo.
  • FACILE DA UTILIZZARE: tutte le funzioni del climatizzatore portatile possono essere gestite comodamente dal telecomando in dotazione. Grazie alle rotelle alla base del climatizzatore di Klarstein, questo condizionatore portatile è facile da spostare permettendone sempre un utilizzo molto versatile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONDIZIONATORE PORTATILE GUARNIZIONE FINESTRA,400CM GUARNIZIONE PER FINESTRA PER CLIMATIZZATORE PORTATILE ASCIUGATRICE,KIT PER FINESTRE PORTATILE PER CONDIZIONATORE D'ARIA E ASCIUGATRICE MOBILI.
  • 【Mai Piu' Aria Calda in Casa】La guarnizione finestra climatizzatore è un dispositivo unico nel suo genere che tiene lontana l’aria calda che esce fuori dal tubo del climatizzatore portatile, facendo in modo che il tubo stesso sia bloccato tra la finestra e la sua cornice. Questa guarnizione universale per finestre tiene lontani gli insetti, le zanzare e la pioggia, creando un “ambiente isolato” permettendo alla stanza di rimanere più fresca più a lungo.
  • 【Adatto per dimensioni della finestra inferiori a 400 cm】 Adatto a tutti i condizionatori portatili a tenuta stagna e alle asciugatrici, nonostante i diversi produttori. Non importa se con la cerniera sinistra o destra, il prodotto in basso corrisponde a tutte le costruzioni di finestre comuni FINO A QUANTO NON MISURANO PIÙ DI 400 CM INTORNO ALL'ESTERNO [Nota: non è adatto per la centrale finestra a bilico e porte o finestre scorrevoli.
  • 【Riduce il consumo energetico】 ama la Terra! SHENGYUE Questa guarnizione finestra condizionatore contribuisce a ridurre il consumo di energia e ad abbattere le emissioni di anidride carbonica nell’atmosfera, le quali sono particolarmente elevante in estate, proprio a causa dell’enorme uso di condizionatori. Impedendo all’aria calda dello scarico di defluire all’interno della casa, il telo condizionatore finestra vi aiuta a risparmiare sulla bolletta della luce!
  • 【Nastro velcro aggiornato, rendilo riciclabile】 Non più il solito tessuto in nylon, abbiamo adottato un Nylon 190T aggiornato con materiale impermeabile coperto. Non solo la chiusura in velcro mantiene più a lungo e più stretta, ma anche nessuna preoccupazione per il nastro in velcro che si stacca in una giornata piovosa
  • 【Ampia applicazione】 Adatto per condizionatori d'aria portatili portatili, essiccatori, essiccatori di scarico e deumidificatori. Adatto per i tipi di finestre basculanti di uso comune, indipendentemente dal fatto che si aprano a sinistra o si aprano a destra, finestre a vasistas o lucernario. Nota: non può essere montato su finestre e porte scorrevoli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Garbagnate Milanese (Lombardia)
Condizionatore Climatizzatore portatile Pinguino DeLonghi PAC CT 300 Pinguino DeLonghi Seminuovo dotato di tubo estensibile di uscita per l'aria Capacità di raffreddamento 11530 BTU, (Per Grandi Locali). Funziona sia ad aria che ad acqua. Funzioni: Freddo, Super Freddo, Ventilazione, Raffreddamento, Deumidificazione, auto, timer per accensione e spegnimento, funzione notte. Colore BIANCO- GRIGIO, vedi foto Ritirabile a mano ed e' possibile la consegna a domicilio nelle vicinanze
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Climatizzatore portatile Argo Magic 9300 BTU/h. Può essere utilizzato come condizionatore (raffreddamento), come ventilatore (ventilazione) e come deumidificatore (deumidificazione). Comprende inoltre un programma notturno. Telecomando a raggi infrarossi (ma funziona anche senza telecomando). Timer digitale. Regolatore del flusso d'aria. Classe energetica A. Altri dettagli nella scheda riportata come immagine n.3, tratta dal manuale on line. L'apparecchio è stato usato pochissimo ed è in ottime condizioni. Non è prevista spedizione ma solo ritiro sul posto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Condizionatore / Deumidificatore portatile 8500 BTU/h In buone condizioni e perfettamente funzionante (qualsiasi prova), 3 anni di vita, usato pochissime volte, vendo per inutilizzo. CARATTERISTICHE TECNICHE - Monoblocco aria condizionata con design moderno - Funzione: ventilatore, condizionatore, deumidificatore - Classe energetica: A - Semplice da trasportare poiché dotato di ruote - Potenza di raffreddamento: 8500 BTU/h - Capacità di raffreddamento: 2,93 kW - Semplice regolazione mediante pannello di controllo integrato con display e LED - Termostato, timer e velocità - Temperatura regolabile - Filtro montabile per pulizia - Tubo di scarico flessibile lunghezza 30 cm diametro 13 cm - Rumore: 68 dB circa - Potenza assorbita: 900W - Alimentazione: 230V - Lunghezza cavo alimentazione: > 100 cm spina Schuko - Dimensioni: 315 x 755 x 332 mm - Peso: 22 Kg
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONDIZIONATORE CLIMATIZZATORE OEM 9000 BTU INVERTER MOTORE TOSHIBA WIFI A+/A++ Descrizione Controllo di condensazione Le unità possono operare in modalità raffreddamento anche a bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici. Riavvio Automatico In caso di interruzione dell’alimentazione elettrica, le unità, al ripristino procedono a riavviarsi con le impostazioni precedentemente in uso. Follow Me La temperatura ambiente può essere rilevata da un apposito sensore posto nel comando a infrarossi, in modo da ottenere una rilevazione più precisa. Memoria orientamento deflettore Ad ogni riavvio, il deflettore aria verticale si posiziona automaticamente nell’ultima angolazione utilizzata. Autodiagnosi In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio di assistenza. 1 W Stand By Il consumo elettrico di stand-by delle unità è pari a 1 W. Questo consente grande risparmio energetico. Allarme perdite refrigerante Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite di refrigerante, un apposito codice guasto (EC) permette di identificare questa condizione. Doppio scarico condensa La connessione delle condotte di scarico della condensa può essere realizzata su entrambi i lati dell’unità interna, in modo da facilitare l’installazione. Funzione Sleep La funzione Sleep corregge progressivamente le temperature impostate per prevenire un eccessivo raffreddamento o il surriscaldamento degli ambienti nelle ore notturne. Timer 24h Il timer integrato nel comando a infrarossi permette di gestire l’accensione e lo spegnimento del prodotto nell’arco delle 24 ore. Funzione Turbo La temperatura desiderata può essere facilmente raggiunta in brevi periodi di tempo grazie all’impiego della funzione Turbo. Spegnimento Display Il display dell’unità interna può essere completamente oscurato per evitare di infastidire gli occupanti la stanza durante le ore notturne. Hydrophillic Aluminium Lo scambiatore di calore dell’unità esterna è trattato con uno speciale rivestimento per migliorare la resistenza alla corrosione agli agenti atmosferici. Autoclean Al termine dell’utilizzo in modalità raffreddamento, un particolare ciclo di asciugatura delle unità interne, igienizza lo scambiatore di calore delle unità interne. ATTENZIONE: La funzionalità Wifi consente soltanto di collegare/scollegare l'alimentazione in remoto tramite il collegamento con il dispositivo Sonoff incluso nella confezione. Il condizionatore necessita di essere acceso, in ogni caso, con l'apposito telecomando. Compatibile con tubi da: 1/4 Pollici 3/8 Pollici Spdizione e Reso Gratis
Vista prodotto
Italia
Condizionatore Climatizzatore Unical Inverter Air Cristal R-32 Mod. KMUN 18H 18000 BTU (Wifi Optional)
733 €
Vista prodotto
Italia
Condizionatore Climatizzatore Unical Inverter Air Cristal R-32 Mod. KMUN 13H 12000 BTU (Wifi Optional)
400 €
Vista prodotto
Italia
Condizionatore Climatizzatore Unical Inverter Air Cristal R-32 Mod. KMUN 24H 24000 BTU (Wifi Optional)
934 €
Vista prodotto
Italia
Condizionatore Climatizzatore Aux Monosplit Inverter Serie J Smart R-32 12000 BTU Wi-Fi Optional ASW-H12A4/JDR3DI-EU-EI
375 €
Vista prodotto
Italia
Condizionatore Climatizzatore Hermann Saunier Duval Cassetta a 4 Vie R-32 VivAir SDH19 28000 BTU SDH 19-085 IKN
1.554 €
Vista prodotto
Italia
Condizionatore Climatizzatore Hisense Inverter A Pavimento/Soffitto Monosplit R-32 AUV175UR4RC4/AUW175U6RP4-T 60000 BTU
2.944 €
Vista prodotto
Italia
Condizionatore Climatizzatore Haier Monosplit Soffitto/Pavimento 12000 BTU R-32 AC35S2SG1FA WI-FI Optional
1.273 €
Vista prodotto
Italia
Condizionatore Climatizzatore Haier Monosplit Canalizzato Slim Bassa Pressione 18000 BTU R-32 AD50S2SS1FA WI-FI Optional
1.425 €
Vista prodotto
Italia
Condizionatore Climatizzatore Mitsubishi Electric Inverter Canalizzabile R-32 21000 BTU SEZ-M60DAL Wi-Fi Optional
2.164 €
Vista prodotto
Italia
Condizionatore Climatizzatore General Fujitsu Canalizzato Serie KLLAP 9000 BTU ARXG09KLLAP Con Comando Infrarossi
1.065 €
Vista prodotto
Italia
Condizionatore Climatizzatore General Fujitsu Canalizzato Serie KMLA R-32 22000 BTU ARXG22KMLA Con Comando Infrarossi
1.634 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.