-
loading
Solo con l'immagine

Configuratore


Elenco delle migliori vendite configuratore

BTICINO CONFIGURATORE, CONFEZIONE DA 2 X 10 PEZZI, MULTICOLORE
  • Configuratore per videocitofonia bticino
  • Configuratore n°2
  • Confezione da 10 unità
  • Facile da usare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PMP DH - COPPIA DI RUOTE MULLET (29" ANT. + 27,5" POST.) IN ALLUMINIO PER MTB DOWNHILL, ROBUSTE, RESISTENTI, AFFIDABILI. CANALE INTERNO MAGGIORATO LARGO 27 MM. [CONFIGURATORE PRODOTTO DISPONIBILE]
  • PMP DH: sono le ruote PMP specifiche per Downhill e sono perfette sia per un uso professionale, sia per godersele sfrecciando nei bike park. Sono state progettando proprio per aumentare velocità e controllo su tutti i tipi di percorso, pur potendo resistere anche agli urti più traumatici.
  • CANALE MAGGIORATO: Il canale interno di queste ruote è largo ben 27 mm. Ottimizzato dall'esperienza sui campi di gara di Enduro e Downhill, ha incrementato rigidità e reattività della ruota, offrendo prestazioni eccezionali in pedalata e nelle sezioni più tecniche.
  • LEGA DI ALLUMINIO: Queste ruote sono realizzate in lega leggera di alluminio ad alte prestazioni, per coniugare rigidità e leggerezza. Una coppia pesa 2180 grammi.
  • MOZZI DH-EXTREME: Il mozzo Extreme è scorrevole e robusto. Dal Trail al Downhill, non teme sollectazione e sforzo. Completamente realizzato al CNC in officine locali, siamo riusciti a ottimizzarlo nel corso del tempo fino a renderlo anche leggero, in modo da non dover mai fare compromessi tra affidabilità e prestazioni.
  • DETTAGLI e CONFIGURAZIONI: Le ruote PMP vengono già preassestate durante il montaggio, non necessitano quindi di frequenti interventi di centratura e manutenzione. Il cerchio è Hookless a sezione asimmetrica e le ruote sono Tubeless Ready. Vengono spedite con incluso il Kit Conversione Tubeless PMP con Valvole in Ergal CNC da 50 mm. Utilizza il configuratore del prodotto (personalizzazione) per scegliere i dimensionamenti dei mozzi e la trasmissione adatti alla tua bici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PMP XL27 - COPPIA DI RUOTE MULLET (29" ANT. + 27,5" POST.) IN ALLUMINIO PER MTB ENDURO. LEGGERE, RESISTENTI, AFFIDABILI. CANALE INTERNO MAGGIORATO LARGO 27 MM. [CONFIGURATORE PRODOTTO DISPONIBILE]
  • PMP XL27: sono le ruote PMP per Enduro. coniugano nella giusta percentuale grip, scorrevolezza, capacità di assorbimento e rigidità, grazie al canale da 27 mm ed al cerchio a sezione asimmetrica con profilo Hookless. Questa è la ruota da Enduro che si è fatta notare sui più prestigiosi campi gara italiani ed internazionali.
  • CANALE MAGGIORATO: Il canale interno di queste ruote (da cui prendono anche il nome) è largo ben 27 mm. Ottimizzato dall'esperienza sui campi di gara di Enduro e Downhill, ha incrementato rigidità e reattività della ruota, offrendo prestazioni eccezionali in pedalata e nelle sezioni più tecniche.
  • LEGA DI ALLUMINIO: Queste ruote sono realizzate in lega leggera di alluminio ad alte prestazioni, per coniugare rigidità e leggerezza. Una coppia pesa 1900 grammi.
  • MOZZI EXTREME: Il mozzo Extreme è scorrevole e robusto. Dal Trail al Downhill, non teme sollectazione e sforzo. Completamente realizzato al CNC in officine locali, siamo riusciti a ottimizzarlo nel corso del tempo fino a renderlo anche leggero, in modo da non dover mai fare compromessi tra affidabilità e prestazioni.
  • DETTAGLI e CONFIGURAZIONI: Le ruote PMP vengono già preassestate durante il montaggio, non necessitano quindi di frequenti interventi di centratura e manutenzione. Il cerchio è Hookless a sezione asimmetrica e le ruote sono Tubeless Ready. Vengono spedite con incluso il Kit Conversione Tubeless PMP con Valvole in Ergal CNC da 50 mm. Utilizza il configuratore del prodotto (personalizzazione) per scegliere i dimensionamenti dei mozzi e la trasmissione adatti alla tua bici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe lavorare per una grande azienda in continua espansione? CACCARO srl Azienda all'avanguardia nel settore arredamento da oltre cinquant'anni, conosciuta per le sue soluzioni d’arredo alternative che ne hanno determinato il successo e l’identità sulla scena italiana ed internazionale Ricerca per ampliamento dell’organico, una persona operante nell’: UFFICIO TECNICO – SVILUPPO CONFIGURATORE Quale sarà il tuo ruolo: Sarà quello di fornire supporto e formazione all’ufficio commerciale nell’uso del configuratore grafico per l’inserimento degli ordini o la redazione di preventivi e fornire supporto all’ufficio tecnico nello sviluppo dei disegni tecnici dei nuovi prodotti. Avrai il compito di curare le seguenti attività: • Sviluppo e manutenzione Configuratore Grafico • Sviluppo nuovi archivi • Supporto allo sviluppo CAM • Sviluppo Disegni tecnici Requisiti: • Ottima Conoscenza AUTOCAD LT • Preferibile conoscenza SolidWorks • Buona Conoscenza del pacchetto Office • Preferibile diploma ad indirizzo tecnico, scientifico o informatico • Buona competenza tecnica nel ns. settore Capacità personali: • Spiccata passione per l’informatica; • Ottime capacità organizzative e metodiche; • Flessibilità e voglia di mettersi in gioco; • Propositività, anche di fronte a compiti impegnativi; • Attitudine al lavoro di squadra e alla disponibilità; • Attitudine alla logica di programmazione Cosa ti offriamo: • Formazione interna riguardante flusso dati, disegni e prodotto; • Formazione esterna sul configuratore grafico; • Affiancamento costante; • Grande possibilità di crescita professionale Ti aspettiamo!! Inviaci ORA il tuo curriculum Sede di lavoro: Villa del conte
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico UN CONFIGURATORE PRODOTTO per ufficio tecnico. La figura ricercata, inserita all'interno del team Ufficio Tecnico/ R&D, si occuperà di: -mantenere aggiornati prodotti e processi, in linea con le richieste dei clienti e la strategia aziendale -configurare e modificare il prodotto in relazione alle modifiche (attraverso la gestione del dato sul configuratore commerciale e tecnico) -occuparsi del processo per la relativa famiglia di prodotti, interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali -È laureato in ingegneria meccanica -Ha esperienza nel settore machinery -Ha familiarità degli strumenti di configurazione prodotto -Ha buona conoscenza dell’inglese Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Orion Net Srl, azienda in forte espansione nel mercato Italiano, si occupa di offrire servizi di Noleggio Auto e Veicoli Commerciali a Lungo e Breve Termine ad aziende, liberi professionisti e privati, avvalendosi della partnership dei 6 noleggiatori più importanti del territorio italiano. Cerchiamo un Agente, titolare di P.IVA, per implementare l’attività di acquisizione e gestione portafoglio clienti, che possa sfruttare al meglio gli strumenti che ORION mette a disposizione, quali: - Telemarketing interno per presa appuntamenti su clienti prospect; - Back office interno a disposizione per la creazione di preventivi e gestione totale degli ordini; - Vasta gamma di offerte e promozioni, grazie alla collaborazione con i 6 noleggiatori; - Alte provvigioni (fino al 70% dell’intera commissione), gare annuali, pagamento a 30 gg di tutti gli ordini validi; - Rimborso spese e vettura aziendale (come sotto specificato). La risorsa dovrà aver maturato almeno due anni di esperienza comprovata (gli ultimi due anni di lavoro) nella vendita di servizi di Noleggio a Lungo e Breve Termine di autovetture, veicoli commerciali e allestiti, conoscere in profondità il territorio industriale e commerciale di competenza, essere in possesso di un proprio portafoglio clienti da mettere a disposizione di Orion, avere competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi e orientamento al risultato. Il ruolo prevede lo sviluppo commerciale dei servizi attraverso attività di prospezione nell’area geografica di riferimento, al fine di individuare e acquisire nuova clientela; analisi del mercato con l’obiettivo di cogliere nuove e profittevoli opportunità commerciali; attività di Hunting, ossia di azione commerciale di ricerca sul mercato territoriale di riferimento di tutte le realtà potenzialmente interessate ai prodotti e ai servizi proposti; Organizzazione di visite presso i clienti al fine di effettuare presentazioni commerciali sui servizi aziendali e impostare specifiche analisi sulle necessità del prospect individuato; percorrere ed esitare con puntualità gli appuntamenti prefissati dal Telemarketing, che opererà nella zone di lavoro del commerciale. Inquadramento e benefits: - Contratto di procacciamento d’affari (6 Noleggiatori) per la vendita di servizi di Noleggio Auto a Lungo e Medio Termine, in regime di P.IVA o CF; - Fisso mensile legato a un target mensile; - Provvigioni sui contratti accettati dal Noleggiatore (non su vettura consegnata) ai massimi livelli del mercato: fino al 70% dell'intera commissione Agenzia per qualsiasi Noleggiatore; - Gara annuale a consuntivazione trimestrale; - Pagamento a 30 gg di tutti gli ordini approvati dai noleggiatori nel mese commerciale; - Agenda appuntamenti aperta alla consegna della 2a Rent (dai 20 ai 30 appuntamenti/mese); - Auto aziendale (classe Economy, consegna prevista entro 45 gg dalla consegna della 2a Rent); - Utenza CRM e Configuratore; - Velocità di esecuzione delle quotazioni grazie al back office interno; - Costante inserimento di promozioni; - Gestione automatizzata del rapporto con il cliente e delle relative scadenze;
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Orion Net Srl, azienda in forte espansione nel mercato Italiano, si occupa di offrire servizi di Noleggio Auto e Veicoli Commerciali a Lungo e Breve Termine ad aziende, liberi professionisti e privati, avvalendosi della partnership dei 6 noleggiatori più importanti del territorio italiano. Cerchiamo un Consulente, per implementare lâ€(TM)attività di acquisizione e gestione portafoglio clienti. La risorsa dovrà aver maturato almeno due anni di esperienza comprovata (gli ultimi due anni di lavoro) nella vendita di servizi di Noleggio a Lungo e Breve Termine di autovetture, veicoli commerciali e allestiti. Inquadramento e benefits: - Contratto di procacciamento dâ€(TM)affari (6 Noleggiatori) per la vendita di servizi di Noleggio Auto a Lungo e Medio Termine, in regime di P.IVA o CF; - Fisso mensile legato a un target mensile; - Provvigioni sui contratti accettati dal Noleggiatore (non su vettura consegnata) ai massimi livelli del mercato: fino al 70% dell'intera commissione Agenzia per qualsiasi Noleggiatore; - Gara annuale a consuntivazione trimestrale; - Pagamento a 30 gg di tutti gli ordini approvati dai noleggiatori nel mese commerciale; - Agenda appuntamenti aperta alla consegna della 2a Rent (dai 20 ai 30 appuntamenti/mese); - Auto aziendale (classe Economy, consegna prevista entro 45 gg dalla consegna della 2a Rent); - Utenza CRM e Configuratore; - Velocità di esecuzione delle quotazioni grazie al back office interno; - Costante inserimento di promozioni; - Gestione automatizzata del rapporto con il cliente e delle relative scadenze;
Vista prodotto
Verona (Veneto)
In Baumann ci occupiamo da 49 anni della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo. Produciamo carrelli elevatori laterali con portate da 3 a 50 ton, con motorizzazioni diesel, gas ed elettrica. Le nostre macchine si caratterizzano per lâ€(TM)elevato livello di personalizzazione in grado di soddisfare le più diverse esigenze di movimentazione. Per la ns. sede di Cavaion Veronese stiamo cercando un/a: Responsabile di Produzione Macchine su Commessa Principali responsabilità: - Gestire tutte le attività dellâ€(TM)organizzazione produttiva assicurando il raggiungimento degli obiettivi, in termini produttività, qualità, costi nel rispetto dei tempi e delle norme di sicurezza. - Garantire lâ€(TM)avanzamento della produzione attraverso la programmazione e lâ€(TM)ottimizzazione dei carichi produttivi in funzione del piano di produzione. - Coordinare direttamente i Responsabili: Logistica Reparti produttivi, Qualità, Servizio tecnico di produzione. - Sviluppare con la Direzione progetti di miglioramento continuo inerenti: efficienza e qualità di processo e di prodotto, qualità della supply chain, i flussi logistici interni e di fornitura, la gestione delle informazioni, ecc.. Il/la candidato ideale ha maturato unâ€(TM)esperienza consolidata in ruoli analoghi, di responsabilità in aziende modernamente organizzate con prodotto su commessa. Sono necessarie le seguenti caratteristiche: - Autorevolezza, capacità di coordinamento e motivazione dei collaboratori, determinazione e concretezza operativa. - Esperienza nella gestione di progetti di miglioramento continuo. - Conoscenza approfondita dei principali sistemi gestionali / MRP / Configuratore - Laurea ad indirizzo Tecnico/ gestionale Sede dellâ€(TM)azienda: Cavaion Veronese (VR) Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum Vitae esclusivamente all indirizzo riportato sulla pagina candidature, autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 e DL 196/03.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl sezione INTERIM per azienda di carpenteria meccanica ricerca un DISEGNATORE AUTOCAD per contratto in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di- Studio e sviluppo di soluzioni tecniche specifiche con l'utilizzo del CAD 2D e 3D;- Supporto tecnico alle squadre di montaggio in cantiere relativamente alle soluzioni fornite;- Inserimento e sviluppo ordini/offerte tramite configuratore. Tra i requisiti richiesti indispensabili- Laurea, preferibilmente in Ingegneria Civile;- Conoscenza di software CAD 2D e 3D;- Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici (Office, Internet, CAD2D).- Disponibile per contratti in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Capannori (LU) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per azienda multinazionale, operante nel settore metalmeccanico, zona Gallarate, Adecco filiale di Solbiate Arno, ricerca un Impiegato Ufficio Tecnico. La risorsa selezionata farà da supporto nella stesura delle nuove distinte basi delle macchine derivanti dal nuovo configuratore in fase di implementazione e nello sviluppo dell'interfaccia tra il software SolidWorks e l'ERP aziendale. Il profilo ideale è in possesso di un Diploma Tecnico ad indirizzo preferibilmente Meccanico. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2) e preferibile la conoscenza di Solidworks o similari. Completano il profilo: buone capacità relazionali e di lavoro in Team. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 2 mesi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda specializzata in carpenteria meccanica un DISEGNATORE AUTOCAD per contratto in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - Studio e sviluppo di soluzioni tecniche specifiche con l'utilizzo del CAD 2D e 3D; - Supporto tecnico alle squadre di montaggio in cantiere relativamente alle soluzioni fornite; - Inserimento e sviluppo ordini/offerte tramite configuratore. Tra i requisiti richiesti indispensabili - buon utilizzo laser - Conoscenza di software CAD 2D e 3D; - Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici (Office, Internet, CAD2D). - Disponibile per contratti in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Lucca La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Piandimeleto (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per rinomata azienda del settore legno con commesse sia in Italia che all'estero Ricerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La persona inserita dovrà occuparsi di - Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto - Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini - Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e sviluppo commerciale - Effettuare trasferte sul territorio europeo. Il candidato ideale possiede: - ottima conoscenza della lingua tedesca sia scritta che orale - proattività e voglia di imparare - almeno breve esperienza nel ruolo - verrà considerato un plus la conoscenza del configuratore metrico METRON. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Piandimeleto (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad In
Vista prodotto
Piandimeleto (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per rinomata azienda del settore legno con commesse sia in Italia che all'estero Ricerchiamo un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La persona inserita dovrà occuparsi di - Seguire l’iter commerciale dal caricamento dell’ordine alla consegna finale del prodotto - Essere il collante con i reparti produttivi per seguire l’avanzamento degli ordini - Effettuare attività di back office, stesura offerte commerciali e sviluppo commerciale - Effettuare trasferte sul territorio europeo. Il candidato ideale possiede: - ottima conoscenza della lingua tedesca sia scritta che orale - proattività e voglia di imparare - almeno breve esperienza nel ruolo - verrà considerato un plus la conoscenza del configuratore metrico METRON. Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: Piandimeleto (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1109 - INGEGNERE PER UFFICIO QUALITA’ per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale/Dei Materiali; - Esperienza pregressa in Ufficio Tecnico di Produzione; -Preferibile conoscenza delle principali normative correlati ai materiali utilizzati; -Preferibile conoscenza delle principali normative associate ai seguenti cluster prodotto (dadi, prigionieri..); -Conoscenza e utilizzo pacchetto disegno: CAD, Solid Works, Solid Edge, Inventor; -Capacità di creazione e gestione BOM (Bill of Material): materiali, fasi, cicli di lavoro; -Gestione Tempi & Metodi (OEE, SMED…); -Capacità di utilizzo software gestionali (es SAP, ALIANTE); -Buona conoscenza lingua inglese; -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Operations e collaborando con l’Ufficio Commerciale, Produzione e Acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Stampa cartellini di produzione; -Creazione disegni per la produzione (pdf); -Procedere con un progetto pilota di creazione disegni in CAD (per successivo CAD-CAM); In funzione del progetto sostituzione software gestionale (entro 2021) tale figura dovrà gestire il passaggio delle informazioni necessarie: -Creazioni/Migrazione codici; -Creazioni/Migrazione BOM; -Gestione del configuratore tecnico. Si offre inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1109 - IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea tecnica; - Esperienza pregressa in Ufficio Tecnico di Produzione; -Preferibile conoscenza delle principali normative correlati ai materiali utilizzati; -Preferibile conoscenza delle principali normative associate ai seguenti cluster prodotto (dadi, prigionieri..); -Conoscenza e utilizzo pacchetto disegno: CAD, Solid Works, Solid Edge, Inventor; -Capacità di creazione e gestione BOM (Bill of Material): materiali, fasi, cicli di lavoro; -Gestione Tempi & Metodi (OEE, SMED…); -Capacità di utilizzo software gestionali (es SAP, ALIANTE); -Buona conoscenza lingua inglese; -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Operations e collaborando con l’Ufficio Commerciale, Produzione e Acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Stampa cartellini di produzione; -Creazione disegni per la produzione (pdf); -Procedere con un progetto pilota di creazione disegni in CAD (per successivo CAD-CAM); In funzione del progetto sostituzione software gestionale (entro 2021) tale figura dovrà gestire il passaggio delle informazioni necessarie: -Creazioni/Migrazione codici; -Creazioni/Migrazione BOM; -Gestione del configuratore tecnico. Si offre inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1109 - IMPIEGATO UFFICIO QUALITÀ per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o laurea tecnica; - Esperienza pregressa in Ufficio Tecnico di Produzione; -Preferibile conoscenza delle principali normative correlati ai materiali utilizzati; -Preferibile conoscenza delle principali normative associate ai seguenti cluster prodotto (dadi, prigionieri..); -Conoscenza e utilizzo pacchetto disegno: CAD, Solid Works, Solid Edge, Inventor; -Capacità di creazione e gestione BOM (Bill of Material): materiali, fasi, cicli di lavoro; -Gestione Tempi & Metodi (OEE, SMED…); -Capacità di utilizzo software gestionali (es SAP, ALIANTE); -Buona conoscenza lingua inglese; -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook; -Residenza in zona Piacenza e provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Operations e collaborando con l’Ufficio Commerciale, Produzione e Acquisti, si occuperà delle seguenti attività: -Stampa cartellini di produzione; -Creazione disegni per la produzione (pdf); -Procedere con un progetto pilota di creazione disegni in CAD (per successivo CAD-CAM); In funzione del progetto sostituzione software gestionale (entro 2021) tale figura dovrà gestire il passaggio delle informazioni necessarie: -Creazioni/Migrazione codici; -Creazioni/Migrazione BOM; -Gestione del configuratore tecnico. Si offre inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
RESPONSABILE SISTEMI INFORMATIVI ERP Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di produzione un responsabile sistemi informativi ERP. La figura, oltre ad occuparsi semplici lavori di gestione della rete, dovrà occuparsi della gestione del configuratore e del sistema ERP in generale. Si richiede ottima conoscenza SQL e gestione database. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CHI SIAMO EasternGraphics è l'azienda leader in soluzioni di configurazione grafica di prodotti complessi con sedi in 7 paesi e la sede sudeuropea sita a Bologna. Cerchiamo un analista programmatore con spirito di iniziativa e orientamento ai risultati da inserire nel nostro team a Bologna. Offriamo la possibilità di affrontare non solo gli aspetti tecnici legati alla programmazione ma anche di occuparsi della parte di analisi delle regole del prodotto a stretto contatto con i clienti. Al candidato è pertanto richiesta grande capacità di relazione con i colleghi e con i clienti, possibilmente supportata da una precedente esperienza in ambito di analisi e programmazione. JOB DESCRIPTION Le responsabilità della figura ricercata includono: • Analisi del prodotto del cliente per il quale verrà sviluppato un configuratore grafico • Comunicazione con il cliente per raccogliere informazioni sul prodotto • Conoscenza del processo di creazione dei dati configurabili di base • Collaborazione con il project manager e i colleghi responsabili dei dati configurabili di base • Sviluppo di documenti di analisi della soluzione proposta • Sviluppo e implementazione di soluzioni utilizzando la nostra tecnologia di configurazione prodotti • Verifica del codice per assicurarsi che produca i risultati definiti COMPETENZE RICHIESTE • Competenze associate alla progettazione, allo sviluppo, alla modifica e all'implementazione di software, inclusi concetti di programmazione orientata agli oggetti • Esperienza da 1 a 3 anni in programmazione • Autonomia e capacità decisionale • Capacità di problem solving • Sviluppate competenze analitiche • Capacità di lavoro in team e per obbiettivi • Buone competenze comunicative verbali e scritte • Buone conoscenza dell'inglese scritto e parlato • Costituirà titolo preferenziale - Titolo di studio in informatica o corsi di studio simili - Conoscenza di PHP e di Typescript/Javascript - Conoscenza della lingua spagnola Contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di inserimento stabile in azienda. Si offre ambiente di lavoro stimolante ed opportunità di crescita professionale in un'azienda dinamica e internazionale. Retribuzione commisurata alle competenze e all’esperienza. Inviare curriculum vitae indicando il rif. APJA20 ed esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
stiamo cercando un disegnatore con conoscenze elettronica / meccaniche, - Contatti con i clienti per messa a punto del prodotto da realizzare - Realizzazione degli elaborati tecnici dei prodotti richiesti, sviluppati con programmi Autocad/Corel Draw/Solid work - Compilazione distinte base con configuratore di prodotto - Preventivazione prodotto - Contatti con fornitori per ricerca materiali e quotazioni - Contatti con i clienti per messa a punto del prodotto da realizzare - Monitoraggio produttivo dei campioni da realizzare - Buona conoscenza del pacchetto OFFICE e della posta elettronica - Lettura del disegno di circuiti elettrici e relativi schemi elettrici - Conoscenza di base della componentistica elettronica più comune - Ambiti operativi: preparazione delle distinte basi, produzione, qualità, logistica. - Attitudine alla precisione, metodo e motivazione ad apprendere - Disponibilità ad un inserimento lavorativo che possa dare l’occasione di costruire una crescita personale e professionale nel settore tecnico elettronico con una solida motivazione al risultato personale e di gruppo. - Buone capacità organizzative del lavoro d’ufficio (archiviazione dati, mailing, telefono, relazioni con i clienti), metodo, precisione, puntualità - Buone capacità di autogestione personale e del lavoro - Determinazione, umiltà voglia di imparare e di raggiungere gli obbiettivi assegnati. Zona di lavoro Granarolo dell'Emilia (BO) / Formigine (MO) / Zola Predosa (BO)
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sei un Agente di Commercio o distributore commerciale?Fai business con un prodotto nuovo sul mercato perfetto per ogni tuo tipo di cliente!Landolux trasforma in luce ogni tipo di messaggio!Chi siamo:Molti la chiamano lampada, alcuni insegna luminosa altri ligh box, Landolux è un nuovissimo prodotto di design luminoso Patent Pending e costruito a mano in Italia. Diventa un oggetto perfetto per esser proposto a chiunque voglia dare forza, stile ed originalità ad un logo, ad un messaggio, ad un’immagine, ad un’offerta commerciale, ad un prodotto, ecc. La cosa che rende speciale Landolux è il nostro configuratore di lampade che, primo ed unico sul mercato, permette a chiunque di realizzare la propria lampada personalizzata in pochi click in modo immediato e semplice. Chi Selezioniamo:3 Agenti di Commercio Plurimandatari3 Consulenti CommercialiRequisiti graditi:Gradita esperienza di venditaGradita esperienza di settoreRichiesta residenza sul territorio indicatoCosa offriamo:Contratto a norma di leggecrm-gestione AziendaleBenefits sulla base della figuraFascia di reddito:25000€ - 100000€Perchè noi:Siamo un'Azienda in crescita ed il prodotto è unico sul mercatoRICERCA PUBBLICATA DA AGENTSCOUT.ITLA RICERCA È RIVOLTA AD AMBO I SESSI, SI PREGA DI INDICARE NEL CURRICULUM L'ESPERIENZA DI VENDITA E DI SETTORE IN MODO ESPLICITO ANCHE SE MINIMA, SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE PROVENIENTI DA QUESTA PAGINALuogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
Vista prodotto
Verona (Veneto)
UBtech Srl, forniamo ai nostri clienti servizi e prodotti per la trasformazione digitale delle loro imprese, siamo un’azienda business partner Fastweb specializzata nelle telecomunicazioni. Stiamo selezionando un/a Sales Account a Verona e provincia. RESPONSABILITA' E ATTIVITA' I tuoi compiti saranno quelli di: - individuare la soluzione migliore per i nostri clienti attraverso un’attenta analisi dei bisogni per comporre una proposta commerciale su misura - sviluppare contatti e realizzare azioni mirate per l’acquisizione di nuovi clienti del segmento PMI sul territorio di Verona e provincia - gestire in autonomia le fasi di presentazione della proposta e gestione delle trattative commerciali COMPETENZE RICHIESTE Ci piacerebbe incontrarti se ritieni che le tue competenze comprendono: - capacità di analisi, definizione e monitoraggio dei processi di vendita - autonomia operativa unita ad un forte orientamento al risultato - passione per la tecnologia e le telecomunicazioni - dinamismo e buona conoscenza del territorio COSA OFFRIAMO NOI - affiancamento territoriale e formazione fino al raggiungimento dell’autonomia operativa - appuntamenti da call center interno - configuratore per i preventivi - squadra di tecnici aziendali che curano le attivazioni sul territorio - supporto per trattative con clienti di alto profilo - incentivante piano provvigionale - premi al raggiungimento degli obiettivi Lavorare in Ubtech.it significa cogliere l’opportunità di sviluppare la propria attività in un’azienda solida e strutturata che mira alla crescita e all’innovazione attenta al percorso professionale dei propri collaboratori.
Vista prodotto
Bastia Umbra (Umbria)
Ricerchiamo per azienda cliente un/una laureato/a informatica/matematica da inserire all’interno dell’ufficio tecnico come addetto/a alla gestione del configuratore prodotto. La risorsa si occuperà principalmente di attività di sviluppo software, gestione della distinta di configurazione prodotto e della creazione delle possibili varianti. Dovrà collaborare con l’ufficio tecnico per definire le corrette regole di configurazione ed interfacciarsi con l’ufficio commerciale per garantire l’allineamento dei prodotti. Si richiede: Laurea in Informatica/Matematica/diploma informatico e/o esperienza equiparabile Conoscenza base di almeno uno fra i seguenti linguaggi: Visual Basic, Pyton, C#, C++, Java Buona conoscenza delle logiche di configurazione prodotto e del software di configurazione prodotto Cyncly 3CAD Conoscenza base del linguaggio di interrogazione database SQL, possibilmente su DBMS MS-SQL Server Ottima conoscenza del pacchetto MS Office 365, con particolare focus su Excel. Conoscenza di almeno uno dei principali ERP internazionali (SAP ECC o SAP S/4HANA) Conoscenza dei software CAD 2D e 3D e capacità di lettura del disegno tecnico Buona conoscenza della lingua inglese Si offre tipologia contrattuale e RAL commisurata all’esperienza. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17 Luogo di lavoro: Bastia Umbra (PG)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.