-
loading
Solo con l'immagine

Vendite time protetta


Elenco delle migliori vendite vendite time protetta

VENDITE PAZZE GENERATORE EOLICO DA 800 W, GENERATORE EOLICO A 3 PALE IN FIBRA DI NYLON STABILE, PER RICARICA(BLACK, 48V)
  • Wind turbines have beautiful appearance, low vibration, stable power generation characteristics.
  • Effectively reduce the drag torsion, and at the same time make the wind generator and the generator match well, improving the reliability.
  • With humanized design, easy to install, maintain and repair, and will not take up much of your time, very convenient.
  • The generator adopts a patented permanent magnet rotor alternator with a special stator design
  • The product has a slow startup speed and high wind energy utilization rate which can increase annual power generation.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
  • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
  • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Articolo1 Srl Soluzioni HR - Divisione Fashion & Luxury - seleziona per boutique accessori/pelletteria: ADDETTO VENDITE CATEGORIA PROTETTA – Legge 68/99 INVALIDI La risorsa, inserita all’interno del punto vendita riporterà direttamente al Responsabile di negozio e si occuperà di: • Gestione della clientela internazionale • Vendita assistita • Fidelizzazione clienti Requisiti: • Esperienza di almeno un anno nel settore vendite in contesti di alta gamma • Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99) • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità relazionali Orario: inserimento Part-time/Full-time Contratto: contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento Sede di lavoro: Serravalle Scrivia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca ADDETTO VENDITE CATEGORIA PROTETTA per importante marchio di abbigliamento con punto vendita in Brescia. La risorsa si occuperà di assistenza al cliente, stoccaggio e sistemazione della merce in riserva, riordino del negozio. Requisiti richiesti: • Resistenza allo stress; • Capacità di lavorare in gruppo e a contatto con il pubblico • Appartenente alle categorie protette ex legge 68/99 • Età di apprendistato Orario di lavoro: su turnazione. Si valuta un iniziale inserimento con stage o contratto a termine, da definire in base al profilo. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio e il proprio nominativo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo figura professionale per collaborazione full time con il nostro studio, specializzato nel settore degli acquisti da Esecuzioni Immobiliari - Aste Giudiziarie..Conoscenza pacchetti office ed i suoi applicativi;.Buona presenza;.Buona dialettica;.Buona capacità di apprendimento;.Auto munito; Inviare la propria candidatura esclusivamente mediante invio di curriculum vitae corredato di foto all'indirizzo email info@istitutoimmobiliareitalia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per un’azienda cliente n.1 Addetto alle vendite per il reparto lista nozze da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa si occuperà di svolgere attività di preparazione e confezionamento di bomboniere, della promozione della vendita del prodotto, di soddisfazione del cliente e supporto nella scelta del prodotto. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza nel settore del Visual merchandising - Manualità nella preparazione di bomboniere Completano il profilo: - Ottime doti relazionali - Buona gestione dello stress - Creatività ed intraprendenza Orario di Lavoro: full time Sede di lavoro: Castellammare di Stabia (Na) Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per un’azienda cliente n. 3 Addetti alle vendite e n. 1 Addetto cassa e finanziamenti, da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà della promozione delle vendita del prodotto, di soddisfazione del cliente e supporto nella scelta del prodotto, finanziamenti, cassa. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o Laurea • Competenze nel settore vendita e cassa e finanziamenti Completano il profilo: • Ottime doti comunicative • Precisione e capacità di organizzazione. • Buone capacità relazionali • Competenza e passione nel settore della tecnologia Orario di Lavoro: full time Sede di lavoro: Pagani (Sa), Salerno, Battipaglia, Castellammare di Stabia (Na). Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio al dettaglio, n. 3 addetti alle vendite. Le risorse ricopriranno le seguenti mansioni: - Supportare nella scelta e nell’acquisto dei prodotti - Assistere, consigliare e servire i clienti - Gestire la cassa ed emettere fatture - Rifornire gli scaffali - Organizzare l’esposizione della merce e il riallineamento della stessa - Preparare la merce per la vendita Rappresenta titolo preferenziale aver maturato esperienza pregressa nella medesima mansione. Sede di lavoro: Castellammare di Stabia Orario di lavoro: full time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato e completo di autorizzazione al trattamento dati Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Introduzione Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto per i loro acquisti. Se ti piace lavorare a contatto con il pubblico, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! La posizione L’Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturata. Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansioni. Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita • Rifornimento dei prodotti sui bancali • Preparazione dei nuovi articoli in promozione • Gestione della cassa • Sistemazione e pulizia dei locali. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99) sono: • Iscrizione alla lista delle Categorie Protette (Legge 68/99) • Diploma di maturità • Spiccato orientamento al cliente • Attitudine al lavoro di squadra • Affidabilità e flessibilità • Approccio Multitasking. • Interesse per il commercio La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite appartenente alle categorie protette (Legge 68/99)? • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante • Un'azienda solida e strutturata • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” • Retribuzione al minuto • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è part time (21ore settimanali min) o full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, FRANCESE, INGLESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, OLANDESE, CECO, TURCO, POLACCO, CATALANO, RUMENO, UNGHERESE, RUSSO, GIAPPONESE, COREANO, MANDARINO, AZERI, GEORGIANO, SLOVENO, FINLANDESE, NORVEGESE, CROATO. - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è part time (21ore settimanali min) o full time (40 ore settimanali) su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO, FRANCESE, INGLESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, OLANDESE, CECO, TURCO, POLACCO, CATALANO, RUMENO, UNGHERESE, RUSSO, GIAPPONESE, COREANO, MANDARINO, AZERI, GEORGIANO, SLOVENO, FINLANDESE, NORVEGESE, CROATO. - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 (ove possibile) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ATTI NOTARILI CATEGORIA PROTETTA STUDIO LEGALE Il nostro Cliente È uno Studio notarile sito in Milano e ricerca per ampliamento organico ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ATTI NOTARILI CATEGORIA PROTETTA PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: stesura atti sotto dettatura redazione lettere e documenti autonomia nella battitura, fascicolazione e deposito atti giudiziari Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto da definire in base alla capacità del candidato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: part time 5 ore giornaliere Sede di lavoro: Milano zona piazza repubblica (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è part time (21ore settimanali min) o full time (40 ore settimanali) su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANO - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Conoscenza di una terza lingua tra FRANCESE, INGLESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, CECO, TURCO, POLACCO. - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 (ove possibile) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Media azienda del settore 'INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE ASCENSORI' con sede in MILANO (MI) CERCA n° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: CATEGORIA PROTETTA - VENDITORE SERVIZI con i seguenti compiti: gestione dell' attività commerciale inerente al servizio di manutenzione e modernizzazione di: ascensori, scale mobili porte per edifici. La risorsa ricercata avrà il compito di assicurare la completa soddisfazione dei Clienti e degli Utenti attraverso una costante azione di ascolto e proposta di soluzioni e vantaggi competitivi.. Sede di lavoro: MILANO. Caratteristiche: Patenti:B automunito. Esperienze lavorative: esperienza pregressa di almeno un anno in ambito commerciale/vendite. Titolo di studio: Laurea preferibile. Conoscenza lingue: INGLESE Buono preferibile. Conoscenze informatiche: Email Utilizzatore indispensabile, Internet Utilizzatore indispensabile, Excel Utilizzatore indispensabile, Word Utilizzatore indispensabile. Condizioni proposte: Full-time. Contratti proposti: Indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk. Operatore Service Desk Categoria Protetta L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni ed è parte integrante dell'attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni e la sede di lavoro è a Sesto San Giovanni (MI) Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato Requisito fondamentale per questa ricerca appartenere a CATEGORIA PROTETTA Legge 68/99. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ITALIANA - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 (ove possibile) Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - aver esperienza di ambito help desk o call center L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La divisione Central Delivery Permanent, seleziona per azienda italiana del settore fast fashion retail: Addetto vendita calzature categoria protetta p.time Cerchiamo sales assistant con una forte passione per la moda, propensione alla vendita e orientamento al cliente. Attività previste: * Accoglienza dei clienti in negozio e vendita assistita; * Gestione cassa e pagamenti; * Rifornimento scaffali e spostamento merce manuale. Requisiti: * Disponibilità di lavoro su turni (part time 21 ore settimanali) e durante i week end; * APPARTENENZA alle LISTE CATEGORIE PROTETTE art. 1 ex legge 68/99 (invalidità civile); * Esperienza anche minima nella mansione. E' prevista assunzione diretta in azienda a tempo determinato iniziale.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Randstad italia filiale di monza ricerca urgentemente una categoria protetta da inserire in qualità di addetto ai servizi generali presso cliente di monza. Requisiti fondamental: - diploma di geometra - patente B e auto propria - disponibilità full time Si offre contratto di somministrazione full time o part time scopo inserimento - gestione parco auto - posta e consegne - organizzazione manutenzioni - gestione ticket welfare dipendenti -sale riunioni ottima conoscenza office ottime doti relazionali precisione e puntualità spiccate doti organizzative
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.