-
loading
Solo con l'immagine

Consulente servizi hr formazione


Elenco delle migliori vendite consulente servizi hr formazione

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONSULENTE IT MAGLIETTA
  • La divertente citazione informatica è il regalo divertente per collaboratori e colleghi
  • Il miglior consulente IT-Berater per tutti con la professione: consulente informatico
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
CONSULENTE SERVIZI B2B Plus Services srl, agenzia diretta Tim e con opportunità di business anche nella vendita di servizi di Energia e Noleggio auto a lungo termine servizi, seleziona 3 figure di consulenti commerciali per ampliare la rete vendita sul Nord-est Le risorse si occuperanno, per la propria area di competenza assegnata, di ricerca e acquisizione clientela relazionandosi con una clientela business acquisita in parte autonomia e in parte supportati dalla struttura. Garantiamo: o Percorso di formazione mirato e in itinereo Possibilità di FISSO GARANTITO in fase di start up in base al profilo professionaleo Piano compensi strutturatoo Possibilità di AUTO AZIENDALEo Back office internoo CRM aziendale per verifica avanzamento contrattio Appuntamenti prefissati anche da telemarketin internoo Gare mensili e trimestrali Completano il profilo capacità di relazione, proattività, autonomia nell'organizzazione commerciale e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. L'inserimento sarà in libera professione. Se interessati inviare il curriculum corredato di foto Zona di ricerca: LOMBARDIA,VENETO, EMILIA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Dinamica realtà della consulenza Hr del torinese ricerca un consulente settore Hr proveniente esclusivamente da società di consulenza e/o agenzie interinali. La risorsa deve essere disponibile a lavorare in regime di consulente con PIVA e/o ritenuta d'acconto e si dovrà occupare della ricerca e fidelizzazione dei clienti ed illustare i servizi offerti dal ns. gruppo. Astenersi chi cerca lavoro a stipendio fisso, neofiti e/o curiosi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo'  Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 38 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. consulente progettazione servizi HR: Randstad Hr Solutions è la società del Gruppo Randstad che offre servizi a valore aggiunto per la gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni aziendali.  Per il team di Solutions Design, che progetta e realizza servizi di employer Branding per i nostri clienti, stiamo cercando un/una Solutions Design Consultant che supporterà i team di progettazione di tutti i nostri servizi di HR Outsourcing (Training, Administration, HR Process, Recruiting) e di Employer Branding. Di cosa ti occuperai' -supporto alla rete Sales nella fase di analisi dei bisogni, successivo disegno di soluzioni di servizio ed elaborazione della quotazione per le offerte commerciali; -progettazione e pianificazione di soluzioni HR ed Employer Branding integrate in base ai bisogni rilevati in fase di analisi; -verifica della fattibilità del progetto con gli specialisti delle diverse linee di business (monitoraggio delle tempistiche e delle risorse coinvolte; -coordinamento con i sales e i diversi dipartimenti coinvolti nei progetti; Quali caratteristiche cerchiamo' -buona conoscenza di strumenti di presentazione e di calcolo; -buona conoscenza della lingua inglese; -esperienza nella realizzazione di progetti o azioni di comunicazione interna ed esterna; -interesse/esperienza nella gestione di processi HR; -predisposizione alla relazione con il cliente e approccio consulenziale; Luogo di lavoro: HQ Milano zona stazione Centrale
Vista prodotto
Verona (Veneto)
I nostri consulenti commerciali si occupano di vendere e proporre i nostri servizi HR alle aziende potenziali clienti del territorio, con un orientamento fortemente consulenziale. La figura che stiamo ricercando si occuperà di: - Instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti; - Gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; - Compiere, insieme al team di Consulenti Senior, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue esigenze. Il/la candidato/a che stiamo ricercando, possiede i seguenti requisiti: - Ottime attitudini negoziali, commerciali e relazionali; - Predisposizione a lavorare per obiettivi; - Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale. Si offrono un completo training formativo, una retribuzione basata su una componente fissa ed incentivi a risultato oltre a ulteriori premi, job training con professionisti altamente qualificati e un percorso di carriera professionale affascinante. Per candidarti invia il CV a job@spheragroup.it, citando il Rif. SCHR19. I CV senza riferimento non saranno presi in considerazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane. Per la divisione customer services ricerchiamo ad Eboli e a Salerno nr 35 figure di: CONSULENTE OUTBOUND Le figure selezionate si occuperanno di: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Gestione della chiamata e delle obiezioni •Contrattualizzazione Richiediamo: •Dinamicità •Ambizione •Costanza •Buone doti comunicative •Dimestichezza base nell’utilizzo del pc Offriamo: •Pagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettivi •Formazione d’aula erogata a distanza •Formazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smartworking (in base alle esigenze dell’attività) •Contratto di collaborazione con possibilità di proroga •Incentivi •Formazione continua e costante per il raggiungimento dei propri obiettivi •Possibilità di estensione oraria •Valutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo interno Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: CONSULENTE OUTBOUND (SEDE O SMART WORKING) Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 3.500 collaboratori. Per lo sviluppo delle attività a favore del mercato TELCO ricerchiamo ad Avellino figure di: CONSULENTE OUTBOUND IN SMART WORKING Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso: •Apertura relazione telefonica con il Cliente •Analisi del fabbisogno •Gestione del cliente e contrattualizzazione •Reporting Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita esperienza nel ruolo. Offriamo: •compenso fisso; •bonus provvigionali; •contratto di collaborazione. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione. Le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di job rotation e sviluppo. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
JAM srl, agenzia commerciale con 20 sedi in Italia, specializzata nel settore Tlc, Energia, Noleggio lungo termine ed applicativi Web, investe ancora nell' ampliamento del suo organico. CERCHIAMO CANDIDATI CON ESPERIENZA NEI SEGUENTI RUOLI: - AGENTE DI COMMERCIO - CONSULENTE COMMERCIALE - SALES - VENDITORE Offriamo: - Corso di formazione su prodotti e sistemi di vendita/assistenza su campo - Appuntamenti prefissati - Gestione di software aziendali - Supporto nel post vendita e back office dedicato - Compensi economici privilegiati oltre i massimi livelli, ricorrenti sul proprio portafoglio clienti, gare e premi aziendali. - Scelta della propria area di competenza - Contratto a norma di legge - Possibilità altri benefit In JAM il tuo parco clienti genera "valore mensile". TUTTI I MESI UN RICORRENTE FISSO ti verrà riconosciuto per tutti i tuoi clienti attivi. L'incaricato avrà il compito di gestire il portafoglio aziendale recandosi ad appuntamenti prefissati dall'azienda, ed aumentare il numero di clienti presenti sul territorio. La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Filiale in forte crescita con nuova apertura in Catanzaro, cerca figura da inserire in ufficio che svolga mansioni di impiegatoa per risorse umane.La figura che stiamo ricercando si occuperà di:- Instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti della filiale- Valutazione, formazione ed inserimento.- Compiere, insieme al team di filiale, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue esigenze.Si richiede una disponibilità immediata e full time, residenza in Catanzaro e uno stato di inoccupazione.Offriamo un regolare inquadramento con retribuzione mensile fissa e un contratto iniziale a tempo determinato.Per eventuali candidature allegare CV e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Importante azienda con nuova apertura, in funzione del forte sviluppo e per ampliamento organico ricerca una figura addetta alle risorse umane nell'immediato per un impiego full time.Illa candidatoa ideale sarà brillante e dinamicoa e nello specifico si occuperà di:- Gestire il processo di talent acquisition: selezione del personale- Pianificazione formazione del personale, processo di valutazione- Gestione amministrativa del personale- Aspetti retributiviLa risorsa scelta possiede uno stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione e residenza in Catanzaro o provincia.Offriamo un regolare inquadramento con fissa retribuzione mensile.Per eventuali candidature allegare CV e recapito mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Agente Business Ufficiale Enel Energia, seleziona Consulenti per ampliamento della propria rete commerciale diretta Offriamo: - Formazione dedicata - Appuntamenti prefissati a premio Si richiede: - Esperienza nei settori di vendita Energia - Disponibilità Full Time - Buon utilizzo del pc - Automunito - Disponibilità agli spostamenti - Età compresa tra 20 e 40 anni - Esperienza dimostrabile Come candidarsi: allega il tuo CV, sarai presto ricontattato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Genesis Italia ha avviato un progetto di espansione per la propria rete commerciale su tutto il territorio nazionale. Entra a far parte della prima rete di professionisti del Mobile Marketing in Italia. Da oltre 10 anni Ideiamo e sviluppiamo soluzioni di marketing e comunicazione mobile (smartphone) che favoriscono la promozione e la visibilità di imprese commerciali, industriali e professionali. Posizione Il candidato si occuperà della proposta di vendita di soluzioni Mobile & Web Marketing offerti dall'azienda e avrà un inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva. Selezioniamo risorse che abbiano una naturale propensione verso l'universo digitale ed una spiccata attitudine commerciale. Must have • Capacità di pianificazione e organizzazione della propria attività lavorativa • Buone capacità comunicative/relazionali • Conoscenza di base web e social • Partita iva o disponibilità ad aprirla • Automuniti Completano il profilo • Standing curato • predisposizione al lavoro in team • motivazione e determinazione Offriamo • Rimborso spese di €500,00 + piano provvigionale di sicuro interesse. • Operation management dedicato • Formazione accademica • Concrete possibilità di carriera
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Stiamo ampliando la nostra struttura commerciale focalizzata sulla proposizione dei servizi web e digital ai clienti business. Per le province di Bologna, Ferrara, Imola, Modena, Padova ricerchiamo: - 2 consulenti con almeno 2 anni di esperienza nella proposizione commerciale di servizi digital alle aziende (siti web, seo e applicazioni web) - 1 consulente junior, anche senza esperienza, ma con forte interesse e attitudine alla proposizione di servizi web e digital. requisiti: - Passione per la vendita e per le nuove tecnologie digitali - Dimestichezza con gli strumenti digitali e la tecnologia - Provenienza dalla vendita, preferibilmente B2B (anche da settori diversi dai nostri) - Responsabilità e puntualità nella gestione dei clienti - P.IVA o disponibilità ad aprirla - Auto-munito Quando entrerai a far parte della nostra squadra riceverai: - Percorso di formazione e affiancamento costanti - Struttura di backoffice organizzata e sempre efficiente - Ampia sede con postazioni comode e sala riunione - Gestionale con tutte le informazioni utili - Pacchetto clienti nella zona di riferimento, da sviluppare e gestire -Trattamento economico personalizzato, da definire in fase di colloquio Se sei realmente interessato inviaci il tuo curriculum completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, oppure il link al tuo profilo Linkedin. Puoi rispondere direttamente qui oppure sul nostro sito nella pagina "lavora con noi". Ti ricontatteremo per un primo colloquio telefonico ed un successivo incontro di persona presso la nostra sede. BE SMART! BE FLIX! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Giovane e dinamica azienda di servizi B&B ricerca e seleziona 2 consulenti per Taranto e Pronvicia. Il candidato dovrà occuparsi di - seguire e dare consulenza ai clienti; Si richiede - gradita (ma non indispensabile) esperienza nella vendita di servizi; - ottime capacità relazionali; - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Si offre - Zona di lavoro la propria provincia di residenza; - formazione costante; - compensi ai massimi livelli di mercato; - piani incentivanti trimestrali ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; - possibilità di carriera.
Vista prodotto
Italia
Giovane e dinamica azienda di servizi B&B ricerca e seleziona 2 consulenti per Mantova e Provincia. Il candidato dovrà occuparsi di - seguire e dare consulenza ai clienti; Si richiede - gradita (ma non indispensabile) esperienza nella vendita di servizi; - ottime capacità relazionali; - autonomia negli spostamenti (automunito/a); Si offre - Zona di lavoro la propria provincia di residenza; - formazione costante; - compensi ai massimi livelli di mercato; - piani incentivanti trimestrali ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; - possibilità di carriera.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.