-
loading
Solo con l'immagine

Consulenza aziendale


Elenco delle migliori vendite consulenza aziendale

SERVIZIO INTEGRATO DI CONSULENZA AZIENDALE PER LA SERRICOLTURA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
    • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
    • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
    • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
    • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Azienda situata in Perugia, ricerca personale per avviare un attività di informazione e consulenza commerciale. Il candidato deve avere i seguenti requisiti: residenza a Perugia e in provincia, disponibilità full time immediata, capacità di lavorare in gruppo, buone capacità di apprendimento e buona presentazione al contatto con il pubblico. L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi, fisso mensile con regolare contratto a tempo determinato; inoltre la fascia di età considerata parte dai 18 anni compiuti fino ai 55 anni compiuti. Inviare curriculum con tutti i dati aggiornati compreso di recapito telefonico, se interessati gentilmente.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazione”: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
    Vista prodotto
    Italia
    AZIENDA con esperienza decennale nei SERVIZI ALLE IMPRESE ricerca da subito, per la propria sede di Verona,CONSULENTI da inserire nel proprio organico per l' espansione della rete commerciale in regione. Si richiede: -Ottime capacità dialettiche e relazionali -Predisposizione al lavoro e alla crescita del team -Ambizione e determinazione al raggiungimento di obiettivi di carriera e di guadagni elevati. Si offre: -Formazione in azienda -Affiancamento operativo in zona -Possibilita' di crescita all'interno dell'azienda RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA SOLO FULL TIME. Per colloquio inviare CV alla mail almabsrl verona@gmail.com
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Società di consulenza aziendale in ambito tecnico-legale seleziona una figura addetta alla segreteria e di supporto ai professionisti (età massima 29 anni). La posizione da ricoprire prevede lo svolgimento delle seguenti mansioni: attività professionale paralegal di back office, attività di gestione della documentazione aziendale, gestione della corrispondenza cartacea ed elettronica e delle scadenze, gestione del centralino, smistamento posta in entrata, attività di archiviazione, amministrazione dell'archivio. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, padronanza nelle attività di segretariato, capacità organizzative, ottima competenza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici a supporto dell'attività (fotocopiatrice, scanner, fax, ecc), del pacchetto Office e dei principali motori di ricerca. Disponibilità richiesta: immediata Orario previsto: full-time Titolo di studio: diploma o laurea
    Vista prodotto
    Scandiano (Emilia Romagna)
    - Ti occupi di consulenza aziendale? I nostri clienti stanno cercando Consulente aziendale a Scandiano e abbiamo bisogno di professionisti che possano aiutarli. Chi siamo? ProntoPro è una piattaforma digitale che permette ai professionisti di entrare in contatto con nuovi potenziali clienti e di aumentare la loro visibilità online: per questi motivi è il portale dei professionisti n°1 in Italia. Come funziona? ProntoPro aiuta i nostri professionisti ad aumentare la loro visibilità su internet. I nostri utenti richiedono servizi attraverso la piattaforma, ma è sempre il professionista a decidere quali richieste accettare. L’iscrizione alla piattaforma è gratuita. Pagherai solo se decidi di rispondere alla richiesta del cliente o quando quest’ultimo condivide il suo contatto telefonico.Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: Cosa offriamo? - Richieste recenti dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Possibilità di creare un profilo online contenente le informazioni della tua attività, le foto di lavori svolti in precedenza e le recensioni dei clienti - Libertà di scegliere quali richieste accettare in base alle tue preferenze Requisiti - Strumenti necessari a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
    Vista prodotto
    Italia
    Società di consulenza aziendale ricerca operatori per attività di call center nel settore finanziario. Si richiede buona proprietà di linguaggio e ottime doti relazionali. Il/La candidato/a inserito all'interno di un team giovane ed in forte crescita, si occuperà di contattare da una lista assegnata i potenziali clienti; interagire con prospects pre la presa e gestione di appuntamenti, vendere servizi di consulenza. Per candidarsi inviare la propria candidatura all'indirizzo hr@ac-finance.it specificando nell'oggetto della mail "CANDIDATURA CALL CENTER". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Consulenza Sicurezza Veneto by MODI vanta come miglior biglietto da visita le referenze attive dei clienti storici e fidelizzati. MODI è attiva dal 1998. I Clienti che sono cresciuti insieme a noi e hanno il nostro supporto totale sulle principali tematiche e normative con particolare attenziaone alla: - GOVERNANCE E RISK MANAGEMENT (D. Lgs. 231/2001 e ISO 31001) - QUALITA (ISO 9001, ISO TS 16949,ISO 17025) - AMBIENTE (ISO 14001 e REG. EMAS) - SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D.LGS 81/2008 OHSAS 18001 FORMAZIONE ACCORDO STATO REGIONI. - MARCATURA CE. - SISTEMI INTEGRATI (QUALITA AMBIENTE SICUREZZA SECURITY GOVERNANCE). Consulenza Sicurezza Veneto by MODI resta disposizione per eventuali chiarimenti ed informazioni e sopralluoghi gratuiti
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Lo Studio CIA SRL sito in Brescia Via Corsica n 245, opera nella zona di Brescia e del lago di Garda: offre servizi di consulenza fiscale e amministrativa garantendo prestazioni di qualità low cost, con un importante risparmio per Regimi dei minimi e Regime del forfettario. Gestiamo servizi di contabilità ordinaria e semplificata per qualsiasi tipo di Società anche mediante condivisione di documenti on line, ad un prezzo economico senza rinunciare alla professionalità e al rapporto di fiducia che ci piace instaurare con ogni cliente. Contattateci per un preventivo senza impegno al numero 030 2422387, saremo lieti di rispondere via mail o anche personalmente presso il nostro studio cercando di soddisfare ogni richiesta. -Regime forfettario comprensivo di denuncia redditi e consulenza 29 euro al mese. -Tenuta contabilità piccole medie imprese semplificata 40 euro al mese. -Tenuta contabilità piccole medie imprese ordinaria con elaborazione denuncia redditi, analisi di bilancio, analisi di congruità, compilazione moduli F24 125 euro al mese. CIA SRL Centro Informazione Aziendale VIA CORSICA, 245 25125 BRESCIA Tel.0302422387 P.Iva / C.fiscale 02176460174
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    MODI Srl con sedi in Mestre e Spinea Venezia è stata fondata nel 1998. E' una Società certificata ISO 9001 con lo scopo di fornire Consulenza di Organizzazione Aziendale e formazione in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, adempimenti privacy, modelli organizzaivi D.lgs. 231, HACCP, Marcatura CE ecc. Come miglior biglietto da visita MODI offre in visione le referenze attive dei clienti storici e fidelizzati I Clienti si sono affidati a noi trovando il supporto totale sulle principali tematiche e normative con particolare attenzione alla: - GOVERNANCE E RISK MANAGEMENT (D. Lgs. 231/2001 e ISO 31001) - QUALITA (ISO 9001, ISO TS 16949,ISO 17025) - AMBIENTE (ISO 14001 e REG. EMAS) - SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (D.LGS 81/2008 OHSAS 18001 FORMAZIONE ACCORDO STATO REGIONI. - MARCATURA CE. - SISTEMI INTEGRATI (QUALITA AMBIENTE SICUREZZA SECURITY GOVERNANCE). MODI SRL offre la propria consulenza e formazione sulle normative ISO 9001, 14001, 39001, 37001ecc., e rimane a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti ed informazioni e sopralluoghi gratuiti
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Società multiservizi leader nel settore della consulenza aziendale, specializzata nell'analisi delle anomalie bancarie e tributarie, nella gestione del debito, seleziona candidati, ambo sessi, per la figura di consulente aziendale. Gradite figure con esperienza di vendita. Trattamento economico provvigionale. Si richiede: massima serietà, buone capacità comunicative, ottima presenza. Consigliata un'età minima di almeno 28/30 anni. Non è richiesta la partita IVA iniziale per intraprendere l'attività. Inviare CV con foto. Settore: Gestione del debito, anomalie bancarie, finanziarie tributarie.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Studio tributario - commerciale ricerca collaboratore affidabile, flessibile e desideroso dâ€(TM)imparare. Requisiti: laurea in materie economiche o equipollenti (Economia o Scienze politiche); gradita ma non indispensabile esperienza minima nel settore (ad esempio praticantato, stage, lavoro presso studi professionali); gradita conoscenza di almeno un pacchetto gestionale per studi tributari (Zucchetti, Profis, Via Libera, ecc.); molto gradita conoscenza di programmi per gestione pratiche camerali, Entratel, ecc.; gradita una conoscenza di massima dei principali adempienti (dichiarazioni UNICO, contabilità, adempimenti camerali, INTRASTAT, bilanci, ecc,). Si prega di inviare curriculum dettagliato (in formato PDF), specificando la data di nascita. Richiesta la residenza del candidato nell'area urbana di Firenze o zone limitrofe. Se riterremo il vostro profilo interessante, sarete ricontattati entro 15 giorni dalla presentazione della candidatura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Stage
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Fiscalista già abilitato consulente del lavoro, offre consulenza fiscale e contabile a Enti No profit, imprenditori, lavoratori autonomi a prezzi bassi. Srl a partire da 150 euro mese tutto compreso, altri a partire da 30 euro mese tutto compreso. A parte consulenza in controllo di gestione e tesoreria aziendale e/o realizzazione software gestionali.
    Vista prodotto
    Italia
    Laureata magistrale in economia aziendale e management con votazione 110 e lode, offre consulenza per la redazione di elaborati triennali e/o specialistici in discipline economiche, giuridiche, storiche e di marketing. Si garantisce massima serietà, puntualità e precisione nello svolgimento del lavoro nonché esperienza pregressa e consolidata nell’attività in questione. Per qualunque altra info, contattatemi. Valeria
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Selezioniamo 3 collaboratori full time per attività di consulenza e supporto al cliente nel settore efficienza energetica settore medio alto (business) e residenziale. Attività richiesta mirata ad un importante progetto di sviluppo della rete commerciale. la risorsa dovrà sviluppare e fidelizzare nuovi clienti anche su appuntamenti prefissati. Requisiti: Età compresa dai 22 ai 35 anni Esperienza preferibilmente nel settore vendite Spiccate doti comunicative Offerta: Piano retributivo incentivante e personalizzato in base al portafoglio clienti gestito benefit aziendali commisurati ai risultati raggiunti Supporto tecnico e formazione back office e area marketing Gestione e controllo contratti clienti in tempo reale Il piano aziendale è in grado di soddisfare le candidature più ambiziose. Per candidatura inviare curriculum vitae provvisto di fototessera
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Dottore commercialista operante nel circondario Pescarese e Chietino, cerca Studi professionali, CAF e patronati per creare sinergie e rapporti di fiducia al fine di diventare punto di riferimento per consulenze, elaborazioni di pratiche contabili, societarie e tributarie inerenti imprese, società ed associazioni. A disposizione anche come docente per corsi di formazione sull'amministrazione e gestione aziendale. Si garantisce massima SERIETA', PRECISIONE e RISERVATEZZA.
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Societa'' Energetica in Forte Espansione, Ricerca.... Societa' Energetica in forte espansione, Ricerca reti commerciali, e collaboratori anche Part-time per consulenze e servizi da proporre, Di Energia pensata per un’impresa moderna e dinamica, in continua evoluzione. La nostra missione è essere allo stesso tempo un Partner affidabile e attento alle esigenze dei nostri consulenti e un fornitore chiaro e trasparente per soddisfare e conquistare la fiducia dei clienti. Offriamo un servizio personalizzato, one on one, e una struttura efficiente e flessibile che si contraddistingue dagli altri operatori del settore, con un'interessantissima proposta da fare. Portale dedicato, email aziendale, formazione gratuita- Fisso mensile-, affiancamento se richiesto ma.......non solo.... Se di tuo interesse contattaci o invia il Tuo C.V. Grazie..... Inserzionista: Sign. Giant
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vuoi diventare un consulente aziendale e non avere limiti nei tuoi guadagni? Evo Srl evoimprese, importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza grazie ad una tecnologia unica sul mercato, ricerca: BUSINESS TRAINER / CONSULENTE AZIENDALE I candidati che verranno selezionati inizieranno un percorso formativo che li porterà a diventare dei veri professionisti nella consulenza aziendale verso le pmi. Avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti promuovendo i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale, e saranno formati al fine di erogare corsi di formazione e tutti i nostri servizi. Cerchiamo persone motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite di servizi, in particolar modo di consulenza aziendale. OFFRIAMO: compenso pari al 100% del fatturato generato sulla clientela nei primi 4 mesi di attività, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile dal valore di 3.000 euro che verrà erogata (due giorni al mese) nella sede centrale di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci il tuo c.v.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vuoi diventare un consulente aziendale e non avere limiti nei tuoi guadagni? Evo Srl, importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza grazie ad una tecnologia unica sul mercato, ricerca: BUSINESS TRAINER / CONSULENTE AZIENDALE I candidati che verranno selezionati inizieranno un percorso formativo che li porterà a diventare dei veri professionisti nella consulenza aziendale verso le pmi. Avranno l’obiettivo di sviluppare contatti con potenziali clienti promuovendo i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale, e saranno formati al fine di erogare corsi di formazione e tutti i nostri servizi. Cerchiamo persone motivate ed intraprendenti che desiderano iniziare una carriera da libero professionista e che apprezzino ricevere una formazione continua. RICHIEDIAMO: Automunito, diploma e/o laurea, attitudine alla relazione con la clientela. Costituirà titolo preferenziale l’aver maturato una precedente esperienza nelle vendite di servizi, in particolar modo di consulenza aziendale. OFFRIAMO: compenso pari al 100% del fatturato generato sulla clientela nei primi 4 mesi di attività, contratto da libero professionista con P.IVA, provvigioni tra le più vantaggiose sul mercato, formazione mensile dal valore di 3.000 euro che verrà erogata (due giorni al mese) nella sede centrale di Bologna. Affiancamenti, training formativo continuo. Opererai nella tua zona di residenza, e avrai la possibilità di poter decidere quanto guadagnare perché i tuoi compensi saranno commisurati ai risultati raggiunti ed alle competenze acquisite. Inviaci il tuo c.v
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La società Sirio ricerca per Azienda Cliente di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via e-mail citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La società Sirio seleziona un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sirio Srl ricerca un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La società Sirio un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per la consulenza aziendale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno l’Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza. Nello specifico la risorsa gestirà: contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via e-mail citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SEI UNA PERSONA CON GRANDI DOTI COMUNICATIVE E TI PIACEREBBE TRASFORMARE LE TUE ABILITA’ IN UN LAVORO? STAI CERCANDO UN’AZIENDA DI VALORE SEMPRE ALL'AVANGUARDIA E IN GRANDE ESPANSIONE? OSM partner Catania si occupa di aiutare le aziende del territorio nel settore della consulenza aziendale identificando le azioni vincenti per renderle efficaci e pratiche. Svolge corsi di formazione con l’obiettivo di aiutare i discenti ad apportare cambiamenti e miglioramenti su tutti i livelli aziendali. Offre servizi dedicati di ricerca e selezione del personale allo scopo di individuare collaboratori motivati e di successo. Ricerca la figura di: STAGISTA CONSULENTE AZIENDALE (Catania e provincia) Il candidato ideale ha competenze gestionali ed è fortemente orientato al successo. La risorsa sarà responsabile di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di selezione del personale, formazione e consulenza aziendale alle realtà imprenditoriali del territorio. Si occuperà di implementare il proprio pacchetto clienti attraverso visite aziendali e di aiutare questi ultimi nel processo di sviluppo ed espansione del proprio business. Offriamo: retribuzione fissa per l’avviamento programmato, più PROVVIGIONI SUPERIORI ALLA MEDIA (circa 20.000 euro annui). Formazione e affiancamento continui finalizzati ad esaltare le abilità professionali e personali. Percorso di carriera garantito per i migliori. Ricerchiamo: ottime doti relazionali, comunicative e negoziali. Titolo di studio minimo diploma. Passione di affermarsi nella settore della consulenza e formazione. È preferibile esperienza nella posizione e/o nella vendita di servizi. È richiesta, inoltre, disponibilità full time. SE CREDI DI AVERE LA GIUSTA ENERGIA E MOTIVAZIONE...INVIA SUBITO LA TUA CANDIDATURA!!! Ai sensi della normativa vigente il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006). I dati dei candidati saranno trattati e conservati esclusivamente per fina
    Vista prodotto
    Italia
    IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per il proprio team: STAGISTA Futuro consulente aziendale I candidati che verranno selezionati inizieranno un percorso formativo che li porterà a diventare dei veri e propri professionisti nella consulenza aziendale verso le PMI La persona ideale è colui che vede nel suo futuro la libera professione come consulente aziendale per le PMI, inizialmente procacciando il cliente e successivamente erogando i servizi sia in aula che on the job. Improvia mette a disposizione il proprio know how per farti diventare un professionista del settore. Si tratta di una professione autonoma di grande responsabilità a contatto con gli imprenditori italiani, non è un lavoro dipendente. RICHIEDIAMO: diploma e/o laurea, residenza a Roma e provincia, passione per le risorse umane. OFFRIAMO: affiancamenti, traning formativo continuo, rimborso spese e una volta autonomo si valuta un inserimento nel piano di carriera aziendale con un piano provvigionale e di carriera estremamente premiante. Invia il tuo curriculum vitae a selezione@improvia.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei un professionista che vuole fare veramente la differenza nel tessuto sociale imprenditoriale locale? Sei un giovane brillante, curioso e pronto a tutto pur di poter accedere alla migliore formazione manageriale che esista sul territorio? Edilmasterclass Venezia, azienda di consulenza aziendale, formazione e valorizzazione delle risorse umane attraverso una tecnologia unica sul mercato e che mette a disposizione dei propri dipendenti il know-how per farti crescere professionalmente ed economicamente, RICERCA: ACCOUNT MANAGER Cerchiamo persone determinate, ambiziose ed intraprendenti da inserire nel nostro Gruppo al fine di supportare le aziende clienti nella crescita, nell’aumento costante del loro fatturato e nei processi di (ri)strutturazione, per presentarsi in modo più competitivo sul Mercato. La persona che stiamo cercando opererà nei territori legati alla provincia di VENEZIA e UDINE ed avrà il compito di promuovere, vendere ed erogare i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale alle realtà imprenditoriali della zona, potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. Per ottenere questi risultati le risorse saranno costantemente affiancate e opereranno all’interno di un gruppo di giovani professionisti del settore. Cosa offriamo: fisso garantito + variabile correlato al raggiungimento di obiettivi, la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane, operando nel settore della consulenza e formazione per le PMI italiane. Riceverai un grande supporto di marketing. Cosa richiediamo: spiccata attitudine alla vendita, automunito/a, forte desiderio di affermarsi nel settore della formazione/consulenza, di crescere all’interno della nostra struttura e la possibilità di ricoprire ruoli di sempre maggiore responsabilità. Tutto ciò ti entusiasma? Vuoi far parte di una grande famiglia in cui crescere? Cerchiamo proprio TE!
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Direttore Aziendale di società Leader nel settore delle CONSULENZA AZIENDALE EVOLUTA E STRATEGICA, seleziona Candidati da inserire nel proprio organico commerciale. Mercati in FORTISSIMA ESPANSIONE quali: -ANOMALIE BANCARIE E FINANZIARIE -DIFESA DEL CLIENTE -GESTIONE E SVILUPPO AZIENDALE -FINANZA -FORMAZIONE E PROFESSIONE Nessun investimento iniziale, FORMAZIONE TECNICA E COMMERCIALE CONTINUA, possibilità di CARRIERA COSTITUENDO UNA PROPRIA RETE, affiancamento costante dell'azienda in tutte le fasi di consulenza, PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI CON INCENTIVI E PREMI DI PRODUZIONE. Se vuole scoprire come può accadere tutto questo, risponda alla presente inserendo i tuoi contatti (NOME, COGNOME, TELEFONO E MAIL). Avremo il piacere di invitarLa ad un nostro incontro di PRESENTAZIONE/FORMAZIONE GRATUITO, per poi valutare liberamente la nostra opportunità.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per sede di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@sirioconsulenza.it citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stage retribuito per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale e Formazione. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti molto presigiosi in Centro Nord / Nord italia Base Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente che sa lavorare in un team davvero molto collaborativo speciale ed amichevole. CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale e Formazione alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti molto presigiosi in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente che sa lavorare in un team davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale Formazione e Coaching di alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti aziendali molto presigiosi di primo livello in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente, che sa lavorare in un team come nostro, davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. Ambito online in attesa di ritornare in piena sicurezza presso i clienti aziendali / Pubblica Amministrazione CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.