-
loading
Solo con l'immagine

Contabile esperienza studio commercialista


Elenco delle migliori vendite contabile esperienza studio commercialista

STUDIO 2 CUSCINETTI AURICOLARI IN MEMORY FOAM – PARTI DI RICAMBIO IN PELLE PROTEICA PER CUFFIE BEATS STUDIO 2.0 WIRE/STUDIO 2.0 WIRELESS B0500/B0501 (BIANCO)
  • Compatibile con Beats Studio 2.0 / Studio Wireless 2.0 (non per Studio1)
  • Goditi un suono audio e video eccellenti: ti piace la musica? Sei pronto per la migliore esperienza sonora? Questi cuscinetti di ricambio per cuffie bloccano il rumore. Inoltre, ammortizzeranno le vibrazioni tra l'orecchio e l'auricolare, consentendo di godere di un suono chiaro, forte e vivace.
  • Assicura la massima igiene: questi cuscinetti di ricambio sono stati accuratamente progettati per mantenerti comodo mentre ti ascolti la tua musica preferita. Il memory foam fornisce un tocco morbido. Inoltre, questi cuscinetti per le orecchie ti aiuteranno a godere della massima igiene. Se condividi le tue cuffie con familiari e amici, usa i cuscinetti auricolari di ricambio per assicurarti che tutto sia sicuro e pulito.
  • Non avrai niente di meno del migliore: dimentica i cuscinetti di ricambio per cuffie una volta per tutte. Realizzati in pelle proteica di alta qualità, questi cuscinetti auricolari di ricambio possono garantire una durata estrema. Non scendere a compromessi per niente di meno che il meglio e renderli il tuo ora!
  • 100% senza rischi: mantenere la soddisfazione e fornire il servizio clienti più amichevole è il nostro obiettivo numero uno. Ecco perché siamo al 100% dietro i nostri prodotti, offrendo una garanzia di qualità di 1 anno. Nel caso in cui questi cuscinetti di ricambio per cuffie non siano all'altezza delle vostre aspettative, contattateci e risolveremo felicemente qualsiasi problema.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
  • 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
  • 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE SENIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un medio Studio di Commercialisti sito in zona San Giuliano Milanese e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità diversificata; -redazione del bilancio civilistico e predisposizione di quello fiscale con calcolo imposte; -adempimenti iva; -redazione modelli unici pf, e sp e sc. Disponibilità a recarsi presso i clienti (zona Milano) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Importante è trovare una persona sveglia e proattiva, con voglia di lavorare in team, deve avere un buono standing in quanto avrà il rapporto diretto con i clienti, Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aji La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA Requisiti: - Esperienza di due anni nella mansione presso studio commercialista; - Stesura bilancio e scritture di rettifica; - Dichiarazioni dei redditi e adempimenti fiscali. Si offre inserimento diretto con contratto di lavoro dipendente. Luogo di lavoro: BERGAMO I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio commercialista in Milano, zona fermata metropolitana M1 Bande Nere, cerca contabile diplomata in ragioneria massimo 29 anni, preferibilmente con pregressa esperienza presso studio commercialista, per assunzione con contratto di apprendistato triennale. Requisiti indispensabili residenza in zona (max entro 15 km). Le candidature prive di requisiti non saranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa di Contabile per Studio Commercialista si occuperà di un pacchetto clienti per: * contabilità semplificate ed ordinaria * predisposizione dichiarazioni iva periodiche ed annuali * predisposizione dichiarazioni dei redditi società di capitali / società di persone / persone fisiche * Intrastat e spesometro * Redazione bilancio di esercizio con scritture di rettifica / assestamento * Invio pratiche con Telemaco: inizio attività IVA - CCIAA - Registro Imprese - Inail - deposito bilanci - variazioni cciaa Contabile esperto per Studio Commercialista - Torino Centro - Profis Contabile esperto per Studio Commercialista - Torino Centro - Profis Il candidato prescelto per Contabile per Studio Commercialista avrà necessariamente le seguenti caratteristiche: Diploma e/o Laurea magistrale in discipline economico/finanziarie Almeno 2/3 anni di esperienza in studi commerciali strutturati Ottima conoscenza del software gestionale Profis Ottima conoscenza del pacchetto office, con Excel a livello medio/avanzato Completano il profilo ottime doti comunicative, di presentazione, flessibilità lavorativa e problem solving. Sede di lavoro: Torino Centro.Il nostro cliente è uno Studio Commercialista con sede in Torino Centro.Ottima opportunità di carriera. Retribuzione offerta: 23.000/24.000 euro lordi annui.Salario da 25.453 €/anno a 26.560 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALISTA MILANO ZONA CAIROLI Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico; -adempimenti iva, esterometro, cu; -preferibile conoscenza degli adempimenti fiscali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (3° livello CCNL Servizi, range 25.000/28.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano zona cairoli (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amo La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE SR STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME O FULL TIME - TORINO: Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in TORINO che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE SR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Redazione unici P.F. E S.P preferibilmente S.C Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS SQL Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° - 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 O PART TIME DI MINIMO 6 ORE Sede di lavoro: TORINO CENTRO Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALISTA VERONA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Verona e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva; - Redazione Unici PF, SP e preferibilmente SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese o tedesca Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato a tendere indeterminato (da valutare un tempo indeterminato fin da subito se la risorsa è valida). Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (entro 1.800 netti mensili) Orario di lavoro: full time da lunedì a giovedì 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 e venerdì 8.30-13.00 13.30-17.00 Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/h La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerca una figura di CONTABILE PER STUDIO COMMERCIALISTA con inserimento immediato, che inserito/a in un team di 10 risorse metterà a disposizione le proprie competenze per dare il proprio contributo alla realizzazione della mission dello studio: essere un supporto quotidiano nella gestione e crescita delle imprese clienti, per creare benessere. In particolare, si occuperà della gestione completa della contabilità dei clienti assegnati (contabilità ordinarie, dichiarazioni dei redditi e modelli intra). Si richiede capacità sia contabile che nella redazione dei dichiarativi, con esperienza pregressa. Si ricerca un candidato con familiarità al sistema B-Point. Studio situato nel centro di Torino.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per studio commercialista di Boretto - Re una figura contabile esperta da inserire stabilmente Si richiede diploma di Ragioneria o laurea in Economia ed esperienza di almeno 3-4 anni in contabilità con provenienza preferibilmente da studi commercialisti Massima serietà e predisposizione ai rapporti interpersonali e lavorare in team Viene richiesta un'esperienza in area contabile di almeno 4-5 anni, autonomia nella registrazione fatture, Iva, fino alla prima nota. E' preferibile una competenza contabile fino alla chiusura di bilancio e dichiarazioni Orario full time continuato Zona di lavoro Boretto RE
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Ricerchiamo per studio commercialista di Boretto - Re una figura contabile esperta da inserire stabilmente Si richiede diploma di Ragioneria o laurea in Economia ed esperienza di almeno 3-4 anni in contabilità con provenienza preferibilmente da studi commercialisti Massima serietà e predisposizione ai rapporti interpersonali e lavorare in team Viene richiesta un'esperienza in area contabile di almeno 4-5 anni, autonomia nella registrazione fatture, Iva, fino alla prima nota. E' preferibile una competenza contabile fino alla chiusura di bilancio e dichiarazioni Orario full time continuato Zona di lavoro Boretto RE
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista strutturato sito in zona Castelfranco Veneto un/una CONTABILE ESPERTO/A. Si valutano candidati/e che abbiano maturato consolidata esperienza all’interno di uno studio professionale e siano in grado di gestire in autonomia gli aspetti contabili fino a chiusura bilancio delle aziende clienti, tutti gli adempimenti connessi e le dichiarazioni dei redditi. La risorsa si occuperà di gestire e coordinare un team di lavoro di circa 5 persone. Richiesta una buona dimestichezza con l’utilizzo dei principali strumenti informatici. Gestionale utilizzato Zucchetti. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. ESP/CONT a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cercasi per studio associato di commercialisti zona padova est un contabile con almeno 3 anni di esperienza in studio commercialista. Riesce a seguire in maniera autonoma la chiusura di un bilancio sia semplificata che ordinarie. 8 ORE AL GIORNO. RAL in base all'effettiva capacità CCNL studi professionali 14esima
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per studio commercialista nostro cliente nella provincia est di Verona ricerchiamo un/a contabile esperta. La figura si occuperà in autonomia delle scritture contabili in regime ordinario e semplificato delle aziende clienti, della gestione delle scadenze Imu e Tasi e della elaborazione dei dichiarativi fiscali. Si richiede una precedente esperienza maturata all’interno di studi professionali. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. CONTSTU19.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Contabilità generale, ciclo attivo e passivoFatturazione, prima notaLiquidazione iva, F24, Intrastat, EsterometroRiconciliazioni bancarie, incassi e pagamentiReportistica ordinariaScritture di assestamento e rettificaChiusure mensiliMultinazionale settore dei servizi Contabile da studio commercialista con inglese fluente Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarieEsperienza di 2/3 anni presso studio commercialistaFluente conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta per utilizzo ordinarioEccellente conoscenza del pacchetto office con Excel a livello medio/avanzato Completano il profilo ottime doti di comunicazione e di lavoro di squadra.Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale nel settore dei servizi alle imprese.Si offre contratto a tempo indeterminato. Ral: 28.000€/29.000€ Salario da 28.000 €/anno a 29.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per uno studio commercialista nostro cliente ricerchiamo un/una CONTABILE La figura ricercata si dovrà occupare autonomamente della contabilità di alcune società clienti, seguendo le seguenti attività: - registrazioni fatture - prima nota - riconciliazioni bancarie - liquidazione IVA - predisposizione F24 Si richiede: - 4/5 anni di esperienza in posizione analoga - diploma di istruzione superiore in ragioneria o equipollente - conoscenza della fatturazione elettronica - abilità nell'uso degli strumenti informatici (Pacchetto Office) e di Internet - buona conoscenza della lingua inglese - buona cultura generale Completano il profilo: - buone capacità organizzative - problem solving - impegno e precisione Sede di lavoro: Milano Se interessati/e mandare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati, a CONT20@omnia-gru.it. La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006). Aut. Min. 13/II/0011997/MA004.A003
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Studio Dottore Commercialista in Varese ricerca contabile da inserire nel proprio organico. Indispensabile esperienza maturata presso studi professionali. Mansioni: gestione contabilità ordinarie e semplificate; elaborazione dichiarativi fiscali di persone fisiche, imprese individuali, professionisti, società; elaborazione bilanci. Preferibile conoscenza Profis. Lavoro full time lunedì-venerdì.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserito nel team di contabilità composto da 3 persone, si occuperà delle seguenti attività:Contabilità ordinaria, semplificata e dei professionisti;Inserimento fatture, prima nota banca e cassa;Predisposizione bilancio e nota integrativa;Compilazione e invio pratiche all'Agenzia delle Entrate e alla Camera di Commercio;Dichiarativi fiscali (730, Unico persone fisiche, Unico Società di capitali);Dichiarazioni e liquidazioni IVA.Contabile con Profis e/o DatevImportante studio commercialista zona Milano SudIl/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:Diploma in Ragioneria o Laurea Triennale in Economia;Esperienza pregressa di 4/6 anni maturata in ruolo analogo;Provenienza da realtà di Studio;Buona conoscenza della lingua inglese.Importante studio commercialista zona Milano SudOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Dottore Commercialista in Brescia ricerca contabile esperto con competenze consolidate in contabilità, prima nota, dichiarazioni IVA, scritture contabili, bilancio, dichiarazioni dei redditi PF - SP - SC. Si richiede esperienza pluriennale. Inviare CV a commbs@email.it.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Studio Dottore Commercialista in Brescia ricerca contabile esperto con competenze consolidate in contabilità, prima nota, dichiarazioni IVA, scritture contabili, bilancio, dichiarazioni dei redditi PF - SP - SC. Si richiede esperienza pluriennale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SENIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi ordinari; -Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali) e, non essenziale per lo Studio, per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); -Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; -Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; -Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; -Studi di settore; -Adempimenti Intrastat; -Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Supporto all'attività di Segretaria Amministrativa, fornire informazioni, supporto ai clienti; -Prima consulenza contabile e fiscale per i clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: iniziale tempo part-time con successivo inserimento full-time Sede di lavoro: Milano palestro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica; - Adempimenti iva e connessi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (4° livello CCNL Commercio). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano cadorna (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/abi La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PROFIS STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità prettamente ordinaria; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva; - Preferibile conoscenza modelli Unici; - Preferibile conoscenza pratiche CCIAA. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4-5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. INDISPENSABILE conoscenza del programma PROFIS. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato/indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 27.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30 Sede di lavoro: Milano porta romana (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ago La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un importante e strutturato Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico; - Adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 1 anno cnon conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.300-1.500 netti mensili). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano missori (MI) Data prevista per l’inserimento: Settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ahb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un importante e strutturato Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico; - Adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 1 anno con conferma a tempo indeterminato o contratto di apprendistato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.300-1.500 netti mensili). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano centro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ahb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA IMPIEGATO CONTABILE SENIOR STUDIO COMMERCIALISTA SIENA ZONA AEROPORTO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona aeroporto di Siena e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e fiscale; - Redazione modelli Unici PF, SP e SC.; -preferibile conoscenza pratiche cciaa e invii agenzia delle entrate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 15.00-19.00 Sede di lavoro: zona aeroporto di Siena Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/bi La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PROFIS STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria ma soprattutto semplificata; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; -Adempimenti iva; - Redazione Unici PF. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. INDISPENSABILE conoscenza del programma PROFIS. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Milano porta romana (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aoe La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PROFIS STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria ma soprattutto semplificata; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; -Adempimenti iva; - Redazione Unici PF. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. INDISPENSABILE conoscenza del programma PROFIS. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Milano porta romana (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ao La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SENIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE SENIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità ordinarie, semplificate e professionisti; -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; -preferibile conoscenza bilancio fiscale con calcolo imposte; -adempimenti iva; -redazione modelli unici pf e sp. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 8/10 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano piazza tricolore (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aii La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA CONTABILE JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Ponte San Pietro e ricerca per ampliamento di organico un APPRENDISTA CONTABILE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -registrazione fatture in contabilità semplificata e professionisti; -adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (circa 14.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 40 ore Sede di lavoro: Ponte San Pietro (BG) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. RIF: LT/ajp La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.