COPERCHIO PER BICCHIERI CUP COVER IN POLIPROPILENE VERDE CM 10,5 - PLASTICA RIUTILIZZABILE - CONFEZIONE 6 PEZZI IN ITALIA

Il Coperchio per bicchieri Cup cover in polipropilene verde cm 10,5 è un prodotto utile ed economico. UTILIZZI Il suo primo possibile uso è per coprire il bicchiere durante l'ultima fase di miscelazione del drink: è infatti sufficiente far passare il bar spoon attraverso il foro centrale del coperchio senza temere di rovesciare la bibita. Il Coperchio per bicchieri Cup cover è molto spesso utilizzato anche per la preparazione del cocktail: il colore verde nasce infatti per i mojito, rimandando alla menta con cui il drink è realizzato; aggiungete una cannuccia adeguata e il gioco è fatto! SOTTO L'OMBRELLONE E ancora: d'estate, sulle spiagge e nei chiringuiti, non è raro che i bagnanti si rechino al bar per ordinare una bevanda da consumare sotto l'ombrellone; questo coperchio vi permetterà di servirlo senza paura che il bicchiere si rovesci durante il tragitto. Vi consigliamo di omaggiarlo: chi non si ricorderebbe di un cocktail ghiacciato consumato in vacanza se portasse a casa un coperchio che assomiglia a un piccolo sombrero?:-)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Coperchio Per Bicchieri Cup Cover In Polipropilene Verde Cm 10,5 - Plastica Riutilizzabile - Confezione 6 pezzi
loading
Prezzo: 13,54
13,54
42285489
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.