-
loading
Solo con l'immagine

Coperta lavorata maglia


Elenco delle migliori vendite coperta lavorata maglia

LANA MORBIDA COPERTA LAVORATA MAGLIA GROSSA TIRO FLANELLA FATTA MANO LETTO SEDIA DIVANO TAPPETINO YOGA TAPPETO TRAPUNTA MATRIMONIALE CLIMATIZZATA (COLOR : WHITE, SIZE : 50X50CM (20X20INCH))
  • Alta qualità: comodo, di grandi dimensioni e coperte ingombranti sono lavorati a maglia con il filato più morbido e tessuti a mano.
  • tocco delicato: il nostro filato di lana è molto delicata e non irrita la pelle.
  • Warm: Il tocco comodo è molto morbido, e che porterà un caldo e piacevole sensazione nella stagione fredda.Lasciate che il nostro spesse coperte vi accompagnano attraverso una giornata di relax.
  • Tatuaggi: spesse coperte lavorate a maglia sono disponibili in una varietà di formati e colori, e possono essere coperti con tappeti morbidi per aggiungere colore ad ogni spazio.
  • Nota: Per i vari colori e dimensioni, si prega di scegliere il prodotto che soddisfa il vostro formato secondo la vostra necessità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPERTA LAVORATA A MAGLIA JACQUARD DI COTONE CLASSE A ASCIUGAMANO TRAPUNTA COPERTA PLAID ​,SINGOLA DOPPIA COPERTA DECORATIVA LETTO,LAVABILE COPERTA IN MAGLIA COPERTA DIVANO(SIZE:180*200CM,COLOR:ROSA)
  • Tessuto jacquard di cotone: coperta lavorata a maglia, morbida e delicata sulla pelle, nessuna elettricità statica, struttura trapuntata a maglia a doppio strato, trama fine, buona permeabilità all'aria, nessuna paura dell'afa, buona delicatezza sulla pelle, traspirazione confortevole, non facile da pilling, non facile da agganciare, non facile da perdere i capelli.
  • Coperta da letto , Standard per neonati di classe A: dopo il test, soddisfa lo standard nazionale di classe A e raggiunge il livello di utilizzo da parte di neonati e bambini piccoli , Nessuna sostanza nociva, donne incinte, neonati e bambini piccoli possono usarlo con sicurezza.
  • Dettagli della coperta decorativa lavorata a maglia: squisita fattura jacquard, motivo bello e tridimensionale, lavorazione dell'orlo, punti fini e lisci e lavorazione meticolosa.
  • Usi: consistenza morbida, delicata sulla pelle e calda. Ha un'ottima permeabilità all'aria e può essere utilizzato comodamente in tutte le stagioni. Pertanto, è anche un regalo perfetto per la famiglia e gli amici.
  • Servizio di vendita: le coperte sono state accuratamente ispezionate e imballate prima della spedizione. Se hai domande, ti preghiamo di contattarci. Forniamo un servizio clienti cordiale per 12 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COPERTA PILE, COPERTA IN NAPPA LAVORATA A MAGLIA COPERTA A MAGLIA CALDA SUPER MORBIDA IN COTONE INVERNALE COPRILETTO SUL LETTO VIAGGIO AEREO DIVANO PLAID DECORAZIONI PER LA CASA UFFICIO COPERTE PISOLI
  • 【Eccellente materiale acrilico morbido】 --- La morbida coperta è realizzata al 100% in acrilico, può essere utilizzata a lungo, tocco setoso, calore, leggerezza e comfort. È una scelta versatile per tutte le stagioni. Non si sbiadirà né farà cadere la peluria. Dopo l'uso, non devi preoccuparti della peluria che può essere vista ovunque sul divano, sul letto o sul pavimento.
  • 【Moderno e alla moda】 --- L'accogliente coperta può essere utilizzata su entrambi i lati e per soddisfare le diverse esigenze. L'intero design è classico e alla moda, si adatta a qualsiasi arredamento. Può essere usato come coperta per il tempo libero, viaggi, chat, coperta per pisolino, coperta per divano, coperta decorativa, coperta da notte, ecc. È adatta per quattro stagioni.
  • 【Design della coperta lavorata a maglia】 --- Un semplice plaid lavorato a maglia classico su un lato enfatizza il gusto della moda. L'altro lato della coperta a maglia è un design a tinta unita con una semplice tecnologia a punto, che è semplice ma elegante. La nappa con frange sui due bordi della coperta dona un look chic.
  • 【Lavabile in lavatrice e di facile manutenzione】 --- Questa coperta può essere lavata direttamente in lavatrice. Lavare in lavatrice solo con acqua fredda, quindi asciugare a bassa temperatura per mantenere morbidezza e prestazioni. Non c'è bisogno di preoccuparsi di pilling, restringimento, lanugine o indurimento.
  • 【Design a maglia e nappa】 --- Adotta il design a maglia e nappa, è semplice, elegante ed elegante. Le nappe a quattro angoli rendono la coperta più design e decorativa. Le quattro stagioni sono versatili, che possono mescolarlo con il tuo arredamento, drappeggiarlo sul divano, sul divano, sull'ufficio o sul letto per aggiungere stile alla tua stanza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La coperta lavorata a maglia Bamboom è realizzata al 100% in bambù organico, è traspirante ipoallergenica e perfetta per la pelle delicata dei vostri bimbi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La coperta a maglia Alvi in cotone morbido al 100% è disponibile in tre disegni alla moda. Dettagli del prodotto e istruzioni per la cura: Materiale: 100 % cotone Dimensioni (larghezza x lunghezza): 75 x 100 cm Lavabile fino a 30 °C Adatto per essiccatori Nota: è inclusa solo la coperta a maglia Karo bianca.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La coperta a maglia Alvi in cotone morbido al 100% è disponibile in tre disegni alla moda. Dettagli del prodotto e istruzioni per la cura: Materiale: 100 % cotone Dimensioni (larghezza x lunghezza): 75 x 100 cm Lavabile fino a 30 °C Adatto per essiccatori Nota: è inclusa solo la coperta in maglia grigio Karo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La coperta a Alvi maglia in cotone morbido al 100% è disponibile in tre disegni alla moda. Dettagli del prodotto e istruzioni per la cura: Materiale: 100 % cotone Dimensioni (larghezza x lunghezza): 75 x 100 cm Lavabile fino a 30 °C Adatto per essiccatori Nota: Solo la coperta a maglia stelle stelle crema inclusa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La simpatica coperta a maglia Alvi è eccezionalmente morbida e mantiene la sua forma. Si adagia piacevolmente sulla pelle del bambino e offre quindi un grande comfort e benessere. La coperta morbida e morbida offre anche un'ottima protezione dai raggi UV. dettagli del prodotto: UPF 50+ protezione eccellente Oeko-Tex Standard 100 Dettagli tecnici: dimensioni: 75 x 100 cm materiale: 100% poliestere Istruzioni per la cura: Lavabile fino a 60 °C Adatto per essiccatori, termicamente ridotti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La simpatica coperta a maglia Alvi è eccezionalmente morbida e mantiene la sua forma. Si adagia piacevolmente sulla pelle del bambino e quindi offre molto comfort e benessere. Inoltre, la coperta morbida e morbida offre un'ottima protezione dai raggi UV. dettagli del prodotto: UPF 50+ protezione eccellente Oeko-Tex Standard 100 Dettagli tecnici: Dimensioni: 75 x 100 cm materiale: 100% poliestere Istruzioni per la cura: Lavabile fino a 60 °C Adatto per l'asciugatura a tamburo, termicamente ridotto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La simpatica coperta a maglia Alvi è eccezionalmente morbida e mantiene la sua forma. Si adagia piacevolmente sulla pelle del bambino e quindi offre molto comfort e benessere. Inoltre, la coperta morbida e morbida offre un'ottima protezione dai raggi UV. dettagli del prodotto: UPF 50+ protezione eccellente Oeko-Tex Standard 100 Dettagli tecnici: dimensioni: 75 x 100 cm materiale: 100% poliestere Istruzioni per la cura: Lavabile fino a 60 °C Adatto per essiccatori, termicamente ridotti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La simpatica coperta a maglia Alvi è eccezionalmente morbida e mantiene la sua forma. Si adagia piacevolmente sulla pelle del bambino e quindi offre molto comfort e benessere. La coperta morbida e morbida offre anche un'ottima protezione dai raggi UV. dettagli del prodotto: UPF 50+ protezione eccellente Oeko-Tex Standard 100 Dettagli tecnici: Dimensioni: 75 x 100 cm materiale: 100% poliestere Istruzioni per la cura: Lavabile fino a 60 °C Adatto per l'asciugatura a tamburo, termicamente ridotto
Vista prodotto
Italia
Copertina classica in cotone per le fresche sere d'estate. Fondata nel 2015, Lavandiska è un marchio portoghese al 100% che incarna la donna moderna, decisa, pragmatica e sempre consapevole delle nuove tendenze. Le collezioni sono progettate per uno stile di vita contemporaneo con un tocco di colore e buon gusto. Con un'ispirazione in stile nordico, l'essenza di Lavandiska si esprime nei piccoli dettagli. Nella qualità dei materiali, nell'originalità delle finiture, nel design creativo. Perché nel design come nella vita, i dettagli fanno la differenza. Caratteristiche100% cotone Misure approssimate: 105 x 110 cmLavare a mano Realizzata in Portogallo
39,5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa incantevole coperta per bambini è una vera e propria attrazione per ogni bambino e camera dei bambini! Può essere utilizzato in molti modi - per esempio per dormire e coccole. dettagli del prodotto: Dimensioni: 75 x 100 cm Certificato GOTS Testato per sostanze nocive secondo lo standard Oekotex Standard 100: 16.HIN.84673 Hohenstein HTTI Materiale: 100% cotone biologico Qualità Jersey Lavabile fino a 40 °C Adatto per l'essiccatore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Morbida e avvolgente coperta neonato della collezione autunno/inverno My First Frugi è l'ideale per aiutare a mantenere il tuo piccolo avvolto in un caldo e accogliente "abbraccio". In una splendida fantasia arcobaleno, questa coperta a maglia è un colorato accessorio per la cameretta, è perfetta per coccolarsi sul divano e ideale per il passeggino. Realizzato in maglia di cotone organico certificato GOTS al 100% Design a punto riso; misura 70 cm x 90 cm circa. Lavare con programma delicati - max 30 gradi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COPERTA BAMBOOM LAVORATA A MAGLIA È un’elegante e soffice copertina fatta a maglia.. Permette un’adeguata auto termoregolazione. Ideale per lettino, carrozzina, passeggino e seggiolino auto. DIMENSIONI 100 x 75 cm MATERIALI Bambù Organico e RPET- I prodotti della collezione Bamboom vengono realizzati con bambù organico e con un design italo/olandese ISTRUZIONI DI LAVAGGIO Raccomandiamo la massima cura del prodotto data la delicatezza della lavorazione a maglia. Seguire attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta. Il materiale naturale di bambù si potrebbe restringere fino al 3-5% in più rispetto al cotone. Si consiglia quindi di scuotere accuratamente l'articolo subito dopo il lavaggio e prima dell'asciugatura. Non inserire in asciugatrice.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
maglia tricot misto lana apertura con asole//bottoni dietro polsi in costa scritta davanti lavorata a jacquard in colore a contrastoQuesto capo può essere indossato indifferentemente in due modi: come cardigan con l'allacciatura a bottoni davanti e come maglia girocollo con l'allacciatura sul retro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
maglia tricot misto lana apertura con asole//bottoni dietro polsi in costa scritta davanti lavorata a jacquard in colore a contrastoQuesto capo può essere indossato sia come cardigan, con l'allacciatura a bottoni davanti che come maglia girocollo con l'allacciatura sul retro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Maggiori informazioni Maggiori informazioni Descrizione È un’elegante e soffice copertina fatta a maglia. Una parte realizzata in bambù organico e l’altra in peluche di PET-riciclato, che unisce moda e sostenibilità ambientale. Permette un’adeguata auto termoregolazione. Ideale per lettino, carrozzina, passeggino e seggiolino auto. Perfetta come regalo grazie alla sua bellissima scatola. Dimensioni: 100 x 75 cm Composizione: Esterno 100% Bambù - Interno: 100% RPET TOG 2.2
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.