COPERTA PER CULLA CON STAMPA A MANO IN PURA LANA VERGINE: NANNA.. COLORE BEIGE, TESSUTO LANA, MISURA 110X150 CM IN ITALIA

Coperta per culla in lana vergine con stampa a mano. il simpatico cane con la sua barchetta sono riprodotti nei minimi dettagli, sul caldo e soffice tessuto in pura lana vergine e' adatto nei periodi invernali.somma garantisce che questo prodotto e' stato trattato secondo il procedimento batteriostatico che permette una totale sicurezza igienica. il trattamento batteriostatico impedisce infatti la crescita microbica, maniente la qualita' e resiste ai trattamenti subiti (temperatura, lavaggio, ecc) ed elimina gli odori sgradevoli. la morbidezza del capo e' data oltre che da un'attenta e minuziosa lavorazione, dall'alta qualita' della materia prima scelta. dimesione: 110x150 cm. composizione: 100% pura lana vergine.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Coperta per culla con stampa a mano in pura lana vergine: nanna.. Colore Beige, Tessuto Lana, Misura 110x150 cm
Coperta per culla con stampa a mano in pura lana vergine: nanna.. Colore Beige, Tessuto Lana, Misura 110x150 cm 0
loading
Prezzo: 57,00
57,00
43071779
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.