-
loading
Solo con l'immagine

Corsi croce rossa blsd


Elenco delle migliori vendite corsi croce rossa blsd

OSUTER 6PCS CROCE ROSSA PATCH RICAMO MEDIC PATCH DUREVOLE PATCH CROCE ROSSA PER ABITI ZAINO CAPPELLO(6 * 6CM)
  • 【Materiale】 - La croce rossa patch utilizza il ricamo tecnologia. Sicuro, non tossico, lavabile e resistente.
  • 【Design】 - L'adesivo croce rossa patch con anello posteriore, il che rende l'adesivo molto facile da attaccare e rimuovere.
  • 【Viscosità】 - Può essere facilmente collegato a zaini, cappelli, borse, divise e altre attrezzature. Può anche essere fissato a qualsiasi superficie del tessuto.
  • 【Ampia applicazione】 - Le croce rossa patch sono molto adatte per jeans, giacche, gilet, cappelli, zaini, ecc. È adatta per scene di escursioni, campeggio, viaggi, caccia, pesca e alpinismo.
  • 【Soddisfazione garantita al 100%】 - Supportata dalla nostra garanzia a vita. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto della croce rossa patch, faccelo sapere, ti rimborseremo immediatamente, senza fare domande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RUNCCI-YUN 2PCS 3V-5V 650NM 6MM 50NM CROCE ROSSA LASER MODULO CON FOCUS REGOLABILE LASER TESTA,MINI LASER MODULO + 2PCS 4,5V BATTERIE AA CUSTODIA +PULSANTE MOMENTANEO
  • ★ pacchetto: 2 pezzi 650nm 3-5 V messa a fuoco regolabile con lente regolabile Modulo diodo a croce rossa laser + 2 pezzi porta batteria AA 4,5 V + 2 pezzi
  • ★ Materiale: metallo , Lunghezza d'onda: 650 nm
  • ★ Tensione di lavoro: 3,0-5 V.
  • ★ Forma del laser: Croce;
  • ★ Applicazione: perfetta per strumenti di test laser, localizzazione concentrica, localizzazione di apparecchiature mediche, produzione di apparecchiature di segnalazione o progetto fai-da-te ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CANNA DA PESCA DI NUOVA GENERAZIONE, CROCE ROSSA VULCANICA CON DESIGN AVVOLGENTE E PUNTA LUMINOSA, QUALITÀ TELESCOPICA DEL TORNEO DI CANNA DA PESCA, NATO PER ESSERE REGALI DI PESCA (B-2.7M)
  • [La nuova croce rossa vulcanica - Il design avvolgente fa un grande regalo] Da papà a mamme, fidanzato, bambini e nonni, chiunque può usare e godersi il kit da pesca da viaggio Shinefish. Sia i pescatori professionisti che i pescatori ricreativi saranno sorpresi dal nuovo design del modello Blaze, dalle capacità e dalla comodità: i migliori regali di pesca!
  • [Canna da pesca da viaggio] Amerai l'azione sulla nostra canna da pesca da viaggio ed è una bobina seriamente liscia. Meglio ancora, si adatta facilmente alla tua auto, camion, camper o sulle tue spalle per portare in bicicletta, ATV e altro ancora. Tieni il nostro kit di canne da pesca nella tua barca, camper, cabina, veicolo o in qualsiasi altro luogo tu possa essere quando si presenta l'opportunità di andare a pescare!
  • [Materiale eccellente] Realizzato in fibra di carbonio ad alta densità mescolata con fibra di vetro. I portamulinelli sono realizzati in grafite ergonomica ad alta resistenza e hanno una presa ad alta densità. Ideale per Panfish, Trout, Walleye, Bass, Catfish, Striper, Some Fishing Fishing e altro!
  • [ALIMENTAZIONE E AZIONE] Anti-inversione istantanea, migliore sensibilità, ingranaggi della trasmissione di potenza dotati di elevata resistenza. Bobina in alluminio profondo con doppio colore e foro a una linea.
  • [Il valore non può essere battuto] Dipingiamo il colore bianco all'estremità della punta per migliorare la visibilità luminosa notturna riflettendo anche qualsiasi segnale pungente dai bassi. Dipingiamo l'intera canna con Incredible Cross-Wrap Detail del designer di canne da pesca di alto livello! Confezione regalo Exquisit inclusa!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Studente di medicina attualmente al sesto anno, il sogno sarebbe fare il pediatra ma incrociamo le dita e vedremo ! Operatore BLSD e soccorritore per la Croce Rossa Italiana. Ho lavorato con bambini di 5-6 anni e tra i 10 e i 13 anni trovandomi sempre bene. Penso di saper ascoltare, essere paziente e capire i bisogni dei bambini e soprattutto farli ridere.
Vista prodotto
Italia
Ciao! mi chiamo Isabel, ho 22 e mi sono diplomata quattro anni fa come educatore d'infanzia. Già dal penultimo anno di corso ho iniziato a lavorare in asilo privato con bambini tra i 2 e i 6 anni. Successivamente mi hanno richiesto anche con i bimbi più grandi per il doposcuola e per attività extra-scolastiche. Finite le mie esperienze in struttura ho praticato volontariato in pediatria. Ho preso gli attestati di BLSD e PBLSD con croce rossa italiana, secondo me indispensabili per la sicurezza del bambino. Nella vita mi occupo di musica, in specifico di canto, che insegno ai grandi ma anche ai più piccoli. Studio all'università ma non frequento, ciò mi lascia piena libertà con il lavoro. Ho tantissimi interessi, anche a misura di bambino; calcio, video-giochi, cartoni animati, disegno, pittura, sport, cultura, lingue ecc... Se la mia presentazione vi ha suscitato interesse non esitate a contattarmi!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Giorgia, ho 21 anni e studio Scienze Farmaceutiche Applicate alla Sapienza a Roma. Amo follemente i bambini, amo stare con loro e giocarci. Ho avuto esperienze sia nel mondo dell'animazione che nel babysitting. Durante l'anno scolastico insegno ginnastica ritmica a bambine da 4 a 8 anni. Sono diplomata in lingue. Possiedo l'attestato di operatore ludico motorio e soprattutto l'attestato rilasciato mi dalla Croce Rossa per l'abilitazione alle manovre BLSD E PBLSD. Sono completamente disponibile per il mese di Luglio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao mi chiamo Elena, ho 34 anni e ho esperienza come baby sitter e aiuto compiti con bimbi di età diverse, dai piccoli piccoli alle medie. Sono laureata e automunita. Ho frequentato il corso di blsd pediatrico e ho lavorato in croce rossa dopo il liceo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao sono Sciukran ed ho 50 anni sono laureta in Economia e vivo ad Arezzo in centro. Sono sposata ed ho due figlie. Parlo molto bene l'inglese al livello C2 ho studiato in Inghilterra. Ho esperienza come babysitter di bambini da 1 fino a 12 anni. Ho portato a termine con la Croce Rossa i seguenti corsi: Corso di Formazione per Volontari, Operatore Supporto Sanitario, Basic Life Support e anche Pediatric Basic Life Support. Sono disponibile a svolgere il servizio di babysitter di mattina e in primo pomeriggio lun/Ven. Sono disponibile anche alla preparazione dei pasti ed ho perseguito l'attestato HACCP. Posso fornire le mie referenze alle persone interessate.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Italiana, vaccinata e in possesso di Green Pass, referenziata. Diplomata. Esperienza decennale. Formazione adeguata all'occupazione, acquisita con molti corsi di formazione e in anni di lavoro e volontariato presso La Croce Rossa. Carattere solare e paziente. Cerco lavoro di assistenza tempo indeterminato, dal Lunedì al Sabato, orario da concordare, no convivenza. Esperta nell'uso del sollevatore e di tutte le pratiche relative all'assistenza di persone anziane autonome e non.
Vista prodotto
Chioggia (Veneto)
C.v Viale Ruggero io sottoscritto Viale Ruggero nato a Piove di Sacco il 18-08-69,residente a Conche di Codevigo, in via bellini 7, cerco lavoro, CERCO LAVORO POSSIBILMENTE IN ZONA INDUSTRIALE DEL PIOVESE O LIMITROFE come magazziniere od operaio generico in qualsiasi mansione. In passato ho lavorato dal 1995 al 2000 presso a Corafil srl di Arzergrande pd come operaio spiralatore, poi dal 2000 al 2013 presso Mercatone Uno di Chioggia ve, come magazziniere.Ho lavorato per Croce verde Adria come autosoccorritore presso ospedale civile di Chioggia ve, durata di 6 mesi. Sono una persona capace, seria, volenterosa, disponibile x turni festivi o notturni. Ho licenza media inf, patente D KB, attestato di guida sicura su ghiaccio e neve, 2 attestati di corsi presso Ente bilat.terziari di Venezia in inglese-francese ed in informatica di liv.buono, patentino mulettista. Possiedo attestato di corso di Primo Soccorso e BLSD e attestato di corso di guida sicura. Vi ringrazio per la cortese attenzione, spero in un Vostro favorevole riscontro, rimango a Vostra disposizione di qualche azienda interessata. Cordiali saluti,grazie tel.3339433647 Viale Ruggero
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.