CORSI DI LINGUA E CULTURA SPAGNOLA, PORTOGHESE ( BRASILIANA) E INGLESE A PERUGIA

Gentili,

sono lieta di comunicarvi che riprendono i corsi di lingue e culture portoghese/brasiliano e spagnolo e da quest'anno anche il corso di lingua inglese del Centro studi americanistici "Circolo Amerindiano" di Perugia.

Ciascun corso si articola in lezioni serali di 2 ore (orario da definire ma comunque nella fascia serale) con cadenza settimanale (oppure bisettimanale), per una durata complessiva di 30 ore, al termine delle quali verrà rilasciato un attestato di partecipazione a coloro che avranno almeno il 70% di frequenza (21 ore di presenza). Tutte le insegnanti sono madrelingua.

Tutte le lezioni si terranno presso la nostra sede di Via Guardabassi, 10

La prima lezione di prova è assolutamente gratuita.

Prego tutti gli interessati di rispondere alla presente o di contattarmi al 329 75 83 232 per ulteriori chiarimenti o informazioni.

Ringraziandovi per la cortese attenzione,
porgo cordiali saluti.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corsi di lingua e cultura SPAGNOLA, PORTOGHESE ( BRASILIANA) E INGLESE
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di coso_amerindiano
24557125
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.