Dacci la tua opinione

Corsi di marketing

loading
-
Solo con l'immagine

WEB MARKETING – OTTOBRE VILLAFRANCA DI VERONA

Destinatari: Il corso si rivolge persone con una conoscenza base della navigazione in internet (da utente medio del web). Non sono necessarie esperienze di programmazione, né competenze avanzate di sistemi operativi. Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di Frequenza Obiettivi: Il corso di social media marketing e marketing nel Web 2.0 fornisce tutte le indicazioni teoriche e pratiche necessarie a gestire tutte le azioni di comunicazione di social media marketing. L'obiettivo è di portare i partecipanti a conoscere a fondo le opportunità del web com'è oggi e a utilizzare con il massimo profitto i più efficaci strumenti di web marketing attualmente esistenti. Partendo dai concetti fondamentali del Social Media Marketing e Personal Branding; si passerà poi ad illustrare le basi di ciascuno dei social network principali (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+, etc.). Seguiranno focus specifici. Programma: Primo Modulo 1. Web Marketing: in una prospettiva business 2. I principi del Marketing Strategico e Operativo 3. Dal Marketing tradizionale al Web Marketing 4. Dal Marketing Monodirezionale al Marketing Bidirezionale Secondo Modulo 1. Prime nozioni e panoramica dei fondamentali Social Network: • Facebook • LinkedIn • Youtube • Instagram • Twitter • Google+ • Pinterest • Spotify • Blog Terzo Modulo 1. Content Marketing - L'importanza della selezione dei contenuti 2. Personal Branding - significato e sulle strategie di Personal Branding e sul rapporto tra Brand Personale e Brand Aziendale. Quarto Modulo 1. Focus Facebook: • aprire un profilo personale • condividere contenuti • impostare la privacy (chi vede cosa) • differenze tra brand page e profilo personale • creare una brand page • le statistiche di una pagina (Facebook Insights) • promuovere una pagina • annunci sponsorizzati Quinto Modulo 1. Laboratorio / Affiancamento nell'utilizzo delle altre Piattaforme Social Network: • Come creare e gestire l'Account Pinterest • Come creare e gestire l'Account Instagram • Come creare e gestire l'Account Twitter • Come creare e gestire l'Account Google+ • Come creare e gestire la Profilo personale / Pagina Azienda su LinkedIn • Come selezionare i contenuti: Materiali/testi/foto e video. Sesto Modulo 1. Prime nozioni e panoramica dei fondamentali dei motori di ricerca / Google 2. Google Adwords: cos'è e come funziona 3. Panoramica dei fondamentali web marketing: co'è il SEO 4. Google App: cosa sono e come funzionano 5. Focus Google App: da Gmail a GDrive Per informazioni e iscrizioni: Contattare AIV Formazione, Viale Postumia 37 a Villafranca di Verona, tel: 045/ Fax: 045/ e-mail: Durata: 30 ore Costo del corso: 400 € +IVA L'ente si riserva la facoltà di non avviare o posticipare il corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.
10 Dic
Italia

OPPORTUNITÀ COMMERCIALE CON FOMAZIONE GRATUITA. POSSIBILITÀ DI CARRIERA.

Cerchiamo collaboratori da formare ed inserire in un team di lavoro part/time full/time, guadagni in base agli impegni, possibilità di lavorare da casa, possibilità di carriera, senza nessun esperienza o titolo di studio.
16 Nov
Italia

Gratuito

CORSO WEB MARKETING

A CHI È RIVOLTO A tutti coloro che vogliono promuovere la propria attività sul web senza avere conoscenze approfondite di programmazione. OBIETTIVI Capire gli algoritmi dei motori di ricerca, pianificare una strategia comunicativa efficace per avere un migliore posizionamento sul web, creare testi ottimizzati e del link-building utile. PROGRAMMA Il programma avrà una fase teorica iniziale sullo sviluppo del web negli ultimi anni e sull’evoluzione degli algoritmi dei principali motori di ricerca. Seguirà poi una parte tecnica che illustrerà il sistema di posizionamento di contenuti con esempi pratici attraverso lo sfruttamente dei webmaster tool presenti in rete. Infine si analizzeranno vari metodi per fare link building utile anche attraverso i social network. DOCENTE Luca Segatori, laureato in comunicazione pubblicitaria da anni si occupa di sviluppo web. Date e orari: 28 settembre ore - n. 6 lezioni da 1,30 h Iscrizioni entro: Costo del corso: Euro
03 Nov
Italia

CORSO DI MARKETING E VENDITE 40 ORE

Il corso di Marketing e Vendite offre la possibilità di conoscere, utilizzare gli strumenti di marketing che consentono di realizzare strategie di rafforzamento e sviluppo del proprio business; e di acquisizione dei principi di comunicazione efficace orientata alla vendita. Il percorso fornisce le competenze necessarie per affrontare i mercati di riferimento e stilare un piano di marketing efficace, illustrando i fattori di successo indispensabili per affrontare le sfide che ogni giorno si presentano alla funzione marketing. Il corso è rivolto a chi vuole intraprendere una professione nell’ambito del Marketing Management, della Comunicazione e della Pubblicità, oppure a chi già lavora in questi contesti e vuole arricchire il proprio curriculum e competenze. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
19 Mag
Italia

499 €

DIVENTA CONSULENTE WEB MARKETING. CORSO A SOLI €20

Vuoi intraprendere la professione di Consulente in ambito Web marketing? Per poter intraprendere questa attività in modo di consulente web marketing sono necessarie approfondite conoscenze delle piattaforme tecnologiche attuali e le principali nozioni della comunicazione 2.0. L'obiettivo del corso è garantire le necessarie competenze nel settore web marketing e tecnologie software a coloro che intendono sostenere e sviluppare iniziative di vendita in tale ambito. Il percorso formativo consentirà ai partecipanti di acquisire le conoscenze web marketing fondamentali tali da permettere di effettuare un’analisi di fattibilità di un progetto web per varie tipologie aziendali. Programma del corso: introduzione alle attuali piattaforme tecnologiche reti locali principali sistemi operativi i più comuni linguaggi software nozioni base di web design servizi web marketing: - posizionamento nei motori di ricerca (SEO) - campagne a pagamento (Keyword e Display Advertising - Google AdWords - Facebook Ads) - email marketing (Direct Email Marketing e Newsletter) - social media marketing (SMM) - web reputation e buzz marketing mercato PMI e Turismo in Italia realizzazione presentazioni professionali Power Point realizzazione preventivi Word uso avanzato account Google come trovare contatti prospect Data corso: 25 ottobre 2014 Durata: 4 ore di lezione: 9.30-13.00 Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Costo: €20 Per maggiori info http://bit.ly/1rYQCdH iscriviti ora per partecipare al corso, i posti sono limitati!
09 Ott
Napoli (Campania)

20 €

CORSO WEB MARKETING TURISTICO IL 15 OTTOBRE! ISCRIVITI ORA!

Il Web marketing da sempre riscontra grande successo nell'ambito del turismo!l Cresce costantemente il numero di persone che si informano online prima di prenotare un viaggio, leggendo recensioni e chiedendo un parere ad altri utenti sul web. Ecco perché è fondamentale sviluppare una strategia di Web Marketing turistico impeccabile! Il corso di Web Marketing Turistico proposto da Estensa è dedicato ad Agenzie di Viaggio,Tour Operator, Hotel, B&B, Compagnie di navigazione e tutti coloro interessati ad implementare strategie di Turismo 2.0. Nello specifico analizzeremo: Strumenti web marketing al servizio dell’impresa turistica Web analitycs Social network crm e web reputation Turismo e tecnologie Mobile Travel Technology, booking online, CMS Turismo management Strumenti base di web design e strategie di direct marketing Direct email marketing: tecniche e vantaggi Incoming, nuovi mercati ed internazionalizzazione Digitale Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Consulta il CV su Linkedin Docente: Mariya Zakhryalova. Consulta il CV su Linkedin Costo: € 150,00 + IVA Per maggiori info http://bit.ly/1sXlSr5 Oppure chiama il num. 0817623132
24 Set
Napoli (Campania)

150 €

CORSO FACEBOOK MARKETING MARTEDÌ 7 OTTOBRE! ISCRIVITI ORA!

Vuoi apprendere le migliori strategie di Social Media Marketing per promuovere al meglio la tua azienda attraverso Facebook? Partecipa al corso di Formazione Facebook Marketing, per conoscere le strategie e i metodi migliori per valorizzare il business della tua azienda attraverso il più importante Social Network attuale: Facebook. Programma del corso: Dalle 9:30 alle 13:30 Social media Marketing su Facebook Facebook per le aziende: strumento di promozione Il valore del passaparola online Creazione e personalizzazione Pagina Aziendale Nome utente ed url personalizzato Immagine di copertina e del profilo: dimensioni e caratteristiche Creare e alimentare la community di riferimento Come comunicare con gli utenti? Sfruttare il linguaggio delle immagini Quando, cosa e quanto pubblicare Facebook Ads – pubblicità su Facebook A chi mi rivolgo? Targeting Cosa promuovere? Insights: come analizzare le statistiche di FB Domande e risposte. Data corso: 7 ottobre 2014 Durata del corso: 4 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato cartacee Sede del corso: Estensa, in via Vincenzo Mosca 4 Napoli. Docenti del corso: Mariya Zakhryalova. Consulta il CV su Linkedin Docenti del corso: Maria Esposito. Consulta il CV su Linkedin Costo del corso: 100 € + IVA
04 Set
Italia

100 €

CORSO WEB MARKETING TERRITORIALE MERCOLEDÌ 1 OTTOBRE! ISCRIVITI ORA!

Conoscere a fondo il territorio in cui opera l'azienda è fondamentale per ottenere un maggior seguito di consumatori o per ampliare il proprio business. Conoscere il territorio e soprattutto il target di riferimento, è necessario per poter improntare strategie ad hoc pensate per i clienti, attuali o potenziali. In base al target di riferimento, sarà opportuno selezionare la strategia più idonea: Street Marketing Couponing Contest Marketing Loyalty Affinity Marketing Mobile Marketing Durante il corso vedremo poi come far confluire le tecniche di Marketing sul Territorio sul web, utilizzando i principali social network come cassa di risonanza. Gli utenti discutono di ciò che accade nella loro vita nei loro spazi social, perché questi episodi diventano parte delle loro esperienze dove il brand viene ripreso e diffuso. E' un metodo efficace per farsi conoscere a livello locale, tramite la rete, con l'obiettivo di fidelizzare la propria clientela. http://www.estensa.it/formazione/territorio-e-­web-marketing Data corso: 1 ottobre 2014 Durata del corso: 4 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede del corso: Via Mosca 4, Napoli Docente corso: Gennaro Guida. Consulta il CV su Linkedin Costo del corso: 100 € + IVA
04 Set
Italia

100 €


Scarica la nostra App gratuita!

google play

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2017 www.clasf.it.