-
loading
Solo con l'immagine

Corsi modellista moda


Elenco delle migliori vendite corsi modellista moda

MODA BORSA FORMA GEOMETRICA MUTEVOLE BORSA A MANICO LUMINOSO BORSA A TRACOLLA LAVORO QUOTIDIANO DEFORMABILE 3 STILE DIVERSO LAVORO BORSA A TRACOLLA GRANDE BORSA A MANO OLOGRAFICA PER DON (COLORFUL-1)
  • ❤INTER INTERNI MULTIFUNZIONE: Dimensioni (Approssimativamente) 14 "x 5,5" x 10,2 "in ,, Chiusura con cerniera, Tasche interne con cerniera e valuta, Non solo Ha un aspetto d'avanguardia, C'è abbastanza capacità, Tieni facilmente tutte le cose di uso quotidiano , qualità Poliestere e laminazione lucida Con una bella cerniera e ferramenta. Questo tote geometrico è ben organizzato all'interno, perfetto per il compagno di tutti i giorni.
  • ❤ DESIGN GEOMETRICO CALDO: Una borsa unica e borse, detriti geometrici trapuntati, morbidi e belli da toccare. Questo moderno design geometrico rende la borsa perfetta ed elegante, semplice ma elegante, puoi cambiarla in diverse forme, può essere qualsiasi borsa di moda che desideri! È una borsa funzionale e di stile!
  • ❤ MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Questa borsa geometrica realizzata in poliuretano ecologico, cerniera liscia e robusta, cucita bene, nessun odore, pelle sintetica, fodera in poliestere con una buona consistenza, leggera,
  • ❤ BELLO EFFETTO LUMINOSO: Il plaid geometrico artistico sembra elegante e lussuoso, e queste borse iridescenti saranno luminose (riflettenti) alla luce, Non emettono luce, il riflesso multicolore è meravigliosamente, molto brillante sotto il sole, questa borsa è elegante alla moda !
  • ❤ REGALO PERFETTO PER AMICI E AMANTI: questa è una moda borse, frizione luminosa unica, flessibile tutto il tuo vestito, ti fanno più alla moda in festa o data, borsa a tracolla stile moda ti fanno brillare durante la vostra occasione speciale. Ed è anche un bel compleanno giorno di Natale regalo di San Valentino per l'amante!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MODA DONNA GATTO OCCHIO OCCHIALI DA SOLE PICCOLI MEZZO TELAIO OCCHIALI FEMMINILI MASCHIO SPECCHIO SPORT EYEGLASSES SIAMESE UV400 (COLOR : 2, SIZE : G)
  • [Materiali di alta qualità] -Tutti gli obiettivi sono realizzati con materiali infrangibili di alta qualità, che sono durevoli e possono essere indossati a lungo. Il design del telaio leggero è molto adatto per moto e bicicletta, guida, corsa, pesca, corsa, sci, alpinismo, escursionismo o qualsiasi attività all'aperto, resistente ai graffi e infrangibile. Le lenti sono ricche di colore, uniscono moda e sport, e sono adatte sia per uomo che per donna.
  • [Design classico, qualità affidabile]-per continuare a evolversi aderendo alle tradizioni classiche per soddisfare le esigenze della moda di oggi. Sono adatte a qualsiasi clima e condizione atmosferica. Che tu sia un appassionato di outdoor, un appassionato di sport o un lavoro impegnato, credo che questi occhiali da sole possano soddisfare tutte le tue esigenze quotidiane.
  • 【Regalo perfetto】 è il regalo perfetto per la persona amata? L'aspetto di occhiali alla moda, il design compatto non apparirà ingombrante, rendendolo più adatto per accessori di moda di fascia alta e abbigliamento quotidiano, creando il tuo guardaroba, confezione squisita È una bella e pratica idea regalo per amici e parenti! Possono proteggere i loro occhi da fattori ambientali difficili e garantire la loro sicurezza.
  • 【LENTI POLARIZZATE 100% UV400】 -Blocca efficacemente i dannosi raggi UVA, UVB e UVC per proteggere i tuoi occhi. Le lenti polarizzate applicano la tecnologia di filtrazione del rivestimento HD leader del settore, che può ridurre l'abbagliamento riflesso da strade, corpi idrici, neve e altre superfici orizzontali senza foschia o distorsione ottica. Ripristina il vero colore che ti offre un'esperienza visiva completamente naturale.
  • 【SERVIZIO POST-VENDITA】 - Ci atteniamo al servizio di ogni cliente, ascoltiamo attentamente i suggerimenti di ciascun cliente e aggiorniamo continuamente i nostri prodotti. Qualsiasi problema si verifica con questi occhiali da sole, contattaci, ti risponderemo per la prima volta e ti forniremo il miglior servizio per risolvere i problemi fino alla soddisfazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MODA OTOÑO E INVIERNO CHAQUETA DE MANGA LARGA CAMISA A CUADROS SUELTA CHAQUETA DE LANA MUJER
  • Benvenuti nel centro commerciale "WJANYHN"
  • ❤❤❤ Abbinamento: i capispalla possono essere abbinati a maglioni, jeans, gonne, collant, scarpe da ginnastica o tacchi alti, stivali, ecc. Per completare un aspetto casual e alla moda. I cappotti alla moda e belli possono stare al caldo nel freddo inverno. Può essere abbinato in primavera e in autunno per creare un look meraviglioso!
  • ❤❤❤ Materiale: componente principale del tessuto fibra di poliestere (poliestere) contenuto del componente principale del tessuto 30%-50% componente principale del tessuto 2 fibra di poliestere (poliestere) componente principale del tessuto 2 contenuto 30%-50% tessuto Tessuto 2 componenti in fibra di poliestere (poliestere) Contenuto di 2 componenti 30%-50% componente di rivestimento fibra di poliestere (poliestere) contenuto di componente di rivestimento 30%-50% reticolo del modello
  • cappotto donna lana lungo cappotto uomo lungo elegante cappotto donna elegante lungo cappotto lungo uomo marrone cappotto in pelle lungo cappotto pelle lungo cappotto donna lungo giacca vintage cappotto lungo fino ai piedi cappotto lunga donna cappotto lungo uomo cappotto lunga uomo lunghezza maniche cappotto artigli abbigliamento donna cappotto cappotto donna primaverile vero moda cappotto vero moda cappotto only only cappotto corto only
  • ❤❤❤ Manutenzione dell'abbigliamento: si prega di fare riferimento alla tabella delle taglie dettagliata a sinistra prima dell'acquisto. Il lavaggio a macchina a freddo è sicuro, l'asciugatura a bassa temperatura è sicura, il lavaggio a mano a freddo e l'asciugatura appesa sono preferiti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Corsi professionali di moda di alto livello per Stilisti, Modellisti, Figurinisti, Designer, Sartoria (durata 1 e 2 anni), Corsi Estivi e Brevi (durata 45 e 90 ore) sono offerti dalla Scuola di Moda Treviso Fashion School per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla moda, imparare una professione. Sistema didattico esclusivo: METODO BURGO. Alla fine dei corsi professionali viene rilasciato il DIPLOMA di qualifica professionale dall’ISTITUTO MODA BURGO di Milano. Lezioni a carattere individuale. Per trovare tutti i nostri Corsi di Moda digiti nella finestra di ricerca del browser: istituto di moda treviso fashion school. A Treviso Fashion School iscrizioni aperte tutto l’anno. La nostra scuola di moda è una filiale dell’Istituto Moda Burgo di Milano. Vi aspettiamo ai nostri Corsi professionali e Brevi di Moda!
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Siete stufi di frequentare corsi con costi esorbitanti senza imparare nulla? Iscrivetevi ai corsi di moda metodo Guarino a Bari con noi di Elegance Moda!! I corsi prevedono lezioni di modellistica e cucito pratico con realizzazione di capi d'abbigliamento unici!! Per info chiama il 3206158352.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
"NIKOEVENTI", associazione dello spettacolo, corsi di Formazione Professionale per Aspiranti Modelle, Apre le iscrizioni ai corsi a numero chiuso per uomini e donne interessate ad imparare come ci si muove sulla passerella per sfilate di moda. I NOSTRI CORSI Professionali sono: Corso di Posa Fotografica Corso di Portamento Corso di Galateo e Bonton Corso di Fotogenia Corso di Eleganza Corso di Ripresa ISCRIZIONI APERTE per ambosessi Uomini con altezza minima 1,80cm e le donne 1,65cm. Per informazioni contattateci al 3928041534 oppure inviate una mail con i vostri dati e almeno una foto per essere ricontattati nel più breve tempo possibile. Le Sedi operative dei corsi sono: Caserta, Napoli, Roma e Milano
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsi Estivi di Moda per Stilisti, Modellisti, Figurinisti, Designer, Sartoria, Taglio e Cucito offre Scuola di Moda Treviso Fashion School. I Corsi sono adatti per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla moda, per chi ha già un’esperienza teorico-pratica e per i professionisti del settore. Livello: Base, Medio, Avanzato. Sistema didattico esclusivo: METODO BURGO. Alla fine dei corsi estivi di moda viene rilasciato un Attestato di frequenza. Lezioni a carattere individuale. I programmi di studio sono altamente personalizzati. Si parte subito dal livello teorico-pratico dello studente. Lezioni 99% pratiche, si impara solo quello che ci interessa e serve. Per trovare tutti i nostri Corsi di Moda digiti nella finestra di ricerca del browser: istituto di moda treviso fashion school A Treviso Fashion School iscrizioni aperte tutto l’anno. La nostra Scuola di Moda è una filiale dell’Istituto Moda Burgo di Milano. Vi aspettiamo ai Corsi Estivi di Moda a Treviso nel mese di luglio!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I Corsi di Taglio e Cucito dell’Istituto di Moda Treviso sono offerti a tutti gli appassionati della confezione di abiti su misura. Metodo didattico brevettato dell’Istituto Moda Burgo di Milano. I Programmi di studio sono personalizzati in base alle esigenze del singolo studente. Le lezioni sono a carattere individuale. Si imparano e si fanno solo le cose che ci interessano e servono alla confezione dei vestiti. Si parte subito dal tuo livello di preparazione. Si impara a lavorare con macchine per cucire industriali Juki di ultime generazioni. Durata dei corsi di Taglio e Cucito - 45 e 90 ore. Livello: Base, Medio, Avanzato. Alla fine dei Corsi Brevi di Moda di 90 e 45 ore viene rilasciato un Attestato di frequenza dall’ Istituto Moda Burgo di Milano. Iscrizioni aperte tutto l’anno. Per trovare tutti i nostri Corsi di Moda digiti nella finestra di ricerca del browser: istituto di moda treviso fashion school Scuola di Moda Treviso vi aspetta ai Corsi di Taglio e Cucito di qualsiasi difficoltà per principianti e persone con esperienza!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Istituto di Moda Treviso offre Corsi di Sartoria Brevi e Professionali di alta qualità per principianti e le persone con esperienza nel settore. Metodo didattico dell’Istituto Moda Burgo di Milano. Viene rilasciato un Attestato di frequenza o un Diploma (per corsi professionali). Le lezioni sono di gruppo, ma a carattere individuale, personalizzati in base alle esigenze e livello di preparazione teorico-pratico degli studenti. Per trovare tutti i nostri Corsi di Moda digiti nella finestra di ricerca del browser: istituto di moda treviso fashion school. Scuola di Moda Treviso Vi aspetta ai Corsi di Sartoria Brevi e Professionali!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corsi Fotografia e Post Produzione PROFESSIONALI Appassionato di Fotografia? Moda? Ritratti o natura? Vorresti imparare ad utilizzare le tecniche di post produzione professionale con Photoshop? Manzù fotografo di Moda riconosciuto a livello internazionale apre i nuovi corsi di fotografia e postproduzione PROFESSIONALI a tre step di livello: Base/Medio e Avanzato da definire in base alle conoscenze di partenza del corsista. Fotografia: Nozioni di base, tecniche luci, impostazioni set commerciali, comunicazione e attitude con modelli e creazione progetti professionali per approcciare sul mercato lavorativo. Post Produzione: Apprendimento di base degli strumenti di Photoshop, lavorazioni grafiche, fotoritocco professionale dedicato alla pelle e elaborazione avanzata in alta definizione di immagini destinate ad importanti Campagne Pubblicitarie. I corsi sono separati, si puo' scegliere il tipo di corso (fotografico o postproduction) e si partira' dal livello dello stesso piu' indicato al corsista. Scriveteci via mail per info costi, disponibilità e booking!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corsi di Sartoria - Taglio, Cucito e Modellistica - impartiti da un'insegnante esperta di sartoria di Moda CORSI PREPARATORI di I, II e III livello - Dal livello base al livello più avanzato, potrete personalizzare il vostro percorso formativo. 1ma LEZIONE GRATUITA - per discutere insieme all'insegnante le vostre esigenze, i vostri obiettivi e il livello da cui partite. Laboratorio di Sartoria c/o la FONDAZIONE IL FARO via Virginia Agnelli, 21 Per maggiori informazioni contattare l'insegnante Lidia Breccia TELEFONICAMENTE al 339 1105834. Non spedite email o altro perchè l'insegnante non è informatizzata:) Grazie.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Corsi GRATUITI, settore Tessile Abbigliamento e Moda, con rilascio attestato di competenze dalla Regione Abruzzo. I corsi sono rivolti a persone DISOCCUPATE O INOCCUPATE, che alla data del 27 Giugno 2018 abbiano dichiarato l'immediata disponibilità allo svolgimento di attività lavorativa presso un Centro per l'Impiego in Abruzzo. Per maggiori informazioni contattaci al seguente numero 085.2056152!
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corsi professionali di taglio e cucito sartoria creativa modellistica figurinista di moda riparazioni sartoriali
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
A Le Grand Chic anche Geometri Ragionieri e Laureati vanno a imparare l'alta moda a Latina nascono futuri Sarti, Modellisti e Stilisti, da tre a cinque anni di studio per creare Sarti made in Italy. La scuola si chiama Le Grand Chic non puo' che essere qualcosa di particolare e raffinato, di speciale. Creazioni e modelli di diverso stile, frutto di un certo estro e di molta fantasia che gli allievi preparano. Gli allievi di questa scuola sono ragazzi e ragazze normali che imparano tutte le tecniche per poter esprimere appieno la loro innata creativita', Le Grand Chic e' moda.   Le nostre sedi sono presenti in Italia e all'estero Le Grand Chic e' stata piu' volte premiata, e questo per noi oltre a essere motivo di vanto e di orgoglio rappresenta il miglior biglietto da visita da presentare alle famiglie come requisito della nostra serieta'. Questo non e' solo un invito a partecipare ai nostri corsi e' una realta' e un'opportunita' che crea lavoro facendo camminare le proprie idee al passo con la moda, gestire un proprio lavoro Atelier, Sartoria, Laboratorio, Modellista, o lavorare per aziende. Tutto cio' lo potrai realizzare presso la Scuola Di Moda e Sartoria Le Grand Chic  in Sardegna da Anna Rita Fadda, telefono 3398544436.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Docente in pensione di moda e costume teatrale impartisce lezioni di taglio e cucito per tutti i livelli. Corso per modellista, figurinista, modellista industriale e riparazioni sartoriali. Lezioni settimanali e personalizzate.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Il Modellista Sartoriale opera all’interno di aziende che si occupano della produzione di abbigliamento. La sua è una figura strategica, in quanto unica nel saper concretizzare i modelli ideati dallo stilista attraverso la trasformazione del figurino di moda in cartamodello. Si occupa quindi di sviluppare il cartamodello, dalla fase di progettazione a quella di realizzazione, seguendo il più fedelmente possibile la linea interpretativa adottata dallo stilista, rispettando proporzioni e stile del figurino. Il modellista deve perciò possedere requisiti fondamentali, quali capacità creative e tecniche, ma soprattutto organizzative e interpretative. Deve conoscere l’anatomia, mostrare precisione e meticolosità. È il mediatore tra le varie figure in gioco: interpreta l’idea dello stilista-figurinista e garantisce la vestibilità del capo, grazie alle competenze sartoriali acquisite per poter confezionare le tele di prova, al fine di salvaguardare l’economia dell’impresa. Egli deve inoltre supervisionare la progettazione del prototipo per assicurare la sua riproduzione industriale e una volta completata la collezione, provvedere allo sviluppo taglie. Il materiale didattico è composto da libri e dime brevettate Burgo. Lezioni a carattere individuale. Prenota la tua lezione di prova gratuita. Iscrizione al corso può essere effettuata in qualsiasi mese dell’Anno. Esame finale con commissione esterna presso la sede San Babila (Burgo Milano), per il rilascio del Diploma. Accreditato dalla Regione Lombardia come operatore per la formazione con n.iscr.811.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Corso di taglio e cucito ricamo a mano macchina Modellista sviluppo taglia Pittura su tessuto applicazione ecc Metodo semplice facile alla portata di tutti ! Economico! E se non hai la macchina la porto io e se desideri la puoi noleggiare ad un costo piccolissimo! Basi per carpino e gonna incluse.. Moda vintage direttamente a domicilio..anche per bambini ed adolescenti!
50 €
Vista prodotto
Italia
Se possiedi un diploma di maturità e vuoi specializzarti nel campo della Moda, eccoti utilissimi e validissimi corsi post-diploma di moda con durata tirennale! Vieni a conoscere la formazione di alto livello per tutti i settori specifici nel mondo della Moda! Aggiungere al tuo curriculum uno di questi corsi post diploma vuol dire rendere lla tua referenza molto più importante e decisiva in un colloquio di lavoro! Eccoti tutti i corsi post diploma di moda: - Post-diploma Fashion Design Coordination - Post-diploma Brand Management - Post-diploma Fashion Styling and Editing - Post-diploma Fashion Design & Coordination
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.