-
loading
Solo con l'immagine

Corsi pizzaiolo


Elenco delle migliori vendite corsi pizzaiolo

PIZZAIOLO MIGLIOR PIZZA BAKER ITALIA PIZZA DOUGH PIZZERIA MAGLIETTA
  • Grande idea regalo divertente per il pizzaiolo che prepara la pizza più deliziosa nel forno a legna o nel forno elettrico. Divertente design della pizza in un ristorante o nella propria pizzeria. Ti piace l'impasto della pasta e l'odore del forno.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIZZAIOLO – MANUALE PROFESSIONALE: TUTTI I TRUCCHI PER DIVENIRE UNO DEI MIGLIORI PIZZAIOLI AL MONDO (RISTORAZIONE VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PIZZAIOLO! PIZZA E PIZZERIA FAI LA TUA PIZZA DELIZIOSA CON QUESTO DIVERTENTE GIOCO DEL RISTORANTE PIZZERIA!
    • La prima cosa da fare è la salsa! Un salsa di pomodoro speciale speciale per una pizza speciale extra!
    • Andiamo a prendere quei pomodori tagliati in una ciotola pronta per il resto degli ingredienti. Non sarebbe una pizza senza alcuna aglio - schiacciare quegli aglio e aggiungerli ai pomodori. Condire con un po 'di pepe nero e un pizzico di olio d'oliva, sale a piacere e aggiungere qualche origano per sapore extra. Ora prendi il tuo cucchiaio di legno perché stai agitando di nuovo! Mescolare tutto intorno finché non è buio e liscio.
    • Diffondere la salsa speciale in tutta la pizza, assicurarsi di non lasciare alcuna lacuna!
    • E ora è il momento per il formaggio, ma c'è tante tra cui scegliere - cheddar, Mozzarella, Ricotta, Fontina, Burrata, sono tutti così gustosi ... puoi avere tutti loro!
    • E adesso è il momento per il momento preferito di tutti - il tempo dei condimenti! Ma scegliere i piatti giusti è un lavoro molto qualificato, e solo i migliori chef di pizza possono farlo. Ora è il tuo tempo per brillare!
    • Quasi tanto da scegliere: cipolle, peperoni, funghi, zucchine, spinaci, pancetta, prosciutto, salsiccia, salumi, gamberi, acciughe e tanti altri squash - dovrai fare tante pizze con tutti questi squisiti preparati da scegliere a partire dal!
    • Nel forno va e adesso aspetteremo finché non sia pronto. Ma non puoi servire la pizza, non hai posto la tavola! Rendere la tua pizzeria fantastica con bellissime tovaglie, tovaglioli di origami alla moda, succhi di bocca e cocktail.
    • La Pizza è pronta! Tagliare a fette e aggiungere l'aroma. Ecco! Una pizza adatta a un re!
    • Pizza Maker Kids Pizzeria è il modo migliore per godersi il divertimento della preparazione della pizza - ma è pronto, questo gioco di simulazione di pizza è garantito per far gridare i vostri ragazzi per pizza stasera!
    • Pizza napoletana o pizza marinara? Pizza margherita, Bufalina Pizza, Pizza capricciosa, Four Seasons Pizza, Pizza boscaiola, Pizza deviled, Pizza quattro formaggi.
    • Prosciutto e funghi della pizza; Pizza con tonno, pizza di salsiccia o una bella Pizza Vegetariana.
    • Qual è la tua pizza preferita?
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Firenze (Toscana)
    Vuoi imparare il mestiere delle Arti Bianche e nello specifico Il Pizzaiolo! Allora hai trovato la persona giusta! Master Chef Angelo organizza Corsi Di Pizza e Pinsa Romana Professionale e Amatoriali con rilascio di attestato certificato ISO 9001.Disponibile anche X Corsi e Consulenze tecniche all interno di attività commerciali o a gruppi amatoriali. X info e prezzi chiamare al 3408184538
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PIUITALIA (La scuola del MESTIERE), organizza in ITALIA e nel MONDO CORSI di PIZZAIOLO con stage ed accompagnamento al lavoro. La formula dei nostri corsi è innovativa e permette di diventare veri professionisti in un settore in forte crescita e altamente professionale. Il corso si articola in 5 parti: 1. Parte teorica (didattica assistita da un insegnante TUTOR). Filmati realizzati dal vivo che fanno scoprire tutti i segreti per diventare un pizzaiolo professionista. E' previsto un esame finale al termine della didattica. 2. Parte pratica (Stage) Il tirocinio formativo "STAGE" da 1 a 3 mesi. Lo stage sarà frequentato in un Ristorante Pizzeria selezionato e certificato da PIUITALIA, nella città di residenza dell’allievo o in qualsiasi altra città d’Italia scelta dall'allievo. 3. Parte, Riconoscimenti: Al termine del corso vengono rilasciati: - Attestato di Specializzazione Pizzeria Italiana. - Attestato di Frequenza con la Lettera di Referenze. - Attestato HACCP con validità europea. Tutta la documentazione viene rilasciata in lingua Italiana ed in lingua inglese. 4. Parte, Accompagnamento al lavoro: Al termine del corso PIUITALIA fornisce agli allievi un'efficace assistenza per facilitarne l'inserimento lavorativo. 5.Parte, Seminari: Per i 3 anni successivi al termine del corso, l'allievo potrà ogni anno partecipare a SEMINARI di aggiornamento promossi da PIUITALIA e tenuti da docenti di fama nazionale ed internazionale. Si permette una continua formazione ed il confronto con colleghi di ogni nazionalità. PIUITALIA non ti lascia mai più da solo e ti offre interessanti BORSE di STUDI e sistemi di pagamento agevolati. Il corso è a PAGAMENTO e la sua frequenza non garantisce l'inserimento lavorativo, rappresenta una concreta opportunità di lavoro. Contatti: 3925991479 - piuitalia.form@gmail.com
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Pizzaitalianacademy accademia italiana della pizza e' la scuola di pizza conosciuta in tutto il mondo. sono aperte le iscrizioni al prossimo corso per diventare pizzaiolo. il corso prevede una parte teorica e una parte pratica entrambe svolte direttamente in pizzeria. i nostri orari sono flessibili adatti anche a chi ha impegni di studio o di lavoro. il corso e' a numero chiuso riservato a massimo 3 persone per volta ma possibile farlo anche individualmente, si svolge all'interno di una nota pizzeria di zona. i nostri corsi sono riservati a poche persone per volta per darti la garanzia che sarai seguito bene alla fine verranno rilasciati 2 diplomi da pizzaiolo 1 italiano e 1 internazionale in piÃ(TM) l'iscrizione all'albo pizzaioli. accademia italiana della pizza filiale di bari info 3473355391 il 96% dei corsisti sta gia lavorando
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Corsi Alta Formazione Italia S.r.l, seleziona istruttore pizzaiolo per realizzare nuovo corso di pizzaiolo. Per candidarsi visitare il nostro sito.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Corsi Professionali riconosciuti dalla regione per le qualifiche seguenti: - MECCANICO - CARROZZIERE - GOMMISTA - TERMOIDRAULICO - EX BUTTAFUORI - BARMAN ACROBATICO - PIZZAIOLO Disponibilità di molti altri corsi professionali. Chiedere INFO
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Corsi professionali per pizzaioli in tutta la provincia di lecce, pizza classica, pizza autentica napoletana, pizza in teglia e in pala, focaccia ecc... per info contattatemi. Corso a soli 600€. Attestato in italiano e in inglese valido in tutto il mondo in piu iscrizione all' albo dei pizzaioli. Non siamo una semplice associazione, ma un'accademia con sedi in tutto il mondo, a fine corso ti mettiamo noi stessi in contatto con pizzerie o ristoranti che cercano pizzaioli.
    600 €
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Diventa panettiere e pizzaiolo con il nostro corso a distanza! Il Corso per Esperto di Arte Bianca di CORSICEF è indirizzato a chi per passione o per professione vuole acquisire tutte le competenze e le abilità di un’arte antica e tradizionale che non smette mai di innovarsi. Il panettiere e il pizzaiolo sono figure sempre richieste. Grazie al nostro corso potrai realizzare i tuoi sogni e proseguire con determinazione verso la tua affermazione. Le competenze acquisite ti permetteranno di aspirare ad accedere al mondo della panificazione diventando un panettiere competente e un pizzaiolo professionista. Il Corso è svolto in modalità FAD (Formazione a Distanza) che permette al corsista di avere una flessibilità nell’organizzazione dello studio. Con la piattaforma e-learning CEF si possono condividere le esperienze con gli altri corsisti, approfondire le materie di studio in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo ci si trovi. Naturalmente non mancano le dispense cartacee sempre utili per chi desidera consolidare la propria formazione nel metodo tradizionale. Si tratta di un percorso formativo estremamente completo e innovativo, perfetto per chi desidera realizzare la propria passione studiando e praticando da casa. Il programma editoriale è certamente interessante, con 12 unità didattiche esaustive e complete copre infatti tre importanti aree. - Tecniche di preparazione e cottura: saper scegliere con accuratezza le materie prime e padroneggiare gli strumenti del mestiere. - Scienza dell’alimentazione e gestione dell’attività: acquisire i principi di una alimentazione equilibrata e di conoscere i criteri per una corretta manipolazione degli alimenti. Come raggiungere il successo di un’attività grazie ai fondamenti di marketing. - Esperto panificatore: una tappa importante per sapere tutto ciò che occorre per trasformare in prodotti d’autore materie prime semplici come farina e lievito. Si apprenderanno una serie di trucchi del mestiere per dare successo ad ogni sfornata. Il Corso (della durata di circa 400 ore) è supportato da video clip in realtà aumentata, audiobook di ogni unità didattica, 4 podcast di approfondimento e 4 webinar tenuti in streaming da esperti del settore dell’Arte Bianca per carpirne segreti e trucchi. Per consolidare le abilità a fine corso sono previste lezioni pratiche in laboratori didattici. A integrazione della formazione anche il corso sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e il corso HACCP con rilascio di attestati indispensabili per l’attività. Abilità, competenze e creatività saranno gli strumenti vincenti in una professione molto richiesta e di sicuro successo! Requisiti: - accessibile a tutti: corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! CORSICEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso di CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
    Vista prodotto
    Olbia (Sardegna)
    DESCRIZIONE Diventa panettiere e pizzaiolo con il nostro corso a distanza! Il Corso per Esperto di Arte Bianca di CORSICEF è indirizzato a chi per passione o per professione vuole acquisire tutte le competenze e le abilità di un’arte antica e tradizionale che non smette mai di innovarsi. Il panettiere e il pizzaiolo sono figure sempre richieste. Grazie al nostro corso potrai realizzare i tuoi sogni e proseguire con determinazione verso la tua affermazione. Le competenze acquisite ti permetteranno di aspirare ad accedere al mondo della panificazione diventando un panettiere competente e un pizzaiolo professionista. Il Corso è svolto in modalità FAD (Formazione a Distanza) che permette al corsista di avere una flessibilità nell’organizzazione dello studio. Con la piattaforma e-learning CEF si possono condividere le esperienze con gli altri corsisti, approfondire le materie di studio in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo ci si trovi. Naturalmente non mancano le dispense cartacee sempre utili per chi desidera consolidare la propria formazione nel metodo tradizionale. Si tratta di un percorso formativo estremamente completo e innovativo, perfetto per chi desidera realizzare la propria passione studiando e praticando da casa. Il programma editoriale è certamente interessante, con 12 unità didattiche esaustive e complete copre infatti tre importanti aree. - Tecniche di preparazione e cottura: saper scegliere con accuratezza le materie prime e padroneggiare gli strumenti del mestiere. - Scienza dell’alimentazione e gestione dell’attività: acquisire i principi di una alimentazione equilibrata e di conoscere i criteri per una corretta manipolazione degli alimenti. Come raggiungere il successo di un’attività grazie ai fondamenti di marketing. - Esperto panificatore: una tappa importante per sapere tutto ciò che occorre per trasformare in prodotti d’autore materie prime semplici come farina e lievito. Si apprenderanno una serie di trucchi del mestiere per dare successo ad ogni sfornata. Il Corso (della durata di circa 400 ore) è supportato da video clip in realtà aumentata, audiobook di ogni unità didattica, 4 podcast di approfondimento e 4 webinar tenuti in streaming da esperti del settore dell’Arte Bianca per carpirne segreti e trucchi. Per consolidare le abilità a fine corso sono previste lezioni pratiche in laboratori didattici. A integrazione della formazione anche il corso sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e il corso HACCP con rilascio di attestati indispensabili per l’attività. Abilità, competenze e creatività saranno gli strumenti vincenti in una professione molto richiesta e di sicuro successo! Requisiti: - accessibile a tutti: corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! CORSICEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso di CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Fai della tua passione una professione con i corsi di formazione professionale AssoAPI: Corsi per Cuoco, Panettiere, Pizzaiolo, Pasticciere, Gelatiere, Cameriere, Barman, Caffetteria e Tecnico birraio Tutti i corsi prevedono: - Dopo una parte teorico/pratica in modalità e-learning, dove potrai studiare comodamente da casa ed eseguire delle esercitazioni pratiche con la guida di insegnanti qualificati, affronterai una seconda fase di stage da 1 a 3 mesi in unâ€(TM)azienda della città di residenza o in qualsiasi altra città d'Italia. E, infine, lâ€(TM)accompagnamento al lavoro, un supporto per favorire lâ€(TM)ingresso nel mercato del lavoro, grazie alla collaborazione con Adecco e Randstad. Possibilità, inoltre, di attivare laddove possibile, stage extra-curriculari con rimborso spese mensile. Al termine del corso vengono rilasciati: - Il diploma di specializzazione; - L'attestato di stage con la lettera di referenze dell'azienda; - Lâ€(TM)attestato HACCP con validità europea. Il corso è a pagamento e si precisa che la frequenza non garantisce l'effettivo inserimento lavorativo ma creerà una reale possibilità di lavoro. Richiedi gratuitamente informazioni inserendo nella mail un recapito telefonico. Un nostro esperto vi contatterà il prima possibile.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PROFILO AZIENDALE PiùItalia è un'associazione nata con l'obiettivo di valorizzare le professioni, arti e mestieri legati al made in Italy. Abbiamo creato percorsi formativi per i nostri associati finalizzati a creare professionisti nei settori della: - panificazione - pizzeria - pasticceria - gelateria I corsi sono rivolti agli associati che vogliono intraprendere le conoscenze e le tecniche dell'arte bianca ed a professionisti che vogliono migliorare le loro conoscenze. Seguiamo i nostri allievi alla formazione pratica e all'avvio della propria attività. Tutti i corsi sono strutturati con un parte TEORICA e una PRATICA in un laboratorio in cui ogni associato impara realmente un mestiere affiancando professionisti del settore. CORSO PIZZAIOLO/PANETTIERE SEDI TUTTE LE CITTA' ITALIANE OBIETTIVI Il Corso Professionale per PIZZAIOLO/FORNAIO forma figure professionali in grado di crearsi un futuro lavorativo nel settore alimentare più ricercato e redditizio in Italia e all'estero. DESTINATARI e DETTAGLI DEL CORSO - Aperto a diplomati e laureati in qualsiasi materia - il corso è individuale e personalizzato (no gruppi) - durata: 4/8 settimane di Corso (teorico) + 6/8/12 settimane di formazione (tirocinio pratico) - il costo è in funzione della tipologia di corso scelta FAST o PROFESSIONAL. www.lavoroecorsi.com AVVIAMENTO AL LAVORO - A fine corso, inserimento curricula nel database consultabile gratuitamente da operatori del settore (forni, pizzerie, pasticcerie, grande distribuzione ed hotel) e agenzie di lavoro interinali. RICONOSCIMENTI ATTESTATO di frequenza (stage presso pizzeria/panetteria/ristorante) CONTATTI www.lavoroecorsi.com
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Si selezionano giovani ragazzi da inserire nei nostri corsi per diventare: PIZZAIOLO Garantiamo stage retribuiti nella propria provincia di residenza/ limitrofe o con possibilità di vitto e alloggio in località turistiche italiane. Requisiti minimi: - Diploma alberghiero - Ottima conoscenza lingua italiana - Ottimo uso pc - Carattere solare e sempre positivo - Disponibilità a weekend ed orario serale Per informazioni e costi contattare: Corsi Alta Formazione Italia Tel 0452232239 Mobile 3279993678
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    COSTRUISCI IL TUO FUTURO.... IMPARA UN VERO MESTIERE. PIUITALIA non ti offre un semplice CORSO, ma di imparare uno dei MESTIERI più belli del mondo. Sono disponibili borse di studio, a copertura parziale della retta. Per scoprire le agevolazioni attualmente disponibili per i nostri studenti e i programmi di studio contatta un consulente didattico. I corsi professionali per CHEF di cucina Italiana- PASTICCERE - BAKERY CHEF - PIZZAIOLO - MEITRE di SALA - BARMAN e CAFFETTERIA sono disponibili da Gennaio. Scrivi a piuitalia.form@gmail.com oppure chiama il n. 392/5991479-. CHI NE PUÒ FREQUENTARE I CORSI ? • Chi vuole costruire il suo futuro. • Chi desidera mettersi in gioco. • Chi desidera imparare uno dei mestieri più belli e ricercati del mondo. • Chi vuol realizzare un sogno. • Chi vuol migliorare le sue conoscenze professionali. CHI NE PUÒ USUFRUIRE DELLE BORSE DI STUDIO ? Le borse di studio possono essere attribuite a studenti di tutte le nazionalità residenti in Italia e nella UE, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, che ne facciano domanda entro i termini previsti. CRITERI DI VALUTAZIONE PER RICEVERE L'EROGAZIONE. La direzione della scuola valuterà l'assegnazione in base ai seguenti criteri di valutazione: • Difficoltà nel sostenere i costi del corso. • Motivazione e obiettivi professionali. • Età anagrafica.. • Curriculum di studi. Al termine del CORSO lo staff di PIUITALIA da assistenza all'inserimento lavorativo in tutte le regioni d'Italia. PIUITALIA nei 3 anni successivi al diploma ti offre l'opportunità di partecipare a seminari di aggiornamento, ciò ti permetterà una continua crescita professionale e la possibilità di confrontarti con colleghi di ogni nazionalità. www.lavoroecorsi.com
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Una delle mie grandi passioni è proprio l'insegnamento,una delle cose migliori è proprio insegnare ciò che sai fare al meglio. Proprio per questo ho creato questa pagina,per insegnare la mia "arte" in cucina,facendo dei Corsi base e Corsi a tema,oltre ad imparare condividere bei momenti con qualcosa di eccezionale "il Cibo". E' rivolto a tutti: piccoli e grandi,singoli o gruppi. Pubblicherò saltuariamente dei video o delle foto con le ricette per chi è lontano e mi segue da casa:) Le esperienze Dai suoi 15 anni entra nel mondo della cucina. Proprietario Chef del ristorante Mille Gusti. Nel 2010 si specializza nei primi piatti,diventando capo partita e lavorando a grandi ritmi. Nel 2011 ottiene la gestione della sua prima cucina. Sempre nel 2011 si specializza con la pizza tonda classica italiana grazie all'aiuto di un grande maestro Pizzaiolo. Docente di cucina dal 2012 ad oggi presso scuola superiore a Melegnano. Nel corso del tempo,oltre all'insegnamento diurno ai suoi allievi adolescenti e adulti, lavora in vari ristoranti per acquisire più conoscenze possibili nell'ambito ristorativo. Nel 2017 Apre a Melegnano il suo primo locale e gioca in casa,si specializza in cucina Tipica Latino Americana. info 3896545629
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    COSTRUISCI IL TUO FUTURO.... IMPARA UN VERO MESTIERE. PIUITALIA non ti offre un semplice CORSO, ma di imparare uno dei MESTIERI più belli del mondo. Sono disponibili borse di studio, a copertura parziale della retta. Per scoprire le agevolazioni attualmente disponibili per i nostri studenti e i programmi di studio contatta un consulente didattico. I corsi professionali per CHEF - PASTICCERE - BAKERY CHEF - PIZZAIOLO - MEITRE di SALA - BARMAN e CAFFETTERIA sono disponibili da Gennaio. Scrivi a piuitalia.form@gmail.com oppure chiama il n. 392/5991479-. CHI NE PUÒ FREQUENTARE I CORSI ? • Chi vuole costruire il suo futuro. • Chi desidera mettersi in gioco. • Chi desidera imparare uno dei mestieri più belli e ricercati del mondo. • Chi vuol realizzare un sogno. • Chi vuol migliorare le sue conoscenze professionali. CHI NE PUÒ USUFRUIRE DELLE BORSE DI STUDIO ? Le borse di studio possono essere attribuite a studenti di tutte le nazionalità residenti in Italia e nella UE, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, che ne facciano domanda entro i termini previsti. CRITERI DI VALUTAZIONE PER RICEVERE L'EROGAZIONE. La direzione della scuola valuterà l'assegnazione in base ai seguenti criteri di valutazione: • Difficoltà nel sostenere i costi del corso. • Motivazione e obiettivi professionali. • Età anagrafica.. • Curriculum di studi. Al termine del CORSO lo staff di PIUITALIA da assistenza all'inserimento lavorativo in tutte le regioni d'Italia. PIUITALIA nei 3 anni successivi al diploma ti offre l'opportunità di partecipare a seminari di aggiornamento, ciò ti permetterà una continua crescita professionale e la possibilità di confrontarti con colleghi di ogni nazionalità. www.lavoroecorsi.com
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Salve a tutti! Dall’anno prossimo partiranno dei corsi molto interessanti e pratici! Corsi di qualifica professionale per diventare pizzaiolo e/o pasticcere e/o cuoco a Catania! Seguite la vostra passione, l’ingrediente segreto dietro ogni pietanza gustosa! Per maggiori informazioni contattare il numero 3515174921 anche su Whatsapp e/o Telegram dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13! Mettetevi in gioco e dal gioco vi ritroverete un lavoro per la vita! Vi aspettiamo numerosi!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    COSTRUISCI IL TUO FUTURO.... IMPARA UN VERO MESTIERE. PIUITALIA non ti offre un semplice CORSO, ma imparare uno dei MESTIERI più belli del mondo. Sono disponibili borse di studio, a copertura parziale della retta. Per scoprire le agevolazioni attualmente disponibili per i nostri studenti e i programmi di studio contatta un consulente didattico. I prossimi corsi professionali per CHEF - PASTICCERE - BAKERY CHEF - PIZZAIOLO - MEITRE di SALA - BARMAN e CAFFETTERIA sono disponibili da Gennaio 2019. Scrivi a piuitalia.form@gmail.com oppure chiama il n. 392/5991479-. CHI NE PUÒ USUFRUIRNE ? Le borse di studio possono essere attribuite a studenti di tutte le nazionalità residenti in Italia e nella UE, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, che ne facciano domanda entro i termini previsti. CRITERI DI VALUTAZIONE La direzione della scuola valuterà l'assegnazione in base ai seguenti criteri di valutazione: • Difficoltà nel sostenere i costi del corso. • Motivazione e obiettivi professionali. • Curriculum di studi. Al termine del CORSO lo staff di PIUITALIA ti aiuta all'inserimento lavorativo in tutta Italia. Nei 3 anni successivi al diploma potrai partecipare a seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA, ciò ti permette una continua crescita professionale e la possibilità di confrontarti con colleghi di ogni nazionalità. www.lavoroecorsi.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    COSTRUISCI IL TUO FUTURO.... IMPARA UN VERO MESTIERE. PIUITALIA non ti offre un semplice CORSO, ma imparare uno dei MESTIERI più belli del mondo. Sono disponibili borse di studio, a copertura parziale della retta. Per scoprire le agevolazioni attualmente disponibili per i nostri studenti e i programmi di studio contatta un consulente didattico. I prossimi corsi professionali per CHEF - PASTICCERE - BAKERY CHEF - PIZZAIOLO - MEITRE di SALA - BARMAN e CAFFETTERIA sono disponibili da Gennaio. Scrivi a piuitalia.form@gmail.com oppure chiama il n. 392/5991479-. CHI NE PUÒ USUFRUIRE ? Le borse di studio possono essere attribuite a studenti di tutte le nazionalità residenti in Italia e nella UE, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, che ne facciano domanda entro i termini previsti. CRITERI DI VALUTAZIONE La direzione della scuola valuterà l'assegnazione in base ai seguenti criteri di valutazione: • Difficoltà nel sostenere i costi del corso. • Motivazione e obiettivi professionali. • Curriculum di studi. Al termine del CORSO lo staff di PIUITALIA ti aiuta all'inserimento lavorativo in tutta Italia. Nei 3 anni successivi al diploma potrai partecipare a seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA, ciò ti permette una continua crescita professionale e la possibilità di confrontarti con colleghi di ogni nazionalità. www.lavoroecorsi.com
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    COSTRUISCI IL TUO FUTURO.... IMPARA UN VERO MESTIERE. PIUITALIA non ti offre un semplice CORSO, ma imparare uno dei MESTIERI più belli del mondo. Sono disponibili borse di studio, a copertura parziale della retta. Per scoprire le agevolazioni attualmente disponibili per i nostri studenti e i programmi di studio contatta un consulente didattico. I prossimi corsi professionali per CHEF - PASTICCERE - BAKERY CHEF - PIZZAIOLO - MEITRE di SALA - BARMAN e CAFFETTERIA sono disponibili da Gennaio 2019. Scrivi a piuitalia.form@gmail.com oppure chiama il n. 392/5991479-. CHI NE PUÒ USUFRUIRE ? Le borse di studio possono essere attribuite a studenti di tutte le nazionalità residenti in Italia e nella UE, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, che ne facciano domanda entro i termini previsti. CRITERI DI VALUTAZIONE La direzione della scuola valuterà l'assegnazione in base ai seguenti criteri di valutazione: • Difficoltà nel sostenere i costi del corso. • Motivazione e obiettivi professionali. • Curriculum di studi. Al termine del CORSO lo staff di PIUITALIA ti aiuta all'inserimento lavorativo in tutta Italia. Nei 3 anni successivi al diploma potrai partecipare a seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA, ciò ti permette una continua crescita professionale e la possibilità di confrontarti con colleghi di ogni nazionalità. www.lavoroecorsi.com
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    METTITI IN GIOCO.... IMPARA UN VERO MESTIERE.... PIUITALIA non ti offre un semplice corso, ma imparare i MESTIERI più belli del mondo. Sono disponibili borse di studio, a copertura parziale della retta. Per scoprire le agevolazioni attualmente disponibili per i nostri studenti e i programmi di studio contatta un consulente didattico. I prossimi corsi professionali per CHEF - PASTICCERE - BAKERY CHEF - PIZZAIOLO - MEITRE di SALA - BARMAN e CAFFETTERIA sono disponibili da Gennaio 2019. Scrivi a piuitalia.form@gmail.com oppure chiama il n. 392/5991479-. CHI NE PUÒ USUFRUIRNE ? Le borse di studio possono essere attribuite a studenti di tutte le nazionalità residenti in Italia e nella UE, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, che ne facciano domanda entro i termini previsti. CRITERI DI VALUTAZIONE La direzione della scuola valuterà l'assegnazione in base ai seguenti criteri di valutazione: • Difficoltà nel sostenere i costi del corso. • Motivazione e obiettivi professionali. • Curriculum di studi. Al termine del CORSO lo staff di PIUITALIA ti aiuta all'inserimento lavorativo in tutta Italia. Nei 3 anni successivi al diploma potrai partecipare a seminari di aggiornamento promossi da PIUITALIA, ciò ti permette una continua crescita professionale e la possibilità di confrontarti con colleghi di ogni nazionalità. www.lavoroecorsi.com
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Si effettuano corsi HACCP, con annesso rilascio attestato per i seguenti livelli: - RIA - Resp. Industria Alimentare (Generalmente il Datore di Lavoro o un suo vice) - Addetto qualificato che manipola alimenti (Cuoco, pasticcere, panettiere, pizzaiolo, barista...) -Addetto che non manipola alimenti (cassiere, cameriere, magazziniere...) Per info non esitate a contattarci.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Si ricercano collaboratori/segnalatori per vendita corsi di formazione professionale segretaria e pizzaiolo. Ottima retribuzione Per candidarsi visitare il nostro sito www.corsialtaformazioneitalia.it Zona di lavoro: FIRENZE
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    Si ricercano collaboratori/segnalatori per vendita corsi di formazione professionale segretaria e pizzaiolo. Ottima retribuzione Per candidarsi visitare il nostro sito www.corsialtaformazioneitalia.it Zona di lavoro: ALESSANDRIA
    Vista prodotto
    Arezzo (Toscana)
    Si ricercano collaboratori/segnalatori per vendita corsi di formazione professionale segretaria e pizzaiolo. Ottima retribuzione Per candidarsi visitare il nostro sito www.corsialtaformazioneitalia.it Zona di lavoro: AREZZO
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Si ricercano collaboratori/segnalatori per vendita corsi di formazione professionale segretaria e pizzaiolo. Ottima retribuzione Per candidarsi visitare il nostro sito www.corsialtaformazioneitalia.it Zona di lavoro: ANCONA
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    In regalo divisa da lavoro e tanto altro! corsi per diventare chef, pasticcere e pizzaiolo! Sarete affiancati dai migliori professionisti del settore di Catania e provincia ma non solo! Per saperne di più contattami al numero 3515174921! Ti aspetto:)
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Il 25 Febbraio 2019 parte il corso per diventare pizzaioli, il corso avrà una durata di 40 ore obbligatorie, con stage retribuito per il miglior corsista kit del pizzaiolo compreso. Dai uno slancio alla tua varietà con associazione italiana pizzaioli. Per info e dettagli della visita i nostri portali web oppure la pagina facebook associazioneitalianapizzaioli.it corsidipizza.it Contatta la Sede di Busto arsizio
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    CORSO DI CUNINA di Pizzaiolo, Pasticcere, Cuoco e Chef Professionista nelle Sedi dell'Accademia Chef Italia. Le Nostre Sedi, Empoli, Bologna, Roma, Torino, Milano FASE 1: LEZIONI ACCADEMICHE FASE 2: CORSO CON CERTIFICATO HACCP A NORMA EUROPEA FASE 3: TIROCINIO CURRICULARE DI MINIMO 300 ORE FASE 4: ESAME TEORICO E PRATICO CON COMMISSIONE ESTERNA
    Vista prodotto
    Italia
    CORSO DI PIZZAIOLO Diventa pizzaiolo con il 4 volte campione del mondo Giuseppe Lapolla. 15 podi conquistati tra competizioni nazionali e mondiali Ecco cosa distingue il nostro corso di pizzaiolo dagli altri corsi in circolazione. Il valore di un corso non è dato dalla durata o dal suo costo, ma da chi insegna. Non è un caso se alcune università o scuole di formazione siano molto più gettonate e rinomate di altre; la differenza? Sono proprio i docenti a farla. Se il tuo docente è un professionista di un certo livello avrai fatto la scelta giusta, diversamente, difficilmente potrai essere interessante per una pizzeria in cerca di un vero professionista, e questo sicuramente non è il tuo obiettivo. Il nostro corso di pizzaiolo, oltre che essere tenuto dal Maestro Lapolla, si sviluppa in un percorso che dura 315 ore. Abbiamo progettato tre differenti percorsi formativi, per dare una più ampia scelta. Il miglior corso di pizzaiolo che puoi trovare oggi in Italia al prezzo più adatto alle tue esigenze. Tutti e tre i corsi infatti sono adatti anche a chi non ha esperienza e comincia da zero. I nostri corsi sono adatti a tutti, sia a chi vuole imparare nuove tecniche di base e avanzate da non professionista, sia per chi vuole diventare un pizzaiolo professionista e fare carriera. Corso professionale di pizzaiolo 75 ore di teoria 200 ore di pratica Corso superiore di pizzaiolo 75 ore di teoria 240 ore di pratica + Garanzia di profitto (in pizzerie rinomate) Corso master di pizzaiolo 75 ore di teoria 680 ore di pratica + Garanzia di profitto (in pizzerie rinomate) Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella ricerca di un lavoro, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Di seguito solo alcuni dei nostri Top partner, sponsor ed enti convenzionati. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo in ristoranti rinomati e di prestigio, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.