-
loading
Solo con l'immagine

Parrucchieri estetiste


Elenco delle migliori vendite parrucchieri estetiste

AGENDA PER LE PRENOTAZIONI: PER SCRIVERE LE PRENOTAZIONI DEI CLIENTI DI PARRUCCHIERI, ESTETISTE, MAKE UP ARTIST | AGENDA PROFESSIONALE | 105 PAGINE | IDEALE PER IL PROPRIO LAVORO O COME IDEA REGALO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AGENDA PER PRENOTAZIONI: PER SCRIVERE LE PRENOTAZIONI DEI CLIENTI DI PARRUCCHIERI, ESTETISTE, MAKE UP ARTIST | AGENDA PROFESSIONALE | 105 PAGINE | IDEALE PER IL PROPRIO LAVORO O COME IDEA REGALO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PINJI - CAMICE DA LAVORO, DA DONNA, SENZA MANICHE, PER SALONI DI BELLEZZA, PARRUCCHIERI, ESTETISTE MODERNO TAGLIA UNICA NERO
      • [Poliestere di alta qualità] = Questo camice da lavoro è realizzato in materiale di alta qualità, di buona fattura, non sbiadisce, antistatico, traspirante e comodo da usare.
      • [Design creativo] = design con patta, senza maniche, con tasche per riporre piccoli oggetti. Versione appositamente personalizzata, design in vita, esalta la femminilità.
      • [Vestibilità] = Peso adatto: inferiore a 80 kg. Design non aderente che mette in risalto le curve del corpo.
      • [Multifunzione] = Ampiamente utilizzato in saloni di bellezza, centri benessere, hotel, onicotecniche, ecc. Utilizzato nel settore dei servizi per rendervi più professionali.
      • [Contenuto della confezione] = La confezione include: 1 camice da lavoro (nessun altro accessorio). Colori brillanti, ben confezionato e facile da indossare, produzione professionale di alta qualità, amata dai clienti.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      Cerchiamo parrucchieri estetiste qualificate Per info contattateci allo 02/76005663
      Vista prodotto
      Italia
      IMPRESA PALMERI RICERCA DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO PER I NEGOZI DI VITERBO LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: - PARRUCCHIERI QUALIFICATI, - PARRUCCHIERI APPRENDISTI, - ESTETISTE QUALIFICATE CON DIPLOMA DEL TERZO ANNO, - ONICOTECNICHE. PER INFO E PER FISSARE UN COLLOQUIO CONOSCITIVO INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE A EASYBEAUTY.CV@GMAIL.COM
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cercasi Estetiste e parrucchieri con differenti gradi di preparazione, per una meravigliosa esperienza di lavoro stagionale ad Acciaroli (SA). Vitto e alloggio sono gratuiti.
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Siamo un'azienda leader nel settore e cerchiamo parrucchieri uomo e donna vari livelli ed estetiste da inserire in un salone di recente apertura in zona Seregno. La/Il candidata/o ideale presenta le seguenti caratteristiche: Ambizioso/a in un ambiente ormai sempre più competitivo, deve avere basi tecniche e specifiche di conoscenza del settore. Ottima capacità comunicativa e riuscire a risolvere qualsiasi tipo di situazione si possa trovare davanti durante il lavoro nel salone. Cordialità ed educazione sono importanti e le capacità di rivendere servizi e prodotti deve essere base del candidato che ricerchiamo. Premi su produttività con possibilità di carriera e di crescita professionale sono solo alcune delle possibilità che offriamo ai nostri collaboratori. Domicilio Seregno o paesi limitrofi (max 15 km), patente B automunita/o. Garantito fisso e contatto tempo indeterminato, disponibilità sia part time che full time. Per Info inviare cv
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Filippo D'Agostino – Compagnia della Bellezza Parrucchieri cerca per il proprio salone sito in via della Libertà, 181 a Palermo estetiste con esperienza nel settore e qualifica (no apprendisti o prima esperienza). La nostra azienda modernamente organizzata e leader nel settore da più di 40 anni vi offre la possibilità di esprimere al meglio le vostre potenzialità, con formazione dedicata e percorso di crescita professionale personalizzato. Cerchiamo persone dinamiche, entusiaste, motivate e desiderose di consolidare con passione il proprio percorso di crescita professionale nel settore dell'estetica e con buone capacità relazionali. Offriamo inserimento in un salone all'avanguardia e sempre in forte crescita; assunzione e inquadramento e retribuzione a termini di legge, incentivi sulla produzione, orari flessibili e reale possibilità di crescita professionale. Offriamo, inoltre, corsi di aggiornamento continui e l'opportunità di un inserimento altamente formativo, all'interno del salone, dove poter apprendere e rafforzare le proprie competenze, corsi di aggiornamento continui e le abilità di lavoro di squadra.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerca 4 ambosessi 2 parrucchieri/e e 2 estetiste da inserire nel nostro organico. Per candidauira inviare CV.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ricerca 4 ambosessi 2 parrucchieri/e 2 estetiste da integrare nel nostro organico. Per candidatura inviare CV.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per te che cerca un spazio solo tuo. Sia Ben venuto(a) Affittiamo a estetiste e parrucchieri, fisioterapisti, osteopati e professionisti nell'ambito del benessere uno studio presso il nostro centro Jesc estetica a pochi minuti dal centro,Duomo Milano. Trattabile CHF 200,- mensili per 1 giorno alla settimana; CHF 380,- mensili per 2 giorni alla settimana; CHF 570,- per 3 giorni alla settimana; CHF 760,- per 4 giorni alla settimana; CHF 950,- per 5 giorni alla settimana. SPESE ACCESSORIE INCLUSE: riscaldamento e acqua calda, elettricità, pulizie del Locale, copertura WiFi SPAZI COMUNI: 1 ampi bagni cucina completamente attrezzata; open-space corsi. Parcheggi gratuiti intorno alla struttura. Cerchiamo persona affidabile e qualificata che operi da indipendente con un suo pacchetto clienti. 3911220857
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Rivolto a parrucchieri, barbieri, estetiste, truccatori, tatuatori, massaggiatori, se vuoi realizzare il tuo sogno di avere un salone tutto tuo ma non ti senti sicuro, oppure semplicemente non hai la possibilita' economica, noi forse potremmo essere i tuoi partner. possiamo con la nostra esperienza creare un progetto adatto alle tue esigenze. devi avere voglia di riscatto, DEVI APRIRE PARTITA IVA, meglio se hai gia' abilitazione o direzione tecnica. in questo caso chiama MAURO 3356357906 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia
      La nostra piattaforma, StarOfService riceve ogni giorno numerose richieste da parte di clienti che sono alla ricerca di professionisti della bellezza e del benessere a Varese. Stiamo cercando diversi professionisti, dai parrucchieri ai barbieri, dalle estetiste alle esperte in depilazione, manicure e pedicure, dai chirurghi estetici ai dermatologi fino ai nutrizionisti a Varese pronti a essere assunti e contrattati. StarOfService è un marketplace internazionale che permette ai professionisti come te di promuovere il loro lavoro e ottenere facilmente nuovi clienti. Inizia a ricevere le richieste dei nostri clienti gratuitamente registrandoti sulla nostra pagina cliccando su "Candidati Subito" e completando il tuo profilo come professionista, sarai messo in contatto con i clienti della tua zona.
      Vista prodotto
      Italia
      PICOSMETICS, per la vendita all'ingrosso di prodotti ed attrezzature a parrucchieri ed estetiste, seleziona agenti con esperienza del settore, anche senza partita Iva. Ricerca rivolta per tutte le zone del Veneto. Mandare C.V. a ingrossopicosmetics@gmail.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Affitto cabina ad estetiste, massaggiatori, operatori olistici, figure professionali rivolte al benessere della persona e poltrona per parrucchieri. requisito fondamentale partita iva e proprio pacchetto clienti.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Siamo alla ricerca per salone di bellezza a catania parrucchieri ed estetiste, se interessate vermanete mandare il CV.
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda distributrice di prodotti e articoli professionali per acconciatori ed estetiste ricerca personale da inserire nel call center interno. Si richiede: propensione alla vendita, ottima dialettica, flessibilità, orientamento al lavoro per obbiettivi. E' prevista una formazione retribuita che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di vendita. Offriamo compenso fisso più provvigioni. L'Azienda offre contratto di collaborazione coordinata e continuativa operatori call center outbound.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      4 ambosessi 2 estetiste e 2 parrucchiere per nuova apertura centro estetico da integrare nel nostro organico. Per candidatura inviare CV.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Selezioniamo persone con massima serieta' e volontà di crescere
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Catena italiana specializzata nella produzione e vendita di prodotti professionali per parrucchieri, estetiste e make up artist, cerca una TIROCINANTE per uno dei propri punti vendita sito in zona centrale a Trento. Richiesta disponibilità di almeno 26 ore settimanali (4 giorni) su turnazione dal lunedì al sabato (non si lavora la domenica tranne a dicembre e a turnazione). Previsto rimborso spese di euro 500 netti mensili. Se sei appassionata di make up, capelli, unghie e di ciò che completa la bellezza di una donna, questa è la tua opportunità!! Verranno valutate positivamente candidature da parte di ex parrucchiere o ex estetiste. La posizione prevede l'essere MAGGIORENNE e DISOCCUPATA (lo stage non può essere affiancato ad altro lavoro in regola). Inviare curriculum vitae completo di FOTO e DATA DI NASCITA.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Cercasi in tutta la Sardegna,consulenti ambosessi,per vendita prodotti biologici per capelli a domicilio ho in saloni parrucchieri,shampoo,maschere,phon piastre, ricostruzioni,tinture,tratamenti,per chi non e esperto,si fa piccolo corso di formazione,graditi,alunni,di scuole parrucchieri,estetiste,ottimo guadagno,kit gia vendbile a partire da 20 euro, Astenersi perditempo,lasciare Nome Cognome localita telefono
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Catena italiana specializzata nella produzione e vendita di prodotti professionali per parrucchieri, estetiste e make artist, cerca una STAGISTA con disponibilità di almeno 26 ore settimanali per proprio negozio sito a Mazzano (BS) Previsto rimborso spese mensile. Disponibilità anche al lavoro nei week end. Si prega di inviare cv completo di fotografia.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Lavanderia acqua e sapone nuova gestione a Navacchio san prospero 1951.... Venite a trovarci Pulito assicurato.... Faccio per chi a bisogno servizio domicilio lavo asciugo e riporto a domicilio.... Soprattutto per parrucchieri estetiste palestre ristoranti alberghi ecc.... Contattare Barbara 3711267114
      Vista prodotto
      Fermo (Marche)
      Si ricercano agenti/venditori ben introdotti settori: parrucchieri, estetiste, centri benessere per facile e veloce lavoro di registrazione aziende nel primo marketplace territoriale marchigiano. guadagno minimo settimanale 200/300 liquidazione settimanale competenze â€" formazione smart zone: ap/fm/mc/an oppure telefonare al 338/5224171 ciccioli monica executive â€" hr specialist / recruitment team â€" organizzazione sviluppo rete commerciale
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Clélie è la prima piattaforma nata per mettere in connessione i professionisti della bellezza con chi ha bisogno dei loro trattamenti a domicilio. La piattaforma è aperta a tutti i professionisti operanti nel settore dell'estetica e benessere disposti ad offrire trattamenti estetici a domicilio così da ampliare la clientela ed incrementare i profitti. Cerchiamo parrucchieri, estetiste, truccatrici, massaggiatrici e nail artist da inserire all'interno della community. Il servizio offerto è completamente gratuito e per usufruirne basta accedere all'indirizzo www.clelie.it
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Sei una persone dinamica ed ambiziosa a cui piace mettersi gioco ? Allora contattami, ho un opportunità piacevole e gratificante da farti conoscere Non importa se lavori e non hai tempo, studi o sei mamma a tempo pieno, pensionato o in cerca del primo lavoro. Noi di LR creiamo un'opportunità e questa è l'attività giusta se vuoi realizzarti dal punto di vista personale e professionale ed avere successo nella vita. Oggi o ti formi... o ti fermi... LR Health & Beauty è un azienda tedesca di alta qualità farmaceutica che da 30 anni si occupa del naturale certificato nel settore Salute Bellezza e Benessere e NON E' RAPPRESENTANZA.O PORTA A PORTA.... prova a conoscerci meglio e contattami al 347.1625423 o invia il tuo cv (attraverso il form contatti oppure whattsup) CONSIGLIATO ANCHE A TUTTI I PROFESSIONISTI DEL SETTORE !!! Opportunità aperta a parrucchieri,estetiste, make up artist,onicotecniche massaggiatori...
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      Parrucchieri Estetica, franchising completamente italiano con oltre 25 saloni attivi in Italia, cerca personale qualificato per la nuova apertura dello store di Urbino. Siamo alla ricerca di parrucchieri ed estetiste, offrendo un'ambiente di lavoro dinamico e stimolante, meritocrazia ed un percorso di crescita personale e professionale.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Catena italiana specializzata nella produzione e vendita di prodotti professionali per parrucchieri ed estetiste, cerca una TIROCINANTE per il proprio punto vendita di Castelfranco Veneto (TV). Richiesta disponibilità di almeno 26 ore settimanali (4 giorni) e di eventuale lavoro nei week end e festivi. Previsto rimborso spese di euro 400 netti mensili. Se sei appassionata di make up, capelli, unghie e di ciò che completa la bellezza di una donna, questa è la tua opportunità!! Verranno valutate positivamente candidature da parte di ex parrucchiere o ex estetiste.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Catena italiana specializzata nella produzione e vendita di prodotti professionali per parrucchieri ed estetiste, cerca una TIROCINANTE per il proprio punto vendita c/o La Grande Mela Shoppingland. Richiesta disponibilità di almeno 26 ore settimanali (4 giorni) e di eventuale lavoro nei week end e festivi. Previsto rimborso spese di euro 500 netti mensili. Se sei appassionata di make up, capelli, unghie e di ciò che completa la bellezza di una donna, questa è la tua opportunità!! Verranno valutate positivamente candidature da parte di ex parrucchiere o ex estetiste. La posizione prevede l'essere maggiorenne e disoccupata.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Catena italiana specializzata nella produzione e vendita di prodotti professionali per parrucchieri ed estetiste, cerca una TIROCINANTE per il proprio punto vendita di Verona. Richiesta disponibilità di almeno 26 ore settimanali (4 giorni) e di eventuale lavoro nei week end e festivi. Previsto rimborso spese di euro 500 netti mensili. Verranno valutate positivamente candidature da parte di ex parrucchiere o ex estetiste.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Catena italiana specializzata nella produzione e vendita di prodotti professionali per parrucchieri ed estetiste, cerca una TIROCINANTE per il proprio punto vendita di Firenze. Richiesta disponibilità di almeno 26 ore settimanali (4 giorni) e di eventuale lavoro nei week end e festivi. Previsto rimborso spese di euro 500 netti mensili. Verranno valutate positivamente candidature da parte di ex parrucchiere o ex estetiste.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Negozio Parrucchieri ed Estetica a Firenze affitta cabina estetica a estetiste, massaggiatori... e affitto alla poltrona per parrucchieri
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Per apertura nuovi saloni di bellezza in Torino ricerchiamo: Parrucchieri Uomo Parrucchieri Donna Estetiste Operatrici Onico-tecniche I candidati avranno il compito di condurre i negozi in qualità di titolari. I candidati devono essere in possesso dei requisiti Tecnico/Professionali necessari oltre alle referenze dimostrabili (meglio se ex titolari). I candidati dovranno possedere spiccate doti comunicative, spirito di iniziativa e spirito imprenditoriale. Oltre a quelli già esistenti, il nostro progetto prevede l'apertura di nuovi negozi (di proprietà), non solo nell'ambito del trucco e parrucco ma in diversi settori merceologici. La nostra ricerca è indirizzata a persone serie, ambiziose, determinate e volenterose di costruirsi un futuro economico e lavorativo di rilievo, senza vivere con la preoccupazione di perdere il lavoro in quanto, operando a 360°, ciò non sarà possibile. Ovviamente, per l'ingresso nel gruppo, è prevista una quota associativa (da valutare in base alle proprie possibilità) la quale renderà chi accede al Team immediatamente comproprietario di tutto il capitale immobiliare ad oggi esistente e di quello che si costruirà via via di seguito, oltre agli utili derivanti dalle diverse lavorazioni svolte. Chi ritiene di far parte della cerchia di persone da noi ricercate può contattarci al 3939341180 (Rif. Massimo C.) per fissare un colloquio conoscitivo, senza alcun impegno (previo invio di documentazione che attesti i requisiti richiesti). Carpe Diem! Opportunità più unica che rara! MCGroup360°
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.