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Corso trovare clienti


Elenco delle migliori vendite corso trovare clienti

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        Italia (Tutte le città)
        CORSO DI VETRINISTA LIVELLO 2 Se stai cercando un corso professionale che sia in grado di darti l’opportunità di cambiare la tua vita e realizzare i tuoi sogni, offrendoti la possibilità di conoscere tutte le nozioni necessarie per inserirti nel mondo del lavoro con successo, allora il corso per diventare Vetrinista costituisce un’occasione da non perdere. Il settore della Moda e del Design si presenta come una categoria in continua evoluzione che richiede un numero sempre crescente di figure professionali offrendo in questo modo la grande convenienza di arricchire il proprio bagaglio di esperienza lavorativa e di inserirsi senza difficoltà nel mondo del lavoro. Motivazioni e fattori stimolanti che spingono ad effettuare il corso: Trovare un lavoro realmente gratificante ed adatto al proprio talento e alle proprie attitudini Per un avanzamento di carriera Migliorare il curriculum vitae con nuove competenze in un settore in forte espansione Avere una qualifica professionale Fare carriera nel settore della presentazione dei prodotti nei punti vendita. Il vetrinista si occupa della progettazione e allestimento della vetrina del punto vendita, individuando e utilizzando gli strumenti visivi più adatti a mettere in risalto e valorizzare il prodotto esposto. In questo corso ci occuperemo anche degli attrezzi che il Vetrinista deve utilizzare nel suo lavoro quotidiano. Nel suo lavoro collabora con il negoziante, con altre figure responsabili del punto vendita e del prodotto, con gli addetti al marketing e alle pubbliche relazioni. Per iniziare la professione del vetrinista, è necessario essere a conoscenza della materia ed, in possesso di determinanti strumenti. Il corso è rivolto a tutti, non occorre diploma specifico. Per coloro che aspirano a diventare vetrinisti, art director, professionisti del visual merchandising. La dispensa sugli strumenti necessari al vetrinista, sarà interamente scaricabile, mentre i 9 video si potranno vedere dal nostro sito senza scadenza, il tutto una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail con un codice. Ultimato il percorso formativo, a chi lo richiederà, verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA.
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        Italia
        Corso di FORMAZIONE OBBLIGATORIA IVASS per INTERMEDIARIO ASSICURATIVO con on-site training in Agenzie Assicurative. Obiettivi e Profilo Professionale Il percorso offre l’opportunità di specializzarsi in qualità di "INTERMEDIARIO ASSICURATIVO", una figura professionale autonoma che agisce su procura o mandato di un Agente o Compagnia assicurativa, occupandosi principalmente della consulenza al cliente e della vendita di servizi assicurativi attraverso un’attività di intermediazione. Egli opera in un determinato territorio in cui potrà costruire un network di conoscenze finalizzate allo sviluppo dei propri affari e al mantenimento dei rapporti con i clienti. Per esercitare la professione di consulente assicurativo è necessaria l’iscrizione al Rui, Registro unico degli intermediari, previa idonea formazione professionale ai sensi del regolamento N. 5 del 16 ottobre 2006. Il percorso formativo e di accompagnamento mira al conseguimento di conoscenze teoriche aggiornate, di capacità tecnico – operative e di comunicazione con la clientela. Verranno affrontati sia contenuti tecnico - professionali relativi al ruolo (intermediazione assicurativa, rami di attività assicurative e coperture assicurative, elementi tariffari e analisi dei rischi, mutualità sanitaria, polizze, ecc), sia contenuti collegati alla gestione di un’attività in proprio, libero professionale (il piano di business, la gestione marketing e commerciale, aspetti economico, fiscali e amministrativi, gestione delle attività). In particolare verranno esaminati i principi di risk management per le micro/piccole imprese (obiettivi, metodologie e processi), per la valutazione delle esigenze di specifiche categorie professionali ed una panoramica sulle coperture assicurative per casa e famiglia (analisi e gestione dei rischi in ambito domestico, definizioni di incendio, premio, indennizzo risarcimento, franchigie, scoperti, perizie). Una parte del corso sarà dedicata al tema della gestione del risparmio/previdenza. Verrà inoltre approfondito il tema dell’analisi delle esigenze e della creazione del valore per il cliente manutenzione delle polizze. Durata del corso 200 ore così suddivise: - 60 ore per la Formazione Obbligatoria IVASS - 140 ore di on-site training in Agenzie Assicurative consolidate del territorio Puglia. On-site Training e sbocchi occupazionali: Attività autonoma di Agente o Broker assicurativo, con possibilità di coordinare team di lavoro/collaboratori. Ulteriori informazioni sulla figura in uscita: Le principali mansioni/attività svolte sono: offrire informazioni e consulenza nella scelta dei servizi e prodotti assicurativi, sviluppare il portafoglio clienti proprio e/o dell’Agenzia in cui viene inserito (trovare potenziali nuovi clienti e gestire il proprio portafoglio clienti), stipulare polizze di assicurazione, gestire le relazioni col cliente in caso di sinistro o di danno indennizzabile e supportare l’intermediazione tra l’agenzia di assicurazione e i clienti. Per far questo deve possedere non solo conoscenze assicurative e abilità commerciali ma anche competenze organizzative e di marketing. Inoltre deve sempre tenersi aggiornato sulle novità normative, sui nuovi prodotti assicurativi e sulle migliori soluzioni offerte dal mercato, monitorando la concorrenza. Requisiti per l’iscrizione al RUI nella sezione E: Persone Fisiche Art. 21 del Reg. n.5/2006: - Godimento dei diritti civili; - Possesso dei requisiti di onorabilità; - Conseguimento di una formazione professionale adeguata ai contratti intermediati ed all’attività svolta; - Non essere iscritto nel ruolo dei periti assicurativi; - Non essere pubblico dipendente con rapporto di lavoro a tempo pieno ovvero a tempo parziale quando superi la metà dell’orario lavorativo a tempo pieno. - Informazioni di carattere promozionale/commerciale. La frequenza del corso: - attesta di aver conseguito una formazione professionale conforme a quanto previsto dall’art. 21 del Regolamento ISVAP n. 5/2006; - consente la preparazione e l’accesso al “Test di Verifica della formazione professionale” per la valutazione dell’apprendimento, che, previo superamento del 60% delle domande, permette il conseguente rilascio dell’Attestato di Formazione necessario per l’iscrizione o per l’inizio delle attività. Al termine del percorso didattico verrà proposto un pre-test di preparazione al Test finale/ufficiale in aula Nella sezione E del RUI IVASS non è possibile iscriversi in autonomia! La domanda viene inoltrata all’IVASS dall’intermediario assicurativo (che è già iscritto nelle sezioni A, B o D Agente – Broker, Compagnia Assicurativa) che intende avvalersi dei collaboratori (in passato sub-agenti). Quota di partecipazione: € 270,00 (IVA INCLUSA) La quota comprende materiale didattico in formato pdf, certificato finale di partecipazione attestante la formazione professionale conforme a quanto previsto dall’art. 21 del Regolamento ISVAP n. 5/2006. Modalità di Partecipazione: Per informazioni e per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio CV usando il form sottostante o inviare una mail al seguente indirizzo: info@eaformazione.it specificando in oggetto: “Candidatura Corso per INTERMEDIARIO ASSICURATIVO” specificando la sede per la quale ci si vuole candidare e allegando il proprio CV. I candidati idonei alla valutazione curriculare saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale con un Responsabile delle Risorse Umane della Ea Formazione. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del Corso, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al Corso in oggetto.
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        Venezia (Veneto)
        CORSO PROFESSIONALE DI BARMAN Sei una persona dinamica e vorresti diventare un barman professionista? Lavorare nei locali o nei pub è sempre stato il tuo sogno? Impara da due campioni: Bruno Vanzan e Matteo Beluffi. Due tra i migliori barman in circolazione. Scopri il tuo talento. Impara dai migliori per essere maggiormente richiesto dal mercato del lavoro. Sono giovani ma, con il loro carisma e le loro capacità, hanno conquistato il mondoâ€? dietro il bancone di un bar. Sono Matteo Beluffi, campione di Latte Art e Bruno Vanzan, pluricampione del mondo di Flair Bartending. Offriamo 3 differenti percorsi formativi. Scegli il corso che fa per te... Per dare una formazione completa e più vicina possibile alle esigenze di chi vuole entrare nel mondo del lavoro distinguendosi, abbiamo sviluppato 3 corsi di barman differenti. Corso professionale di barman 200 ore di teoria 40 ore di parte pratica in laboratorio 160 ore di pratica da svolgere in prestigioso e rinomato locale della tua zona di residenza Corso superiore di bartending 200 ore di teoria 240 ore di pratica da svolgere nei migliori locali della tua zona di residenza + Garanzia di profitto (Inserimento formativo in locali rinomati) Master di alta ristorazione e beverage 200 ore di teoria 40 ore di parte pratica in laboratorio 960 ore di pratica da svolgere nei migliori locali della tua zona di residenza + Garanzia di profitto PLUS (6 mesi di formazione in un locale di prestigio in hotel o resort 4 e 5 stelle) Corpo docente Ristorazione generale: Randi Claudia Sicurezza alimentare: Sartori Daniela Nutrizione: Sponsiello Nicola Caffetteria e Latte Art: Matteo Beluffi Cocktail e Flair: Bruno Vanzan Enologia: Vitocco Francesco Economia e Marketing: Garavello Elena Sbocchi lavorativi Bar di ogni dimensione e tipologia Strutture ricettive per vacanze: campeggi, villaggi turistici, navi da crociera, ecc. Discoteche e Pub Hotel Requisiti minimi di ammissione Per partecipare al corso è necessario aver assolto lâ€(TM)obbligo scolastico Per gli iscritti stranieri, occorre saper leggere e comprendere la lingua Italiana Per poter svolgere con professionalità questo lavoro è necessario possedere una sana e robusta costituzione Bisogna inoltre possedere una forte determinazione e propensione allâ€(TM)apprendimento e saper lavorare in équipe Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella creazione di una propria carriera lavorativa, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Perché scegliere il nostro corso di barman? Hai ancora qualche dubbio sul fatto che sia il corso giusto per te? Leggi attentamente le risposte che seguono, perché sono davvero importantiâ€? 1. Dopo la parte teorica garantite uno stage o un tirocinio? Certamente. Tutti e tre i nostri corsi di barman prevodono una o più parti pratiche da svolgere in locali rinomati e di prestigio, ma non si tratta di semplici tirocini formativiâ€? Il nostro corso Master di Alta Ristorazione e Beverage, per esempio, ti dà la possibilità di svolgere unâ€(TM)esperienza formativa in un locale di prestigio di un hotel o un resort 4 o 5 stelle, per almeno 6 mesi. Al termine del corso e delle successive esperienze, ti sarai costruito un curriculum invidiabile, che ti permetterà di entrare con facilità in qualsiasi locale dâ€(TM)Italia e del mondo. 2. Ci sono delle reali opportunità di lavoro con questo corso? Molti dei nostri studenti ricevono unâ€(TM)offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti in azienda e hanno dimostrato impegno. E non finisce quiâ€? 3. Se non ricevo subito una proposta di lavoro? La serietà è nel nostro DNA, per questo motivo, dopo il corso, se non hai ancora ricevuto unâ€(TM)offerta di lavoro, ti aiuteremo noi a trovare delle reali opportunità. Lo faremo tramite la nostra Agenzia per il Lavoro e grazie alle numerose aziende clienti presenti nel nostro database. Interessante vero? 4. Siete trasparenti e chiari fin da subito? Sul nostro sito sono presenti oltre 100 testimonianze di ex studenti, tutte contenenti il nome, il cognome e il nome dellâ€(TM)azienda che ha ospitato lo studente per la parte pratica del corso. Abbiamo volutamente pubblicato tutte le recensioni in maniera trasparente, proprio per dimostrare la serietà del nostro modo di operare. Ne trovi alcune proprio in fondo a questa pagina. 5. Siete un ente certificato o riconosciuto? Nel 2014 abbiamo ottenuto la Certificazione Avedisco (prima Agenzia Formativa in tutta Italia ad ottenere tale riconoscimento). Da Settembre 2015 siamo anche Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con protocollo numero 39/0020492. Nel 2016 siamo diventati un Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Emilia Romagna. 6. Avete esperienza nel settore della formazione? Dallâ€(TM)inizio della nostra attività ad oggi abbiamo erogato oltre 3 milioni di ore di formazione e iscriviamo, ogni anno, circa 2.000 nuovi studenti. 7. Cosa dicono i vostri studenti? Lâ€(TM)87% dei nostri corsisti ha dichiarato di aver gradito il proprio corso di formazione e consiglierebbe la nostra Agenzia ai fini formativi. Lâ€(TM)81% dei nostri corsisti intervistati consiglierebbe i nostri corsi per trovare lavoro. Nota: dati aggiornati a novembre 2017 Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente lâ€(TM)inserimento formativo in ristoranti rinomati e di prestigio, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
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        Vicenza (Veneto)
        CORSO PROFESSIONALE DI SEGRETARIA Offriamo quattro percorsi formativi specializzati con pratica garantita in azienda o in studio professionale Corso di specializzazione segretaria studio legale - 520 ORE Corso di specializzazione segretaria studio medico - 505 ORE Corso di specializzazione segretaria studio notarile - 515 ORE Corso di specializzazione segretaria d'azienda - 450 ORE con pratica garantita in azienda. DETTAGLI DEL CORSO Pratica in azienda Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in unâ€(TM)azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Opportunità di lavoro Molti dei nostri studenti ricevono unâ€(TM)offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti e hanno messo in pratica quanto appreso. Tutor didattico A tutti i nostri studenti offriamo un esclusivo servizio di tutoraggio didattico. Non sarai mai solo nel tuo percorso formativo; sia durante la parte teorica che pratica. PERCHÃ? SCEGLIERCI Dopo la parte teorica garantite uno stage o un tirocinio? Certamente, dopo la parte teorica del corso verrai inserito in unâ€(TM)azienda rinomata della tua zona di residenza, dove potrai svolgere la parte pratica del corso, e vivere così in prima persona lâ€(TM)esperienza del tuo nuovo lavoro. Questo è sicuramente uno dei punti forti del nostro corso. Imparerai direttamente in azienda e sotto la guida di un esperto. Per gli aventi diritto, possibilità e ricerca di stage retribuito. Lâ€(TM)esperienza pratica in azienda ti dà le basi per imparare veramente il mestiere e, inoltre, ti dà la possibilità di dimostrare le tue capacità a quello che potrebbe essere il tuo futuro datore di lavoro. Nella prossima risposta capirai perchéâ€? Ci sono delle reali opportunità di lavoro con questo corso? Molti dei nostri studenti ricevono unâ€(TM)offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti in azienda e hanno dimostrato impegno. E non finisce quiâ€? Se non ricevo subito una proposta di lavoro? La serietà è nel nostro DNA, per questo motivo, dopo il corso, se non hai ancora ricevuto unâ€(TM)offerta di lavoro, ti aiuteremo noi a trovare delle reali opportunità, tramite la nostra Agenzia per il Lavoro e grazie alle numerose aziende clienti presenti nel nostro database. Interessante vero? Siete un ente di formazione certificato o riconosciuto? Siamo lâ€(TM)unica Agenzia Formativa in Italia a essere accreditata Avedisco, ente no profit a tutela del consumatore, avente le stesse funzioni di Federconsumatori. Da Novembre 2015 siamo anche Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con protocollo numero 39/0020492. Nel 2016 siamo diventati un Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Emilia Romagna. Siete trasparenti e chiari fin da subito? Sul nostro sito sono presenti oltre 100 testimonianze di ex studenti, tutte contenenti il nome, il cognome e il nome dellâ€(TM)azienda che ha ospitato lo studente per la parte pratica del corso. Abbiamo volutamente pubblicato tutte le recensioni in maniera trasparente, proprio per dimostrare la serietà del nostro modo di operare. Avete esperienza nel settore della formazione? Il nostro metodo formativo, unico nel suo genere, rappresenta il frutto di oltre 26 anni di lavoro ed esperienza. Dallâ€(TM)inizio della nostra attività ad oggi abbiamo erogato oltre 2 milioni di ore di formazione e iscriviamo, ogni anno, circa 2.000 nuovi studenti. IL NOSTRO CORSO DI SEGRETARIA FA PER TE SEâ€? • Sei disoccupata/o e vuoi seguire una formazione mirata che ti aiuti, una volta per tutte, a entrare nel mondo del lavoro. • Hai deciso di dare una svolta alla tua vita. Vuoi intraprendere un nuovo percorso di formazione e lavorativo che ti dia grandi soddisfazioni. • Hai già un lavoro ma vuoi voltare pagina. Vuoi realizzare il tuo sogno e diventare una segretaria professionista. • Non conosci nulla del settore e vuoi cominciare da zero. • Lavori già nel settore ma vuoi accrescere la tua professionalità e avere la possibilità di lavorare per grandi aziende. COGLI QUESTA GRANDE OCCASIONE Chiedi informazioni sul programma, il costo e il metodo di studio. Prima di decidere, parlane anche con noiâ€? Contattaci subito.
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        Italia
        CORSO PROFESSIONALE DI IDRAULICO [380 ore di formazione] professionale con pratica garantita in azienda. Pratica in azienda Terminata la parte teorica svolgerai la parte pratica del corso in un’azienda convenzionata con noi, nella tua zona di residenza, dove potrai imparare sul campo e fare esperienza. Opportunità di lavoro Molti dei nostri studenti ricevono un’offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti e hanno messo in pratica quanto appreso. DETTAGLI DEL CORSO 60 ore di teoria Imparerai i trucchi del mestiere da illustri professionisti che vantano grande esperienza. 320 ore di pratica Svolgerai la parte pratica del corso in aziende o ditte di settore, della tua zona di residenza. Tutor didattico A tutti i nostri studenti offriamo un esclusivo servizio di tutoraggio didattico. Non sarai mai solo nel tuo percorso formativo; sia durante la parte teorica che pratica. PERCHÉ SCEGLIERCI Dopo la parte teorica garantite uno stage o un tirocinio? Certamente, dopo la parte teorica del corso verrai inserito in un’azienda rinomata della tua zona di residenza, dove potrai svolgere la parte pratica del corso, e vivere così in prima persona l’esperienza del tuo nuovo lavoro. Questo è sicuramente uno dei punti forti del nostro corso. Imparerai direttamente in azienda e sotto la guida di un esperto. Per gli aventi diritto, possibilità e ricerca di stage retribuito. L’esperienza pratica in azienda ti dà le basi per imparare veramente il mestiere e, inoltre, ti dà la possibilità di dimostrare le tue capacità a quello che potrebbe essere il tuo futuro datore di lavoro. Nella prossima risposta capirai perché… Ci sono delle reali opportunità di lavoro con questo corso? Molti dei nostri studenti ricevono un’offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti in azienda e hanno dimostrato impegno. E non finisce qui… Se non ricevo subito una proposta di lavoro? La serietà è nel nostro DNA, per questo motivo, dopo il corso, se non hai ancora ricevuto un’offerta di lavoro, ti aiuteremo noi a trovare delle reali opportunità, tramite la nostra Agenzia per il Lavoro e grazie alle numerose aziende clienti presenti nel nostro database. Interessante vero? Siete un ente di formazione certificato o riconosciuto? Siamo l’unica Agenzia Formativa in Italia a essere accreditata Avedisco, ente no profit a tutela del consumatore, avente le stesse funzioni di Federconsumatori. Da Novembre 2015 siamo anche Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con protocollo numero 39/0020492. Nel 2016 siamo diventati un Ente di Formazione Professionale Accreditato dalla Regione Emilia Romagna. Siete trasparenti e chiari fin da subito? Sul nostro sito sono presenti oltre 100 testimonianze di ex studenti, tutte contenenti il nome, il cognome e il nome dell’azienda che ha ospitato lo studente per la parte pratica del corso. Abbiamo volutamente pubblicato tutte le recensioni in maniera trasparente, proprio per dimostrare la serietà del nostro modo di operare. Avete esperienza nel settore della formazione? Il nostro metodo formativo, unico nel suo genere, rappresenta il frutto di oltre 26 anni di lavoro ed esperienza. Dall’inizio della nostra attività ad oggi abbiamo erogato oltre 2 milioni di ore di formazione e iscriviamo, ogni anno, circa 2.000 nuovi studenti. IL NOSTRO CORSO DI IDRAULICO FA PER TE SE… • Sei disoccupata/o e vuoi seguire una formazione mirata che ti aiuti, una volta per tutte, a entrare nel mondo del lavoro. • Hai deciso di dare una svolta alla tua vita. Vuoi intraprendere un nuovo percorso di formazione e lavorativo che ti dia grandi soddisfazioni. • Hai già un lavoro ma vuoi voltare pagina. Vuoi realizzare il tuo sogno e diventare un idraulico professionista. • Non conosci nulla del settore e vuoi cominciare da zero. • Lavori già nel settore ma vuoi accrescere la tua professionalità e avere la possibilità di lavorare per grandi aziende. COGLI QUESTA GRANDE OCCASIONE Chiedi informazioni sul programma, il costo e il metodo di studio. Prima di decidere, parlane anche con noi… Contattaci subito.
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        Italia
        Corso di Telemarketing Le tecniche efficaci della comunicazione telefonica La comunicazione telefonica richiede la conoscenza di tecniche di comunicazione e di vendita diverse da quelle adottate in un discorso diretto tra venditore e cliente. In un colloquio telefonico abbiamo, infatti, poco tempo per catturare l’attenzione e suscitare l’interesse dell'interlocutore, e, sopratutto, meno possibilità di correggere un errore. Sapersi relazionare in modo efficace è quindi fondamentale per poter trasmettere in breve tempo un messaggio chiaro e persuasivo, e per poter concludere una vendita oppure per fissare un appuntamento con semplicità e professionalità. Fortemente orientato all'azione, il corso è strutturato come un laboratorio intensivo, che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione telefonica attraverso esercitazioni e simulazioni studiate per approfondire le diverse tematiche affrontate. Ogni argomento trattato è arricchito di esempi pratici al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante lo svolgimento di ogni singola lezione. Obiettivi del corso: -Migliorare le proprie capacità di comunicazione per gestire ogni contatto telefonico in modo professionale ed efficace. -Saper catturare l’attenzione dell'interlocutore e mantenerne alto l’interesse durante la telefonata; -Sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazione; -Saper gestire ogni criticità e obiezione con risposte adeguate;. -Sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite. A chi si rivolge: Addetti Telemarketing o Telesales Inside sales Addetti al servizio di assistenza alla clientela Addetti uffici commerciali o marketing Personale di segreteria Assistenti di direzione Agenti, venditori, rappresentanti, che utilizzano anche il telefono per lavoro, Chiunque si occupa della comunicazione aziendale e la cui posizione e ruolo richiedono una spiccata abilità nel comunicare anche al telefono Programma del corso L’influenza dell’aspetto psicologico I fattori psicologici che influenzano il rendimento Le convinzioni limitanti e l'atteggiamento mentale Come eliminare la pressione psicologica Le tre domande da farsi prima di iniziare le chiamate Esercitazioni in aula La comunicazione paraverbale Il potere della voce I parametri: tono, ritmo, volume La dizione e le tecniche di miglioramento Esempi ed esercitazioni di role play Come creare sintonia con il cliente L'importanza di ascoltare I livelli di ascolto L’ascolto attivo e l’empatia Come dimostrare di ascoltare Gli ostacoli ad un ascolto efficace Test verifica del proprio livello di ascolto Esempi ed esercitazioni di role play Il giusto approccio telefonico con il potenziale cliente Gli approcci telefonici sbagliati L’intelligenza emotiva e l’orientamento al cliente Le tecniche di persuasione Test verifica Esempi ed esercitazioni di role play La comunicazione verbale Il potere suggestivo della parola Le parole dannose da eliminare L’importanza dello script Come personalizzare lo script Esempi ed esercitazioni di role paly Lo schema della telefonata Le fasi della telefonata Come attirare subito l'attenzione Come formulare una proposta efficace Suscitare l'interesse e comprendere le esigenze del cliente Come acquisire le informazioni fondamentali Tipologie di domande Come far nascere il desiderio di acquistare Esempi ed esercitazioni di role paly Come chiudere un trattativa a telefono La fase di chiusura Perché molti accordi non vengono chiusi al telefono Le tecniche di chiusura Quando il cliente ci vuole prima pensare Esempi utili ed esercitazioni di role play Come prendere buoni appuntamenti L'evoluzione del telemarketing per presa appuntamenti L’appuntamento utile e le condizioni di validità Gli errori da evitare in assoluto La comunicazione dell’appuntamento Esempi ed esercitazioni di role play Come gestire le criticità e le tensioni al telefono Come superare il filtro telefonico Le obiezioni Le regole comportamentali nella gestione delle obiezioni Le tecniche in risposta delle principali obiezioni Come affrontare le telefonate difficili Le tipologie dei clienti e relativo comportamento dell'operatore Esempi ed esercitazioni di role play Il ruolo del telemarketing nella fidelizzazione dei clienti L'importanza della Customer satisfaction La qualificazione dei clienti La creazione del profilo del cliente Il ruolo del Customer service Le qualità e le caratteristiche dell'operatore in-bound La gestione dei reclami Come riportare un cliente allo stato di soddisfazione Esempi ed esercitazioni di role play Esercitazioni e training on the job Per facilitare il rapido apprendimento delle tecniche apprese durante il corso, è fondamentale, poi, l'affiancamento con l'esecuzione di telefonate reali da parte dei corsisti. Ogni partecipante viene affiancato individualmente dal formatore. Durante il coaching individuale vengono approfonditi i contenuti della formazione d’aula maggiormente emersi nel corso delle telefonate reali, e maggiormente collegati agli specifici bisogni formativi del singolo operatore. Nel caso di corsi di gruppo, l'affiancamento prevede la discussione e il confronto sullo svolgimento delle telefonate e i consigli e i suggerimenti del coach.
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        Brescia (Lombardia)
        CORSO IN VIDEOCONFERENZA: CLIENTE DIFFICILE, NON TI TEMO GESTIONE DELLE OBIEZIONI Questo corso webinar insegna i principi della comunicazione etica e della negoziazione dei conflitti. I partecipanti apprenderanno l'utilità di conoscere alcune caratteristiche del comportamento passivo e/o aggressivo dei clienti per saperlo meglio gestire senza subirlo o "assorbirlo" nella sfera personale. Un per-corso importante per vivere meglio con clienti, al fine di ottenere risultati sia nella relazione che nella fidelizzazione. OBIETTIVI: · 4 tipologie di clienti: come gestirli · Strumenti di gestione delle obiezioni · Aree del conflitto nella comunicazione Il corso si volge in data 01/04/2020 dalle ore 10 e 30 alle ore 12 e 30 a un costo di 20 € iva inclusa I requisiti tecnici necessari per partecipare sono i seguenti: · Connessione internet buona (almeno 2 MB di banda garantita); · Utilizzo di Google Chrome come browser predefinito nel caso si utilizzasse il PC; · Utilizzo del 4G nel caso si utilizzasse uno smartphone (connessione migliore del Wi-Fi); Si consiglia inoltre l'utilizzo di cuffiette o dispositivi esterni per una migliore fruizione dell'audio. Per informazioni lab@atenateam.it
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        Italia (Tutte le città)
        Corso di formazione per trovare lavoro Una giornata full time 8 ore 3/07/2021 dalle 9 alle 18 dal vivo in aula a Roma. Vuoi capire e comprendere come trovare lavoro oggi? Quali sono le competenze e le tecniche per avere ciò che cerchi? Stai cercando lavoro e non lo trovi? Oppure lo hai già ma non ti piace, seipagato poco o lavoro troppo? Il mondo è cambiato e ci sono nuove regole e nuove competenze da apprendere Nel corso avrai già imparato a 1) Organizzare e definire le tue competenze ed esperienze e poter trovate nuovo pubblico target 2)Strutturare le tue competenze in prodotti fisici e digitali per poter veicolare ciò che sei e ciò che hai 3) Comunicare le tue esperienze e competenze sia online che offline Metto a disposizione la mia esperienza pluriennale come docente e formatore, laureato in materie umaniatiche e diplomato come social media manager! Costo del corso 200€ Affrettati posti limitati
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO DI SEGRETARIA COMMERCIALE ESTERO Il nostro corso di segretaria commerciale estero forma figure professionali in grado di operare, in autonomia, in contesti aziendali dove è necessario gestire i rapporti con clienti e fornitori esteri. 590 ore di formazione professionale. Pur occupandosi di mansioni di base, come la cura della corrispondenza, delle comunicazioni (in italiano e in inglese), o dell’agenda del proprio responsabile, la segretaria commerciale estero deve conoscere tutte le problematiche che potrebbe incontrare nel ricoprire tale incarico. Informazioni e dettagli sul corso. 270 ore di teoria I contenuti del corso di segretaria commerciale estero vertono su nozioni generali di segretariato, con particolare specifica legata alla conoscenza degli elementi base di comunicazione, di economia aziendale, di marketing e inglese commerciale. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, spiccata propensione alle lingue straniere, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i clienti al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste (sia che si tratti di un cliente italiano sia che si tratti di un cliente straniero) per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. 320 ore di pratica Con questo corso si potranno acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo/commerciale estero nell’azienda in cui si lavora. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un attestato di competenza, previo superamento dell’esame teorico e dello svolgimento con esito positivo della parte pratica. Tutor didattico Quando avrai bisogno di consulto troverai sempre persone cordiali e disponibili, che risponderanno velocemente alle tue domande. Appena iscritto, infatti, sarai affiancato da un tutor, che ti seguirà passo passo dal principio e sarà lì per te, pronto a chiarire ogni tuo dubbio tempestivamente. Opportunità reali di lavoro Molti dei nostri studenti ricevono un’offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti in azienda e hanno dimostrato impegno e professionalità. Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella ricerca di un lavoro, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo pratico in strutture rinomate della propria zona di residenza, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO CAMERIERI DI SALA In partnership con Gambero Rosso Academy, Opportunity Job organizza un corso per i camerieri, che si terrà direttamente presso la sede romana di Città del Gusto. I costi del corso verranno sostenuti da Opportunity Job, allo scopo di fornire personale qualificato ai propri clienti. Le persone selezionate frequenteranno un corso di formazione durante il quale apprenderanno la mansione di ?CAMERIERE DI SALA, seguiti direttamente da professionisti del settore. Data di inizio del corso:04/02/2019 Data di fine del corso: 22/02/2019 Durata del corso: 60 ore 4 ore giornaliere: 09.30-13.30 Una volta terminato il corso, completo di modulo sui diritti e doveri dei lavoratori e di modulo sicurezza e avranno partecipato al 70% delle ore delle lezioni, verrà consegnato attestato di conseguimento riconosciuto su tutto il territorio nazionale?. I candidati ritenuti più meritevoli al termine del corso, verranno presentati ad aziende nostre Clienti nel settore Horeca al fine di un inserimento a livello lavorativo. Gradita, ma non indispensabile, precedente esperienza nel settore. Gradita passione per il mondo della ristorazione. Potete seguirci sulla pagina facebook Opportunity Job srl, per visionare fotografie e avere informazioni in merito al corso. Inviare il proprio curriculum vitae in formato Word o PDF anche all'email f.falappa@opportunityjob.it OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE ONLINE Il Corso di Fotografia Digitale è un corso base alla portata di tutti gli amanti della fotografia. Scopri come anche tu puoi riuscire a scattare una foto da vero Professionista in modo semplice e soprattutto veloce!  Se vuoi veramente realizzare una foto senza difetti, per passione o per lavoro, in modo che tutti la ammirino, possiamo dirti esattamente come fare. In questo corso imparerai a realizzare servizi fotografici di paesaggio, di viaggio, di ritrattistica e di infanzia, e inizierai a svolgere le principali operazioni di postproduzione e fotoritocco in piena autonomia. In nessun altro sito o posto sul web troverai così tante informazioni avanzate tutte insieme! Ci sono tanti modi in cui puoi imparare a scattare foto eccezionali, il corso è rivolto a te che usi una compatta digitale, ma anche per te che vuoi iniziare ad usare la tua prima Reflex. Qui troverai tutto ciò che stavi cercando! Imparerai inoltre a settare i parametri adatti alle varie tipologie di fotografia e alle condizioni ambientali.  - Come trovare la giusta fotocamera per te - Come stare lontano da truffe e prodotti scadenti - Le regole della composizione - Capire i Megapixel, ISO, Diaframma e Tempi di esposizione - Come e dove trovare la luce adatta - Paesaggi, Viaggi, Sport e Ritratti come fotografarli - Come e quando fare una inquadratura perfetta - Come e in che formato salvare le foto - Uso di software di editing per migliorare le tue foto - La tecnica dell'Extraction e molto altro. Il corso è formato da comodi Ebook in PDF che potrai tranquillamente stampare formando un vero e proprio libro e da 12 File Audio Mp3 da ascoltare su iPod o dove vorrai. Tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito una volta effettuato il pagamento ed aver ricevuto una e-mail di conferma. COSTO € 175,00 - Per pochi giorni PROMOZIONE € 39,00 Per info scrivi a: info@felixweb.it
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        Caserta (Campania)
        Corso Mediatore Familiare Il corso di Mediatore familiare intende formare professionisti abili nel gestire la riorganizzazione delle relazioni familiari in vista o in seguito alla separazione o al divorzio. Il mediatore familiare aiuta la coppia a trovare, al di fuori del sistema giudiziario, un'intesa immediata volta ad organizzare un piano di separazione soddisfacente, affinché i genitori mantengano vivo il senso e la pratica della loro responsabilità genitoriale e sappiano salvaguardare il mantenimento dell'autostima, nonostante il momento di crisi. Il mediatore familiare è un operatore adeguatamente formato alla comprensione, sul piano psicologico, del conflitto coniugale e familiare. Ha capacità di promuovere nei partner/genitori le risorse, le competenze, la motivazione al dialogo e a prevenire il disagio dei minori. Più precisamente, il mediatore familiare aiuta la coppia: - a rimuovere le difficoltà legate ad una comunicazione troppo esasperata e conflittuale; - a creare uno spazio di incontro e di dialogo con il partner; - a trovare accordi concreti, costruttivi e personalizzati, ampliando la gamma delle possibili soluzioni; - a riorganizzare le relazioni familiari, tenendo conto dei bisogni psicologici dei figli. Al termine del corso i partecipanti avranno acquisito: - un'adeguata modalità di gestione del processo di mediazione familiare dove il professionista, in modo neutrale, sollecitato dalle parti, nella garanzia del segreto professionale e in autonomia dall'ambito giudiziario, fornisce un aiuto per far pervenire gli attori della mediazione, e cioè gli ex-coniugi, ad un consenso ragionato; - un bagaglio di competenze tecniche attraverso le quali il Mediatore familiare facilita la mobilitazione delle risorse dei coniugi, al fine di favorire la condivisione della responsabilità nello svolgimento delle funzioni genitoriali avendo una estensione che va dalla conoscenza dei risvolti legali e giuridici che entrano in gioco al momento della separazione, alla conoscenza degli aspetti psicologici, relazionali e comunicazionali che riguardano la famiglia e la coppia, sino ad un'accurata preparazione sulle peculiarità che riguardano la vita infantile e le cure genitoriali di cui maggiormente hanno bisogno i figli. Competenze di base: Il mediatore familiare conosce: - la normativa sulla famiglia, sul divorzio e sulla separazione personale dei coniugi - contratto di lavoro e principali normative regolanti il rapporto di lavoro - la coppia: la sua formazione, le sue evoluzioni, le sue crisi e i suoi conflitti - lo sviluppo psico-affettivo del bambino e le ripercussioni che una separazione coniugale possono avere su di esso - opportunità, struttura e svolgimento della mediazione - natura e fondamenti della mediazione familiare Competenze tecnico - professionali Il mediatore familiare è in grado di: - applicare le tecniche delle mediazione - gestire i conflitti - condurre la negoziazione partendo dalle posizioni individuali per arrivare a una discussione equa e rispettosa degli interessi di tutti - garantire la propria neutralità nella partecipazione - accettare le differenze di opinione e di interessi dei partecipanti al conflitto - comprendere la tipologia e lo stile di funzionamento familiare della coppia che chiede l'intervento di mediazione - verificare l'idoneità della coppia alla mediazione familiare - definire lo spazio dei figli nella separazione dei genitori alla luce alla luce della conoscenza delle fasi del processo - separazione/divorzio - aiutare la coppia nell'affrontare il tema della cogenitorialità e del come prevenire il disagio dei minori - aiutare la coppia ad elaborare un progetto concernente l'affidamento di figli, la divisione dei beni, la fissazione dell'assegno mensile Competenze trasversali Il mediatore familiare è in grado di: - ascoltare e comprendere i messaggi - utilizzare le tecniche di comunicazione - tessere relazioni con i professionisti coinvolti dal processo di divorzio o dalla separazione dei coniugi: magistrati/giudici, avvocati, notai, assistenti sociali, psicologi, istituzioni, ecc... Contesti operativi Il mediatore familiare svolge la propria attività professionale in: - enti pubblici - privato sociale - libera professione. MODULO 1: AREA TECNICO - PROFESSIONALE - Ruolo del mediatore familiare - Richiesta di aiuto e analisi della domanda - Forme e contesti di intervento - Tecniche di mediazione - Metodologia della negoziazione MODULO 2: AREA ISTITUZIONALE E LEGISLATIVA - Diritto di famiglia (diritti e doveri dei coniugi, regime patrimoniale, separazione della coppia) - Elementi di diritto penale - Contratto di lavoro e principali normative regolanti il rapporto di lavoro - Richiesta di aiuto e analisi della domanda MODULO 3: AREA SOCIALE E PSICOLOGICA - Elementi di psicologia sociale - Elementi di psicologia dell'età evolutiva - Sociologia della famiglia MODULO 4: AREA COMUNICAZIONE - Teorie e tecniche della comunicazione e delle relazioni umane - Gestione delle emozioni DURATA: 220 ore di cui 100 di stage Iscrizioni Aperte Corso in promozione speciale per i primi 7 iscritti per info e costi contattare la sede: ISTITUTO AMATO Ente Accrediatato dalla Regione Campania - Azienda Certificata ISO 9001:2008 per la Progettazione e l'Erogazione di Corsi di Formazione Professionale Via Arena Centro Direzionale (Fraz. San Benedetto) 81100 Caserta (edificio di fronte I.N.P.S.) 3° Piano Corpo 8 Fax: 0823/1970264 Cell: 345/8001020 E-mail: formazione@istitutoamato.com; info@istitutoamato.com
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        Italia (Tutte le città)
        CORSO DI PASTICCERIA con TRADUZIONE SIMULTANEA IN INGLESE “INTERNATIONAL PASTRY CHEF” Dedicato a chi vuole trovare una posizione lavorativa nel campo della pasticceria in Italia e all’estero. A cura dello Chef Armando Palmieri Corso pratico di pasticcere professionale in 72 ore A chi è rivolto: • Agli stranieri che desiderano acquisire le basi professionali della pasticceria Italiana. • Agli Italiani che desiderano lavorare all’estero portando le basi professionali della pasticceria Italiana. • A tutti i pasticceri che desiderano ampliare la propria conoscenza delle tecniche internazionali. • Difficoltà: alta, corso pratico in laboratorio • L’obbiettivo di questo corso è di dare le istruzioni per trovare più facilmente una posizione lavorativa andando incontro alle esigenze dei potenziali datori di lavoro con istruzioni pratiche. • Attestato HACCP per la sicurezza e l’igiene alimentare • Materie: i prodotti per la preparazione di: pasticceria, torte, cioccolateria, biscotti, mousse, creme, cake design, igiene alimentare Il corsista riceverà: schede informative delle ricette sviluppate durante il corso, completo da pasticcere (cappello, giacca e grembiale), diploma di partecipazione, coffee break. Per saperne di più vai nel sito www.asapolaris.it
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        Cremona (Lombardia)
        CORSO SEGRETARIA DI STUDIO PROFESSIONALE La Segretaria di Studio Professionale è una preziosa collaboratrice, capace di comunicare efficacemente, supportare e organizzare tutte le attività quotidiane. Obiettivo del corso è formare risorse capaci di gestire lo studio sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, che di coordinarne tutti gli aspetti pratici ed operativi; sarà inoltre in grado di realizzare mini strategie di marketing e comunicazione volte ad avvicinare nuovi potenziali clienti, valorizzando l’immagine dello studio stesso. La figura acquisisce le competenze necessarie per lavorare con qualsiasi professionista, ad esempio avvocati, commercialisti, notai, consulenti, medici, ingegneri, agenzie immobiliari o assicurative, ecc. Rivolto: a chi desidera svolgere questa professione molto richiesta nel mercato del lavoro o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare. PROGRAMMA: Le diverse tipologie di studi professionali • Identikit della moderna segretaria: requisiti e caratteristiche • Immagine, comunicazione e public relations • Pianificazione ed organizzazione: agenda ed appuntamenti, scadenze, rapporti con clienti e fornitori, gestione del tempo • Principi e tecniche di archiviazione, sistemi di classificazione, le schede anagrafiche, la posta • Il telefono dalla A alla Z: utilizzo della voce, professionalità e riservatezza, ascolto, empatia, assertività, gestione obiezioni, la funzione filtro • Front office e gestione reception: accoglienza, attesa, congedo • Riunioni, meeting, eventi, viaggi di lavoro • Comunicazione scritta: lettere, preventivi, ordini, verbali, relazioni, presentazioni, tabelle e grafici, comunicati stampa • Istruttoria di una pratica, vidimazioni, estratti, procure, mandati • Servizi e trasmissioni telematiche: atti, visure, F24 • Elementi di diritto e contrattualistica: compravendita, donazione, locazione, costituzioni societarie, ipoteche, ecc. • Privacy e protezione dati • Elementi di contabilità: parcelle e fatture, prima nota, banca e pagamenti • Informatica: word, excel, powerpoint, grafica di base, backup e cloud • Social network e Internet: panoramica ed utilizzo dei principali social per promuovere attività ed eventi, elementi di marketing, storytelling, email e pec, contatti e liste di distribuzione, newsletter Partecipazione, a scelta dell’allievo, in aula o video conferenza Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana - Disponibilità 20 posti - € 450,00
        450 €
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        Milano (Lombardia)
        CORSO ON LINE - IMPARARE FACILE ON LINE corsifacile-online.jimdo.com/lista-corsi/banqueting-catering/ L?obbiettivo che si prefigge il corso è quello di formare una figura professionale che sia in grado di gestire tutto ciò che riguarda l?organizzazione di ricevimenti, buffet, banchetti e party. Questa figura professionale deve essere in grado di organizzare la distribuzione di pasti e bevande, progettare eventi scegliendo le opportune modalità di erogazione del servizio, provvedere al layout ed all?ambientazione degli spazi, effettuare attività di customer care and satisfaction. Le attività di catering e di banqueting hanno la caratteristica di trovare realizzazione nelle situazioni più disparate, ma hanno in comune essenzialmente due aspetti, ovvero la durata limitata e la specificità del consumo di cibi e bevande, che avviene in un luogo diverso da quello della produzione. Il Banqueting & Catering Manager deve dimostrare di possedere professionalità e competenza, oltre ad uno spiccato senso estetico. PROGRAMMA CORSO: 1. COS'E' IL BANQUETING & CATERING 2. LE ORIGINI 3. COME AVVIARE L'ATTIVITA' 4. BUROCRAZIA PER AVVIARE L'ATTIVITA' 5. TROVARE LA LOCATION PIU' ADATTA 6. DIFFERENTI TIPOLOGIE DI BANQUETING & CATERING 7. COME CALCOLARE UN PREVENTIVO 8. COME FARSI PUBBLICITA' 9. APERITIVI E FINGER FOOD 10. GLI ANTIPASTI 11. I PRIMI 12. I SECONDI 13. I DESSERT 14. SAPER ABBINARE IL VINO GIUSTO 15. LA MISE EN PLACE PERFETTA Rilascio d'Attestato di Frequenza
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