CORSO CON SAL DE RISO DOLCI E TORTE AUTUNNALI IN ITALIA

Il grande maestro pasticcere Sal De Riso, il 13 settembre sarà al Resort Le Axidie per il terzo corso del ciclo SweetlyAxidie 2014. Il corso sarà dedicato alla realizzazione dei dolci da forno e torte autunnali con frutti di stagione.

Le lezioni, che si svolgeranno dalle 10.30 alle 16.30 circa, prevedono una pausa pranzo al Ristorante Punta Scutolo in compagnia di Sal De Riso.

Tutti i partecipanti riceveranno un omaggio firmato Pavoni Italia, leader nella produzione di accessori in silicone per l'arte bianca e la ristorazione.

Sarà possibile anche acquistare pacchetti riservati ai clienti, con soggiorno e corso a partire da 140€.

Le offerte prevedono pacchetti per single, coppia (1 partecipante al corso + 1 accompagnatore oppure 2 partecipanti al corso) e famiglie.
Per le famiglie i pacchetti di SweetlyAxidie prevedono gratuità e riduzioni per i più piccoli, con sistemazione in Garden Residence fino a 5 persone allo stesso prezzo del pacchetto coppia!
Cosa aspetti? Scopri di più su http://bit.ly/1rDd3FU

Per informazioni scrivere a info@leaxidie.it o telefonare al numero 081 802 85 62

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corso con Sal De Riso   Dolci e torte autunnali
loading
Prezzo: 85,00
85,00
Vedere altri annunci di Resort Le Axidie
15326734
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.