-
loading
Solo con l'immagine

Corso abilitazione lim


Elenco delle migliori vendite corso abilitazione lim

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
ASCII Formazione consente di poter realizzare il corso sulla LIM (Lavagna Interattiva Multimediale), La Lavagna Interattiva Multimediale, indicata con l'acronimo LIM, è orami entrata nelle pratiche didattiche delle scuole italiane. La LIM trova impiego in tutte le diverse aree disciplinari e a tutti i livelli scolastici, ma rischia di rimanere uno strumento vuoto, se gli insegnanti non decidono di utilizzarla nel pieno delle sue potenzialità. Deve crearsi quell'equilibrio tra metodologie e tecnologia affinchè diventi un valore aggiunto all'insegnamento per integrare: - la padronanza tecnologica dello strumento - le risorse didattiche digitali - i Learning Object all'interno delle proprie lezioni - la consapevolezza degli obiettivi didattici che si vogliono raggiungere OBIETTIVI FORMATIVI Cosciente che la pratica didattica quotidiana può essere faticosa e complessa, al di là di molte semplificazioni, l'insegnante ha il diritto di prendere consapevolezza dei propri timori e di poterli manifestare, per trasformarli e superarli, attraverso la fruizione di una formazione adeguata. Il corso sulla LIM permette al docente di prendere confidenza con lo strumento fino ad averne piena padronanza e a saperlo utilizzare efficacemente a fini didattici ed espositivi. Su questi presupposti ed in linea con i principi della Lifelong Learning e delle direttive promosse nell'ambito dell'apprendimento dagli Enti e dalle Istituzioni internazionali, abbiamo organizzato un programma che consente a Docenti e Formatori di acquisire ed attestare le competenze digitali indispensabili per utilizzare professionalmente la LIM.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il percorso formativo è rivolto ad estetiste che hanno maturato anni di esperienza lavorativa nelle imprese del settore ma che sono prive della qualifica professionale. L’art. 3, comma 1, lettera B e C della legge 1/90 prevede in questo caso una formazione esclusivamente teorica che provvede ad integrare la formazione tecnico/pratica di cui gli allievi già dispongono, con una formazione che toccherà l’ambito normativo, quello organizzativo-amministrativo e di marketing, e quello scientifico (cosmetologia, anatomia, dermatologia), essenziali all’esercizio della professione in forma imprenditoriale. DURATA 300 ore PARTENZA DEL CORSO 12 gennaio 2022 ORARI DEL CORSO Lunedì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Martedì – mercoledì dalle ore 18,00 alle ore 22,00 SEDE CORSO P.zza Don Antonio Gallarini 6 Busto Arsizio (VA) FREQUENZA Obbligatoria per il 90% del corso (Max. 100 ore di assenza annue) REQUISITI DI ACCESSO • un anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante o collaboratore familiare) presso un’impresa di estetica, effettuato nell’arco di due anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato completo ovvero 4 anni, presso un’impresa di estetica • un periodo non inferiore a tre anni di attività lavorativa a tempo pieno, come lavorante o collaboratore familiare, effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di estetica CERTIFICAZIONE: A superamento delle prove di accertamento finale: Abilitazione professionale, che consente l’iscrizione immediata all’albo degli artigiani e dà la possibilità di aprire o gestire in proprio un istituto di bellezza in ogni Paese membro della Comunità Europea, oppure lavorare come dipendenti presso istituti di terzi anche come DIRETTORE TECNICO, figura responsabile obbligatoria per legge.
Vista prodotto

2 foto

Italia (Tutte le città)
Il percorso formativo è rivolto ad estetiste che hanno maturato anni di esperienza lavorativa nelle imprese del settore ma che sono prive della qualifica professionale. L’art. 3, comma 1, lettera B e C della legge 1/90 prevede in questo caso una formazione esclusivamente teorica che provvede ad integrare la formazione tecnico/pratica di cui gli allievi già dispongono, con una formazione che toccherà l’ambito normativo, quello organizzativo-amministrativo e di marketing, e quello scientifico (cosmetologia, anatomia, dermatologia), essenziali all’esercizio della professione in forma imprenditoriale. DURATA 300 ore PARTENZA DEL CORSO 12 gennaio 2022 ORARI DEL CORSO Lunedì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Martedì – mercoledì dalle ore 18,00 alle ore 22,00 SEDE CORSO P.zza Don Antonio Gallarini 6 Busto Arsizio (VA) FREQUENZA Obbligatoria per il 90% del corso (Max. 100 ore di assenza annue) REQUISITI DI ACCESSO •un anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante o collaboratore familiare) presso un’impresa di estetica, effettuato nell’arco di due anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato completo ovvero 4 anni, presso un’impresa di estetica •un periodo non inferiore a tre anni di attività lavorativa a tempo pieno, come lavorante o collaboratore familiare, effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di estetica CERTIFICAZIONE: A superamento delle prove di accertamento finale: Abilitazione professionale, che consente l’iscrizione immediata all’albo degli artigiani e dà la possibilità di aprire o gestire in proprio un istituto di bellezza in ogni Paese membro della Comunità Europea, oppure lavorare come dipendenti presso istituti di terzi anche come DIRETTORE TECNICO, figura responsabile obbligatoria per legge.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corsi di abilitazione all'uso sicuro della motosega con rilascio di attestato di formazione valido ai sensi della legge 81/2008 riguardante la sicurezza sul lavoro. Rivolto in particolar modo ai lavoratori di imprese boschivi, manutentori del verde, operatori di enti pubblici e protezione civile ma utile anche al privato che vuol meglio comprendere l'uso sicuro della motosega I corsi della durata di 8 ore si compongono di parte teorica e parte pratica con uso della motosega e delle sicurezza e dell'abbigliamento di protezione richiesto dalla normativa. Per maggiori informazioni consulta ns.sito web alla sezione Novità.
200 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Il 16 DICEMBRE si terrà un corso di abilitazione all'uso del trattore Agricolo sia di tipo gommato che cingolato. Il Corso è rivolto solo a CHI HA ESPERIENZA all'uso dei Trattori Agricoli FORMAZIONE & SICUREZZA 81.08 è accreditata con Ente Bilaterale per la formazione ed organizza corsi abilitanti all'uso di attrezzature di lavoro in conformità ai requisiti previsti dall'Accordo Stato Regioni del 22/02/2012. La Formazione è ai sensi dell'art. 73 comma 5 del D.Lgs. 81/08 Chiunque utilizza trattori agricoli e forestali deve essere in possesso di una formazione ed addestramento adeguati e specifici, tali da consentire l'utilizzo delle attrezzature in modo idoneo e sicuro, anche in relazione ai rischi che possano essere causati ad altre persone. Tale formazione è attestata dall'abilitazione all'uso, in vigore, per i lavoratori del settore agricolo, dal 31/12/2015 L'accordo stato-regioni del 22 febbraio 2012 sancisce l'obbligo di specifica abilitazione professionale degli operatori addetti all'uso del trattore agricolo o forestale CHI E QUANDO DEVE CONSEGUIRE L'ABILITAZIONE ALL'USO DEL TRATTORE AGRICOLO lo sancisce la Legge 9.8.2013, n. 98, modificata dall'art. 8 comma 5-bis Legge 27.2.2015, n. 11 Per iscrizione inviare messaggio whatsapp-telegram-viber al 392.4997759 con foto del codice fiscale specificando corso per trattore. Per ulteriori informazioni contattare FORMAZIONE & SICUREZZA 81.08 Sig.ra Codagnone al 392.4997759 oppure
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE CAGLIARI ABILITAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE VUOI ABILITARTI?! ABILITAZIONE PARRUCCHIERA CAGLIARI IN FAD.... Cosa aspetti? Il CEFIP FORM ENTE ACCREDITATO E LEADER NEL SETTORE ti dà la possibilità di Ottenere L'abilitazione di Acconciatore seguendo il CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE CAGLIARI ABILITAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE 350 ORE. Per INFO E DETTAGLI SUL CORSO CHIAMA ORA al numero 0965.643437 o visita il nostro sito www.cefipform.it per ISCRIVERTI SUBITO E RICEVERE IL MODULO DI ISCRIZIONE invia un'e-mail a: iscrizionicefipform@hotmail.com Il corso di ABILITAZIONE ACCONCIATORE SPECIALIZZAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE RICONOSCIUTO REGIONE TOSCANA ed è VALIDO su tutto il territorio NAZIONALE ed EUROPEO. Il Corso di SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE CAGLIARI ABILITAZIONE ONLINE è rivolto a tutti coloro che operano nel settore da diversi anni, ma che per aver riconosciuti i titoli devono, obbligatoriamente, essere in possesso della qualifica. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché dall'articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005. IL CORSO DI ABILITAZIONE PER ACCONCIATORE CAGLIARI di 350 ORE è rivolto SOLO a parrucchieri privi della qualifica professionale che GIA' OPERANO NEL SETTORE, come DIPENDENTI o TITOLARI di un'azienda con DIRETTORE TECNICO. Nello specifico il corso si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato: • 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria; • Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura; IL CORSO ABILITAZIONE ACCONCIATORE ONLINE CORSO PARRUCCHIERE CAGLIARI IN FAD ha una durata di 350 ore e verrà svolto interamente ONLINE sulla nostra piattaforma E-learning, nei tempi e negli orari più consoni al corsista. LEZIONI SEMPRE DISPONIBILI H24! - SENZA PAUSE O LUNGHE ATTESE - STUDI COMODAMENTE DA CASA TUA. Il corso è disponibile anche su SMARTPHONE E TABLET - necessiti solo di una connessione ad internet! ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE IN SEDE ACCREDITATA, L'esame si svolgerà in due giorni il Primo giorno una PROVA PRATICA, mentre il giorno successivo una PROVA TEORICA che verterà su argomenti relativi alla professione dell'acconciatore e sui temi trattati durante il corso. L'esame sarà Presieduto da nove membri della commissione della Regione. ESAME PARRUCCHIERE ABILITAZIONE 27 - 28 SETTEMBRE ESAME SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE 18 - 19 OTTOBRE ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE 22 - 23 NOVEMBRE Il Corso SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE CAGLIARI ONLINE ABILITAZIONE PARRUCCHIERE CAGLIARI DI 350 ORE RICONOSCIUTO REGIONE TOSCANA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE RIMINI ABILITAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE VUOI ABILITARTI?! ABILITAZIONE PARRUCCHIERA RIMINI IN FAD.... Cosa aspetti? Il CEFIP FORM ENTE ACCREDITATO E LEADER NEL SETTORE ti dà la possibilità di Ottenere L'abilitazione di Acconciatore seguendo il CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE RIMINI ABILITAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE 350 ORE. Per INFO E DETTAGLI SUL CORSO CHIAMA ORA al numero 0965.643437 o visita il nostro sito www.cefipform.it per ISCRIVERTI SUBITO E RICEVERE IL MODULO DI ISCRIZIONE invia un'e-mail a: iscrizionicefipform@hotmail.com Il corso di ABILITAZIONE ACCONCIATORE SPECIALIZZAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE RICONOSCIUTO REGIONE EMILIA ROMAGNA ed è VALIDO su tutto il territorio NAZIONALE ed EUROPEO. Il Corso di SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE RIMINI ABILITAZIONE ONLINE è rivolto a tutti coloro che operano nel settore da diversi anni, ma che per aver riconosciuti i titoli devono, obbligatoriamente, essere in possesso della qualifica. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché dall'articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005. IL CORSO DI ABILITAZIONE PER ACCONCIATORE RIMINI di 350 ORE è rivolto SOLO a parrucchieri privi della qualifica professionale che GIA' OPERANO NEL SETTORE, come DIPENDENTI o TITOLARI di un'azienda con DIRETTORE TECNICO. Nello specifico il corso si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato: • 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria; • Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura; IL CORSO ABILITAZIONE ACCONCIATORE ONLINE CORSO PARRUCCHIERE RIMINI IN FAD ha una durata di 350 ore e verrà svolto interamente ONLINE sulla nostra piattaforma E-learning, nei tempi e negli orari più consoni al corsista. LEZIONI SEMPRE DISPONIBILI H24! - SENZA PAUSE O LUNGHE ATTESE - STUDI COMODAMENTE DA CASA TUA. Il corso è disponibile anche su SMARTPHONE E TABLET - necessiti solo di una connessione ad internet! ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE IN SEDE ACCREDITATA, L'esame si svolgerà in due giorni il Primo giorno una PROVA PRATICA, mentre il giorno successivo una PROVA TEORICA che verterà su argomenti relativi alla professione dell'acconciatore e sui temi trattati durante il corso. L'esame sarà Presieduto da nove membri della commissione della Regione. ESAME PARRUCCHIERE ABILITAZIONE 27 - 28 SETTEMBRE ESAME SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE 18 - 19 OTTOBRE ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE 22 - 23 NOVEMBRE Il Corso SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE RIMINI ONLINE ABILITAZIONE PARRUCCHIERE RIMINI DI 350 ORE RICONOSCIUTO REGIONE EMILIA ROMAGNA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE ENNA ABILITAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE VUOI ABILITARTI?! ABILITAZIONE PARRUCCHIERA ENNA IN FAD.... Cosa aspetti? Il CEFIP FORM ENTE ACCREDITATO E LEADER NEL SETTORE ti dà la possibilità di Ottenere L'abilitazione di Acconciatore seguendo il CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE ENNA ABILITAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE 350 ORE. Per INFO E DETTAGLI SUL CORSO CHIAMA ORA al numero 0965.643437 o visita il nostro sito www.cefipform.it per ISCRIVERTI SUBITO E RICEVERE IL MODULO DI ISCRIZIONE invia un'e-mail a: iscrizionicefipform@hotmail.com Il corso di ABILITAZIONE ACCONCIATORE SPECIALIZZAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE RICONOSCIUTO REGIONE SICILIA ed è VALIDO su tutto il territorio NAZIONALE ed EUROPEO. Il Corso di SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE ENNA ABILITAZIONE ONLINE è rivolto a tutti coloro che operano nel settore da diversi anni, ma che per aver riconosciuti i titoli devono, obbligatoriamente, essere in possesso della qualifica. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché dall'articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005. IL CORSO DI ABILITAZIONE PER ACCONCIATORE ENNA di 350 ORE è rivolto SOLO a parrucchieri privi della qualifica professionale che GIA' OPERANO NEL SETTORE, come DIPENDENTI o TITOLARI di un'azienda con DIRETTORE TECNICO. Nello specifico il corso si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato: • 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria; • Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura; IL CORSO ABILITAZIONE ACCONCIATORE ONLINE CORSO PARRUCCHIERE ENNA IN FAD ha una durata di 350 ore e verrà svolto interamente ONLINE sulla nostra piattaforma E-learning, nei tempi e negli orari più consoni al corsista. LEZIONI SEMPRE DISPONIBILI H24! - SENZA PAUSE O LUNGHE ATTESE - STUDI COMODAMENTE DA CASA TUA. Il corso è disponibile anche su SMARTPHONE E TABLET - necessiti solo di una connessione ad internet! ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE IN SEDE ACCREDITATA, L'esame si svolgerà in due giorni il Primo giorno una PROVA PRATICA, mentre il giorno successivo una PROVA TEORICA che verterà su argomenti relativi alla professione dell'acconciatore e sui temi trattati durante il corso. L'esame sarà Presieduto da nove membri della commissione della Regione. ESAME PARRUCCHIERE ABILITAZIONE 27 - 28 SETTEMBRE ESAME SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE 18 - 19 OTTOBRE ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE 22 - 23 NOVEMBRE Il Corso SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE ENNA ONLINE ABILITAZIONE PARRUCCHIERE ENNA DI 350 ORE RICONOSCIUTO REGIONE SICILIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE CHIETI ABILITAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE VUOI ABILITARTI?! ABILITAZIONE PARRUCCHIERA CHIETI IN FAD.... Cosa aspetti? Il CEFIP FORM ENTE ACCREDITATO E LEADER NEL SETTORE ti dà la possibilità di Ottenere L'abilitazione di Acconciatore seguendo il CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE CHIETI ABILITAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE 350 ORE. Per INFO E DETTAGLI SUL CORSO CHIAMA ORA al numero 0965.643437 o visita il nostro sito www.cefipform.it per ISCRIVERTI SUBITO E RICEVERE IL MODULO DI ISCRIZIONE invia un'e-mail a: iscrizionicefipform@hotmail.com Il corso di ABILITAZIONE ACCONCIATORE SPECIALIZZAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE RICONOSCIUTO REGIONE ABRUZZO ed è VALIDO su tutto il territorio NAZIONALE ed EUROPEO. Il Corso di SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE CHIETI ABILITAZIONE ONLINE è rivolto a tutti coloro che operano nel settore da diversi anni, ma che per aver riconosciuti i titoli devono, obbligatoriamente, essere in possesso della qualifica. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché dall'articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005. IL CORSO DI ABILITAZIONE PER ACCONCIATORE CHIETI di 350 ORE è rivolto SOLO a parrucchieri privi della qualifica professionale che GIA' OPERANO NEL SETTORE, come DIPENDENTI o TITOLARI di un'azienda con DIRETTORE TECNICO. Nello specifico il corso si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato: • 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria; • Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura; IL CORSO ABILITAZIONE ACCONCIATORE ONLINE CORSO PARRUCCHIERE CHIETI IN FAD ha una durata di 350 ore e verrà svolto interamente ONLINE sulla nostra piattaforma E-learning, nei tempi e negli orari più consoni al corsista. LEZIONI SEMPRE DISPONIBILI H24! - SENZA PAUSE O LUNGHE ATTESE - STUDI COMODAMENTE DA CASA TUA. Il corso è disponibile anche su SMARTPHONE E TABLET - necessiti solo di una connessione ad internet! ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE IN SEDE ACCREDITATA, L'esame si svolgerà in due giorni il Primo giorno una PROVA PRATICA, mentre il giorno successivo una PROVA TEORICA che verterà su argomenti relativi alla professione dell'acconciatore e sui temi trattati durante il corso. L'esame sarà Presieduto da nove membri della commissione della Regione. ESAME PARRUCCHIERE ABILITAZIONE 27 - 28 SETTEMBRE ESAME SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE 18 - 19 OTTOBRE ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE 22 - 23 NOVEMBRE Il Corso SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE CHIETI ONLINE ABILITAZIONE PARRUCCHIERE CHIETI DI 350 ORE RICONOSCIUTO REGIONE ABRUZZO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE PALERMO ABILITAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE VUOI ABILITARTI?! ABILITAZIONE PARRUCCHIERA PALERMO IN FAD.... Cosa aspetti? Il CEFIP FORM ENTE ACCREDITATO E LEADER NEL SETTORE ti dà la possibilità di Ottenere L'abilitazione di Acconciatore seguendo il CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE PALERMO ABILITAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE 350 ORE. Per INFO E DETTAGLI SUL CORSO CHIAMA ORA al numero 0965.643437 o visita il nostro sito www.cefipform.it per ISCRIVERTI SUBITO E RICEVERE IL MODULO DI ISCRIZIONE invia un'e-mail a: iscrizionicefipform@hotmail.com Il corso di ABILITAZIONE ACCONCIATORE SPECIALIZZAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE RICONOSCIUTO REGIONE SICILIA ed è VALIDO su tutto il territorio NAZIONALE ed EUROPEO. Il Corso di SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE PALERMO ABILITAZIONE ONLINE è rivolto a tutti coloro che operano nel settore da diversi anni, ma che per aver riconosciuti i titoli devono, obbligatoriamente, essere in possesso della qualifica. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché dall'articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005. IL CORSO DI ABILITAZIONE PER ACCONCIATORE PALERMO di 350 ORE è rivolto SOLO a parrucchieri privi della qualifica professionale che GIA' OPERANO NEL SETTORE, come DIPENDENTI o TITOLARI di un'azienda con DIRETTORE TECNICO. Nello specifico il corso si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato: • 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria; • Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura; IL CORSO ABILITAZIONE ACCONCIATORE ONLINE CORSO PARRUCCHIERE PALERMO IN FAD ha una durata di 350 ore e verrà svolto interamente ONLINE sulla nostra piattaforma E-learning, nei tempi e negli orari più consoni al corsista. LEZIONI SEMPRE DISPONIBILI H24! - SENZA PAUSE O LUNGHE ATTESE - STUDI COMODAMENTE DA CASA TUA. Il corso è disponibile anche su SMARTPHONE E TABLET - necessiti solo di una connessione ad internet! ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE IN SEDE ACCREDITATA, L'esame si svolgerà in due giorni il Primo giorno una PROVA PRATICA, mentre il giorno successivo una PROVA TEORICA che verterà su argomenti relativi alla professione dell'acconciatore e sui temi trattati durante il corso. L'esame sarà Presieduto da nove membri della commissione della Regione. ESAME PARRUCCHIERE ABILITAZIONE 17-18 GENNAIO 2019 ESAME SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE 21-22 FEBBRAIO 2019 ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE 14-15 MARZO 2019 Il Corso SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE PALERMO ONLINE ABILITAZIONE PARRUCCHIERE PALERMO DI 350 ORE RICONOSCIUTO REGIONE SICILIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE SASSARI ABILITAZIONE ONLINE VUOI ABILITARTI?! ABILITAZIONE PARRUCCHIERE SASSARI IN FAD.... Cosa aspetti? Il CEFIP FORM ENTE ACCREDITATO E LEADER NEL SETTORE ti dà la possibilità di Ottenere L'abilitazione di Acconciatore seguendo il CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE SASSARI ABILITAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE 350 ORE. Per INFO E DETTAGLI SUL CORSO CHIAMA ORA al numero 0965.643437 o visita il nostro sito www.cefipform.it per ISCRIVERTI SUBITO E RICEVERE IL MODULO DI ISCRIZIONE invia un'e-mail a: iscrizionicefipform@hotmail.com Il corso di ABILITAZIONE ACCONCIATORE SPECIALIZZAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE RICONOSCIUTO REGIONE SARDEGNA ed è VALIDO su tutto il territorio NAZIONALE ed EUROPEO. Il Corso di SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE SASSARI ABILITAZIONE ONLINE è rivolto a tutti coloro che operano nel settore da diversi anni, ma che per aver riconosciuti i titoli devono, obbligatoriamente, essere in possesso della qualifica. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché dall'articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005. IL CORSO DI ABILITAZIONE PER ACCONCIATORE SASSARI di 350 ORE è rivolto SOLO a parrucchieri privi della qualifica professionale che GIA' OPERANO NEL SETTORE, come DIPENDENTI o TITOLARI di un'azienda con DIRETTORE TECNICO. Nello specifico il corso si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato: • 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria; • Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura; IL CORSO ABILITAZIONE ACCONCIATORE ONLINE CORSO PARRUCCHIERE SASSARI IN FAD ha una durata di 350 ore e verrà svolto interamente ONLINE sulla nostra piattaforma E-learning, nei tempi e negli orari più consoni al corsista. LEZIONI SEMPRE DISPONIBILI H24! - SENZA PAUSE O LUNGHE ATTESE - STUDI COMODAMENTE DA CASA TUA. Il corso è disponibile anche su SMARTPHONE E TABLET - necessiti solo di una connessione ad internet! ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE IN SEDE ACCREDITATA, L'esame si svolgerà in due giorni il Primo giorno una PROVA PRATICA, mentre il giorno successivo una PROVA TEORICA che verterà su argomenti relativi alla professione dell'acconciatore e sui temi trattati durante il corso. L'esame sarà Presieduto da nove membri della commissione della Regione. ESAME PARRUCCHIERE ABILITAZIONE 17-18 GENNAIO 2019 ESAME SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE 21-22 FEBBRAIO 2019 ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE 14-15 MARZO 2019 Il Corso SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE SASSARI ONLINE ABILITAZIONE PARRUCCHIERE SASSARI DI 350 ORE RICONOSCIUTO REGIONE SARDEGNA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE MILANO ABILITAZIONE ONLINE VUOI ABILITARTI?! ABILITAZIONE PARRUCCHIERE MILANO IN FAD.... Cosa aspetti? Il CEFIP FORM ENTE ACCREDITATO E LEADER NEL SETTORE ti dà la possibilità di Ottenere L'abilitazione di Acconciatore seguendo il CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE MILANO ABILITAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE 350 ORE. Per INFO E DETTAGLI SUL CORSO CHIAMA ORA al numero 0965.643437 o visita il nostro sito www.cefipform.it per ISCRIVERTI SUBITO E RICEVERE IL MODULO DI ISCRIZIONE invia un'e-mail a: iscrizionicefipform@hotmail.com Il corso di ABILITAZIONE ACCONCIATORE SPECIALIZZAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE RICONOSCIUTO REGIONE SARDEGNA ed è VALIDO su tutto il territorio NAZIONALE ed EUROPEO. Il Corso di SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE MILANO ABILITAZIONE ONLINE è rivolto a tutti coloro che operano nel settore da diversi anni, ma che per aver riconosciuti i titoli devono, obbligatoriamente, essere in possesso della qualifica. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché dall'articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005. IL CORSO DI ABILITAZIONE PER ACCONCIATORE MILANO di 350 ORE è rivolto SOLO a parrucchieri privi della qualifica professionale che GIA' OPERANO NEL SETTORE, come DIPENDENTI o TITOLARI di un'azienda con DIRETTORE TECNICO. Nello specifico il corso si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato: • 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria; • Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura; IL CORSO ABILITAZIONE ACCONCIATORE ONLINE CORSO PARRUCCHIERE MILANO IN FAD ha una durata di 350 ore e verrà svolto interamente ONLINE sulla nostra piattaforma E-learning, nei tempi e negli orari più consoni al corsista. LEZIONI SEMPRE DISPONIBILI H24! - SENZA PAUSE O LUNGHE ATTESE - STUDI COMODAMENTE DA CASA TUA. Il corso è disponibile anche su SMARTPHONE E TABLET - necessiti solo di una connessione ad internet! ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE IN SEDE ACCREDITATA, L'esame si svolgerà in due giorni il Primo giorno una PROVA PRATICA, mentre il giorno successivo una PROVA TEORICA che verterà su argomenti relativi alla professione dell'acconciatore e sui temi trattati durante il corso. L'esame sarà Presieduto da nove membri della commissione della Regione. ESAME PARRUCCHIERE ABILITAZIONE 17-18 GENNAIO 2019 ESAME SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE 21-22 FEBBRAIO 2019 ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE 14-15 MARZO 2019 Il Corso SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE MILANO ONLINE ABILITAZIONE PARRUCCHIERE MILANO DI 350 ORE RICONOSCIUTO REGIONE SARDEGNA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE NAPOLI ABILITAZIONE ONLINE VUOI ABILITARTI?! ABILITAZIONE PARRUCCHIERE NAPOLI IN FAD.... Cosa aspetti? Il CEFIP FORM ENTE ACCREDITATO E LEADER NEL SETTORE ti dà la possibilità di Ottenere L'abilitazione di Acconciatore seguendo il CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE NAPOLI ABILITAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE 350 ORE. Per INFO E DETTAGLI SUL CORSO CHIAMA ORA al numero 0965.643437 o visita il nostro sito www.cefipform.it per ISCRIVERTI SUBITO E RICEVERE IL MODULO DI ISCRIZIONE invia un'e-mail a: iscrizionicefipform@hotmail.com Il corso di ABILITAZIONE ACCONCIATORE SPECIALIZZAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE RICONOSCIUTO REGIONE CAMPANIA ed è VALIDO su tutto il territorio NAZIONALE ed EUROPEO. Il Corso di SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE NAPOLI ABILITAZIONE ONLINE è rivolto a tutti coloro che operano nel settore da diversi anni, ma che per aver riconosciuti i titoli devono, obbligatoriamente, essere in possesso della qualifica. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché dall'articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005. IL CORSO DI ABILITAZIONE PER ACCONCIATORE NAPOLI di 350 ORE è rivolto SOLO a parrucchieri privi della qualifica professionale che GIA' OPERANO NEL SETTORE, come DIPENDENTI o TITOLARI di un'azienda con DIRETTORE TECNICO. Nello specifico il corso si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato: • 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria; • Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura; IL CORSO ABILITAZIONE ACCONCIATORE ONLINE CORSO PARRUCCHIERE NAPOLI IN FAD ha una durata di 350 ore e verrà svolto interamente ONLINE sulla nostra piattaforma E-learning, nei tempi e negli orari più consoni al corsista. LEZIONI SEMPRE DISPONIBILI H24! - SENZA PAUSE O LUNGHE ATTESE - STUDI COMODAMENTE DA CASA TUA. Il corso è disponibile anche su SMARTPHONE E TABLET - necessiti solo di una connessione ad internet! ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE IN SEDE ACCREDITATA, L'esame si svolgerà in due giorni il Primo giorno una PROVA PRATICA, mentre il giorno successivo una PROVA TEORICA che verterà su argomenti relativi alla professione dell'acconciatore e sui temi trattati durante il corso. L'esame sarà Presieduto da nove membri della commissione della Regione. ESAME PARRUCCHIERE ABILITAZIONE 27 - 28 SETTEMBRE ESAME SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE 18 - 19 OTTOBRE ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE 22 - 23 NOVEMBRE Il Corso SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE NAPOLI ONLINE ABILITAZIONE PARRUCCHIERE NAPOLI DI 350 ORE RICONOSCIUTO REGIONE CAMPANIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE MESSINA ABILITAZIONE ONLINE VUOI ABILITARTI?! ABILITAZIONE PARRUCCHIERE MESSINA IN FAD.... Cosa aspetti? Il CEFIP FORM ENTE ACCREDITATO E LEADER NEL SETTORE ti dà la possibilità di Ottenere L'abilitazione di Acconciatore seguendo il CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE MESSINA ABILITAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE 350 ORE. Per INFO E DETTAGLI SUL CORSO CHIAMA ORA al numero 0965.643437 o visita il nostro sito www.cefipform.it per ISCRIVERTI SUBITO E RICEVERE IL MODULO DI ISCRIZIONE invia un'e-mail a: iscrizionicefipform@hotmail.com Il corso di ABILITAZIONE ACCONCIATORE SPECIALIZZAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE RICONOSCIUTO REGIONE SICILIA ed è VALIDO su tutto il territorio NAZIONALE ed EUROPEO. Il Corso di SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE MESSINA ABILITAZIONE ONLINE è rivolto a tutti coloro che operano nel settore da diversi anni, ma che per aver riconosciuti i titoli devono, obbligatoriamente, essere in possesso della qualifica. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché dall'articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005. IL CORSO DI ABILITAZIONE PER ACCONCIATORE MESSINA di 350 ORE è rivolto SOLO a parrucchieri privi della qualifica professionale che GIA' OPERANO NEL SETTORE, come DIPENDENTI o TITOLARI di un'azienda con DIRETTORE TECNICO. Nello specifico il corso si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato: • 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria; • Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura; IL CORSO ABILITAZIONE ACCONCIATORE ONLINE CORSO PARRUCCHIERE MESSINA IN FAD ha una durata di 350 ore e verrà svolto interamente ONLINE sulla nostra piattaforma E-learning, nei tempi e negli orari più consoni al corsista. LEZIONI SEMPRE DISPONIBILI H24! - SENZA PAUSE O LUNGHE ATTESE - STUDI COMODAMENTE DA CASA TUA. Il corso è disponibile anche su SMARTPHONE E TABLET - necessiti solo di una connessione ad internet! ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE IN SEDE ACCREDITATA, L'esame si svolgerà in due giorni il Primo giorno una PROVA PRATICA, mentre il giorno successivo una PROVA TEORICA che verterà su argomenti relativi alla professione dell'acconciatore e sui temi trattati durante il corso. L'esame sarà Presieduto da nove membri della commissione della Regione. ESAME PARRUCCHIERE ABILITAZIONE 17-18 GENNAIO 2019 ESAME SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE 21-22 FEBBRAIO 2019 ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE 14-15 MARZO 2019 Il Corso SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE MESSINA ONLINE ABILITAZIONE PARRUCCHIERE MESSINA DI 350 ORE RICONOSCIUTO REGIONE SICILIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE ROMA ABILITAZIONE ONLINE VUOI ABILITARTI?! ABILITAZIONE PARRUCCHIERE ROMA IN FAD.... Cosa aspetti? Il CEFIP FORM ENTE ACCREDITATO E LEADER NEL SETTORE ti dà la possibilità di Ottenere L'abilitazione di Acconciatore seguendo il CORSO SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE ROMA ABILITAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE 350 ORE. Per INFO E DETTAGLI SUL CORSO CHIAMA ORA al numero 0965.643437 o visita il nostro sito www.cefipform.it per ISCRIVERTI SUBITO E RICEVERE IL MODULO DI ISCRIZIONE invia un'e-mail a: iscrizionicefipform@hotmail.com Il corso di ABILITAZIONE ACCONCIATORE SPECIALIZZAZIONE PARRUCCHIERE ONLINE RICONOSCIUTO REGIONE LAZIO ed è VALIDO su tutto il territorio NAZIONALE ed EUROPEO. Il Corso di SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE ROMA ABILITAZIONE ONLINE è rivolto a tutti coloro che operano nel settore da diversi anni, ma che per aver riconosciuti i titoli devono, obbligatoriamente, essere in possesso della qualifica. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di qualifica/abilitazione professionale ai sensi della legge l.r n 18/85 nonché dall'articolo 14 della l. 845/78 e della legge 174/2005. IL CORSO DI ABILITAZIONE PER ACCONCIATORE ROMA di 350 ORE è rivolto SOLO a parrucchieri privi della qualifica professionale che GIA' OPERANO NEL SETTORE, come DIPENDENTI o TITOLARI di un'azienda con DIRETTORE TECNICO. Nello specifico il corso si rivolge agli acconciatori che abbiano maturato: • 1 anno di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare) presso un’impresa di acconciatura, effettuato nell’arco di 2 anni, preceduto dallo svolgimento di un rapporto di apprendistato presso un’impresa di acconciatura (come disciplinato dalla legge n. 25/55 e successive modificazioni e integrazioni, della durata prevista dalla contrattazione collettiva di categoria; • Un periodo non inferiore a 3 anni di attività lavorativa a tempo pieno (come lavorante, socio o coadiuvante familiare), effettuati nell’arco di 5 anni presso un’impresa di acconciatura; IL CORSO ABILITAZIONE ACCONCIATORE ONLINE CORSO PARRUCCHIERE ROMA IN FAD ha una durata di 350 ore e verrà svolto interamente ONLINE sulla nostra piattaforma E-learning, nei tempi e negli orari più consoni al corsista. LEZIONI SEMPRE DISPONIBILI H24! - SENZA PAUSE O LUNGHE ATTESE - STUDI COMODAMENTE DA CASA TUA. Il corso è disponibile anche su SMARTPHONE E TABLET - necessiti solo di una connessione ad internet! ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE IN SEDE ACCREDITATA, L'esame si svolgerà in due giorni il Primo giorno una PROVA PRATICA, mentre il giorno successivo una PROVA TEORICA che verterà su argomenti relativi alla professione dell'acconciatore e sui temi trattati durante il corso. L'esame sarà Presieduto da nove membri della commissione della Regione. ESAME PARRUCCHIERE ABILITAZIONE 17-18 GENNAIO 2019 ESAME SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE 21-22 FEBBRAIO 2019 ESAME ACCONCIATORE ABILITAZIONE 14-15 MARZO 2019 Il Corso SPECIALIZZAZIONE ACCONCIATORE ROMA ONLINE ABILITAZIONE PARRUCCHIERE ROMA DI 350 ORE RICONOSCIUTO REGIONE LAZIO
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.