-
loading
Solo con l'immagine

Corso certificazione developer


Elenco delle migliori vendite corso certificazione developer

OTTENERE IL MASSIMO DA UN CORSO FULL-STACK DEVELOPER SPENDENDO QUALCHE EURO.: E NON È UNA TRUFFA, PENSA TE. LO DEVI LEGGERE PRIMA DEL CORSO, NON DOPO.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DEVELOPER TOOLS MENU - LOADER SHORTCUT FOR FIRE TV
    • Quickly load the Developer Tools Menu on your Fire TV.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
    • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Napoli (Campania)
    Il corso Developer Liferay è stato pensato per offrire ai candidati tutti gli strumenti per costruire applicazioni di successo usando la piattaforma Liferay. Il candidato sarà messo in condizione di gestire lo sviluppo di portlet così come personalizzare la piattaforma Liferay tramite plugin Ext, modelli di layout e temi. Verrà inoltre introdotta l’architettura del servizio di Liferay e del servizio Builder, la conoscenza essenziale per utilizzare l’API della piattaforma. Al termine del corso, avranno acquisito le seguenti competenze: • Building portlets in Liferay’s Plugins SDK• Java standard portlets • Liferay’s service architecture • Using Service Builder to generate a robust service layer • Building complex portlet applications with user input, persistence, feedback and localization • Connecting your application to Liferay’s permissioning system • Adding support for Application Display Templates to your application • Customizing the portal using hooks • How themes are created and function • How layout templates are created and function • Extensively modifying the portal through an Ext plugin • Development best practices• Using Liferay Developer Studio • Deploying projects to an instance of Liferay Per maggiori informazioni begear.it
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    **Diventa un developer EPICO e ti troviamo noi il lavoro.** Corso in modalità “Bootcamp” intensivo, online, della durata di 3 mesi. Un approccio didattico rivoluzionario che ti insegnerà a pensare fuori dagli schemi, proprio come noi. EPICODE scommette su di te: paghi metà corso, l’altra metà solo quando inizi a lavorare. - Non servono laurea e competenze specifiche, solo impegno; - Segui il corso online, dove vuoi tu; - Ti troviamo noi il lavoro a fine corso. COSA IMPARERAI Creare siti web desktop e mobile; Progettare la UX e UI di un prodotto digitale; Usare veri linguaggi di programmazione; Creare pagine Web statiche e dinamiche; Conoscere e utilizzare i framework front-end più diffusi. Imparare la programmazione ad Oggetti; Scrivere applicazioni utilizzando il linguaggio Java; Collegarsi a un Database per gestire i dati; Creare database relazionali; Progettare e scrivere web-services. Contattaci ad ammissioni@epicode.school e iscriviti al prossimo corso in partenza!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Nike Web Consulting seleziona giovani motivati a lavorare nello sviluppo software in ambito IT per la partecipazione al un corso gratuito "Full Stack Development" finalizzato all'assunzione in azienda. Destinatari •laureati o laureandi in discipline STEM: ingegneria informatica, informatica, Fisica, Matematica •sviluppatori o diplomati di istituti tecnici che abbiano già avuto esperienze di sviluppo, siano appassionati di informatica, programmazione e tecnologia e che vogliono perfezionare le proprie competenze. Requisiti minimi di partecipazione •Competenze sul paradigma della OOP •Conoscenza base del linguaggio Java maturata in ambito universitarioe/o in seguito alla partecipazione a corsi professionali sulla materia. •Conoscenza della logica e dei concetti di DB relazionali Obiettivi Il corso verterà sulle tecnologie più moderne presenti nel contesto del mercato Enterprise ed è finalizzato all'acquisizione delle metodologie e delle best practice per la realizzazione di applicazioni web di elevata complessità, tramite lo studio approfondito dei Framework e dei linguaggi di programmazione di ultima generazione. I partecipanti che avranno raggiunto gli obiettivi formativi saranno assunti in azienda. Durata 200 ore Numero partecipanti 8 Periodo Giugno/luglio 2021; da settembre inserimento in azienda Argomenti Sviluppo Back End Sviluppo Front End Sviluppo FullStack Modalità operative Il corso sarà erogato in modalità blended (mista) ma potranno esserci variazioni organizzative ed operative al variare delle disposizioni di legge connesse alla situazione sanitaria Covid-19. Si garantisce massimo rispetto delle condizioni di sicurezza e salute. Modalità di partecipazione Il corso è a numero chiuso. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura completa di cv in formato europeo alla casella di posta [email protected] indicando nell’oggetto “partecipazione corso FSD_2021” entro il 31 maggio 2021.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Nike Web Consulting seleziona giovani motivati a lavorare nello sviluppo software in ambito IT per la partecipazione al un corso gratuito "Full Stack Development" finalizzato all'assuzione in azienda. Destinatari •laureati o laureandi in discipline STEM: ingegneria informatica, informatica, Fisica, Matematica •sviluppatori o diplomati di istituti tecnici che abbiano già avuto esperienze di sviluppo, siano appassionati di informatica, programmazione e tecnologia e che vogliono perfezionare le proprie competenze. Requisiti minimi di partecipazione •Competenze sul paradigma della OOP •Conoscenza base del linguaggio Java maturata in ambito universitarioe/o in seguito alla partecipazione a corsi professionali sulla materia. •Conoscenza della logica e dei concetti di DB relazionali Obiettivi Il corso verterà sulle tecnologie più moderne presenti nel contesto del mercato Enterprise ed è finalizzato all'acquisizione delle metodologie e delle best practice per la realizzazione di applicazioni web di elevata complessità, tramite lo studio approfondito dei Framework e dei linguaggi di programmazione di ultima generazione. I partecipanti che avranno raggiunto gli obiettivi formativi saranno assunti in azienda. Durata 200 ore Numero partecipanti 8 Periodo Giugno/luglio 2021; da settembre inserimento in azienda Modalità operative Il corso sarà erogato in modalità blended (mista) ma potranno esserci variazioni organizzative ed operative al variare delle disposizioni di legge connesse alla situazione sanitaria Covid-19. Si garantisce massimo rispetto delle condizioni di sicurezza e salute. Il corso è a numero chiuso. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura completa di cv in formato europeo alla casella di posta [email protected] indicando nell’oggetto “partecipazione corso FSD_2021” entro il 31 maggio 2021.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Innovaformazione, scuola informatica specialistica eroga formazione per sviluppatori web front-end sulle tecnologie HTML-CSS-JAVASCRIPT orientato alla creazione di siti web e applicazioni web responsive (twitter bootstrap) ovvero che si adattano anche ai dispositivi mobili come tablet e smartphone. Il corso viene erogato su richiesta in modalità online classe virtuale attraverso la nostra piattaforma e-learning. Per informazioni contattateci al 3471012275 o visionate il nostro sito www.innovaformazione.net. In alternativa rilasciateci un vostro recapito. Vi richiameremo nelle 24H.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Sono aperte le iscrizioni al corso FULLSTACK DEVELOPER I destinatari del corso sono: non occupati in possesso di Diploma di scuola media superiore o Laurea nel settore informatico/scientifico; Età inferiore ad anni 30; Non essere iscritti a percorsi di istruzione o di formazione professionale; Essere residenti in Torino o Provincia; Essere in possesso di ISEE inferiore a 25mila Euro (consegnare in segreteria copia, prima dell’inizio del corso, pena annullamento iscrizione). Il corso organizzato in collaborazione con CGM Consulting srl, Azienda del settore informatico in forte espansione, permette agli allievi di sviluppare applicazioni in uno specifico ambiente di sviluppo e realizzare manutenzione di programmi sulla base di analisi e specifiche tecniche e funzionali fornite dall'analista e/o dal capo progetto. Tale figura professionale dovrà essere continuamente aggiornata sulle tecnologie informatiche emergenti e sulle nuove versioni dell'ambiente di sviluppo e del linguaggio di programmazione. Il corso si concentrerà sulla programmazione ad oggetti fornendo agli allievi una panoramica delle funzioni e delle potenzialità di questo ambiente di sviluppo con l’obiettivo di inserire gli allievi, al termine del percorso formativo, nelle aziende di settore, in ruoli consulenziali o di staff interno. Durata corso: 150 ore Frequenza diurna obbligatoria almeno 2/3 della durata del corso Sede corso: c/o CGM Consulting S.r.l. Corso Unione Sovietica 612/3/C -10135 Torino Termine domande iscrizione: 15 settembre 2019 Inizio corso: fine settembre 2019 Posti: 10 Titolo di studio rilasciato: Attestato finale di frequenza e profitto, previo superamento dell’esame finale Modalità di selezione: Colloquio motivazionale di orientamento; prova operativa: tecnologie informatiche e test attitudinali (A parità di valutazione, in caso di esaurimento posti, verrà privilegiato il criterio cronologico di iscrizione). Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi a: Associazione Pro
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Sono aperte le iscrizioni al corso FULLSTACK DEVELOPER I destinatari del corso sono: Non occupati in possesso di Diploma di scuola media superiore o Laurea nel settore informatico/scientifico; Età inferiore ad anni 30; Non essere iscritti a percorsi di istruzione o di formazione professionale; Essere residenti in Torino o Provincia; Essere in possesso di ISEE inferiore a 25mila Euro (consegnare in segreteria copia, prima dell’inizio del corso, pena annullamento iscrizione). Descrizione Durata corso: 150 ore Frequenza diurna obbligatoria almeno 2/3 della durata del corso Sede corso: c/o CGM Consulting S.r.l. Corso Unione Sovietica 612/3/C -10135 Torino Termine domande iscrizione: 15 settembre 2019 Inizio corso: fine settembre 2019 Posti: 10 Titolo di studio rilasciato: Attestato finale di frequenza e profitto, previo superamento dell’esame finale. Modalità di selezione: Colloquio motivazionale di orientamento; prova operativa: tecnologie informatiche e test attitudinali (A parità di valutazione, in caso di esaurimento posti, verrà privilegiato il criterio cronologico di iscrizione). Sintesi argomenti trattati: Aspetti generali della programmazione - Le basi dati (regole generali) - Object Oriented Programming Object Oriented Design Heuristics (cenni) - Strutturazione delle WEB Application Front-end e Back-end - Front-End: HTML / CSS Aspetti di Base e best practices Front-End: Javascript Aspetti di Base e best practices Front-End: Framework e library (Angular / React cenni) Back End: Interfacciamento Basi dati, gli ORM - Back End: Strutturazione di un web service Back End: Microservizi - Back End: Java e i suoi tool Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi a: Associazione PROGETTO MARCONI – Via Belfiore, 55 – 10125 Torino Agenzia formativa accreditata presso la Regione Piemonte Determinazione Dirigenziale n. 563 del 2 ottobre 2012 – certificato n. 1119/001
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La movisystem, forte nel mercato della formazione da anni, eroga il corso ANDROID DEVELOPER, con un programma didattico della durata di 5 giorni. Il corso sarà in live streaming, interamente seguito da un docente dedicato e offerto ad un costo lancio di 25 euro. Il corso è propedeutico all'inserimento del mercato del lavoro come esperto in progettazione APP. Approfittane subito. Alla fine del corso rilasceremo un certificato di partecipazione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Innovaformazione, scuola informatica specialistica, organizza il Corso Web Developer per imparare a sviluppare siti web professionali in Html Css e Javascript. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare a creare siti internet in modo professionali da zero. Il programma didattico prevede i linguaggi moderni usati per lo sviluppo web e di siti anche "responsive", ovvero accessibili anche dai dispositivi mobili (smarpthone e tablet). Le lezioni si svolgono a Bari al sabato. Riservata una scontistica per le iscrizioni anticipate. Per informazioni sul programma e costi, rilasciateci un recapito telefonico per essere ricontattati. Altrimenti visitate il nostro sito (cercate su Google "innovaformazione") o chiamateci al 3471012275.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Innovaformazione, scuola informatica specialistica organizza con partenza Gennaio 2017 il corso Web Developer (sviluppatore web) con HTML5-CSS3-JAVASCRIPT in modalità virtual classroom online. Corso tecnico orientato alla programmazione siti web ed applicazioni web con il responsive design attraverso il framework Twitter Bootstrap. 32 ore di formazione in classe virtuale completamente dal vivo, lezioni in orario serale 19:00-21:00. Incluso dispense e sorgenti delle esercitazioni/caso di studio. Per informazionei www.innovaformazione.net - info@innovaformazione.net - tel. 3471012275 (Dario Carrassi INNOVAFORMAZIONE). Altrimenti potete lasciarci i vostri recapitio telefonici nel format apposito. Sarete richiamati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Esperto Sistemista di Reti è una figura professionale in grado di rispondere alle nuove esigenze aziendali nell'ambito delle telecomunicazioni e networking; Egli potrà installare, configurare e operare all'interno di servizi LAN, WAN e accesso remoto per piccole reti, utilizzando i protocolli IP, IGRP, Serial, Frame Relay, IP RIP, VLANs, RIP, Ethernet, Access Lists e altri. Al termine del corso sarai in grado di pianificare, realizzare e configurare reti dati ed i dispositivi che ne fanno parte quali router e switch ed a progettare e realizzare un cablaggio strutturato secondo le ultime normative (Network Management), oltre che analizzare e migliorare le prestazioni di una rete (Network Analisys) e diagnosticare, isolare e risolvere problematiche (Network Troubleshooting). Inoltre, applicherai i principi teorici del corso utilizzando: • GNS3: un ottimo simulatore per creare e testare topologie di rete • Simulatori di router: per approfondire tematiche hardware e software CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il Corso è finalizzato al conseguimento della certificazione Cisco CCNA Routing and Switching 200-120: la certificazione informatica tra le più richieste al mondo e parte iniziale e fondamentale del programma di certificazioni Cisco Systems. Attesta le tue competenze nel networking e garantisce le tue capacità di configurazione, installazione e troubleshooting di dispositivi e reti dati. SBOCCHI PROFESSIONALI: • Network Specialist • Tecnico di Rete • Responsabile di Rete • Supporto tecnico • Sistemista di rete presso imprese, enti e aziende
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il corso tenuto dall’Istituto Volta (AUTODESK TRAINING CENTER E ACADEMIC PARTNER) è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire conoscenze generali avanzate nel CAD. E’ un percorso didattico di Progettazione Generale di livello medio/alto per il disegno 2D/3D atto a fornire le competenze sia basilari che avanzate per la progettazione e realizzazione di entità grafiche di tipo architettonico e meccanico. La facile logica di funzionamento permette a chiunque di apprenderlo in tempi rapidi. Alla fine del corso i candidati sapranno padroneggiare i software di progettazione e altri strumenti fondamentali come i plotter, stampanti (3D) e tavole tecniche. CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della certificazione AutoCAD 2015 Professional. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk: • Ottenimento di migliori credenziali che attestano le proprie abilità nel settore e che permettono di distinguersi dagli utilizzatori non professionisti. • Utilizzo del logo Autodesk Certified Professional sul proprio materiale di presentazione. • Inserimento dei propri riferimenti nel database Autodesk Certified Professional, disponibile on-line sul sito Autodesk, a disposizione delle aziende per la ricerca di professionisti del settore. SBOCCHI PROFESSIONALI: - Progettista CAD e CAM - Disegnatore CAD Architettonico - Disegnatore CAD 2D e 3D - Esperto stampa 3D
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L’Esperto Sistemista di Reti è una figura professionale in grado di rispondere alle nuove esigenze aziendali nell'ambito delle telecomunicazioni e networking; Egli potrà installare, configurare e operare all'interno di servizi LAN, WAN e accesso remoto per piccole reti, utilizzando i protocolli IP, IGRP, Serial, Frame Relay, IP RIP, VLANs, RIP, Ethernet, Access Lists e altri. Al termine del corso online sarai in grado di pianificare, realizzare e configurare reti dati ed i dispositivi che ne fanno parte quali router e switch ed a progettare e realizzare un cablaggio strutturato secondo le ultime normative (Network Management), oltre che analizzare e migliorare le prestazioni di una rete (Network Analisys) e diagnosticare, isolare e risolvere problematiche (Network Troubleshooting). Inoltre, applicherai i principi teorici del corso utilizzando: • GNS3: un ottimo simulatore per creare e testare topologie di rete • Simulatori di router: per approfondire tematiche hardware e software CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il Corso è finalizzato al conseguimento della certificazione Cisco CCNA Routing and Switching 200-120: la certificazione informatica tra le più richieste al mondo e parte iniziale e fondamentale del programma di certificazioni Cisco Systems. Attesta le tue competenze nel networking e garantisce le tue capacità di configurazione, installazione e troubleshooting di dispositivi e reti dati. SBOCCHI PROFESSIONALI: • Network Specialist • Tecnico di Rete • Responsabile di Rete • Supporto tecnico • Sistemista di rete presso imprese, enti e aziende
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il corso online tenuto dall’Istituto Volta (AUTODESK TRAINING CENTER E ACADEMIC PARTNER) è rivolto a tutti coloro che intendono acquisire conoscenze generali avanzate nel CAD. E’ un percorso didattico di Progettazione Generale di livello medio/alto per il disegno 2D/3D atto a fornire le competenze sia basilari che avanzate per la progettazione e realizzazione di entità grafiche di tipo architettonico e meccanico. La facile logica di funzionamento permette a chiunque di apprenderlo in tempi rapidi. Alla fine del corso i candidati sapranno padroneggiare i software di progettazione e altri strumenti fondamentali come i plotter, stampanti (3D) e tavole tecniche. CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. ESAME FINALE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il percorso di formazione è finalizzato al conseguimento della certificazione AutoCAD 2015 Professional. Ottenere questa certificazione professionale significa distinguersi dal mondo degli utilizzatori semi-professionisti, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti Autodesk: • Ottenimento di migliori credenziali che attestano le proprie abilità nel settore e che permettono di distinguersi dagli utilizzatori non professionisti. • Utilizzo del logo Autodesk Certified Professional sul proprio materiale di presentazione. • Inserimento dei propri riferimenti nel database Autodesk Certified Professional, disponibile on-line sul sito Autodesk, a disposizione delle aziende per la ricerca di professionisti del settore. SBOCCHI PROFESSIONALI: - Progettista CAD e CAM - Disegnatore CAD Architettonico - Disegnatore CAD 2D e 3D - Esperto stampa 3D
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    L’Esperto Sistemista di Reti è una figura professionale in grado di rispondere alle nuove esigenze aziendali nell'ambito delle telecomunicazioni e networking; Egli potrà installare, configurare e operare all'interno di servizi LAN, WAN e accesso remoto per piccole reti, utilizzando i protocolli IP, IGRP, Serial, Frame Relay, IP RIP, VLANs, RIP, Ethernet, Access Lists e altri. Al termine del corso sarai in grado di pianificare, realizzare e configurare reti dati ed i dispositivi che ne fanno parte quali router e switch ed a progettare e realizzare un cablaggio strutturato secondo le ultime normative (Network Management), oltre che analizzare e migliorare le prestazioni di una rete (Network Analisys) e diagnosticare, isolare e risolvere problematiche (Network Troubleshooting). Inoltre, applicherai i principi teorici del corso utilizzando: • GNS3: un ottimo simulatore per creare e testare topologie di rete • Simulatori di router: per approfondire tematiche hardware e software CARATTERISTICHE DEL CORSO • Lezioni in eLearning in diretta live completamente interattive con il docente • Docenti professionisti qualificati • Piattaforma CISCO WebEx consente di svolgere un gran numero di attività che normalmente si fanno di persona, risparmiando i tempi di spostamento. È possibile collaborare ovunque ci si trovi con le app WebEx per iPhone, iPad, Android o BlackBerry. Fin tanto che è disponibile una connessione a Internet. • Possibilità di rivedere le lezioni tutte le volte che vuoi • Assistenza tecnica qualificata: i nostri tutor sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza o problema tecnico. • Conserva sempre il materiale didattico: potrai scaricare l’intero materiale didattico che il docente mette a disposizione dei partecipanti. GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà l’esame finale necessario per il conseguimento del Diploma di partecipazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, facendone richiesta entro 15 gg. dall’esame, ripetere gratuitamente il corso. CERTIFICAZIONE Il Corso è finalizzato al conseguimento della certificazione Cisco CCNA Routing and Switching 200-120: la certificazione informatica tra le più richieste al mondo e parte iniziale e fondamentale del programma di certificazioni Cisco Systems. Attesta le tue competenze nel networking e garantisce le tue capacità di configurazione, installazione e troubleshooting di dispositivi e reti dati. SBOCCHI PROFESISONALI: • Network Specialist • Tecnico di Rete • Responsabile di Rete • Supporto tecnico • Sistemista di rete presso imprese, enti e aziende
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.