-
loading
Solo con l'immagine

Corso still life


Elenco delle migliori vendite corso still life

STILL LIFE OF CITRUS AND SLIME
  • Still
  • Cfm
  • Life
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STILL LIFE (DELUXE EDITION)
  • Still
  • Van
  • Life
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STILL LIFE (STILL LIFE, BOOK 1) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Sede: spazioRAW, corso di Porta Ticinese 69 Milano (MM S.Ambrogio). Il corso si svolge presso lo studio fotografico spazioRAW, utilizzando tutte le attrezzature dello studio. A chi è rivolto Il corso è rivolto a chi sa già usare una macchina reflex digitale e vuole approfondire le tecniche dello still life, l'utilizzo e la gestione della luce per fotografare oggetti di vario tipo e materiale. Obiettivi Il corso ha lo scopo di trasmettere le nozioni basilari per realizzare still life professionali con le corrette tecniche di inquadratura e mediante la gestione ottimale della luce (con flash, pannelli e altre attrezzature professionali, utili da conoscere per qualsiasi tipo di fotografia da studio). Docente: Valerio Gavana Nato a Milano nel 1968, ha acquisito la sua versatilità professionale, per lo più in lavori di design, food e Industrial. Grazie a più di venti anni di pratica e lavoro in pellicola, ha imparato come ottenere il massimo dalla tecnologia digitale, che usa dal 2000, la gestione della post-produzione e il processo di pre-stampa che utilizza anche nei suoi lavori. Attualmente si è specializzato anche in fotografia di arredamento e design, monografie tecniche e brochure industriali. Principali argomenti La prima parte del corso, di natura maggiormente teorica, sarà incentrata su alcuni esempi tratti da libri e riviste, funzionali alla comprensione delle diverse modalità di realizzazione di still life. Seguirà un approfondimento delle principali dimensioni da valutare in fase preliminare, ovvero il tipo di superficie/materiale che si vuole valorizzare e il tipo di effetto che si intende ottenere. Nella parte successiva, di stampo più pratico, sarà allestito un set fotografico completo delle attrezzature necessarie (flash, luci, fondali, etc.) per realizzare still life di diverso tipo, con oggetti e materiali differenti a titolo di esempio delle casistiche più interessanti (materiali riflettenti o opachi, texture semplici o complesse, etc.). Requisiti Per frequentare il corso è necessario avere una fotocamera reflex digitale. Eventualmente per chi non la possiede è possibile utilizzare le fotocamere di spazioRAW. Il corso è adatto a chi sa già usare la reflex digitale e conosce i concetti base della fotografia, l'utilizzo manuale della fotocamera, l'esposizione, la profondità di campo ecc… Programma del corso • Cos'è lo Still-life • Esempi di still life tratti da libri e riviste • Analisi dei materiali e delle superfici • Messa a fuoco e profondità di campo • Corretta inquadratura dell'oggetto • Uso delle luci • Uso dei pannelli riflettenti o scurenti • La post produzione • Metodo di lavoro • Ottiche tilt shift Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
    170 €
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Dedicato a chi ha frequentato il primo corso o già possiede le basi tecniche e voglia conoscere i segreti della fotografia in studio e dell'uso del flash scollegato dalla macchina. Verranno presentate le tecniche di illuminazione e ripresa per utilizzare i flash svincolati dalla fotocamera. Con esempi pratici di ritratto e di fotografia di oggetti in studio (still life) e successiva post-produzione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vuoi cambiare e non sai come agire? Vuoi imparare a gestire meglio i tuoi stati d’animo e le tue emozioni? Vuoi far emergere i tuoi talenti ed esprimere il meglio di te? Vuoi sviluppare consapevolezza su chi sei e fare chiarezza sulla tua vita e sui tuoi obiettivi? Vuoi acquisire nuove risorse e strumenti per far crescere chi lavora o chi vive con te? Hai una sfida professionale o personale da affrontare e vuoi diventare più performante? Il cambiamento è alla portata di tutti. La crescita personale migliora le nostre prestazioni, le relazioni, dà consapevolezza, fa emergere la nostra unicità donando benessere alla vita. MI MERITO IL MEGLIO è un percorso dinamico e stimolante in cui ciascuno di noi grazie allo strumento del coaching può far emergere i propri talenti, proporsi degli obiettivi, cambiare le proprie convinzioni limitanti, e adottare nuovi comportamenti più funzionali e migliorare la propria vita personale e professionale. DESCRIZIONE DEL CORSO Aiutare le persone a dare il meglio di sé, libere da convinzioni limitanti, in grado di confrontarsi con le proprie emozioni e comportamenti. Far emergere i loro talenti, le risorse sommerse e dimenticate. Fare chiarezza sugli obiettivi da raggiungere e imparare nuove strategie e azioni per raggiungerli. Il corso di coaching prevede i seguenti argomenti: ? Elementi base di coaching ontologico trasformazionale; ? Il potere del linguaggio che crea realtà; ? Le credenze potenzianti e limitanti; ? Strategie per cambiare le nostre credenze e nostri comportamenti; ? Le mappe mentali, i filtri interpretativi e condizionamenti, i nostri valori; ? La gestione del nostro stato emotivo e la costruzione delle ancore; ? Elementi di comunicazione efficace e pnl; ? Come costruire un obiettivo ben formato e creare un piano d'azione per raggiungerlo; ? La costruzione del nostro mandala. Il corso prevede la proiezione di video e molte esercitazioni pratiche. Una grande occasione di miglioramento di se stessi verso il cambiamento che cerchiamo. DURATA: 24 ore (1,30 ore per incontro) PARTENZA CORSO: martedì 16 ottobre 2018 GIORNO: martedì dalle 20 alle 21.30 Chi partecipa anche al Corso COMUNICARE IN MODO EFFICACE CON LA PNL avrà uno sconto del 20% sull’iscrizione. DOCENTE: Dott.ssa Maria Marengo Trainer in Programmazione Neuro Linguistica ed Executive Coach linkedin.com/in/maria-marengo-a9912641 | facebook.com/MariaMarengoCoaching ?
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    CORSO DI FOTOGRAFIA DIGITALE AVANZATO spazioRAW Un percorso formativo per affinare la tecnica fotografica, la composizione dell/'immagine, la gestione della luce, il linguaggio e la realizzazione di un progetto fotografico individuale. Al termine del corso viene realizzata un/' ESPOSIZIONE fotografica del lavoro svolto presso lo spazioRAW. Durata: 10 lezioni da due ore e mezza. Orario: 19.30 – 22.00. Sede: spazioRAW, corso di Porta Ticinese 69 Milano (MM S.Ambrogio). Docente: Matteo Deiana, spazioRAW Programma del corso in 10 lezioni 1) INTRODUZIONE, TEORIA E TECNICA 2) LINGUAGGIO E PROGETTO 3) SET FOTOGRAFICO IN STUDIO: STILL LIFE 4) LINGUAGGIO E PROGETTO 5) SET FOTOGRAFICO IN STUDIO: RITRATTI 6) LINGUAGGIO E PROGETTO 7) UTILIZZO DELLO STUDIO FOTOGRAFICO 8) UTILIZZO DELLO STUDIO FOTOGRAFICO 9) FINALIZZAZIONE DEL PROGETTO 10) ANALISI DEL LAVORO SVOLTO E PROGETTAZIONE MOSTRA FOTOGRAFICA Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Visita il nostro sito!
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Durata: 10 lezioni da due ore e mezza Sede: spazioRAW, corso di Porta Ticinese 69 Milano (MM S.Ambrogio) Orario: 19.30-22.00 A chi è rivolto Il corso è rivolto a chi ha conoscenze basilari della fotografia e dell'utilizzo di una reflex digitale e vuole approfondire e affinare la tecnica, la gestione della luce, la composizione dell'immagine, il linguaggio fotografico e la post-produzione. Il corso è adatto a chi ha già frequentato il corso di fotografia digitale. Obiettivi Questo percorso formativo permette di consolidare la tecnica fotografica, la gestione della luce naturale e artificiale, linguaggio fotografico e tutto il flusso di lavoro di un fotografo nella realizzazione di un progetto fotografico. Con questo corso si apprende l'utilizzo della fotografia come forma espressiva e di racconto, attraverso la realizzazione di un lavoro individuale. Ulteriore obiettivo è il pieno controllo del mezzo fotografico in qualsiasi situazione di luce. Contenuti In questo corso viene sviluppato un progetto fotografico individuale. Ci sarà una lezione introduttiva teorica sulla tecnica fotografica per consolidare le conoscenze sulla materia, non limitandosi al semplice utilizzo di una reflex digitale. Nella seconda lezione verrà esplicato il progetto. La tematica sarà identica per tutti i partecipanti ma ogni persona svilupperà il progetto in maniera autonoma e individuale, realizzando le fotografie per conto proprio. In classe si effettuerà un'analisi sulle fotografie realizzate, individuando difetti e migliorie per lo sviluppo corretto del lavoro. Il percorso formativo prevede inoltre due lezioni di set fotografico, la prima di still life per la realizzazione di fotografie di oggetti e la seconda di ritratto fotografico in studio. In queste due lezioni verranno acquisite le conoscenze per la gestione della luce e l'utilizzo di tutte le attrezzature dello studio fotografico. Durante le lezioni di linguaggio e progetto, verrà pianificato e sviluppato il progetto fotografico, analizzando le fotografie prodotte, modificando il lavoro per la corretta evoluzione dell'attività. In seguito sono previste due lezioni di set fotografico libero, in cui ogni allievo potrà utilizzare lo studio per la realizzazione di immagini inerenti al progetto e non. In queste due lezioni gli allievi potranno lavorare insieme nello studio realizzando ritratti o fotografie di oggetti, con il supporto tecnico del docente. Nelle ultime due lezioni si finalizzerà il lavoro, si selezioneranno le immagini che faranno parte del progetto, si effettuerà la post-produzione dei file finalizzata alla stampa e si progetterà l'esposizione fotografica. Il corso terminerà con la realizzazione di una mostra fotografica che raccoglierà i lavori svolti da ogni partecipante. La mostra fotografica verrà esposta presso lo spazioRAW con una serata inaugurale. Requisiti Il corso necessita di una fotocamera digitale. Si presuppone che ogni allievo abbia la conoscenza basilare della fotografia e dell'utilizzo di una fotocamera digitale. Docente: Matteo Deiana, spazioRAW Programma del corso in 10 lezioni 1) INTRODUZIONE, TEORIA E TECNICA 2) LINGUAGGIO E PROGETTO 3) SET FOTOGRAFICO IN STUDIO: STILL LIFE 4) LINGUAGGIO E PROGETTO 5) SET FOTOGRAFICO IN STUDIO: RITRATTI 6) LINGUAGGIO E PROGETTO 7) UTILIZZO DELLO STUDIO FOTOGRAFICO 8) UTILIZZO DELLO STUDIO FOTOGRAFICO 9) FINALIZZAZIONE DEL PROGETTO 10) ANALISI DEL LAVORO SVOLTO E PROGETTAZIONE MOSTRA FOTOGRAFICA Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
    200 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Una giornata di interessante approfondimento e pratica per diventare fotografi e artisti capaci di dipingere attraverso una gestione particolare della luce. Il corso Lightpainting si rivolge a tutti agli appassionati di fotografia, dagli amatori ai professionisti che hanno il desiderio di imparare ad utilizzare sapientemente la luce per creare immagini creative. Durante il corso verrà sperimentata la tecnica del Light painting, ovvero l’arte di dipingere con la luce, che ha la particolarita? di svolgersi in ambienti bui ed oscurati. Verranno utilizzate diverse fonti luminose fino a prendere maggiore padronanza degli strumenti e di apprendere tutti i segreti per realizzare scatti unici di pittura di luce su soggetti e oggetti. Programma dettagliato del corso Introduzione e storia del Light Painting Visione scatti e tecniche utilizzate dei più importanti light painters Caratteristiche principali e tecniche di utilizzo. Strumenti ed allestimento di un set. Accessori della fotocamera Impostare la fotocamera Fonti e strumenti d’illuminazione Gestire l’illuminazione di diversi materiali I segreti della profondita? di campo per avere il massimo della nitidezza. Esercitazione pratica – Still life e ritratti Revisione scatti Prossima sessione: 25 Settembre 2016 Durata: un giorno da 6 ore Orario: 10.00-13.00/14.00-17.00 Sede: spazioRAW, corso di Porta Ticinese 69 Milano (MM P.ta Genova)
    Vista prodotto
    Cremona (Lombardia)
    CORSO LIFE COACH Il Life Coach è un professionista che ha il compito di scoprire il potenziale latente dell’individuo, nell’allenarlo e nel tirarlo fuori per sfruttarlo nella vita di tutti i giorni. Il compito primario è quindi accompagnare la persona passo dopo passo in un percorso di cambiamento verso i propri desideri e di effettivo miglioramento, mediante una serie di azioni concrete che, da un lato, porteranno alla coronazione di importanti traguardi, e, dall’altro, garantiranno equilibrio e maturazione interiore, emotiva e psichica. Grazie all’attività svolta con il coach, gli utenti saranno in grado di apprendere ed elaborare tecniche e strategie di azione che permetteranno loro di migliorare sia le performance che la qualità della propria vita e le relazioni raggiungendo obiettivi privati, famigliari o professionali. La relazione di coaching è un’attività di sostegno e affiancamento, non ti di tipo psicologico o terapeutico e non tratta problemi o disagi che riguardano la salute. Rivolto a chi desidera intraprendere questa professione o ampliare le proprie conoscenze, a tutti coloro che intendono avviare un percorso di crescita personale e desiderose di migliorarsi nell’affrontare le sfide quotidiane e i problemi della vita. Il programma completo è consultabile sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti In videoconferenza € 600,00 – In aula € 690,00
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO DI BLSD Basic Life Support Defibrillation SUPPORTO ALLE FUNZIONI VITALI DI BASE E DEFIBRILLAZIONE Obiettivo del corso è far apprendere ai partecipanti le tecniche base di rianimazione in arresto respiratorio e/o cardiaco e le tecniche per poter affrontare una situazione di emergenza su una persona in arresto respiratorio e cardiaco, nell’attesa dei soccorsi. Il corso permette anche di apprendere conoscenze e abilità relative all'utilizzo del defibrillatore semiautomatico; è rivolto sia al soccorritore occasionale (senza particolari esperienze pregresse in ambito medico) che professionale e sanitario Il corso per operatori BLSD svolto da SALVAMENTO AGENCY segue le linee guida della AHA (American Heart Association) ed opera in ottemperanza della legge Balduzzi. Il corso prevede il rilascio di: - un BREVETTO da parte di Salvamento Agency, azienda accreditata a livello nazionale e riconosciuta dal Ministero della Salute; - un BREVETTO regionale emesso dalla Regione Piemonte. La SALVAMENTO AGENCY è una società controllata dal consiglio direttivo della Società Nazionale di Salvamento – riconosciuta dal Ministero della Salute. Durata del corso: 4 ore Il corso che tutti dovrebbero frequentare! Non c’è gratificazione più grande al mondo di quella di aver salvato una vita! Corso di #formazione a #Rivoli – #Torino –20 Giugno 2018 - Visita il nostro sito https://sageservizi.com oppure contattaci per ulteriori informazioni
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Corso di primo soccorso BLS-D uso del defibrillatore: Questo corso è studiato per addestrare ed educare alle tecniche dâ€(TM)uso di un Defibrillatore Automatico Esterno (AED) per vittime di arresto cardiaco. Inoltre, questo corso rivede anche le procedure di primo soccorso con tecniche di Basic Life Support (BLS). Obiettivi di apprendimento Riconoscere i segni premonitori di arresto cardiaco improvviso. Eseguire il Basic Life Support (Supporto di Base alla Vita) mentre si prepara il Defibrillatore Automatico Esterno (AED). Utilizzare un AED. Fai un corso di primo soccorso, potresti salvare la vita ad un tuo famigliare, PENSACI corsidiprimosoccorso
    60 €
    Vista prodotto
    Italia
    CORSO PERSONAL SHOPPER Costo € 1098 iva inclusa Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook A Centro Olistico a Cassano d'Adda(MI). Info e iscrizioni al n. 3347898303 Www.centroalterego.it Si rilascia Attestato di partecipazione. CORSO CON ATTESTATO DI FREQUENZA Il corso si rivolge a chi è appassionato di moda e vuole intraprendere una professione di sicuro successo. DURATA: Ha durata di 60 ore, suddiviso in 12 ore intensive in Accademia +38 ore di lavoro individuali a distanza con verifica via mail e 10 ore di preparazione individuali a distanza per la preparazione della tesina. Per chi ci contatta da lontano, il corso può essere frequentato in modalità videoconferenza tramite skype oppure a distanza, senza lezioni online ma con appuntamenti telefonici con la docente. Per la formazione a distanza viene inviato il materiale didattico e viene spedito a casa il kit dei campioni di tessuti su cui studiare e fare pratica. COSTO: € 900+iva IL PERSONAL SHOPPER Essere un Personal Shopper significa comprendere le reali necessità del cliente che si rivolge alla nostra esperienza, sapere suggerire outfit corretti per ogni occasione e disponibilità di budget. Il personal shopper professionista, con i suoi consigli e competenze, accompagna e fidelizza il cliente negli acquisti. Assistito in maniera corretta, il cliente comprende che affidarsi ad un Personal Shopper significa risparmiare tempo e denaro ed evitare acquisti inutili e sbagliati. PROGRAMMA: Studio della figura e dello stile • Studio dell’abbigliamento (Abiti e accessori per ogni silhuette ed occasione) • Tecniche di Camouflage • Il guardaroba efficiente (Tecniche di riorganizzazione del guardaroba) • Workshop di Personal Shopping TUTTI INOSTRI CORSI SONO INDIVIDUALI, E' POSSIBILE FREQUENTARE I CORSI ANCHE IL SABATO. SU RICHIESTA È POSSIBILE CONCENTRARE IL CORSO IN UN WEND. Date e orari vengono stabiliti al momento dell’iscrizione PER LE PERSONE CHE CI RAGGIUNGONO DA LONTANO, E' ANCHE POSSIBILE CONCENTRARE LA PARTE DEL CORSO EROGATA IN ACCADEMIA IN 3 GIORNATE DA 4 ORE. Se dovesse avere interesse ad una formazione più competa in consulenza di immagine, la nostra accademia propone anche questo corso di specializzazione, che permette l'iscrizione a Aici (associazione internazionale consulenti di immagine). CORSO di 150 ore, 30 intensive individuali in accademia e le restanti necessarie per studiare il programma a casa e realizzare la tesina finale. COSTO del corso per consulenti di immagine: 2400€+iva. (Frequentato a distanza, questo corso è scontato del 30%.) Modalità di erogazione del corso a distanza: Le viene inviato il materiale didattico su cui studiare, Avrà a disposizione 6 appuntamenti telefonici di un'ora con la dicente per chiarimenti sul organizzare, Dovrà comunque frequentare 2 lezioni in accademia da due ore ciascuna, a inizio corso e a fine corso quando presenterà la tesina e riceverà l'attestato di frequenza.) Trova informazioni sul programma anche nel sito Www.cambiolook.it L'ACCADEMIA SI TROVA A CASSANO D'ADDA (MI), SIAMO FACILMENTE RAGGIUNGIBILI CON I MEZZI O IN AUTO: 10 MIN. DI STRADA DAL CASELLO DI TREZZO D'ADDA (AUTOSTRADA mi_ve), 10 MIN. DAL CASELLO DI TREVIGLIO DELLA BRE-BEMI (A 35), 10 MINUTI DAL CASELLO DI POZZUOLO MARTESANA (NUOVA CIRCONVALLAZIONE ESTERNA DI MILANO), 25 MINUTI DALL'AEROPORTO DI MILANO-LINATE 40 MINUTI DALL'AEROPORTO DI BERGAMO-ORIO AL SERIO. PUO' TROVARE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI CORSI E SULLE CREDENZIALI DELLA DR.SSA SALA, TITOLARE DELL'ACCADEMIA E DOCENTE DEI CORI, NEL SITO WWW.CAMBIOLOOK.IT O WWW.CENTROALTEREGO.IT E' POSSIBILIE FISSARE UN APPUNTAMENTO INFORMATIVO IN ACCADEMIA E CONTATTARCI TELEFONICAMENTE DOCENTE DEL CORSO: Dr.ssa Federica SalaMaster ReikiEsperta in Naturopatia & Terapie Complementari. Life, Beauty & Energy CoachMake up artist & Image Consultant
    Vista prodotto
    Italia
    CORSO BEAUTY CONSULTANT: ESPERTO IN CONSULENZA DI BELLEZZA Costo €2928 iva inclusa Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook A Centro Olistico a Cassano d'Adda(MI). Info e iscrizioni al n. 3347898303 Www.centroalterego.it Si rilascia Attestato di partecipazione. Il Corso è individuale, e si svolge presso Cambio Look, Accademia Estetica a Cassano d'Adda (MI). La frequenza al corso è personalizzabile (si può suddividere in un lezioni settiman ali da 2 ore, piuttosto che scegliere un programma intensivo di 6 lezioni da 5 ore. Si può frequentare il corso anche durante il wend. LA FIGURA PROFESSIONALE DEL BEAUTY CONSULTANT: Il/la Beauty Consultant e' la nuova figura professionale che non si occupa solo di vendere un prodotto, ma offre consulenza, gestisce la parte promozionale e assiste il cliente nella scelta ottimale del prodotto adatto alle necessita'. Questa specializzazione permette di collaborare con profumerie, farmacie, parafarmacie, centri estetici, centri benessere, aziende cosmetiche e case farmaceutiche. Corso intensivo individuale di 130 ore complessive, di cui 30 ore erogate in Accademia intensive e individuali, con ATTESTATO di FREQUENZA. Il materiale didattico, gli strumenti e i prodotti per il corso sono messi a disposizione dallo studio. PROGRAMMA: tecniche di vendita, gestione dello stress, come parlare in pubblico, leadership e immagine professionale, tecniche di comunicazione verbale e non verbale, basi di dermatologia per identificare il tipo di pelle, tecniche per realizzare un make up base e avanzato, trucco sposa, etica corpontamentale e igiene degli strumenti. COSTO: € 2.400+iva Modalità di pagamento personalizzata. DOCENTE:Dr.ssa Federica SalaMaster ReikiEsperta in Naturopatia & Terapie Complementari. Life, Beauty & Energy CoachMake up artist & Image Consultant Per ogni informazione può contattarci anche telefonicamente al n.3347898303. E' possibile fissare un colloquio informativo gratuito in Accademia o telefonico con la docente. Può trovare maggiori informazioni sul nostro sito www.cambiolook.it Per chi abita distante dal nostro centro, è possibile frequentare il corso in modalità videoconferenza/distanza. Il materiale didattico su cui studiare verrà spedito al momento dell'iscrizione al corso.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO HACCP ONLINE LIVORNO (EX LIBRETTO SANITARIO) VALIDO IN TUTTA ITALIA E IN PROVINCIA DI LIVORNO CORSO HACCP 100% ONLINE, INCLUSO ESAME FINALE ONLINE 35€ REGISTRAZIONE AL CORSO HACCP ONLINE SU: http://www.formazione-online.it PER INFO +39 06.2112 8988 DOTT.SSA EVA DE GUZ Corsi haccp online per il personale alimentarista che opera nel settore alimentare validi per la manipolazione di alimenti. Corso haccp online per titolare e dipendenti, cuoco, chef, commis, maitre, Corso haccp online pasticcere, cameriere, promoter, salumiere, macellaio, Corso haccp online commesso, fruttivendolo, pescivendolo, panettiere, pizzaiolo, barman, barista, gelatiere, In caso di mancato superamento l'esame può essere ripetuto più volte gratuitamente. Per informazioni puoi contattare Dott.ssa Eva De Guz +39 06.2112 8988. Corso HACCP online validi per lavorare in: ristorante,pizzeria,market,alimentari,fast-food,bar,supermercato,pasticcerie,gelateria,panetteria e rivendita pane,rosticceria,caffetteria,tavola calda,enoteca Inoltre sulla nostra piattaforma è possibile effettuare anche altri corsi: ANTINCENDIO, PRIMO SOCCORSO (BASIC LIFE SUPPORT), DIRIGENTE, PREPOSTO, RSPP, RLS, CORSO SAB (EX REC), ecc.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    CORSO BASE DI PHOTOSHOP Impara a post-produrre ed impaginare in 12 ore di corso su Adobe #Photoshop > DOVE SI SVOLGE IL CORSO? A Firenze, in Via degli Alfani 24/r, presso lo Studio LIFE. > COSA IMPARO? Il corso ha come obiettivo l'acquisizione di competenze base del programma leader della grafica, oggi molto richiesto nel mondo del lavoro. Il metodo di insegnamento è operativo: all'acquisizione di concetti teorici si affianca l'uso costante del programma, tramite esercitazioni concrete e simulazioni di progetti (fotoritocco, post-produzione, utilizzo di font e proporzioni, impaginazione di banner - volantini - manifesti, ecc.) Verranno forniti dagli insegnanti input per l'acquisizione di un "occhio critico", per prendere dimestichezza con l'equilibrio visivo degli elaborati che questo potente programma permette di creare. Lo studente alla fine del corso avrà acquisito le conoscenze base del programma, con l'obiettivo di utilizzarlo per la post-produzione e la foto-manipolazione di immagini, e la creazione di prodotti per la stampa e per il web. > QUANTO DURA E IN CHE ORARI SI SVOLGE? Il corso dura in totale 12 ore ed è diviso in 2 incontri da 6 ore ciascuno. I due incontri saranno: • sabato 9 marzo • sabato 16 marzo âž" L'ORARIO è dalle 10 alle 17 (con un'ora di pausa nel mezzo) [cerchiamo di andare incontro alle esigenze dei frequentanti, quindi se hai preferenze su orari/giorni ti preghiamo di comunicarcelo] > VIENE RILASCIATA UNA QUALIFICA? Verrà rilasciato un attestato dall'Associazione DEApress ONLUS, che certifica la partecipazione ai corsi. > QUANTO COSTA IL CORSO? 70 € (+ 10,00 € per la tessera DEA onlus). //////////////////////////////////////////////////////////////////// > PER INFO E ISCRIZIONE: Scrivici un messaggio qui Oppure chiama il numero 3343117071 âž" Ti manderemo il programma completo del corso! //////////////////////////////////////////////////////////////////// Il #corso è pensato dal Centro DEA Onlus per chiunque voglia acquisire le conoscenze base di Photoshop con l'obiettivo di utilizzare il programma per correzioni fotografiche, creazione di fotomontaggi e realizzazione di grafiche in generale (banner per il web, volantini, manifesti, carta intestata ecc.)
    70 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    CORSO DI GRAFICA VELOCE a Firenze Impara l'abc del #Graphic Design in sole 5 ore di formazione pratica. > COSA IMPARO? Impara a creare grafiche per social e web, volantini, brochure, flyer, biglietti da visita, menù e ogni altra grafica per le tue esigenze creative e professionali grazie al programma Canva. > DOVE SI SVOLGE IL CORSO? A Firenze, in Via degli Alfani 24/r, presso lo Studio LIFE. > QUANTO DURA IL CORSO? La durata del corso è di 5 ore totali > IN CHE GIORNI E ORARI? Il corso può essere frequentato in due modalità: âž" Intensiva: il sabato dalle 11 alle 17 (con un'ora di pausa nel mezzo); • Scegli la DATA che preferisci tra: 16 febbraio - 23 febbraio âž" Estensiva: lunedì e mercoledì dalle 19 alle 21:30 18 e 20 febbraio [cerchiamo di andare incontro alle esigenze dei frequentanti, quindi se hai preferenze su orari/giorni ti preghiamo di comunicarcelo] > VIENE RILASCIATA UNA QUALIFICA? Verrà rilasciato un attestato dall'Associazione DEApress ONLUS, che certifica la partecipazione ai corsi. > QUANTO COSTA IL CORSO? 60 € (+ 10,00 € per la tessera DEA onlus). //////////////////////////////////////////////////////////////////// >>> PER INFO E ISCRIZIONE: Scrivici un messaggio qui Oppure chiama il numero 3343117071 âž" Ti manderemo il programma completo del corso! //////////////////////////////////////////////////////////////////// Il #corso è pensato dal Centro DEA onlus per piccole attività, associazioni di volontariato, blogger, social media manager, freelance e creativi di ogni sorta che hanno bisogno di realizzare #grafiche curate ed efficaci attraverso uno strumento gratuito e semplicissimo come #Canva.
    60 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO HACCP ONLINE BELLUNO (EX LIBRETTO SANITARIO) VALIDO IN TUTTA ITALIA E IN PROVINCIA DI BELLUNO CORSO HACCP 100% ONLINE, INCLUSO ESAME FINALE ONLINE 35€ REGISTRAZIONE AL CORSO HACCP ONLINE SU: http://www.formazione-online.it PER INFO +39 06.2112 8988 DOTT.SSA EVA DE GUZ Corsi haccp online per il personale alimentarista che opera nel settore alimentare validi per la manipolazione di alimenti. Corso haccp online per titolare e dipendenti, cuoco, chef, commis, maitre, Corso haccp online pasticcere, cameriere, promoter, salumiere, macellaio, Corso haccp online commesso, fruttivendolo, pescivendolo, panettiere, pizzaiolo, barman, barista, gelatiere, In caso di mancato superamento l'esame può essere ripetuto più volte gratuitamente. Per informazioni puoi contattare Dott.ssa Eva De Guz +39 06.2112 8988. Corso HACCP online validi per lavorare in: ristorante,pizzeria,market,alimentari,fast-food,bar,supermercato,pasticcerie,gelateria,panetteria e rivendita pane,rosticceria,caffetteria,tavola calda,enoteca Inoltre sulla nostra piattaforma è possibile effettuare anche altri corsi: ANTINCENDIO, PRIMO SOCCORSO (BASIC LIFE SUPPORT), DIRIGENTE, PREPOSTO, RSPP, RLS, CORSO SAB (EX REC), ecc.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.