CORSO DI OPERATORE DI MASSAGGIO CINESE (TUI NA) POMIGLIANO D'ARCO - CORSI SPORT E BENESSERE - 325476036 A POMIGLIANO D ARCO

Per promuovere lo studio de Massaggio Cinese nella nostra Regione, l’Accademia Oriente,in collaborazione con l’A.C.S.I (ente riconosciuto dal C.O.N.I.) organizza, servendosi della collaborazione di uno staff specialistico di prim’ordine, un Corso teorico-pratico di Massaggio Cinese Organizzazione del corso: Il corso sarà articolato in 24 lezioni, di quattro ore ciascuna, da svolgersi di sabato e/o di domenica dalle ore 9,00 -13,00 durante gli anni accademici 2024/2025. Ogni partecipante firmerà la presenza su apposito registro all’inizio ed alla fine di ogni lezione. Per essere ammessi all’esame finale bisogna aver totalizzato un numero di presenze pari o superiore alle 20 lezioni. Finalità: Le tre materie principali del corso sono la Medicina Cinese, lo studio dettagliato dei Meridiani e dei Punti e la pratica di Tui Na L'obiettivo del corso è quello di formare un operatore professionista in questa disciplina, risultato ottenibile con un giusto rapporto tra parte teorica e pratica. L’allievo imparerà, durante il corso, l’utilizzo di varie tecniche manuali da utilizzare a seconda dei disturbi e delle zone da trattare. Alla fine del corso e dopo il superamento dell’esame finale si conseguirà il diploma nazionale di Operatore di TUI-NA rilasciato dall’A.C.S.I. (con marchio di qualità iso 9001) N.B. Le lezioni si svolgeranno nella sede dell’ Accademia Oriente di Pomigliano d’Arco (NA) Con inizio al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corso di Operatore di Massaggio Cinese (Tui Na) Pomigliano d'Arco - Corsi sport e benessere - 325476036
Corso di Operatore di Massaggio Cinese (Tui Na) Pomigliano d'Arco - Corsi sport e benessere - 325476036 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
112643368
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.