CORSO DI OPERATORE DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE POMIGLIANO D'ARCO - CORSI SPORT E BENESSERE - 325475315 A POMIGLIANO D ARCO

Per promuovere lo studio della Riflessologia Plantare nella nostra Regione, l’Accademia Oriente in collaborazione con l’A.C.S.I (Ente riconosciuto dal CONI) organizza, servendosi della collaborazione di uno staff specialistico di prim’ordine, un Corso teorico-pratico di Riflessologia Plantare. Organizzazione del corso: Il corso teorico/pratico ha la durata di 88 ore (sabati e/o domeniche dalle ore 09,00- 13,00) per un totale di 22 lezioni. Ogni partecipante firmerà la presenza su apposito registro all’inizio ed alla fine di ogni lezione. Per essere ammessi all’esame finale, bisogna aver totalizzato un numero di presenze pari o superiore alle 17 lezioni. Finalità: Grazie al nostro corso, si imparerà ad esercitare una digitopressione su specifici punti dei piedi in modo da alleviare i disturbi fisici, sbloccare il flusso energetico attraverso il corpo e favorire un buono stato di salute generale. Alla fine del corso e dopo superamento dell’esame finale, sarà rilasciato il Diploma Nazionale ACSI (con marchio di qualità iso 9001) di Operatore di Riflessologia Plantare.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corso di Operatore di Riflessologia Plantare Pomigliano d'Arco - Corsi sport e benessere - 325475315
Corso di Operatore di Riflessologia Plantare Pomigliano d'Arco - Corsi sport e benessere - 325475315 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
112643369
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.