CORSO DI ORGANETTO DIATONICO A TORINO

Laboratori di musica tradizionale occitana laboratorio di organetto diatonico* diretto da marco volpatto *un affascinante viaggio tra le più diffuse danze della tradizione popolare d'irlanda, bretagna, castiglia, paesi baschi, francia, arpitania e occitania per i corsi di organetto: primo incontro giovedì 6 settembre ore 18.00 poi lezioni regolari da fine settembre comunicate il sei di settembre sempre il lunedì e il giovedì su tre livelli. tutti i lunedì
 2° e 3° livello dal 9 gennaio 2012 ore 17.00 ciclo di 10 lezioni tutti i giovedì 
1° livello dal 12 gennaio 2012 ore 17.00 ciclo di 10 lezioni un affascinante viaggio tra le più diffuse musiche e melodie della tradizione popolare d'irlanda, bretagna, castiglia, paesi baschi, francia, arpitania e occitania inserito nel più ampio progetto ballare le valli grazie al patrocinio della città di torino ufficio cultura torino – via luserna di rorà, 8 – borgo san paolo (zona piazza sabotino). il corso di musica s'inserisce nel più ampio progetto ballare le valli che è un progetto culturale dell'associazione piemonte cultura rivolto al grande pubblico della città di torino. il progetto si propone di promuovere la cultura immateriale attraverso un affascinante viaggio tra le più diffuse danze, musiche e melodie della tradizione popolare d'irlanda, bretagna, castiglia, paesi baschi, francia, arpitania e occitania. ballare le valli è un progetto culturale dell'associazione piemonte cultura rivolto al grande pubblico della città di torino.
il progetto si propone di promuovere la cultura immateriale attraverso un affascinante viaggio tra le più diffuse danze e musiche della tradizione popolare d'irlanda, bretagna, castiglia, paesi baschi, francia, arpitania e occitania. i laboratori di musica di marco volpatto (marasmafolk, folk spadara) avranno luogo sempre nella medesima struttura di via luserna di rorà, 8 torino, tutti i lunedì e giovedì, a partire dalle ore 17.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corso di organetto diatonico
loading
Prezzo: 130,00
130,00
31609204
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.