-
loading
Solo con l'immagine

Corso gratuito sicurezza generale


Elenco delle migliori vendite corso gratuito sicurezza generale

CORSO DI LINGUISTICA GENERALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO DI CONTABILITÀ GENERALE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      CORSO D'INTRODUZIONE GENERALE ALL'EBRAICO BIBLICO | 16X23: IMPARA A LEGGERE L'EBRAICO ENTRO POCHE SETTIMANE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Napoli (Campania)
        Siamo alla ricerca, per conto di Skills4u, società di formazione, di persone interessate a partecipare ad un corso "sicurezza generale" della durata di 4h. Il corso è completamente GRATUITO in quanto finanziato dal fondo Forma.temp ed è rivolto a disoccupati ed inoccupati. Sarà rilasciato attestato valido ai fini legislativi. Gli interessati possono inviare la richiesta di partecipazione con cv indicando nell'oggetto "corso gratuito sicurezza generale" La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi del d.lgs. 198/2006.
        Vista prodotto
        Italia
        Da gennaio ripartiranno i corsi gratuiti di 4 ore di Sicurezza generale per il lavoratore. Data Inizio: 16 gennaio 2018 Data Fine: 16 gennaio 2018 Orario:9.00-13.00 Totale ore:4 Sede corso: Via Luigi Varanini, 29/C - Milano Programma del Corso: Sicurezza in Ambiente di lavoro: D.Lgs. 81/08 smi Il rappresentante della sicurezza Concetti di rischio Il danno La prevenzione La protezione Organizzazione prevenzione aziendale Diritti, doveri, sanzioni per i vari soggetti aziendali Organi di vigilanza Controllo e assistenza Al termine delle 4 ore di lezione ai partecipanti verrà rilasciato direttamente l attestato.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Corso Sicurezza sul Lavoro Corso di formazione Gratuito rivolto a disoccupati, finanziato da Forma.Temp, della durata di 8 ore su "Sicurezza Generale sui luoghi di lavoro secondo l'Accordo Stato Regioni". La durata del corso è di 8h, e si svolgerà nella nostra sede in via dei Castelli Romani 59/61 a Pomezia, il 18 Febbraio 2020 dalle 9,00 alle 18,00. Il corso è gratuito e prevede il rilascio di un Attestato di frequenza. Pomezia (RM)
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Atena propone un corso gratuito sulla formazione generale in materia Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro secondo decreto di legge, rivolto a DISOCCUPATI. DATA: 18 LUGLIO DALLE ORE 14 ALLE ORE 18 SEDE: ATENA PADOVA Se interessati, contattateci al più presto!
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Si propone un corso gratuito di 4 ore sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro. Non vi sono particolari requisiti per partecipare. Sede: Atena Padova Data: 27 giugno dalle ore 14 alle ore 18 Se interessati, contattateci al più presto!
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        CORSO GRATUITO OPERATORE SALA CINEMATOGRAFICA: Articolo 1 srl - Soluzioni HR in collaborazione con Idea Lavoro Formazione s.r.l. organizza il Corso di formazione GRATUITO in: OPERATORI DI SALA CINEMATOGRAFICA finalizzato all'inserimento di personale nel periodo dicembre/gennaio e finanziato dal fondo Forma.Temp - Ente bilaterale per la Formazione dei dipendenti in somministrazione. La DURATA del Corso è di 32 ore complessive, organizzate in 4 giornate di Formazione e articolate in una parte Teorica e Pratica. Le date del Corso saranno le seguenti: 11/12/13/14 novembre, con il seguente orario: 10:00-13:00 e 14:00-19:00. L'OBIETTIVO del Corso è formare l'Operatore di Sala Cinematografica: una figura in grado di gestire a 360 gradi in autonomia, all'interno di un Cinema, la proiezione del film in cabina, la cassa, i flussi del pubblico verso le varie Sale, la pulizia degli spazi, l'apertura e chiusura degli spazi, la gestione dell'angolo caffè. Al termine de Corso verrà rilasciato l'Attestato di frequenza per chi avrà partecipato ad almeno il 70% delle ore del Corso + il Modulo obbligatorio sulla Sicurezza. Sede del Corso: Roma Fiumicino (RM) I candidati interessati possono inviare il loro CV a: gaming@articolo1.it inserendo nell'oggetto la dicitura ''Corso gratuito operatori cinema multiplex'' "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
        Vista prodotto
        Italia
        Corso gratuito "ELEMENTI DI IMPIANTISTICA ELETTRICA CIVILE" (46 ore, partenza il 05/05/2018) del catalogo Form&go rivolto a disoccupati che hanno lavorato in passato con contratti di somministrazione lavoro (per i quali è prevista una indennità di frequenza di 5 Euro/ora) e ad occupati con contratti di somministrazione lavoro. Il corso si svolgerà il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. L'obiettivo è quello di fornire agli allievi le competenze utili per predisporre e collegare i vari componenti di un impianto elettrico, nel rispetto delle norme di sicurezza e sulla base delle specifiche progettuali e delle schede tecniche. Alla fine del corso gli allievi saranno in grado di comprendere le specifiche progettuali e le schede tecniche di un impianto al fine di realizzare e manutenere i principali tipi di impianti elettrici a comando diretto e indiretto. Potranno inoltre provvedere al collaudo dell’impianto e individuare eventuali guasti nonché conoscere dettagliatamente i rischi connessi alle attività di tipo elettrico secondo le modalità previste dalla norma CEI 11-27 per l’attribuzione delle qualifiche professionali PES – PAV – PEI. Sul sito di forma-re-te nella sezione "form&go" è disponibile la scheda informativa relativa al corso. Per l'iscrizione è necessario produrre della documentazione attestante la presenza dei requisiti (per informazioni in merito contattare la segreteria di forma-re-te) ed effettuare l'iscrizione attraverso la procedura informatica sul sito form&go entro il 26 marzo 2018.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Corso Gratuito per disoccupati con rilascio di attestato sulla "Salute e Sicurezza suoi luoghi di lavoro". Il corso, della durata di 4h, si svolgerà in un'unica giornata. Per informazioni contattare: Caterina cell: 3270268192
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        CORSO GRATUITO DI QUALIFICA PROFESSIONALE CON TIROCINIO RETRIBUITO: INSTALLAZIONE E DOMOTICA IMPIANTI CORSO DI QUALIFICA INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI E DOMOTICI Profilo professionale in uscita “Addetto qualificato all’installazione e manutenzione degli impianti elettrici civili specializzato in sistemi di domotica e automazione di edifici” Un percorso completo di installazione impianti elettrici e domotici finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibile nell'ambito dell'area dell'installazione degli impianti elettrici e domotici con il rilascio della qualifica professionale legalmente riconosciuta. Il percorso permette di acquisire competenze tecniche e professionali sull'impiantistica e sulla domotica avanzata Obiettivi del percorso Formare personale qualificato nell'ambito dell'impiantistica Argomenti Esercitare un'attività lavorativa in forma dipendente o autonoma Esercitare la professione di installatore e manutentore di impianti elettrici civili Redigere l’offerta tecnico economica di impianti elettrici civili di piccole dimensioni Comunicare e gestire la negoziazione con il cliente Progettare impianti elettrici di piccole dimensioni Realizzare l'installazione di impianti elettrici Realizzare interventi manutentivi su impianti elettrici Programmare e gestire le risorse - Impiantistica Lavorare in un contesto sicuro ed ordinato - impianti elettrici Valutare la qualità nell'ambito dei servizi manutentivi TIROCINIO RETRIBUITO EURO 600 MENSILI DURATA 350 ORE DI AULA E LABORATORIO TIROCINIO RETRIBUITO IN AZIENDA della durata di 480 ore METODOLOGIA DIDATTICA Assistenza durante tutto il percorso di un Tutor d’aula e controllo qualità ad ogni modulo Colloqui individuali per individuare le motivazioni e le potenzialità di ogni partecipanterispetto alle competenze in uscita Attività di tirocinio presso le numerose aziende che hanno manifestato l'esigenza del profilo professionale La metodologia didattica è basata sul costante coinvolgimento dei partecipanti e sulla realizzazione di continue esercitazioni al fine di permettere l'acquisizione delle tecniche necessarie per l'acquisizione delle competenze STRUMENTI DIDATTICI Dispense e materiale didattico laboratorio altamente innovativo e con sistemi di tecnologie avanzate Docenti Staff altamente professionale Attestazione rilasciata Attestato di qualifica professionale legalmente riconosciuta ai sensi della legge 845/78 Profilo professionale in uscita "INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI" Attestazione delle competenze Decreto MLPS 30 giugno 2015 Attestato valido per la sicurezza ai sensi della normativa vigente
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sono aperte le iscrizioni per il corso gratuito di "formazione generale in materia di sicurezza ai sensi dell'accordo stato regioni del 21/12/11" in data 08/07/2019 con orario 09.00-13.00 attestato rilasciato: l'obiettivo del corso è quello di trasferire i concetti fondamentali per operare in sicurezza. al termine del corso i partecipanti riceveranno l'attestato di frequenza sulla sicurezza generale che è spendibile in tutti i contesti aziendali. sede: umana forma srl c/o piazza carlomagno, 28 - 00162 roma (zona roma tiburtina)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Future Manager Business School è lâ€(TM)unica scuola a diretta emanazione di unâ€(TM)azienda di ricerca e selezione del personale, Future Manager Recruitment, azienda leader specializzata nel settore dei giovani laureati da 0 a 10 anni dalla laurea. Peculiarità della nostra scuola: formazione di alta qualità, flessibile ed accessibile, in grado di adeguarsi alle diverse necessità professionali. Future Manager Business School, in collaborazione con primaria Agenzia per il Lavoro, propone un corso completamente gratuito per Sales Account finanziato dal fondo Forma.temp. Obiettivi del Corso: 1)Trasmettere le competenze per vendere con successo 2)Dallâ€(TM)individuazione del target fino alla chiusura della trattativa 3)Acquisire tecniche per la negoziazione, la persuasione e la gestione delle vendite con il cliente B2B e B2C 4)Comunicazione e relazione con il cliente Metodologia didattica: lezioni frontali in aula. Parte teorica alternata a parte pratica per mettere in atto fin da subito quanto appreso. Sede del corso: Via Antonio Stradivari, 4 Milano (MI) Zona Loreto M1-M2 Durata: 80 ore Date: dal 16 al 27 Luglio 2018 Orari: Full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con pausa pranzo dalle 12.45 alle 13.45 Requisiti partecipanti: Diploma, Laurea Triennale o specialistica Con o senza esperienza nel settore Essere disoccupati o inoccupati Argomenti del corso: -Ruolo del venditore -Comunicazione per la vendita -Negoziazione e vendita -Persuasione commerciale -La comunicazione al telefono e la comunicazione scritta -Primo Approccio -Tecniche di Indagine -Incrementare il fatturato con le leve del selling -Tecniche di Gestione delle obiezioni -Conclusione vendita -Customer satisfaction -Le competenze tecniche e gestionali dellâ€(TM)area di vendita -Time management -Moduli obbligatori: sicurezza generale e diritti e doveri dei lavoratori Documentazione rilasciata: Al termine del percorso formativo è previsto il rilascio dellâ€(TM)Attestato Forma.temp per coloro che avranno superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso inclusi i moduli obbligatori (Diritti e doveri dei lavoratori temporanei â€" Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro â€" D.lgs. 9 aprile 2008 n. 81) In più per quanti supereranno lâ€(TM)85% di presenza rispetto al monte ore del corso, Future Manager Business School rilascerà il Suo attestato riconosciuto dalle imprese e dal mercato del lavoro. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi e a persone disabili ex L. 68/1999. Per candidarsi allâ€(TM)offerta inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Risorse Italia Srl con sede a Monza organizza corso gratuito ONLINE per giovani under 30 di addetto al magazzino con rilascio del patentino del muletto. Requisiti per frequentare gratis: * Essere Disoccupati di età compresa tra i 18 e 29 anni compiuti. * Solo per residenti o domiciliati in Regione Lombardia. * Non disponibile per chi frequenta percorsi di studi o altra formazione. * Disoccupati, disoccupati naspi, inoccupati * Essere in stato di regolarità sul territorio nazionale. Il corso di 70 ore totali e si terrà nel mese di APRILE dalle 14:00 alle 18:00 per 4 ore al giorno. dal 08/04/2022 al 02/05/2022 + PROVA PRATICA Per l'iscrizione si richiede la presenza c/o la nostra sede di Monza in Corso Milano n. 19. Per l’accesso c/o la nostra sede è richiesto il green pass. Moduli del corso: comunicazione con il cliente (8 ore), logistica e magazzino (42 ore), teoria del patentino del muletto(8 ore), sicurezza generale e rischio medio(12 ore), pratica patentino. Attestato di frequenza e patentino del muletto Al termine del corso dopo aver superato l'esame scritto di logistica e magazzino e teoria del patentino verrà rilasciato l'attestato frequenza per il percorso svolto, l’attestato della sicurezza rischio medio e dopo l’esito positivo alla pratica il patentino del muletto. Per informazioni e dettagli sui moduli del corso contattare il numero 039/9712207 o scrivere una mail a [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Risorse Italia Srl con sede a Monza organizza corso gratuito per giovani under 30 per addetto al magazzino con patentino del muletto in presenza. Requisiti per frequentare gratis: * Essere Disoccupati di età compresa tra i 18 e 29 anni compiuti. * Solo per residenti o domiciliati in Regione Lombardia. * Non disponibile per chi frequenta già altri corsi di studi o formazione. * Disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione e mobilità. * Essere in stato di regolarità sul territorio nazionale. /// Il corso di 70 ore totali e si terrà nel mese di MARZO dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 per 8 ore al giorno. dal 07/03/2022 al 18/03/2022 + 2 ore di esame orale Per l'iscrizione e l'esame orale si richiede la presenza c/o la nostra sede di Monza, per accedere alla sede è richiesto il green pass da tampone o vaccino. Moduli: comunicazione con il cliente, logistica e magazzino, teoria del patentino del muletto, sicurezza generale + rischio medio - pratica patentino del muletto Attestato di frequenza Al termine del corso dopo aver superato l'esame orale c/o la nostra sede di Monza verrà rilasciato l'attestato di frequenza del corso ed in caso di esito positivo alla prova pratica il patentino del muletto. Per informazioni contattare il numero 039/9712207 o scrivere una mail a [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Risorse Italia Srl con sede a Monza organizza corso gratuito per over 30 di addetto al magazzino con patentino in presenza. Requisiti per frequentare gratis: * Essere Disoccupati di età compresa tra i 30 e 65 anni compiuti. * Solo per residenti o domiciliati in Regione Lombardia. * Non disponibile per chi frequenta già altri corsi di studi o formazione. * Disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione e mobilità. * Essere in stato di regolarità sul territorio nazionale. Il corso di 80 ore totali e si terrà nel mese di GIUGNO dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 per 8 ore al giorno in presenza. dal 09/06/2022 al 22/06/2022 + 2 ore di esame orale + pratica Per l'iscrizione e l'esame orale si richiede la presenza c/o la nostra sede di Monza. Moduli: comunicazione con il cliente, logistica e magazzino, teoria del patentino del muletto, sicurezza generale e rischio medio, pratica patentino. Attestato di competenza Al termine del corso dopo aver superato l'esame scritto e orale c/o la nostra sede di Monza verrà rilasciato l'attestato di competenza e dopo l’esito positivo alla pratica il patentino del muletto. Per informazioni contattare il numero 039/9712207 o scrivete una mail a [email protected]
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Neogamma in collaborazione con primaria Agenzia per il Lavoro organizza il seguente corso professionale: "CORSO GRATUITO DI ADDETTO ALLâ€(TM)UFFICIO CONTABILE” Il Corso è finanziato dal Fondo Forma.Temp. e completamente gratuito. TITOLO: CORSO GRATUITO DI ADDETTO ALLâ€(TM)UFFICIO CONTABILE Luogo di svolgimento: RIVOLI (TO) Durata: 120 ore Periodo del progetto: dal 16/07/2018 al 03/08/2018 dal lunedì al venerdì Orario: dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Numero di posti: 15 Obiettivi del corso: Il corso mira a formare una risorsa operante all'interno di una ufficio amministrativo contabile sviluppando anche competenze relative allâ€(TM)utilizzo di Office e ad abilità legate alla comunicazione nei vari contesti lavorativi. ARGOMENTI TRATTATI: LA PARTITA DOPPIA LE SCRITTURE CONTABILI Lâ€(TM)IVA CON APPROFONDIMENTI SU IVA DETRAIBILE/INDETRAIBILE I LIBRI CONTABILI E IL PIANO DEI CONTI LA REGISTRAZIONE DELLE FATTURE E DEGLI STIPENDI REVERSE CHARGE SCAMBI INTRA ED EXTRA COMUNITARI INTRASTAT IL TASSO DI CAMBIO E LE MODALITAâ€(TM) DI PAGAMENTO IL FACTORING SCRITTURE DI CHIUSURA DEI CONTI, AMMORTAMNETI, ACCANTONAMENTO RIMANENZE DI MAGAZZINO, RATEI E RISCONTI REDAZIONE DEL CONTO ECONOMICO, DELLO STATO PATRIMONIALE, RIDNCONTO FINANZIARIO APERTURA CONTI TIPOLOGIA DELLE SOCIETà INDICI DI BILANCIO: ORI, ROE, ROS LE IMPOSTE IL BILANCIO FISCALE OFFICE (excell, word, outlook) SICUREZZA E SALUTE SUL LUOGO DI LAVORO I DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI SOMMINISTRATI Il corso rilascia un attestato di frequenza a coloro che superano almeno il 70% del monte ore compresi i moduli obbligatori sulla salute e sicurezza e diritti e doveri dei lavoratori. Il corso è rivolto a candidati attualmente disoccupati o inoccupati. Per candidarsi all'offerta inviare il cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. GDPR - Regolamento Europeo) La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006)
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.