-
loading
Solo con l'immagine

Corso professionale trucco teatrale


Elenco delle migliori vendite corso professionale trucco teatrale

TRUCCO MOBILE DA VIAGGIO TROLLEY PORTATILE PROFESSIONALE TRUCCO COSMETICO TAVOLO DA TAVOLO CON LUCI A LED ARTISTA STUDIO STAZIONE DI TRUCCO SPECCHIO COSMETICO SCATOLA DA 4 RUOTE ORGANIZER,NERO
  • ★ alluminio resistente Materials-- Questo trolley trucco professionale è fatta del telaio fini alluminio, angoli rinforzati, vassoi pesanti, solido maniglione elastico. Ampiamente utilizzato in pista di moda come stazione trucco temporanea e bagaglio bellezza di viaggio ..
  • ★ grande capacità & Portable-- Questo caso cosmetico ha grande spazio di archiviazione eccellente elegante e la capacità che è grande per memorizzare le bottiglie di grandi dimensioni, asciugacapelli, molti pennelli e gli strumenti di trucco, e così via. di riferimento formato della scatola: 40x23x52cm ..
  • ★ trucco Indipendente Workstation-- Questo caso di trucco di corsa ha 4 gambe telescopiche che sono nascosti all'interno di un pannello posteriore per un look pulito quando in deposito, o installati e regolati per mantenere il caso Altezza maniglia completamente esteso a 32.68 pollici dal pavimento, grande per uso del salone e truccatori freelance, maniglia telescopica e 4 ruote staccabili con movimento a 360 gradi per un facile trasporto ..
  • ★ Specchio & Dimmable LED luci: viene fornito con 6 lampadine LED che possono essere installati intorno allo specchio incorporato. Le luci led offriranno una visione più chiara sia in luce situation.The buio e la luce del giorno sul caso il trucco può essere regolata in base alle esigenze ..
  • ★ Fine Design Case-- Questo caso di trucco con lo specchio a LED ha un ampio vano di fondo, 4 vassoi estraibili consentono di memorizzare tutto quello che hai. 2 prese sul coperchio superiore, quello di sinistra se per collegare il cavo in dotazione per ottenere attraverso il potere, mentre quello di destra per strumenti per lo styling. La superficie del caso treno cosmetica fanno la scatola è anche un regalo ideale e prezioso per i vostri amici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO PROFESSIONALE DI CHITARRA JAZZ/POP. STUDI MELODICI E ARMONICI SCALE, TRIADI MELODICHE E ARMONICHE. CON CD-AUDIO. CON FILE AUDIO PER IL DOWNLOAD. ... MELODICHE E ARMONICHE. LIVELLO BASE (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CORSO PROFESSIONALE DI CHITARRA JAZZ/POP. SCALE, TRIADI MELODICHE E ARMONICHE. CON CD-AUDIO. CON FILE AUDIO PER IL DOWNLOAD. STUDI MELODICI E ... WALKING BASS. LIVELLO INTERMEDIO (VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      DIADEMA ACADEMY ente di formazione accreditato a Regione Lombardia propone IL PRIMO CORSO A MILANO con qualifica professionale TRUCCO MASCHILE. AULA A NUMERO CHIUSO 12 persone. MODELLI SHOOTING e PORTFOLIO compresi. DURATA 80h. Contattare Carmen Lorenzo TEL 02/6691401
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Corso Professionale di TRUCCO TEATRALE a Roma nel Lazio Durante il Corso di Trucco Teatrale verranno studiate le luci, l'identificazione dei personaggi, la personalità e i colori che diamo con trucchi marcati e decisi. Vi calerete nella magia delle regole teatrali, imparerete a trasformare gli attori nel personaggio che dovranno interpretare, disegnando nuove identità.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Corso Professionale di TRUCCO TEATRALE a Roma nel Lazio Durante il Corso di Trucco Teatrale verranno studiate le luci, l’identificazione dei personaggi, la personalità e i colori che diamo con trucchi marcati e decisi. Vi calerete nella magia delle regole teatrali, imparerete a trasformare gli attori nel personaggio che dovranno interpretare, disegnando nuove identità.
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      CORSO ONLINE DI TRUCCO BEAUTY CORRETTIVO Vuoi diventare un Professionista del Make-up? Il trucco beauty Correttivo è quel trucco che tiene conto dei punti di forza del vostro viso e delle zone da migliorare, creando un'armonia con lo stile del vostro abito e adattando l'insieme alla circostanza. La base per ogni altro tipo di MakeUp. Cosa imparerai nel Corso? -Realizzare un trucco beauty correttivo professionale; -Mantenere in totale pulizia l’attrezzatura, come, ad esempio, i pennelli; -Preparare la pelle in base alle sue caratteristiche; -Scegliere ed applicare i giusti fondotinta e correttori; -Conoscere i principi del chiaro, scuro, luci e ombre; -Il Make up dell’occhio, delle sopracciglia e della bocca; -Studiare i vari prodotti (tecnica e applicazione) dal primer al fissaggio finale. REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a tutti coloro abbiano, per passione o per necessità, la voglia e l’intenzione di ampliare le proprie conoscenza nel mondo del MakeUp. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il corso è online; quindi può essere fruito 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Studi quanto vuoi e quando vuoi, nessun vincolo di orario. Una volta iscritto puoi iniziare quando vuoi e non hai limiti di tempo per terminarlo. Il corso è strutturato in 12 Sezioni, per un totale di: -2 ore di video on demand; -11 risorse scaricabili. ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI TRUCCO BEAUTY CORRETTIVO, viene rilasciato al termine del corso, previo completamente di tutte le lezioni. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Corso Professionale di TRUCCO CORRETTIVO E SPOSA a Milano in Lombardia Durante il Corso di Trucco Correttivo e Sposa, grazie all'esperienza dei nostri professionisti, imparerete ad usare chiaroscuri e correttori che vi permetteranno di eliminare le discromie cutanee e gli inestetistmi morfologici del volto. Dopo un accurato studio sulle varie forme del viso, occhi e labbra, sarete in grado di far fronte alle esigenze di una sposa e ad accortezze da usare nel trucco fotografico per far si che duri per molte ore senza la necessità di dover fare alcun ritocco.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Corso Professionale di TRUCCO CORRETTIVO E SPOSA a Perugia, Umbria Durante il Corso di Trucco Correttivo e Sposa, grazie all'esperienza dei nostri professionisti, imparerete ad usare chiaroscuri e correttori che vi permetteranno di eliminare le discromie cutanee e gli inestetistmi morfologici del volto. Dopo un accurato studio sulle varie forme del viso, occhi e labbra, sarete in grado di far fronte alle esigenze di una sposa e ad accortezze da usare nel trucco fotografico per far si che duri per molte ore senza la necessità di dover fare alcun ritocco.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Corso Professionale di Trucco CORRETTIVO E SPOSA a Caserta in Campania Durante il Corso di Trucco Correttivo e Sposa, grazie all'esperienza dei nostri professionisti, imparerete ad usare chiaroscuri e correttori che vi permetteranno di eliminare le discromie cutanee e gli inestetistmi morfologici del volto. Dopo un accurato studio sulle varie forme del viso, occhi e labbra, sarete in grado di far fronte alle esigenze di una sposa e ad accortezze da usare nel trucco fotografico per far si che duri per molte ore senza la necessità di dover fare alcun ritocco.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Corso Professionale di TRUCCO CORRETTIVO E SPOSA a Perugia, Umbria Durante il Corso di Trucco Correttivo e Sposa, grazie all’esperienza dei nostri professionisti, imparerete ad usare chiaroscuri e correttori che vi permetteranno di eliminare le discromie cutanee e gli inestetistmi morfologici del volto. Dopo un accurato studio sulle varie forme del viso, occhi e labbra, sarete in grado di far fronte alle esigenze di una sposa e ad accortezze da usare nel trucco fotografico per far si che duri per molte ore senza la necessità di dover fare alcun ritocco.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Corso Professionale di TRUCCO FOTOGRAFICO a Roma nel Lazio Durante il Corso di Trucco Fotografico verrà affrontato il tema della fotografia per poter capire come funziona e quali effetti si possono ottenere. Imparerete che i colori si attenuano, mentre i particolari sono sempre ben definiti, per questo motivo saper variare l'intensità dei colori in base all'effetto che vogliamo ottenere è uno degli obiettivi principali del corso.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Corso Professionale di TRUCCO FOTOGRAFICO a Perugia in Umbria Durante il Corso di Trucco Fotografico verrà affrontato il tema della fotografia per poter capire come funziona e quali effetti si possono ottenere. Imparerete che i colori si attenuano, mentre i particolari sono sempre ben definiti, per questo motivo saper variare l'intensità dei colori in base all'effetto che vogliamo ottenere è uno degli obiettivi principali del corso.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Corso Professionale di TRUCCO FOTOGRAFICO a Vicenza in Veneto Durante il Corso di Trucco Fotografico verrà affrontato il tema della fotografia per poter capire come funziona e quali effetti si possono ottenere. Imparerete che i colori si attenuano, mentre i particolari sono sempre ben definiti, per questo motivo saper variare l'intensità dei colori in base all'effetto che vogliamo ottenere è uno degli obiettivi principali del corso.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Corso Professionale di TRUCCO FOTOGRAFICO a Vicenza in Veneto Durante il Corso di Trucco Fotografico verrà affrontato il tema della fotografia per poter capire come funziona e quali effetti si possono ottenere. Imparerete che i colori si attenuano, mentre i particolari sono sempre ben definiti, per questo motivo saper variare l’intensità dei colori in base all’effetto che vogliamo ottenere è uno degli obiettivi principali del corso.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Corso Professionale di TRUCCO FOTOGRAFICO a Roma nel Lazio Durante il Corso di Trucco Fotografico verrà affrontato il tema della fotografia per poter capire come funziona e quali effetti si possono ottenere. Imparerete che i colori si attenuano, mentre i particolari sono sempre ben definiti, per questo motivo saper variare l’intensità dei colori in base all’effetto che vogliamo ottenere è uno degli obiettivi principali del corso.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Corso Professionale di TRUCCO CINEMATOGRAFICO E TELEVISIVO a Vicenza in Veneto Il Corso di Trucco Cinematografico e Televisivo apre la strada ad un professione ricca di soddisfazione: il truccatore segue il cast in ogni tappa, dallo studio del personaggio, alle luci, le location e gli abiti. Imparerete anche a lavorare a ritmi incalzanti tipici del cinema caratterizzato da tempi tecnici che vanno rispettati.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Corso Professionale di TRUCCO GIORNO E SERA a Perugia in Umbria Durante il Corso di Trucco Base (Giorno e Sera) imparerete, dopo aver affrontato ore di teoria sullo studio delle varie tipologie di pelle e tipi di cosmetici, ad applicare ombretti, fondotinta, mascara e rossetti. In base allo studio adatto di luce e colorimetria, analizzando anche l'età, colore dei capelli, colore del vestito e degli occhi della nostra cliente riuscirete a valorizzare al meglio i punti di forza del volto.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.