-
loading
Solo con l'immagine

Corso esperti sicurezza


Elenco delle migliori vendite corso esperti sicurezza

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Mantova (Lombardia)
L'esigenza di una minima sicurezza e di controllo sulla propria rete è ormai un dovere di tutte le aziende, anche piccole, e di tutti i genitori che scontano la differenza generazionale con i propri figli.
Per tali motivi My Web Group ha realizzato un percorso didattico con lo scopo di qualificare consulenti esperti della sicurezza informatica.
 Il corso intende fornire allo studente le competenze necessarie per comprendere e valutare problematiche di sicurezza informatica nell'ambito di realta' produttive, progettare sistemi informatici e reti con un certo livello di sicurezza, gestire le attività legate alla sicurezza informatica anche in riferimento gli obblighi normativi italiani. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel settore della sicurezza informatica Conseguimento della certificazione Comptia Security Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offro corso Coordinatore Sicurezza durata 40 Euro 269 Modi Srl certificata Iso 9001:2008 e convenzionata al network GTC che ha i titoli per gestire la piattaforma on line attiva 24 ore su 24, propone l'aggiornamento coordinatore sicurezza della durata di quaranta ore raccomandato dagli stessi allievi. Nei nostri siti modiq, consulenza sicurezza veneto, corsionlineitalia e mog231 si trovano il programma, la scheda di iscrizione, le recensioni dei corsisti che costituiscono la nostra brand reputation. E possibile provare il corso prima dell'acquisto. La validita del corso in line non e riconosciuta dalla regione Sicilia. chiedi informazioni Milano (MI)
269 €
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
CORSO ONLINE DI SICUREZZA INFORMATICA Cosa imparerai nel corso? -Occuparti della protezione dei sistemi informatici in termini di disponibilità, confidenzialità e integrità dei beni; -Gestire problematiche tecniche e normative di notevole rilevanza; -Garantire la sicurezza dei sistemi informatici contro virus, ingressi non autorizzati e sottrazione di dati;sicurezza informatica -Progettare reti informatiche sicure; -Analizzare le reti informatiche esistenti cercando di individuare eventuali punti deboli; -Intervenire in caso di infezioni da virus; -Stimare i costi; -Consigliare l’adozione di particolari procedure e software; -Configurare e gestire i firewall, i programmi di crittografia, i componenti hardware che migliorano la sicurezza e molto altro… REQUISITI Non è richiesto alcun requisito fondamentale per la partecipazione. Il corso è destinato a chiunque necessiti di sviluppare nuove competenze nell’ambito e di conoscere le basi teoriche e pratiche per occuparsi della protezione dei sistemi informatici. Per frequentare i nostri corsi è necessario solamente un PC fisso o portatile, un tablet o smartphone con una connessione internet! Non ci sono limiti alla tecnologia. STRUTTURAZIONE DEL CORSO Il programma didattico è strutturato in 10 moduli, per un totale di: -2.5 h di video on-demand; -10 risorse pdf scaricabili e stampabili; ATTESTATO DI FREQUENZA L'attestato di frequenza al corso come CORSO DI SICUREZZA INFORMATICA, viene rilasciato al termine del corso, previo completamento di tutte le lezioni. Il certificato può essere usato per motivi di lavoro, come allegato al curriculum vitae, e in caso di richiesta di un'attestazione scritta a conferma di un percorso formativo. FRUIZIONE DEL CORSO L'intero percorso formativo si svolge online, attraverso una piattaforma di Formazione A Distanza, comprensiva di materiali didattici (video e dispense). Una volta effettuato il pagamento tutto il materiale sarà visibile e scaricabile dal sito oltre ad essere consultabile 24h su 24. Costo 45 euro
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso Corso DIRIGENTI(SICUREZZA) I Dirigenti devono possedere una specifica formazione sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, obbligatoria in accordo a quanto previsto nel D. Lgs. 81/08 e ulteriormente specificata, per contenuti e durata dei corsi, nell?Accordo Stato Regioni del 21/12/11. In particolare, chi assume il ruolo di dirigente deve seguire uno specifico percorso formativo di base sulla sicurezza dirigenti sul lavoro di 16 ore, i cui contenuti sono espressamente individuati nell Accordo Stato Regioni del 21/12/11 e spaziano dall? ambito giuridico e normativo in materia di sicurezza e salute sul lavoro, alla modalità di gestione della sicurezza in azienda, sino ai modelli di organizzazione e gestione (MOG) di cui al D.Lgs. 231/01 e all art. 30 del D. Lgs. 81/08. DURATA: 16 ore Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 Battipaglia (SA)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso COORDINATORE SICUREZZA CANTIERI 120h Il corso per Coordinatore per la Sicurezza nei cantieri temporanei o mobili, ottempera i dettami disposti dall'art. 98 comma 2 e dall'Allegato XIV del D. Lgs. 81/2008, ed è finalizzato all'acquisizione, conoscenza e comprensione della Legislazione vigente in materia di Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro e nei cantieri. Riferimenti normativi Il corso per Coordinatore per la Progettazione ed Esecuzione dei Lavori, è strutturato secondo quanto indicato dall'art. 98 e l'Allegato XIV del D. Lgs. 81/2008. Il corso si svolge nelle seguenti modalità: in modalità AUDIOVIDEOCONFERENZA presenziale (sincrona): dal 21 SETTEMBRE 2021 al 20 NOVEMBRE 2021 (esame finale), suddiviso in 26 incontri: -) Martedì & Giovedì - dalle ore 19:00 alle ore 23:00 -) Sabato - dalle ore 08:30 alle ore 14:30.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Corso Preposti(SICUREZZA) DESCRIZIONE: Il corso rappresenta il percorso di formazione aggiuntiva rispetto alla formazione obbligatoria per i lavoratori ai sensi dell'art 37 del Dlgs 81/08e disciplinato nei contenuti dall'Accordo Stato Regioni in vigore dal 26/01/12 per la figura del preposto, ovvero a tutti coloro che ricadono nel ruolo di preposto, con o senza investitura formale (quindi anche di fatto), in quanto in posizione di preminenza rispetto ad altri lavoratori. OBIETTIVI: L'obiettivo della formazione dei preposti, nel rispetto dell'Accordo Stato Regioni in vigore dal 26 gennaio 2012 è fornire ai preposti conoscenze sui rischi e metodi ritenuti indispensabili per affrontare e risolvere le problematiche connesse all'attuazione e alla gestione della sicurezza e salute sul lavoro DESTINATARI: Responsabili di funzione, servizio, area o settore, capireparto. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO IN SICUREZZA AEROPORTUALE Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Normativa di riferimento: regolamento di scalo e manuale di aeroporto; Area di movimento e Area di manovre; Dispositivi di Protezione Individuale (DPI); Principali rischi in airside; Incidenti e anomalie mezzi, veicoli e attrezzature; Segnalazione eventi incidentali; Piani di emergenza. • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
corso Corso RSPP(SICUREZZA LAVORO) DESTINATARI: datore di lavoro, titolare di aziende con rischio alto, che vuole assumere in proprio le funzioni di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ai sensi del comma 2, art 34 del D. Lgs n.81/2008. DESCRIZIONE: Questa figura, nominata dal datore di lavoro, deve possedere capacità e requisiti adeguati alla natura dei rischi presenti sul luogo di lavoro, per assumersi e dimostrare di avere quelle responsabilità che gli permettono di organizzare e gestire tutto il sistema appartenente alla prevenzione e alla protezione dai rischi. Il test di verifica dell apprendimento è disponibile dopo la frequenza delle ore previste. VALIDITÀ ATTESTATO: 5 anni. Per info contattare i numeri: 0828 212761 oppure il 366 3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Corso in Sicurezza Informatica Ethical Hacker e Deep Web è un corso di alta formazione per operatori del settore dell’informatica. Forma esperti della sicurezza dei sistemi informativi e delle reti informatiche, principalmente dal punto di vista tecnico, ma anche da quello gestionale, organizzativo e normativo. Il Master fornisce tutte le conoscenze pratiche e teoriche “anti” Hacker e contro la pirateria informatica, nonché tecniche di Indagini Digitali Forensi. Grazie alla modalità e-learning in video-presenza (no lezioni video registrate), gli alunni potranno seguire la propria formazione professionale in tempo reale con il proprio docente comodamente da casa o da dove si preferisce. MODULI DIDATTICI Concetti generali di sicurezza Aspetti Legali Infrastruttura e connettività Indagini Digitali Forensi: Computer Forensics Identificare potenziali rischi Assistenza a distanza Security Management Mobile Security CERTIFICAZIONE E GARANZIA DI PROFITTO Al termine del percorso formativo il partecipante sosterrà il test finale necessario per il conseguimento del Diploma e all'ammissione all'esame di Certificazione. Qualora il partecipante, non ottenesse un risultato sufficiente, potrà, RIPETERE GRATUITAMENTE IL CORSO. Tale percorso didattico è finalizzato al conseguimento della certificazione COMPTIA SECURITY PLUS, l'unica riconosciuta nel settore, per entrare a far parte del gruppo dei veri professionisti.L'Istituto Volta, in qualità di COMPTIA Authorized Testing Center, provvederà far sostenere l'esame di Certificazione presso i propri centri autorizzati. SBOCCHI PROFESSIONALI Responsabile dei Sistemi Informativi Responsabile della Sicurezza Informatica Responsabile di Rete Sistemista e Operatore del Settore ICT Investigatore e perito forense CONSULENZA DI CARRIERA E COLLOQUI DI LAVORO Al termine del Corso gli allievi seguiranno il programma di CONSULENZA DI CARRIERA, un’attività formativa focalizzata sulla carriera che, attraverso l’analisi della storia professionale e delle caratteristiche personali e motivazionali, aiuterà il candidato ad aumentare la consapevolezza di sé e delle proprie capacità e specificità professionali, al fine di implementare, riposizionare o intraprendere la propria attività lavorativa affrontando il mercato del lavoro in modo più mirato ed efficace. Dopo un’intensa preparazione su questi e altri temi, gli allievi svolgeranno dei colloqui di lavoro e saranno intervistati e valutati direttamente dagli uffici del personale di aziende di elevato profilo tecnologico.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Offro corso Sopralluogo sicurezza lavoro La società di consulenza e foramzione MODI SRL di Mestre offre corsi, consulenze, sopralluoghi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Referenze verificabili in internet sui nostri siti e sui principali portali della formazione. Prezzi competitivi, ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo esperti di sistemi di gestione qualità, ambiente, sicurezza, privacy, haccp e modelli 231. Assumiamo incarico di ODV e contratti di RSPP in esterno. Scorze' (VE)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
PREZZO 220 EURO CENTRO ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Settore Commerciale ANNALISA MORCALDI ☏ 392 9925738 ☆ info@formazioneaccreditata.it Corso Auditor Sicurezza safety ISO 45001 rilasciato da AISF iscritta nell’elenco delle associazioni Professionali del MISE-ONLINE Il corso è online, ha la possibilità di ripetere il corso quante volte vuole fin quando non va a superarlo. non ci sono orari stabiliti per accedere alla piattaforma, può conseguire anche solo 10 minuti un giorno per poi riprendere il corso da dove l’ha lasciato CENTRO DI ALTA FORMAZIONE ACCREDITATA Il corso Auditor Interno Sicurezza sul lavoro ISO 45001 ha una durata di 24 ore erogabile completamente in modalità e-learning (L.M.S.) Learning Management System, in grado di monitorare e di certificare lo svolgimento, la tracciabilità e il completamento delle attività didattiche di ciascun utente. La norma ISO 45001, Criteri e strumenti individuazione rischi, Documento Valutazione rischi, Ambiente di lavoro e tipologie di rischio, Attuazione di un SGSL, I documenti dei sistema 18001 e 45001, Gestione della documentazione, Risk based thinking, ISO-45001 prospettive, Migrazione alla ISO 45001, Introduzione agli audit, Preparazione dell'audit, Effettuare la verifica, Linee guida per audit - ISO 19011, Non conformità e azioni correttive La norma ISO 45001 "Occupational health and safety management systems -- Requirements with guidance for use" in italiano "Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro – Requisiti e guida per l'uso", è una norma internazionale che specifica i requisiti per un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro (in inglese: OH&S, in italiano SSL) e fornisce indicazioni per il suo utilizzo, per consentire alle organizzazioni di fornire posti di lavoro sicuri e salubri prevenendo infortuni sul lavoro e problemi di salute, nonché migliorando SSL in modo proattivo.
Vista prodotto
Italia
offro corso Coordinatore sicurezza online durata 40 ORE Euro 269 Il corso di aggiornamento ?Coordinatori per la sicurezza? ha una durata di 40 ore ed ? erogato in modalit? FAD (on-line). Il corso ? rivolto ai Coordinatori della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori che hanno conseguito l?abilitazione, e si trovano nella necessit? di assolvere l?obbligo quinquennale di aggiornamento, previsto dal D. Lgs. 81/2008. Al fine di concludere il corso con esito positivo ? necessario, una volta raggiunto il monte ore previsto ed acquisito il contenuto, aver superato con profitto (almeno l?80-90% di risposte esatte) i test di apprendimento. Ogni corso attivato deve essere completato entro e non oltre 3 mesi dalla data di attivazione ? possibile richiedere una prova gratuita o maggiori informazioni chiamando il numero verde 800 300 333 anche da cellulari. Padova (PD)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Offro corso Coordinatore Sicurezza durata 40 Euro 269 Modi Srl certificata Iso 9001:2008 e convenzionata al network GTC che ha i titoli per gestire la piattaforma on line attiva 24 ore su 24, propone l'aggiornamento coordinatore sicurezza della durata di quaranta ore raccomandato dagli stessi allievi. Nei nostri siti modiq, consulenza sicurezza veneto, corsionlineitalia e mog231 si trovano il programma, la scheda di iscrizione, le recensioni dei corsisti che costituiscono la nostra brand reputation. E possibile provare il corso prima dell'acquisto. La validita del corso in line non e riconosciuta dalla regione Sicilia. Milano (MI)
269 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Offro corso di Aggiornamento per Coordinatori Sicurezza della durata 40 ore online a Euro 269. Il corso rivolto ai Coordinatori della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori che hanno conseguito abilitazione, e si trovano nella necessità di assolvere obbligo quinquennale di aggiornamento, previsto dal D. Lgs. 81/2008. Requisito essenziale per la partecipazione al corso sta nel possesso dell abilitazione a Coordinatore della sicurezza per la fase di progettazione ed esecuzione dei lavori. Venezia (VE)
269 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Offro corso Coordinatore sicurezza online durata 40 ORE Euro 269 Il corso di aggiornamento Â"Coordinatori per la sicurezzaÂ" ha una durata di 40 ore ed Ã? erogato in modalità FAD (on-line). Il corso Ã? rivolto ai Coordinatori della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori che hanno conseguito lÂ'abilitazione, e si trovano nella necessità di assolvere lÂ'obbligo quinquennale di aggiornamento, previsto dal D. Lgs. 81/2008. Al fine di concludere il corso con esito positivo Ã? necessario, una volta raggiunto il monte ore previsto ed acquisito il contenuto, aver superato con profitto (almeno lÂ'80-90% di risposte esatte) i test di apprendimento. Ogni corso attivato deve essere completato entro e non oltre 3 mesi dalla data di attivazione Ã^ possibile richiedere una prova gratuita o maggiori informazioni chiamando il numero verde 800 300 333 anche da cellulari. Napoli (NA)
269 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.