-
loading
Solo con l'immagine

Corso gratuito estetica rilascio


Elenco delle migliori vendite corso gratuito estetica rilascio

CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CORSO - BASTONE PER CANI E RAZZE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Corso - Bastone per cani di razza, idea regalo Bastone tubolare Corso per cani italiani, con motivi di cani, amanti dei cani, idea regalo per cani.
  • Corso - Bastone tubolare per cani italiani, idea regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
CORSO di ESTETICA SPECIALIZZAZIONE ABILITAZIONE ESTETISTA IMPERIA ONLINE - PER ESTETISTE NON ABILITATE - 300 ORE - CORSO ABILITANTE PER ESTETISTE - LAVORI? SEI GIA' ESTETISTA MA NON HAI LA SPECIALIZZAZIONE? VUOI SPECIALIZZARTI COME ESTETISTA IN PROVINCIA DI IMPERIA SENZA TOGLIERE TEMPO AL TUO LAVORO? COSA ASPETTI? OTTIENI LA SPECIALIZZAZIONE DI ESTETICA PER ESTETISTE 300 ORE! GRAZIE AL CEFIP FORM PUOI SPECIALIZZARTI ED ACQUISIRE LA QUALIFICA DI ESTETISTA SPECIALIZZATA ED ABILITARTI ONLINE! Per ISCRIVERTI ed ATTIVARE SUBITO L'ACCOUNT CHIAMA ORA al numero 0965.643437 O invia un'e-mail a iscrizionicefipform@hotmail.com Riceverai in giornata gli ACCESSI per poter Accedere al Corso ed Iniziare a STUDIARE! La Nostra ACCADEMIA di ESTETICA per ESTETISTE SPECIALIZZATE ti dà la possibilità di ottenere la Specializzazione di Estetista ONLINE IMPERIA con Rilascio di Qualifica Abilitante ONLINE! Il corso di Specializzazione Estetista IMPERIA Online ABILITAZIONE 300 ore è regolamentato dalla Legge ed 01/90. PER ISCRIVERTI ENTRA su https://www.cefipform.it/corsi/corso-specializzazione-estetista-abilitazione-online Il corso di SPECIALIZZAZIONE ESTETISTA 300 ORE interamente in FAD, svolto su piattaforma E-learning proprietaria del Cefip Form 100% online, puoi seguirlo comodamente da casa tramite un Pc, smartphone o tablet. Per ottenere la SPECIALIZZAZIONE di ESTETISTA IMPERIA ONLINE è necessario avere uno de seguenti requisiti: - Un anno di attività lavorativa qualificata in qualità di dipendente, a tempo pieno; - Un periodo, non inferiore a tre anni, di attività lavorativa qualificata, a tempo pieno, in qualità di dipendente o titolare di impresa con direttore tecnico; - Per i possessori della qualifica professionale ottenuta frequentando un corso di 1800 ore, è necessario avere un anno di attività lavorativa qualificata come dipendente, a tempo pieno, presso uno studio medico specializzato oppure una impresa di estetista. Lezioni H24 on demand SENZA LIMITI - SENZA PAUSE con un TUTOR a disposizione del corsista per l'intera durata del percorso formativo. ESAME SPECIALIZZAZIONE ESTETISTA ONLINE è presenziale presso la nostra sede Accreditata si svolgerà in due giorni, Presieduta da una Commissione di 9 Membri della Regione Attestato di Specializzazione Estetista IMPERIA VALIDO e RICONOSCIUTO su tutto il territorio Nazionale ed Europeo. Cosa Aspetti! è ancora possibile iscriversi e partecipare all'esame previsto per il 21 - 22 GIUGNO 2018 Corso di Specializzazione Estetista IMPERIA Online 300 ore Riconosciuto Regione LIGURIA anche in provincia di: Genova, La Spezia, Savona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO di ESTETICA SPECIALIZZAZIONE ABILITAZIONE ESTETISTA MACERATA ONLINE - PER ESTETISTE NON ABILITATE - 300 ORE - CORSO ABILITANTE PER ESTETISTE - LAVORI? SEI GIA' ESTETISTA MA NON HAI LA SPECIALIZZAZIONE? VUOI SPECIALIZZARTI COME ESTETISTA IN PROVINCIA DI MACERATA SENZA TOGLIERE TEMPO AL TUO LAVORO? COSA ASPETTI? OTTIENI LA SPECIALIZZAZIONE DI ESTETICA PER ESTETISTE 300 ORE! GRAZIE AL CEFIP FORM PUOI SPECIALIZZARTI ED ACQUISIRE LA QUALIFICA DI ESTETISTA SPECIALIZZATA ED ABILITARTI ONLINE! Per ISCRIVERTI ed ATTIVARE SUBITO L'ACCOUNT CHIAMA ORA al numero 0965.643437 O invia un'e-mail a iscrizionicefipform@hotmail.com Riceverai in giornata gli ACCESSI per poter Accedere al Corso ed Iniziare a STUDIARE! La Nostra ACCADEMIA di ESTETICA per ESTETISTE SPECIALIZZATE ti dà la possibilità di ottenere la Specializzazione di Estetista ONLINE MACERATA con Rilascio di Qualifica Abilitante ONLINE! Il corso di Specializzazione Estetista MACERATA Online ABILITAZIONE 300 ore è regolamentato dalla Legge ed 01/90. PER ISCRIVERTI ENTRA su https://www.cefipform.it/corsi/corso-specializzazione-estetista-abilitazione-online Il corso di SPECIALIZZAZIONE ESTETISTA 300 ORE interamente in FAD, svolto su piattaforma E-learning proprietaria del Cefip Form 100% online, puoi seguirlo comodamente da casa tramite un Pc, smartphone o tablet. Per ottenere la SPECIALIZZAZIONE di ESTETISTA MACERATA ONLINE è necessario avere uno de seguenti requisiti: - Un anno di attività lavorativa qualificata in qualità di dipendente, a tempo pieno; - Un periodo, non inferiore a tre anni, di attività lavorativa qualificata, a tempo pieno, in qualità di dipendente o titolare di impresa con direttore tecnico; - Per i possessori della qualifica professionale ottenuta frequentando un corso di 1800 ore, è necessario avere un anno di attività lavorativa qualificata come dipendente, a tempo pieno, presso uno studio medico specializzato oppure una impresa di estetista. Lezioni H24 on demand SENZA LIMITI - SENZA PAUSE con un TUTOR a disposizione del corsista per l'intera durata del percorso formativo. ESAME SPECIALIZZAZIONE ESTETISTA ONLINE è presenziale presso la nostra sede Accreditata si svolgerà in due giorni, Presieduta da una Commissione di 9 Membri della Regione Attestato di Specializzazione Estetista MACERATA VALIDO e RICONOSCIUTO su tutto il territorio Nazionale ed Europeo. Cosa Aspetti! è ancora possibile iscriversi e partecipare all'esame previsto per il 21 - 22 GIUGNO 2018 Corso di Specializzazione Estetista MACERATA Online 300 ore Riconosciuto Regione MARCHE anche in provincia di: Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Pesaro e Urbino.
Vista prodotto
Italia
Corso gratuito "LE BASI PER LA GESTIONE DELLA MOVIMENTAZIONE DELLE MERCI IN MAGAZZINO (con abilitazione conduzione carrelli elevatori)" (60 ore, partenza il 05/04/2018 iscrizioni) del catalogo Form&go rivolto a disoccupati che hanno lavorato in passato con contratti di somministrazione lavoro (per i quali è prevista una indennità di frequenza di 5 Euro/ora) e ad occupati con contratti di somministrazione lavoro. Il corso si svolgerà due giorni la settimana – dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16. L'obiettivo è quello di trasmettere le conoscenze di base per collaborare nella gestione dei flussi logistici, eseguendo le operazioni di ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci, nel rispetto delle procedure interne e con l'ausilio di strumenti informatici. Il corso comprende il rilascio dell'abilitazione all'uso di carrelli elevatori industriali semoventi con conducente a bordo mediante svolgimento di formazione specifica secondo quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 e dall'Accordo Stato Regioni del 22/02/2012 e successive modifiche (All.VI) per l'utilizzo delle attrezzature in modo idoneo e sicuro. Sul sito di forma-re-te nella sezione "form&go" è disponibile la scheda informativa relativa al corso. Per l'iscrizione è necessario produrre della documentazione attestante la presenza dei requisiti (per informazioni in merito contattare la segreteria di forma-re-te) ed effettuare l'iscrizione attraverso la procedura informatica sul sito form&go entro il 23/02/2018.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Corso gratuito rivolto a: - lavoratori con contratto di somministrazione lavoro (ossia tramite agenzie interinali) oppure - disoccupati da almeno 45 giorni che hanno lavorato in passato con contratti di somministrazione lavoro (ossia tramite agenzie interinali). Per partecipare al corso occorre il possesso della patente di tipo B e le competenze per l'utilizzo del personal computer nelle sue funzioni di base. Per chi non può documentare queste competenze è previsto un test di verifica (fissare un incontro con la segreteria dell'agenzia per svolge il test). Il corso è finalizzato a trasmettere le conoscenze di base per collaborare nella gestione dei flussi logistici, eseguendo le operazioni di ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci, nel rispetto delle procedure interne e con l'ausilio di strumenti informatici. Il corso comprende il rilascio dell'abilitazione all'uso di carrelli elevatori industriali semoventi con conducente a bordo mediante svolgimento di formazione specifica secondo quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 e dall'Accordo Stato Regioni del 22/02/2012 e successive modifiche (All.VI) per l'utilizzo delle attrezzature in modo idoneo e sicuro. PROSSIMA DATA DI INIZIO 10-09-2019 DATA FINE ENTRO IL 11-09-2019 ISCRIZIONI ENTRO IL 31-07-2019 Per maggior informazioni: inviate una email all'indirizzo info📧 che trovate tra i nostri contatti oppure telefonare al 0110867565 o presentarsi alla segreteria di via Stefano Tempia, 6 a Torino nei seguenti orari: Lunedì - Mercoledì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 15.00, il Giovedì dalle 14 alle 15 e Venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso gratuito di 240 ore on Line organizzato da nota Agenzia Interinale. Il corso è rivolto a disoccupati residenti nella Regione Lazio. Al termine del corso rilascio di Qualifica Professionale.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Corso Gratuito per disoccupati con rilascio di attestato sulla "Salute e Sicurezza suoi luoghi di lavoro". Il corso, della durata di 4h, si svolgerà in un'unica giornata. Per informazioni contattare: Caterina cell: 3270268192
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
CORSO GRATUITO DI QUALIFICA PROFESSIONALE CON TIROCINIO RETRIBUITO: INSTALLAZIONE E DOMOTICA IMPIANTI CORSO DI QUALIFICA INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI E DOMOTICI Profilo professionale in uscita “Addetto qualificato all’installazione e manutenzione degli impianti elettrici civili specializzato in sistemi di domotica e automazione di edifici” Un percorso completo di installazione impianti elettrici e domotici finalizzato ad acquisire competenze immediatamente spendibile nell'ambito dell'area dell'installazione degli impianti elettrici e domotici con il rilascio della qualifica professionale legalmente riconosciuta. Il percorso permette di acquisire competenze tecniche e professionali sull'impiantistica e sulla domotica avanzata Obiettivi del percorso Formare personale qualificato nell'ambito dell'impiantistica Argomenti Esercitare un'attività lavorativa in forma dipendente o autonoma Esercitare la professione di installatore e manutentore di impianti elettrici civili Redigere l’offerta tecnico economica di impianti elettrici civili di piccole dimensioni Comunicare e gestire la negoziazione con il cliente Progettare impianti elettrici di piccole dimensioni Realizzare l'installazione di impianti elettrici Realizzare interventi manutentivi su impianti elettrici Programmare e gestire le risorse - Impiantistica Lavorare in un contesto sicuro ed ordinato - impianti elettrici Valutare la qualità nell'ambito dei servizi manutentivi TIROCINIO RETRIBUITO EURO 600 MENSILI DURATA 350 ORE DI AULA E LABORATORIO TIROCINIO RETRIBUITO IN AZIENDA della durata di 480 ore METODOLOGIA DIDATTICA Assistenza durante tutto il percorso di un Tutor d’aula e controllo qualità ad ogni modulo Colloqui individuali per individuare le motivazioni e le potenzialità di ogni partecipanterispetto alle competenze in uscita Attività di tirocinio presso le numerose aziende che hanno manifestato l'esigenza del profilo professionale La metodologia didattica è basata sul costante coinvolgimento dei partecipanti e sulla realizzazione di continue esercitazioni al fine di permettere l'acquisizione delle tecniche necessarie per l'acquisizione delle competenze STRUMENTI DIDATTICI Dispense e materiale didattico laboratorio altamente innovativo e con sistemi di tecnologie avanzate Docenti Staff altamente professionale Attestazione rilasciata Attestato di qualifica professionale legalmente riconosciuta ai sensi della legge 845/78 Profilo professionale in uscita "INSTALLATORE IMPIANTI ELETTRICI" Attestazione delle competenze Decreto MLPS 30 giugno 2015 Attestato valido per la sicurezza ai sensi della normativa vigente
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso GRATUITO per BADANTI dal 02 NOVEMBRE 2017 al 12 DICEMBRE totale 64 ore. Rilascio attestato. Zona Garbatella. Info Punto Domina Via Ostiense 134/134a. Tel 3332267560
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Corso GRATUITO di Make Up Online By Power Star World - Durata 20 ore, una lezione da un'ora a settimana. - Tenuto da make up artist professionista. - Rilascio di attestato di partecipazione finale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
I titolari di un'impresa estetica sanno che tenersi sempre aggiornati e al passo con i tempi è la chiave del successo. E' opportuno seguire periodicamente seminari e corsi di formazione per poter fornire sempre un servizio di qualità alla propria clientela. Claai Napoli comprende questa esigenza e si impegna nel soddisfarla proponendo ogni anno un ciclo di corsi gratuiti con make up artist di eccezione. Quest'anno la Claai propone un ciclo di 4 appuntamenti con il make up artist Romualdo Petti che il prossimo lunedì 26 gennaio terrà uncorso gratuito per estetiste tutto rivolto a come truccare le labbra. Il trucco delle labbra è da sempre oggetto di particolare cura, in particolare nei trucchi realizzati per occasioni speciali quali matrimoni o comunioni o cerimonie di altro genere. I titolari di imprese di estetica che vogliano approfondire la propria conoscenza su come truccare le labbra possono iscriversi al corso completamente gratuito semplicemente compilando il modulo di iscrizione in allegato. Romualdo Petti spiegherà con meticolosità e passione come truccare le labbra mostrando tutte le tecniche principali e le peculiarità da tenere in considerazione riguardo l'argomento. Chiunque lavori nel settore saprà quanto sia necessario truccare bene le labbra così come truccare gli occhi. Corso gratuito "Come truccare le labbra" - Programma Focus sulla parte più sensuale e femminile del viso: come truccare perfettamente le labbra Esame delle morfologie: come truccare le labbra sottili e come truccare le labbra carnose Definizione/correzione della forma: come truccare le labbra per farle sembrare più grandi I seminari sono rivolti a 40 titolari di imprese operanti nel settore dell'estetica. La partecipazione è gratuita in quanto trattasi di interventi organizzati con il sostegno finanziario della Camera di Commercio di Napoli. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata inviando l'allegata scheda di partecipazione a mezzo fax (0815541574) o mail (claainapoli@claaicampania.it) L'invio della scheda non costituisce diritto alla partecipazione in quanto si terrà conto dell'ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni fino ad esaurimento dei posti disponibili. Scarica la scheda di iscrizione: http://bit.ly/1yaFoZS Data: 26 gennaio ore 9:30 Docente: Romualdo Petti Sede: P.zza Garibaldi, 49 Napoli Destinatari: Piccole e medie imprese Napoli e provincia operanti nel settore dell'estetica
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
+++ CORSO GRATUITO A SURBO - NARDO' +++ "EIPASS" CON RILASCIO PATENTINO!!! Abbiamo individuato i migliori docenti sul mercato, professionisti in grado di trasferire segreti e abilità scoperte in anni e anni di esperienza. In sole 200 ore puoi evitare errori che commette chi non ha esperienza. C’è di più: il corso è completamente gratuito! Se hai meno di 29 anni, non studi e non lavori, puoi accedere GRATUITAMENTE con Garanzia Giovani. Sede del Corso: Surbo - Nardò. Cogli questa grande opportunità per trasformare la tua passione nella tua professione. Attenzione: il corso è riservato a sole 8 persone. Non perdere tempo! Chiedi subito maggiori informazioni cliccando QUI: http://vaiqui.it/1IQT0
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Italia Srl con sede a Monza organizza corso gratuito ONLINE per giovani under 30 di addetto al magazzino con rilascio del patentino del muletto. Requisiti per frequentare gratis: * Essere Disoccupati di età compresa tra i 18 e 29 anni compiuti. * Solo per residenti o domiciliati in Regione Lombardia. * Non disponibile per chi frequenta percorsi di studi o altra formazione. * Disoccupati, disoccupati naspi, inoccupati * Essere in stato di regolarità sul territorio nazionale. Il corso di 70 ore totali e si terrà nel mese di APRILE dalle 14:00 alle 18:00 per 4 ore al giorno. dal 08/04/2022 al 02/05/2022 + PROVA PRATICA Per l'iscrizione si richiede la presenza c/o la nostra sede di Monza in Corso Milano n. 19. Per l’accesso c/o la nostra sede è richiesto il green pass. Moduli del corso: comunicazione con il cliente (8 ore), logistica e magazzino (42 ore), teoria del patentino del muletto(8 ore), sicurezza generale e rischio medio(12 ore), pratica patentino. Attestato di frequenza e patentino del muletto Al termine del corso dopo aver superato l'esame scritto di logistica e magazzino e teoria del patentino verrà rilasciato l'attestato frequenza per il percorso svolto, l’attestato della sicurezza rischio medio e dopo l’esito positivo alla pratica il patentino del muletto. Per informazioni e dettagli sui moduli del corso contattare il numero 039/9712207 o scrivere una mail a [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Italia Srl con sede a Monza organizza corso gratuito per giovani under 30 per addetto alla gestione del magazzino con rilascio del patentino del muletto ONLINE. Requisiti per frequentare gratis: * Essere Disoccupati di età compresa tra i 18 e 29 anni compiuti * Solo per residenti o domiciliati in Regione Lombardia. * Non disponibile per chi frequenta già altri corsi di studi o formazione * Essere in possesso della patente B * Non essere inseriti in percorsi di tirocinio extra-curricolari * Non frequentare regolare corso di studi /// Il corso sarà di 70 ore totali e si terrà nel mese di NOVEMBRE/DICEMBRE 4h al giorno (gli orari possono essere dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00) dal 17/11/2021 al 10/12/2021 Moduli del corso: logistica e magazzino, sicurezza rischio medio, comunicazione e teoria del patentino. la data della pratica verrà decisa assieme ai partecipanti e si svolgerà dopo l'ultimo giorno di corso /*/ Sede del corso: Online Attestato di Frequenza e Patentino del muletto Al termine del corso verrà rilasciato sia l'attestato di partecipazione in logistica e magazzino che il patentino del muletto (a seguito di esame scritto e orale) Per maggiori dettagli e informazioni non esitate a contattarci
Vista prodotto
Italia
Risorse Italia srl, ente di formazione accreditato, organizza il corso gratuito di ADDETTO ALLA RISTORAZIONE VELOCE "FAST FOOD" con il rilascio dell'attestato HACCP. L'operatore "fast food" si occupa di preparare cibi a partire da semilavorati o di riscaldare cibi pronti, di servire gli stessi ai clienti, di tenere puliti ambienti, attrezzature e supporti. L'obiettivo del corso è riuscire ad avere una buona manualità nella preparazione di cibi veloci, molta resistenza, conoscenza della lingua italiana e predisposizione al lavoro di gruppo. A chi è diretto il corso: Persone disoccupate, in mobilità, in cassa integrazione. Residenti o domiciliati in regione Lombardia. Titolo di studio minimo richiesto: licenza media. Dove potrai lavorare? Nelle rosticcerie, nei Fast Food, nelle tavole calde, nei catering e nei bar con servizio di gastronomia. CONTENUTI DEL CORSO: MODULO 1: FORMAZIONE SULLA TIPOLOGIA DI RISTORAZIONE COLLETTIVA E VELOCE (MENSA E TAVOLE CALDE) E CATERING. MODULO 2: HACCP •le norme igienico-sanitarie adottate sia dal personale dipendente sia per l’igiene degli alimenti; •attività di controllo fasi produttive; •misure correttive atte ad evitare l’insorgenza e l’eliminazione dei rischi alimentari; •attività di controllo e di verifica in rispetto delle normative vigenti. Verifica delle scorte dei prodotti per la pulizia e compilazione delle schede Haccp MODULO 3: MATERIE PRIME E LA LORO CONSERVAZIONE MODULO 4: NOZIONI DI BASE SULL'ORGANIZZAZIONE DEL LABORATORIO DI CUCINA CON UTILIZZO DI ATTREZZATURE E APPARECCHIATURE IN DOTAZIONE MODULO 5: NOZIONI DI BASE RELATIVE AI PROCESSI DI MANIPOLAZIONE, PREPARAZIONE, CONSERVAZIONE DEGLI ALIMENTI MODULO 6: PREPARAZIONE DEI PRODOTTI ALIMENTARI E DEL MENU' Per maggiori informazioni contattare il numero 0399712207 o inviare una mail all'indirizzo politicheattive@risorseitaliasrl.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Penta formazione organizza il corso gratuito finalizzato ad acquisire dimestichezza con tutti programmi di Office (Excel, Word, Power Point e posta elettronica). Il corso è riservato a persone disoccupate; si svolgerà dal 30 luglio al 10 agosto 2018 in modalità intensiva. Durata: 80 ore Sede: Penta Formazione - sede di Verona  In cosa si differenzia questo corso dagli altri? Utilizzo di PC e software aggiornate alla più recente versione Istruttori Senior con esperienza consolidata nella materia Ogni persona avrà un pc a disposizione per esercitarsi Ampio spazio ad esercitazioni pratiche con il costante supporto del docente Rilascio attestato finale I posti sono limitati e saranno accettate le iscrizioni fino al raggiungimento del numero massimo di persone. Per iscriversi: contattare la segreteria organizzativa al numero 0458969006 oppure all’indirizzo verona@pentaformazione.it chi siamo Penta Formazione crede nella crescita professionale delle persone e delle aziende grazie alla formazione. L’esperienza e la qualificazione dei docenti insieme alle numerose certificazioni guadagnate nel tempo sono a disposizione del cliente, a partire da un’attenta analisi dei bisogni con l’obiettivo di personalizzare la scelta del corso in base alle specifiche esigenze della persona, garantendo così la loro crescita personale e professionale. I corsi possono essere sia individuali che collettivi, attivabili presso le aziende o nelle nostre aule appositamente adibite delle sedi di Vicenza e Verona. Alla fine di ogni corso viene rilasciato un attestato di partecipazione, spendibile nel mondo del lavoro e utile a far fronte alle richieste sempre maggiori di competenze specifiche. Il nostro catalogo corsi è ampio e gli interventi ricoprono diverse aree professionali, garantendo una solida parte pratica supportata da un robusto impianto teorico. Visita il sito per maggiori informazioni
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.